| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 02 Set 2011, 09:17 | |
| Buongiorno bella gente! Oggi venerdì, purtroppo si prevede week end di piogga.. :o Va ben, vorrà dire che cercherò di sistemare la mia bella... Ieri sera andando in giro mi son accorto che non andava più la fanaleria posteriore... :o :o Ciao Pali, Calimero, Tabba, Renegade! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 02 Set 2011, 09:31 | |
| ciao ale.... io parto già con l'idea di beccare la pioggia domenica al ritorno da brescia.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 02 Set 2011, 14:34 | |
| mmmm...pioggia ???? vabbè io la tuta antipioggia ce l'ho sempre nella borsa e poi dopo tutto sto caldo un po' d'acqua ci sta! .........anche perchè la mia motina ha bisogno di una lavata!!!! buon pomeriggio e buon we a tuttissimi !!!!!!!! :lol!: ciao Rene, ci si vede! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 02 Set 2011, 18:12 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 02 Set 2011, 21:38 | |
| 'sera raga! non ho tanto tempo x collegarmi in questo periodo...... ma vi sbircio :vedo: ognitanto un abbraccio |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 03 Set 2011, 08:55 | |
| BUONGIORNO A TUTTI ,E BUON PROSEGUIMENTO NEL FORUM.................... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 03 Set 2011, 10:32 | |
| buongiorno forum ciao marco grazie miki e geronimo x il manuale del 1100 ciauz a tutti |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 03 Set 2011, 11:12 | |
| Giorno Forum ! Buon Wek a tutti ! a proposito chi e' che ha lavato la moto ? |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Sab 03 Set 2011, 13:28 | |
| Buon giorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 04 Set 2011, 08:04 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 04 Set 2011, 08:18 | |
| vi faccio una domanda ,non centra niente con le moto ,
a nessuno piace il calcio?:?: :?: :?: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 04 Set 2011, 08:28 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 04 Set 2011, 10:34 | |
| sai che queste motorette della polaris.... incuriosiscono anche me? e nn sembrano proprio malvage... |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 04 Set 2011, 11:02 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 04 Set 2011, 11:13 | |
| Ne approfitto per comunicarvi che questa sera parto per lavoro e tornerò martedì sera.... per ripartire mercoledì mattina e ritornare venerdi sera..... Quindi fate i bravi!!!! :lol!: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 04 Set 2011, 11:30 | |
| buon lavoro Miki |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 04 Set 2011, 14:22 | |
| giorno bagnato biker rilassatevi ciao miki buon lavoro .buona domenica a tutti |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 04 Set 2011, 15:39 | |
| |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 04 Set 2011, 20:10 | |
| buona serata a tutti per i curiosoni questo e l'effetto della caduta sulla mia spalla (che ho scoperto di averla rotta dopo un mese) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 04 Set 2011, 20:22 | |
| azzolina jody :annamobene:.e adesso che devi fa :?: :?: ma che è fratturata o lussata :!: la clavicola e a posto :?: te la ingessano buona fortuna ,ciauzz |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 04 Set 2011, 21:03 | |
| Oh porca vacca!!! Facci sapere e auguri ostia! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 04 Set 2011, 21:11 | |
| ei Luigi io tengo alla JUVE ,
quest'anno ci siamo anche noi
ciao |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 04 Set 2011, 21:13 | |
| luigi dove trovi tutti quei disegni?????? |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Dom 04 Set 2011, 22:15 | |
| - twain ha scritto:
- buona serata a tutti
per i curiosoni questo e l'effetto della caduta sulla mia spalla (che ho scoperto di averla rotta dopo un mese)
allora,mi hanno detto che devo riposare la spalla che come noterete dalla parte rotonda bianca (testa dell'omero) e scheggiata sulla parte sinistra disegnando anche si una crepa quasi verticale. fra un mese un controllo |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 05 Set 2011, 06:39 | |
| . ti faccio i miei pi sinceri auguri per la tua spalla magari ti va a posto con un massaggio |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 05 Set 2011, 07:40 | |
| urca, mi dispiace per la spalla rotta... buongiorno a tutti.... ieri 275 km sotto diluvio e pioggia normale...arrivato a casa ed ero bagnato fino alle ossa..... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
| |
|
| |
| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|