DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
1100 manubrio bobber olio cardano batwing grassa manuale carburazione sella ammortizzatore Frecce batteria valvole forcelle frizione candele Contagiri carburatore cavo scarico Filtro borse cono colore officina
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
consiglio acquisto 650 drag Vote_r10consiglio acquisto 650 drag Voting_barconsiglio acquisto 650 drag Vote_r11 
calimero
consiglio acquisto 650 drag Vote_r10consiglio acquisto 650 drag Voting_barconsiglio acquisto 650 drag Vote_r11 
Giuliano
consiglio acquisto 650 drag Vote_r10consiglio acquisto 650 drag Voting_barconsiglio acquisto 650 drag Vote_r11 
geronimo
consiglio acquisto 650 drag Vote_r10consiglio acquisto 650 drag Voting_barconsiglio acquisto 650 drag Vote_r11 
rumenigge
consiglio acquisto 650 drag Vote_r10consiglio acquisto 650 drag Voting_barconsiglio acquisto 650 drag Vote_r11 
BLACKCHROME
consiglio acquisto 650 drag Vote_r10consiglio acquisto 650 drag Voting_barconsiglio acquisto 650 drag Vote_r11 
peppe
consiglio acquisto 650 drag Vote_r10consiglio acquisto 650 drag Voting_barconsiglio acquisto 650 drag Vote_r11 
LOSMILZO60
consiglio acquisto 650 drag Vote_r10consiglio acquisto 650 drag Voting_barconsiglio acquisto 650 drag Vote_r11 
damdam
consiglio acquisto 650 drag Vote_r10consiglio acquisto 650 drag Voting_barconsiglio acquisto 650 drag Vote_r11 
Adriano
consiglio acquisto 650 drag Vote_r10consiglio acquisto 650 drag Voting_barconsiglio acquisto 650 drag Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
consiglio acquisto 650 drag Vote_r10consiglio acquisto 650 drag Voting_barconsiglio acquisto 650 drag Vote_r11 
calimero (10155)
consiglio acquisto 650 drag Vote_r10consiglio acquisto 650 drag Voting_barconsiglio acquisto 650 drag Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
consiglio acquisto 650 drag Vote_r10consiglio acquisto 650 drag Voting_barconsiglio acquisto 650 drag Vote_r11 
cristiano (6651)
consiglio acquisto 650 drag Vote_r10consiglio acquisto 650 drag Voting_barconsiglio acquisto 650 drag Vote_r11 
davide (6109)
consiglio acquisto 650 drag Vote_r10consiglio acquisto 650 drag Voting_barconsiglio acquisto 650 drag Vote_r11 
Renegade67 (5684)
consiglio acquisto 650 drag Vote_r10consiglio acquisto 650 drag Voting_barconsiglio acquisto 650 drag Vote_r11 
Homer61 (4314)
consiglio acquisto 650 drag Vote_r10consiglio acquisto 650 drag Voting_barconsiglio acquisto 650 drag Vote_r11 
Drupi77 (4097)
consiglio acquisto 650 drag Vote_r10consiglio acquisto 650 drag Voting_barconsiglio acquisto 650 drag Vote_r11 
peppe (3979)
consiglio acquisto 650 drag Vote_r10consiglio acquisto 650 drag Voting_barconsiglio acquisto 650 drag Vote_r11 
ziomauri (3974)
consiglio acquisto 650 drag Vote_r10consiglio acquisto 650 drag Voting_barconsiglio acquisto 650 drag Vote_r11 

Condividi | 
 

 consiglio acquisto 650 drag

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
fede85
new entry
new entry
fede85

Moto: : yamaha 650
Messaggi : 9
Località : Torino

consiglio acquisto 650 drag Empty
MessaggioTitolo: consiglio acquisto 650 drag   consiglio acquisto 650 drag Icon_minitimeMar 09 Mag 2017, 10:35

Ciao a tutti, dopo essermi presento in apposita sezione sono qui a chiedere consigli su una 650.
Premetto che non sono mai andato in moto se non su motorini di amici a 14 anni, sono un noefita, guardando su subito mi sono imbattuto su diversi annunci dai prezzi più disparati, fino a fermarmi su una moto di mio gradimento, vi riporto le info

immatricolazione 02/97
km 37k
customizzata bobber
parecchi accessori nuovi mai usati.

prezzo 3500 leggermenti trattabili spero di farlo arrivare a 3000.

Non so se il prezzo possa essere in linea oppure troppo alto per l'età della moto e i km effettuati.
Non so proprio cosa fare, si accettano consigli attatt
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

consiglio acquisto 650 drag Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto 650 drag   consiglio acquisto 650 drag Icon_minitimeMar 09 Mag 2017, 11:23

Ciao sarebbe opportuno tu metta il link dove vedere la moto in questione e vedrai che i consigli degli esperti non mancheranno birra
Torna in alto Andare in basso
fede85
new entry
new entry
fede85

Moto: : yamaha 650
Messaggi : 9
Località : Torino

consiglio acquisto 650 drag Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto 650 drag   consiglio acquisto 650 drag Icon_minitimeMar 09 Mag 2017, 11:56

questo è il link all'annuncio

moto-e-scooter/yamaha-drag-star-650-torino-200004514.htm

non potendo inserire link metto solo la parte finale
Torna in alto Andare in basso
Pathfinder
buon postatore
buon postatore
Pathfinder

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Messaggi : 297
Località : Saronno

consiglio acquisto 650 drag Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto 650 drag   consiglio acquisto 650 drag Icon_minitimeMar 09 Mag 2017, 12:58

Bella  Cool
Torna in alto Andare in basso
fede85
new entry
new entry
fede85

Moto: : yamaha 650
Messaggi : 9
Località : Torino

consiglio acquisto 650 drag Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto 650 drag   consiglio acquisto 650 drag Icon_minitimeMar 09 Mag 2017, 13:01

Stella del mattino ha scritto:
Bella  Cool


è stato amore a prima vista, devo solo capire se possa valere la pena a quella cifra oppure risulta troppo cara per anni e km che si porta sulle spalle Wink
Torna in alto Andare in basso
DragEverStar
buon postatore
buon postatore
DragEverStar

Moto: : dragstar 650 '97
Messaggi : 428
Località : Bergamo
firma firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo!
Umore : Moderatamente impavido

consiglio acquisto 650 drag Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto 650 drag   consiglio acquisto 650 drag Icon_minitimeMar 09 Mag 2017, 13:06

è questa?

consiglio acquisto 650 drag Immagi11

A vederla dalle foto sembra moooooooolto bella.
é da vedere dal vivo perchè hanno riverniciato tutto e se non l'hanno fatto fare a professionisti, dopo un paio di mesi che l'hai ti si scrosta tutto (come succede con le verniciature a bomboletta). Ad esempio il cavalletto... o la prima volta che sviti il carter della batteria, opure il motore che diventa caldo, ecc. ecc.

Il parfango davanti lo farei mettere perchè la prima volta che becchi una pozzanghera..... bhe' ti lascio immaginare.

Certo è che ci hanno lavorato sopra parecchio, con tutti i vantaggi e svantaggi che questo comporta.

Dragstar 650 del '97 al Nord le trovi dai 2000 ai 3500 euro più o meno pasticciate.
A presto!!
birra
Torna in alto Andare in basso
fede85
new entry
new entry
fede85

Moto: : yamaha 650
Messaggi : 9
Località : Torino

consiglio acquisto 650 drag Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto 650 drag   consiglio acquisto 650 drag Icon_minitimeMar 09 Mag 2017, 13:36

DragEverStar ha scritto:
è questa?

consiglio acquisto 650 drag Immagi11

A vederla dalle foto sembra moooooooolto bella.
é da vedere dal vivo perchè hanno riverniciato tutto e se non l'hanno fatto fare a professionisti, dopo un paio di mesi che l'hai ti si scrosta tutto (come succede con le verniciature a bomboletta). Ad esempio il cavalletto... o la prima volta che sviti il carter della batteria, opure il motore che diventa caldo, ecc. ecc.

Il parfango davanti lo farei mettere perchè la prima volta che becchi una pozzanghera..... bhe' ti lascio immaginare.

Certo è che ci hanno lavorato sopra parecchio, con tutti i vantaggi e svantaggi che questo comporta.

Dragstar 650 del '97 al Nord le trovi dai 2000 ai 3500 euro più o meno pasticciate.
A presto!!
birra


la moto è quella, da quello che mi ha detto il tizio, è stata smontata pezzo per pezzo per riverniciarla, infatti anche il telaio è stata riverniciato davvero bene.
Il fatto che ci abbiano lavorato parecchio era la mia spinta per farlo scendere molto di prezzo, purtroppo così non è stato.
Come ripeto, essendo niubbio di moto non vorrei prendere una fregatura con una moto così vecchia, classico cardano del 650.

La mia idea finale di moto sarebbe comunque stata un bobber, questa è molto ben avviata sul lavoro finale che ho in testa.
Torna in alto Andare in basso
DragEverStar
buon postatore
buon postatore
DragEverStar

Moto: : dragstar 650 '97
Messaggi : 428
Località : Bergamo
firma firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo!
Umore : Moderatamente impavido

consiglio acquisto 650 drag Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto 650 drag   consiglio acquisto 650 drag Icon_minitimeMar 09 Mag 2017, 16:21

questo è già un bel bobber fatto e finito....

dipende da te e cosa vuoi fare, se vuoi personalizzare magari con una tua idea allora ti conviene partire da una moto poco customizzata (anzi dove meno ci hanno messo le mani e meglio è) e con pazienza e tempo tirare fuori quello che più ti piace, cercare alle fiere quel particolare, trovare le pedane giuste, gli specchietti, le manopole, le frecce.... ecc... ecc, oppure se vuoi il pacchetto bello che finito non hai che da trovare la moto che ti piace, accendere il motore e metterti in strada....

i costi bene o male sono quelli che ti ho detto, con 3000euro trovi moto originali con molti meno anni, e con il tempo puoi personalizzarle come vuoi.

A presto allora ci si vede onderod... )))
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

consiglio acquisto 650 drag Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto 650 drag   consiglio acquisto 650 drag Icon_minitimeMar 09 Mag 2017, 23:12

Ti deve piacere così com'è perchè ci hanno lavorato su parecchio.
37.000 non sarebbero tantissimi, ma il "telaio"? Per telaio io intendo cuscinetti ruote, freni,sterzo, cardano ecc ecc. Sono tutte cosucce da controllare, perchè un cardano costa già +di 1000 eurini .........................
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

consiglio acquisto 650 drag Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto 650 drag   consiglio acquisto 650 drag Icon_minitimeMer 10 Mag 2017, 00:06

Ciao ascolta i consigli di Bruno  per i miei gusti non gli darei 1000euro ma è il mio parere personale non ti conviene cercare con + calma una un poco + sobria che ti modifichi strada facendo??
Torna in alto Andare in basso
fede85
new entry
new entry
fede85

Moto: : yamaha 650
Messaggi : 9
Località : Torino

consiglio acquisto 650 drag Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto 650 drag   consiglio acquisto 650 drag Icon_minitimeMer 10 Mag 2017, 09:17

geronimo ha scritto:
Ti deve piacere così com'è perchè ci hanno lavorato su parecchio.
37.000 non sarebbero tantissimi, ma il "telaio"? Per telaio io intendo cuscinetti ruote, freni,sterzo, cardano ecc ecc. Sono tutte cosucce da controllare, perchè un cardano costa già +di 1000 eurini .........................

per il "telaio" è un terno al lotto, nel senso che non saprei cosa verificare, se non il gioco del cardano come hai spiegato in un altro 3d,  ma questi difetti penso si possano trovare in ogni moto comprata usata, il fatto di essere un neofita può nascondere sempre "fregature" dietro l angolo.
Torna in alto Andare in basso
fede85
new entry
new entry
fede85

Moto: : yamaha 650
Messaggi : 9
Località : Torino

consiglio acquisto 650 drag Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto 650 drag   consiglio acquisto 650 drag Icon_minitimeMer 10 Mag 2017, 09:31

biondo ha scritto:
Ciao ascolta i consigli di Bruno  per i miei gusti non gli darei 1000euro ma è il mio parere personale non ti conviene cercare con + calma una un poco + sobria che ti modifichi strada facendo??


I consigli degli esperti sono sempre ben accetti, il problema che la linea della drag come mamma yamaha l'ha fatta non mi entusiasta, troppo troppo massiccia per i miei gusti, inoltre, sono molto legato all'iconografia americana della moto anni 50.
Torna in alto Andare in basso
Paul
buon postatore
buon postatore
Paul

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 53
Messaggi : 467
Località : Isola della Scala
Umore : Positivo

consiglio acquisto 650 drag Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto 650 drag   consiglio acquisto 650 drag Icon_minitimeGio 11 Mag 2017, 21:32

La moto è bella, sicuramente la spesa per portarla a questo livello c'è stata e non da poco...
La mia Dragstar l'ho acquistata proprio per 3500, però del 2005 e con 8000 km...
Se a te piace così è già un punto a favore, meccanicamente, come dice Bruno, è da verificare onde evitare salassi a breve termine...
Bella è bella, ma anche il Biondo non ha detto male, cercarne una a un prezzo e chilometraggio inferiori e te la trasformi piano piano... sono scelte... a presto... birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




consiglio acquisto 650 drag Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio acquisto 650 drag   consiglio acquisto 650 drag Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

consiglio acquisto 650 drag

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: