DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
scarico manubrio Filtro Contagiri carburazione ammortizzatore bobber borse officina olio forcelle 1100 batteria cardano valvole manuale carburatore batwing sella candele grassa Frecce cavo frizione colore cono
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
consiglio su Drag usata Vote_r10consiglio su Drag usata Voting_barconsiglio su Drag usata Vote_r11 
calimero
consiglio su Drag usata Vote_r10consiglio su Drag usata Voting_barconsiglio su Drag usata Vote_r11 
Giuliano
consiglio su Drag usata Vote_r10consiglio su Drag usata Voting_barconsiglio su Drag usata Vote_r11 
geronimo
consiglio su Drag usata Vote_r10consiglio su Drag usata Voting_barconsiglio su Drag usata Vote_r11 
rumenigge
consiglio su Drag usata Vote_r10consiglio su Drag usata Voting_barconsiglio su Drag usata Vote_r11 
BLACKCHROME
consiglio su Drag usata Vote_r10consiglio su Drag usata Voting_barconsiglio su Drag usata Vote_r11 
peppe
consiglio su Drag usata Vote_r10consiglio su Drag usata Voting_barconsiglio su Drag usata Vote_r11 
LOSMILZO60
consiglio su Drag usata Vote_r10consiglio su Drag usata Voting_barconsiglio su Drag usata Vote_r11 
damdam
consiglio su Drag usata Vote_r10consiglio su Drag usata Voting_barconsiglio su Drag usata Vote_r11 
Adriano
consiglio su Drag usata Vote_r10consiglio su Drag usata Voting_barconsiglio su Drag usata Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
consiglio su Drag usata Vote_r10consiglio su Drag usata Voting_barconsiglio su Drag usata Vote_r11 
calimero (10155)
consiglio su Drag usata Vote_r10consiglio su Drag usata Voting_barconsiglio su Drag usata Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
consiglio su Drag usata Vote_r10consiglio su Drag usata Voting_barconsiglio su Drag usata Vote_r11 
cristiano (6651)
consiglio su Drag usata Vote_r10consiglio su Drag usata Voting_barconsiglio su Drag usata Vote_r11 
davide (6109)
consiglio su Drag usata Vote_r10consiglio su Drag usata Voting_barconsiglio su Drag usata Vote_r11 
Renegade67 (5684)
consiglio su Drag usata Vote_r10consiglio su Drag usata Voting_barconsiglio su Drag usata Vote_r11 
Homer61 (4314)
consiglio su Drag usata Vote_r10consiglio su Drag usata Voting_barconsiglio su Drag usata Vote_r11 
Drupi77 (4097)
consiglio su Drag usata Vote_r10consiglio su Drag usata Voting_barconsiglio su Drag usata Vote_r11 
peppe (3979)
consiglio su Drag usata Vote_r10consiglio su Drag usata Voting_barconsiglio su Drag usata Vote_r11 
ziomauri (3974)
consiglio su Drag usata Vote_r10consiglio su Drag usata Voting_barconsiglio su Drag usata Vote_r11 

Condividi | 
 

 consiglio su Drag usata

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio su Drag usata Empty
MessaggioTitolo: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 18:26

consiglio su Drag usata 801170 Salve a tutti!! Innanzi tutto mi presento in quanto non è Fabio che scrive ,ma suo papà.Non essendo (per ora) un nuovo iscritto al vostro forum ,ho pensato di usare il suo spazio per chiedere un consiglio a Voi biker esperti.
Tornando a noi,il mio nome è Arrigo e da quando, l'anno scorso,io e mia moglie abbiamo regalato la moto a Fabio, mi è venuta una gran voglia di moto e soprattutto di DRAGSTAR!!!
Girovagando sui siti di moto usate ,tra le diverse Drag in vendita, mi ha colpito favorevolmente questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non essendo mai stato possessore di alcun tipo di moto ed in base a quello che dichiara il venditore,secondo Voi:
-Il prezzo è +o- congruo alle caratteristiche del mezzo?
-La moto NON ha tuttora il "collaudo" della mtorizzazione.
-Per il "collaudo",in base alle foto, quali sono , secondo Voi,
le parti che vanno sicuramente sostituite con quelle originali,per non avere problemi.
-Il fatto che la moto,anche se ogni tanto è stata fatta girare "a vuoto", sia ferma da due anni può aver compromesso guarnizioni,paraoli o altro? Vi ricordo che non avendo nè collaudo nè assicurazione, non mi è possibile provarla su strada.
- In generale, ci sono particolari da controllare sui vari usati,per non prendersi la classica bidonata?( Devo dire che con quella di Fabio "sono cascato bene"!)
Vi chiedo scusa se mi sono dilungato e,Vi assicuro che farò tesoro di ogni Vostro parere.
Rigrazio tutti anticipatamente consiglio su Drag usata 468 consiglio su Drag usata 468 consiglio su Drag usata 468
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio su Drag usata Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 19:27

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

il prezzo mi pare elevato x un 2003 ,anche se ben accessoriata , si ci possono essere problemi con il motore dopo una sosa così lunga e questo potrebbe essere una ragione x avere un prezzo più basso . Comprare a scatola chiusa può essere un azzardo , visto che si tratta di un privato , a quel prezzo chiederei almeno il ricollaudo e un controllo completo da un ' officina a sue spese .
x collaudo dovrai sicuramente sostituire le marmitte se troppo rumorose assicurati inoltre che vi siano tutti i pezzi originali , il cui costo supera di gran lunga il valore della moto , gli accessori after marcket non dovrebbero venir quotati inquanto non previsti dal libretto di circolazione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio su Drag usata Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 19:33

ciao arrigo .ho visto la foto della drag bella e tenuta bene il prezzo non so dirti ma credo la puoi trovare a meno,poi ti da le parti originali . devi mettere in conto però revisione e dipende chi trovi se te la fa passare o no + tagliando completo dato che è ferma da un po di anni + bollo e assicurazione :!: unaltra cosa importante è come la vuoi tu la drag tutta originale cosi giri tranquillo e zero problemi o modificata con tutti i rischi che ne comporta con le forze dell"ordine :?: un consiglio che ti do è non avere fretta e magari cercala da un concessionario cosi hai un anno di garanzia e sei piu tranquillo .io la mia lo trovata su motosupermarket . ciao e spero esserti stato utile .
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

consiglio su Drag usata Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 21:32


Ciao Arrigo, esprimo il mio parere (e tu consideralo.....come tale): da come è tenuta li varrebbe tutti, commercialmente max 3000 euri. Una sola cosa mi insospettisce, il colore degli scarichi. Se non è un effetto foto, per aver "colorato" anche i paracalore, vuol dire che c'è stata una bella abbrustolita......occhio alle valvole!

Ripeto: parere personale eh!
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

consiglio su Drag usata Empty
MessaggioTitolo: Come dice Geronimo    consiglio su Drag usata Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 22:27

Ciao Arrigo !Anche io ho preso una DRAG 650 Classic del 2003 aveva 9200 Km l'ho presa nell'ottobre 2008 e l'avevo pagata 4500 euro . Sicuramente dovresti esigere di sentirla girare e quantomeno
fare quei pochi metri per valutare la frizione ,il cambio luci ecc, ecc
Io avevo richiesto il rimontaggio delle marmitte originali ! (Aveva sotto due cose strane consiglio su Drag usata 567509 ) farei rimontare anche le frecce originali
Tieni presente il "Collaudo" a meno che non provveda il venditore prima della transazione !Forse varrebbe la pena pagare il disturbo ad un buon meccanico (se ne hai uno di fiducia) per avere una sua valutazione .
Se i paracalore sono veramente coloriti come sembra.....MMMMM !
Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio su Drag usata Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 22:49

Prima di tutto... tira le orecchie a tuo figlio che non viene più a trovarci!!!!!
Secondariamente le cose che andavano dette te le hanno già dette. Tieni comunque presente che la moto di seconda mano, come tutte le cose, è un terno al lotto. Potrebbe andarti bene come potrebbe essere una catastrofe. Come tipo di moto credo che la dragstar sia una di quelle che danno meno problemi quindi affidabile. Però non sapendo a chi era in mano... Guardati bene in giro e non fermarti alla prima che trovi (a meno che non te ne innamori a prima vista).

Cosa fondamentale, come ha detto Blu, è di assicurarsi che, se la moto è stata modificata, ti diano tutto il materiale originale al seguito perchè i pezzi originali costano veramente un botto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio su Drag usata Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 23:34

Ciao Arrigo,
quando l'anno scorso cercavo una Dragstar, anch'io spulciavo tra i vari siti (tra cui subito.it, dove poi l'ho trovata!) e le considerazioni che facevo erano relative a:
Modello (classic), Anno di immatricolazione, Kilometri e Prezzo.
Quelle eccessivamente customizzate le bocciavo quasi sempre in quanto (come dice la parola) la "personalizzazione" avrei dovuto farla io in base ai miei "personali" gusti.
La ricerca si è conclusa quando ho trovato una Drag classic del 2004 con 12.000 Km a € 3.500,00..! (+ 2 caschi ed un coprimoto)
Detto questo, io "baratterei" tranquillamente qualche accessorio in cambio di anni di vita e, soprattutto, (aspetto smentite) attenzione all'inattività!
Spesso è preferibile una moto che ha viaggiato, e con qualche migliaia di Km in più, piuttosto di 2 o 3 anni di sosta.

Dai un'occhiata a questa...
Una Classic del 2005, con soli 2.400 Km (!!!!!!! praticamente NUOVA!!!)...
4.000 euro... e (tanto per gradire) nella tua città..!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se poi la preferisci customizzata, almeno risparmia un bel 2.500 euro per una moto del 2003 (e ti fai pure due tortellini a Bologna!!)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
(questa è troppo carina!!)

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio su Drag usata Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata Icon_minitimeLun 14 Mar 2011, 21:39

Innanzi tutto Vi ringrazio per i vostri pareri/consigli.
Facendo un riassunto di quanto mi avete scritto, l'acquisto di questo mezzo è più un azzardo che un affare . Per quanto riuscissi a contrattare sul prezzo, rimarrebero tutte una serie di incognite non di poco conto.
Mi guarderò sicuramente ancora intorno ma, per curiosità e la vicinanza, penso che andrò a vederla e sentire cosa mi propone il venditore sulla base delle mie richieste dettate dai vostri consigli.
Vi farò sapere!!!!!!! consiglio su Drag usata 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio su Drag usata Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata Icon_minitimeLun 14 Mar 2011, 21:59

Talisman75 ha scritto:
Ciao Arrigo,
quando l'anno scorso cercavo una Dragstar, anch'io spulciavo tra i vari siti (tra cui subito.it, dove poi l'ho trovata!) e le considerazioni che facevo erano relative a:
Modello (classic), Anno di immatricolazione, Kilometri e Prezzo.
Quelle eccessivamente customizzate le bocciavo quasi sempre in quanto (come dice la parola) la "personalizzazione" avrei dovuto farla io in base ai miei "personali" gusti.
La ricerca si è conclusa quando ho trovato una Drag classic del 2004 con 12.000 Km a € 3.500,00..! (+ 2 caschi ed un coprimoto)
Detto questo, io "baratterei" tranquillamente qualche accessorio in cambio di anni di vita e, soprattutto, (aspetto smentite) attenzione all'inattività!
Spesso è preferibile una moto che ha viaggiato, e con qualche migliaia di Km in più, piuttosto di 2 o 3 anni di sosta.

Dai un'occhiata a questa...
Una Classic del 2005, con soli 2.400 Km (!!!!!!! praticamente NUOVA!!!)...
4.000 euro... e (tanto per gradire) nella tua città..!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se poi la preferisci customizzata, almeno risparmia un bel 2.500 euro per una moto del 2003 (e ti fai pure due tortellini a Bologna!!)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
(questa è troppo carina!!)

In bocca al lupo!
Grazie per i due link che mi hai postato consiglio su Drag usata 614672
Ho chiamato immediatamente quello di Biella ma, l'ha venduta l'altra settimana Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
mentre l'altra è molto bella ma è intervenuta la mia signora ,dicendomi:"penserai mica di andartene a spasso da solo!" Evil or Very Mad
Comunque ,volevo chiederti come li hai trovati perchè, anche se guardo "subito.it" sia in Piemonte che in Regioni vicine, queste due non le ho mai viste.(sarà disattenzione o cataratta???) consiglio su Drag usata 950794 consiglio su Drag usata 950794
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio su Drag usata Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata Icon_minitimeLun 14 Mar 2011, 22:09

palindromo ha scritto:
Prima di tutto... tira le orecchie a tuo figlio che non viene più a trovarci!!!!!
Secondariamente le cose che andavano dette te le hanno già dette. Tieni comunque presente che la moto di seconda mano, come tutte le cose, è un terno al lotto. Potrebbe andarti bene come potrebbe essere una catastrofe. Come tipo di moto credo che la dragstar sia una di quelle che danno meno problemi quindi affidabile. Però non sapendo a chi era in mano... Guardati bene in giro e non fermarti alla prima che trovi (a meno che non te ne innamori a prima vista).

Cosa fondamentale, come ha detto Blu, è di assicurarsi che, se la moto è stata modificata, ti diano tutto il materiale originale al seguito perchè i pezzi originali costano veramente un botto!
Fabio Vi saluta tutti ma,sai, a volte la scuola porta a delle "rinunce forzate"( moto,PC,play station......) consiglio su Drag usata 703510 consiglio su Drag usata 703510
Comunque mi guarderò ancora in giro e , magari, vi disturberò ancora! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio su Drag usata Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata Icon_minitimeLun 14 Mar 2011, 22:17

geronimo ha scritto:

Ciao Arrigo, esprimo il mio parere (e tu consideralo.....come tale): da come è tenuta li varrebbe tutti, commercialmente max 3000 euri. Una sola cosa mi insospettisce, il colore degli scarichi. Se non è un effetto foto, per aver "colorato" anche i paracalore, vuol dire che c'è stata una bella abbrustolita......occhio alle valvole!

Ripeto: parere personale eh!
E' qui che si vede l'occhio esperto! Io ho guardato e riguardato le foto ma non avevo mai fatto caso al colore degli scarichi!
Tra l'altro, avevo letto in qualche vostra discussione, proprio eventuali problemi alle valvole se venivano montati scarichi troppo aperti( se non ricordo male).
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

consiglio su Drag usata Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata Icon_minitimeLun 14 Mar 2011, 22:34

Borasio Fabio ha scritto:
geronimo ha scritto:

Ciao Arrigo, esprimo il mio parere (e tu consideralo.....come tale): da come è tenuta li varrebbe tutti, commercialmente max 3000 euri. Una sola cosa mi insospettisce, il colore degli scarichi. Se non è un effetto foto, per aver "colorato" anche i paracalore, vuol dire che c'è stata una bella abbrustolita......occhio alle valvole!

Ripeto: parere personale eh!
E' qui che si vede l'occhio esperto! Io ho guardato e riguardato le foto ma non avevo mai fatto caso al colore degli scarichi!
Tra l'altro, avevo letto in qualche vostra discussione, proprio eventuali problemi alle valvole se venivano montati scarichi troppo aperti( se non ricordo male).

Esatto, bisogna fare attenzione agli scarichi se troppo aperti, i gas escono con maggior velocità, le valvole non hanno più la temperatura giusta e rischiano di saltare......i danni te li lascio immaginare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio su Drag usata Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata Icon_minitimeLun 14 Mar 2011, 22:42

Ma che sfiga..!!!! consiglio su Drag usata 928266 Cmq non mollare, la troverai prima o poi..!

Per quanto riguarda la ricerca su Subito, invece di scrivere "Dragstar" o "Yamaha Dragstar" o "XVS Dragstar", limitati a scrivere solo "drag".
Ne risulteranno molte di più... Sarà anche perché qualcuno nell'annuncio scrive "DragstEr".....
consiglio su Drag usata 950794 consiglio su Drag usata 950794 consiglio su Drag usata 950794

Buona caccia..! Wink

P.S.: Cmq, se vuoi, posso continuare la ricerca e mandarti i risultati (in privato, se preferisci... anche se parlarne qui, ponendole all'attenzione dei "guru" sarebbe simpatico, no?).
Di quanti Km max saresti disposto a spostarti per l'acquisto?
Torna in alto Andare in basso
sbasa
collaudato
collaudato
sbasa

Moto: : dragstar 1100;gs1150
Maschio
Messaggi : 66
Località : Busto arsizio

consiglio su Drag usata Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata Icon_minitimeMar 15 Mar 2011, 10:21

Caspita ragazzi con voi si cade propio in piedi fate anche consulenza a distanza consiglio su Drag usata 614672 .Visto che tante cose ora si fanno tramite computer mancava giusto l'officina on line ,mi sa che il primo ad averla inventata è stato geronimo , che fa consulenze tramite foto e file audio per sentire come canta il motore consiglio su Drag usata 95995
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio su Drag usata Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata Icon_minitimeMar 15 Mar 2011, 21:00

Talisman75 ha scritto:
Ma che sfiga..!!!! consiglio su Drag usata 928266 Cmq non mollare, la troverai prima o poi..!

Per quanto riguarda la ricerca su Subito, invece di scrivere "Dragstar" o "Yamaha Dragstar" o "XVS Dragstar", limitati a scrivere solo "drag".
Ne risulteranno molte di più... Sarà anche perché qualcuno nell'annuncio scrive "DragstEr".....
consiglio su Drag usata 950794 consiglio su Drag usata 950794 consiglio su Drag usata 950794

Buona caccia..! Wink

P.S.: Cmq, se vuoi, posso continuare la ricerca e mandarti i risultati (in privato, se preferisci... anche se parlarne qui, ponendole all'attenzione dei "guru" sarebbe simpatico, no?).
Di quanti Km max saresti disposto a spostarti per l'acquisto?

consiglio su Drag usata 614672 .azz.!!! Digitando "drag" mi si è aperto un mondo di Drag affraid affraid
Ti ringrazio per il tuo interessamento, ma per me è difficile quantificare un raggio d'azione.
In questo momento ,il desiderio di possedere una moto (dragstar) e andare in giro con moglie e figlio, è molto grande ma, non è una priorità. Se poi si presenta l'occasione...........!
Grazie ancora! consiglio su Drag usata 1905007286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio su Drag usata Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata Icon_minitimeMar 15 Mar 2011, 21:12

geronimo ha scritto:
Borasio Fabio ha scritto:
geronimo ha scritto:

Ciao Arrigo, esprimo il mio parere (e tu consideralo.....come tale): da come è tenuta li varrebbe tutti, commercialmente max 3000 euri. Una sola cosa mi insospettisce, il colore degli scarichi. Se non è un effetto foto, per aver "colorato" anche i paracalore, vuol dire che c'è stata una bella abbrustolita......occhio alle valvole!

Ripeto: parere personale eh!
E' qui che si vede l'occhio esperto! Io ho guardato e riguardato le foto ma non avevo mai fatto caso al colore degli scarichi!
Tra l'altro, avevo letto in qualche vostra discussione, proprio eventuali problemi alle valvole se venivano montati scarichi troppo aperti( se non ricordo male).

Esatto, bisogna fare attenzione agli scarichi se troppo aperti, i gas escono con maggior velocità, le valvole non hanno più la temperatura giusta e rischiano di saltare......i danni te li lascio immaginare!

In base a quanto mi hai detto, oggi, spulciando tra diversi siti di moto in vendita,ho proprio notato che tutte le moto che montavano scarichi non originali (per cosi dire "aperti"), presentavano quel colore bluastro/rossiccio nelle immediate vicinanze delle testate.
Non è facile capire se è stato un "normale" surriscaldamento o se qust'ultimo può aver compromesso valvole,guidavalvole,ecc.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

consiglio su Drag usata Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata Icon_minitimeMar 15 Mar 2011, 21:59


Effettivamente non è facilissimo. Se la provi te ne accorgi all'80% da rumori strani o cattivo rendimento. Sempre se puoi provarla (non comprerai mica a scatola chiusa), fai un giretto, appena calda parti, prima normale poi metti la seconda e senza che ti senta il proprietario Wink , tira la seconda a pieni giri, è facile che ti riveli cedimenti......se è malandata!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio su Drag usata Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata Icon_minitimeMer 16 Mar 2011, 11:54

geronimo ha scritto:

Effettivamente non è facilissimo. Se la provi te ne accorgi all'80% da rumori strani o cattivo rendimento. Sempre se puoi provarla (non comprerai mica a scatola chiusa), fai un giretto, appena calda parti, prima normale poi metti la seconda e senza che ti senta il proprietario Wink , tira la seconda a pieni giri, è facile che ti riveli cedimenti......se è malandata!


Utilissimo consiglio!!!!! Grazie consiglio su Drag usata 614672 consiglio su Drag usata 614672 consiglio su Drag usata 614672 consiglio su Drag usata 614672 consiglio su Drag usata 614672 consiglio su Drag usata 614672 consiglio su Drag usata 614672 consiglio su Drag usata 614672
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

consiglio su Drag usata Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata Icon_minitimeMer 16 Mar 2011, 15:59

.... e l'apparenza a volte inganna. la mia era malandata o per lo meno lasciava a desiderare nell'estetica. un buon lucidante per cromature, una vernice per stufe per i cilindri, tanto tanto olio di gomito ed è tornata come nuova. ho fatto oltre 30000 km e a parte piccoli problemini di contorno ma mai di motore, è un gioellino.
sniffa (per qualche secondo) i fumi di scarico ed in religioso silenzio ascolta il motore, ti dirà quasi tutto, e, se puoi porta un competente che abbia la stessa moto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio su Drag usata Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata Icon_minitimeGio 24 Mar 2011, 19:40

Salve a tutti!Rieccomi! Premetto che la Drag di cui vi avevo chiesto un parere, non sono andato a vederla(e non credo ci andrò).
Avrei,invece,trovato questa(che andrò a visionare sabato):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tralasciando il disegno sul serbatoio,(la usava ultimamente una ragazza) Il venditore mia ha detto che ha tutti i pezzi originali,che ha avuto 2 proprietari ( una ragazzo che è poi diventato il "moroso" della ragazza che la usava ultimamente). che è ferma da ottobre e che viene venduta perchè, nel fratempo, ha acquistato una HD.
Come vi sembra :?:
Averi individuato anche,da un concessionario in Valle D'Aosta, una "Classic" (sempre 650) del 2002 con borse, schienalino/portapacchi con 6.000 Km. ma vogliono 4.700 eurini.
Che magari non sono neanche tanti per la moto che è, però..............!!
E' sottinteso che ringrazio anticipatamente per ogni vostro commento
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio su Drag usata Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata Icon_minitimeGio 24 Mar 2011, 21:37

io ti direi di comprarla al volo...ma sono di parte......è Custom e monta le marving legend..... consiglio su Drag usata 95995

Vale sempre la regola. Provarla e ascoltarla. Non semba messa male. Se poi ha tutti i pezzi originali... (tra cui anche due specchietti) è un affare. 30.000 km non sono tanti. Direi che bisogna sentirla girare.
Quella della concessionaria ti da 1 anno di garanzia è del 2002 e pochi km. Peccato sia Classic consiglio su Drag usata 95995 .
Io andrei sulla prima cercando di spuntare un po' il prezzo. Verso i 2400 2200 euro. Tanto se se ne vogliono liberare... te la danno.

chiedi se ha già fatto revisione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio su Drag usata Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata Icon_minitimeGio 24 Mar 2011, 22:14

palindromo ha scritto:
io ti direi di comprarla al volo...ma sono di parte......è Custom e monta le marving legend..... consiglio su Drag usata 95995

Vale sempre la regola. Provarla e ascoltarla. Non semba messa male. Se poi ha tutti i pezzi originali... (tra cui anche due specchietti) è un affare. 30.000 km non sono tanti. Direi che bisogna sentirla girare.
Quella della concessionaria ti da 1 anno di garanzia è del 2002 e pochi km. Peccato sia Classic consiglio su Drag usata 95995 .
Io andrei sulla prima cercando di spuntare un po' il prezzo. Verso i 2400 2200 euro. Tanto se se ne vogliono liberare... te la danno.

chiedi se ha già fatto revisione.
Per le parti originali,mi ha detto che le ha tutte e in ottimo stato(verificherò sabato)
Una volta messa in moto,proverò a registrare il "sound" e,se riesco, a postarlo .Cosi,magari lo sentite anche Voi!
Il discorso "prezzo finale",ovviamente,non l'ho ancora affrontato, ma sono della tua stessa idea! Vedremo!
Anche perchè, ho scoperto che,dove l'ha data in conto vendita,chiedono la bellezza di.......4.300 euri affraid affraid affraid affraid
Su questo sono già daccordo!!! il prezzo lo tratto con lui, revisione compresa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio su Drag usata Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata Icon_minitimeVen 25 Mar 2011, 00:03

...4.300..?????
Una rapina..!!!!!!!!!! (Questo la dice lunga sui prezzi che troviamo spesso nelle concessionarie di usato..!!!)

Comunque la andrai a vedere e, soprattutto, provare... e noi aspettiamo di leggere le tue impressioni.
Se ci sarà il "colpo di fulmine" te ne accorgerai immediatamente, ma se posso darti un consiglio, cerca di andare in compagnia di una persona esperta e falla provare anche a lui.

Poi, non dimenticare che capire quale modello, tra custom ( Evil or Very Mad ) e classic ( Twisted Evil ) ti è più congeniale è, a mio parere, fondamentale.
Quando ho scelto di comprare una Dragstar ho voluto vederle entrambe da vicino.
E innamoratomi della classic, la ricerca è stata un po' più semplice.
(E la scelta, di conseguenza, più azzeccata... pe me!).

@ Pali: l'esercito si infoltisce, eh?
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

consiglio su Drag usata Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata Icon_minitimeVen 25 Mar 2011, 07:05

A...ZZ A Vederla cosi' sembra un buon Affare !.
Verifica che i " pezzi originali " Frecce , spechietti,marmitte ( tutti i pezzi che la compongono ) come sai in caso ............... se non li hai son dolori !
Considera che tra Custom e Classic Pur avendo le stesse caratteristiche meccaniche sono due " Mondi diversi "
Provarle entrambe ti permettera' di capire a Quale
"mondo "Dragstar apparterrai ! consiglio su Drag usata 462818
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio su Drag usata Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata Icon_minitimeVen 25 Mar 2011, 08:03

LOSMILZO60 ha scritto:
A...ZZ A Vederla cosi' sembra un buon Affare !.
Verifica che i " pezzi originali " Frecce , spechietti,marmitte ( tutti i pezzi che la compongono ) come sai in caso ............... se non li hai son dolori !
Considera che tra Custom e Classic Pur avendo le stesse caratteristiche meccaniche sono due " Mondi diversi "
Provarle entrambe ti permettera' di capire a Quale
"mondo "Dragstar apparterrai ! consiglio su Drag usata 462818
Scusami! cosa intendi per "Mondi diversi"! meccanicamente o "mentalmente"? :?:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




consiglio su Drag usata Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su Drag usata   consiglio su Drag usata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

consiglio su Drag usata

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: