DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cono Filtro sella 1100 olio borse valvole forcelle batwing manuale batteria cavo candele Frecce manubrio frizione ammortizzatore carburazione carburatore scarico officina Contagiri grassa cardano bobber colore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
consiglio kit dynojet drag 650 Vote_r10consiglio kit dynojet drag 650 Voting_barconsiglio kit dynojet drag 650 Vote_r11 
calimero
consiglio kit dynojet drag 650 Vote_r10consiglio kit dynojet drag 650 Voting_barconsiglio kit dynojet drag 650 Vote_r11 
Giuliano
consiglio kit dynojet drag 650 Vote_r10consiglio kit dynojet drag 650 Voting_barconsiglio kit dynojet drag 650 Vote_r11 
geronimo
consiglio kit dynojet drag 650 Vote_r10consiglio kit dynojet drag 650 Voting_barconsiglio kit dynojet drag 650 Vote_r11 
rumenigge
consiglio kit dynojet drag 650 Vote_r10consiglio kit dynojet drag 650 Voting_barconsiglio kit dynojet drag 650 Vote_r11 
BLACKCHROME
consiglio kit dynojet drag 650 Vote_r10consiglio kit dynojet drag 650 Voting_barconsiglio kit dynojet drag 650 Vote_r11 
peppe
consiglio kit dynojet drag 650 Vote_r10consiglio kit dynojet drag 650 Voting_barconsiglio kit dynojet drag 650 Vote_r11 
LOSMILZO60
consiglio kit dynojet drag 650 Vote_r10consiglio kit dynojet drag 650 Voting_barconsiglio kit dynojet drag 650 Vote_r11 
damdam
consiglio kit dynojet drag 650 Vote_r10consiglio kit dynojet drag 650 Voting_barconsiglio kit dynojet drag 650 Vote_r11 
Adriano
consiglio kit dynojet drag 650 Vote_r10consiglio kit dynojet drag 650 Voting_barconsiglio kit dynojet drag 650 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
consiglio kit dynojet drag 650 Vote_r10consiglio kit dynojet drag 650 Voting_barconsiglio kit dynojet drag 650 Vote_r11 
calimero (10155)
consiglio kit dynojet drag 650 Vote_r10consiglio kit dynojet drag 650 Voting_barconsiglio kit dynojet drag 650 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
consiglio kit dynojet drag 650 Vote_r10consiglio kit dynojet drag 650 Voting_barconsiglio kit dynojet drag 650 Vote_r11 
cristiano (6651)
consiglio kit dynojet drag 650 Vote_r10consiglio kit dynojet drag 650 Voting_barconsiglio kit dynojet drag 650 Vote_r11 
davide (6109)
consiglio kit dynojet drag 650 Vote_r10consiglio kit dynojet drag 650 Voting_barconsiglio kit dynojet drag 650 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
consiglio kit dynojet drag 650 Vote_r10consiglio kit dynojet drag 650 Voting_barconsiglio kit dynojet drag 650 Vote_r11 
Homer61 (4314)
consiglio kit dynojet drag 650 Vote_r10consiglio kit dynojet drag 650 Voting_barconsiglio kit dynojet drag 650 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
consiglio kit dynojet drag 650 Vote_r10consiglio kit dynojet drag 650 Voting_barconsiglio kit dynojet drag 650 Vote_r11 
peppe (3979)
consiglio kit dynojet drag 650 Vote_r10consiglio kit dynojet drag 650 Voting_barconsiglio kit dynojet drag 650 Vote_r11 
ziomauri (3974)
consiglio kit dynojet drag 650 Vote_r10consiglio kit dynojet drag 650 Voting_barconsiglio kit dynojet drag 650 Vote_r11 

Condividi | 
 

 consiglio kit dynojet drag 650

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
zagor
collaudato
collaudato
zagor

Moto: : yamaha dragstar 650 del 99
Maschio
Età : 61
Messaggi : 90
Località : TERAMO
Umore : buono abbastanza ottimista

consiglio kit dynojet drag 650 Empty
MessaggioTitolo: consiglio kit dynojet drag 650   consiglio kit dynojet drag 650 Icon_minitimeVen 17 Mag 2013, 23:20

Chiedo scusa se la mia domanda e stata già postata ,vorrei comprare il kit dynojet (non so se ho scritto in maniera corretta) per la mia moto del 99 ma ho visto su internet che ci sono vari stage ,quindi quale prendere?
Monto scarichi liberi ,vorrei cambiare anche il filtro aria senza dissanguarmi ,cosa mi consigliate ?
La risposta agli esperti ,in attesa vi ringrazio in anticipo
Torna in alto Andare in basso
erlore
collaudato
collaudato
erlore

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Messaggi : 149
Località : Roma

consiglio kit dynojet drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio kit dynojet drag 650   consiglio kit dynojet drag 650 Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 12:07

i vari stage sono in rapoorto all'elaborazione della moto. coinsiderando il tipo di moto che è la dragstar non credo che esistano stage superiori al primo (che nenache servirebbero).
comunque ecco le descrizioni dei vari stage (nota che per "airbox" non intendono il filtro aria, ma proprio tutto lo scatolotto dell'entrata dell'aria Wink ):

DYNOJET - KIT CARBURAZIONE
I kit Dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione. Dynojet offre una ampia gamma di kit per la taratura dei carburatori, per ogni tipo di applicazione. Basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc.), i kit si dividono in diverse tipologie – o “stage”.

KIT STAGE 1
Questi kit sono pensati per moto con motore e airbox originali. I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro aria più aperto e scarico libero. I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazione.

KIT STAGE 2
Pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificato. I kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico libero. I kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motore. Consentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%.

KIT STAGE 3
Pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico aperto. Consentono incrementi di potenza fino al 10-15%. Possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazione. Sono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazione

KIT STAGE 7
Pensati per uso unicamente agonistico o per applicazioni speciali, come il kit completo per V-Max. Sulle moto sportive più recenti sono stati sostituiti nella gamma Dynojet da kit stage 1 con l’aggiunta di alcuni consigli specifici perle tarature da competizione.
Torna in alto Andare in basso
zagor
collaudato
collaudato
zagor

Moto: : yamaha dragstar 650 del 99
Maschio
Età : 61
Messaggi : 90
Località : TERAMO
Umore : buono abbastanza ottimista

consiglio kit dynojet drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio kit dynojet drag 650   consiglio kit dynojet drag 650 Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 12:15

ciao Felix ti ringrazio per i consigli ,ma a questo punto ,avendo gia gli scarichi liberi per il kit carb. per la mia moto esiste un solo modello o fra quelli che mi hai elencato ne devo scegliere uno, ma quale? per quanto riguarda il filtro aria mi piacciono molto quelli a ( TROMBETTA CON LA RETINA IN METALLO ) secondo te ci vanno bene ,estetica a parte ?
Torna in alto Andare in basso
erlore
collaudato
collaudato
erlore

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Messaggi : 149
Località : Roma

consiglio kit dynojet drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio kit dynojet drag 650   consiglio kit dynojet drag 650 Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 12:19

per la dragstar credo esista solo lo stage 1, ma anche che ci fosse pure il secondo stage secondo me è inutile, in quanto non credo che te debba correre su circuito no? xD i filtri a trombetta li volevo prendere anche io, ma l'eliminazione dell'airbox non so di preciso se può portare problemi, anche perchè nell'aibox stesso ci si va ad infilare il tubo di sfiato del motore, che non credo stia là per caso...

cedo la parola ai più esperti in questo campo ^^
Torna in alto Andare in basso
zagor
collaudato
collaudato
zagor

Moto: : yamaha dragstar 650 del 99
Maschio
Età : 61
Messaggi : 90
Località : TERAMO
Umore : buono abbastanza ottimista

consiglio kit dynojet drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio kit dynojet drag 650   consiglio kit dynojet drag 650 Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 12:27

grazie ancora sei stato molto preciso,siccome ho trovato su ebay tedeso il kit carb. a 85,00 euro il prezzo mie sembrato buono ma non vorrei prendere una suola che ne pensi tu?
Torna in alto Andare in basso
erlore
collaudato
collaudato
erlore

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Messaggi : 149
Località : Roma

consiglio kit dynojet drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio kit dynojet drag 650   consiglio kit dynojet drag 650 Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 12:35

85 euro comprese spedizione? se fosse il prezzo non è male, ma se lo trovi in italia (magari anche da un rivenditore) a 100 euro mi sa che ti conviene... i 15 euro in più li spendi nella sicurezza di ciò che compri ^^

p.s. scusa la domanda, ma come mai lo vuoi prendere a tutti i costi?
Torna in alto Andare in basso
zagor
collaudato
collaudato
zagor

Moto: : yamaha dragstar 650 del 99
Maschio
Età : 61
Messaggi : 90
Località : TERAMO
Umore : buono abbastanza ottimista

consiglio kit dynojet drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio kit dynojet drag 650   consiglio kit dynojet drag 650 Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 12:45

allora ,avendo pochi euro molto lentamente la sto trasformando e ancora non so dove andro a finire ,sono partito con l'idea di farla tipo harly con borse rigide e tanto altro ,tutto auto costruito ,perché si viaggiava in due ,ora sono solo mio figlio ha la ragazza ,quindi vado sul bomber,il kit ,mi hanno detto che abbassa anche i consumi ,non so se sia vero,per la carrozzeria e rimandato a novembre.
Torna in alto Andare in basso
erlore
collaudato
collaudato
erlore

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Messaggi : 149
Località : Roma

consiglio kit dynojet drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio kit dynojet drag 650   consiglio kit dynojet drag 650 Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 12:48

si in effetti l'avevo sentito anche io che diminuisce i consumi, ma non ho mai avuto modo di verificarlo Wink vai di stage 1 e vai sul sicuro :)

buona fortuna con le personalizzazioni allora ^^
Torna in alto Andare in basso
zagor
collaudato
collaudato
zagor

Moto: : yamaha dragstar 650 del 99
Maschio
Età : 61
Messaggi : 90
Località : TERAMO
Umore : buono abbastanza ottimista

consiglio kit dynojet drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio kit dynojet drag 650   consiglio kit dynojet drag 650 Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 14:09

Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Baty
collaudato
collaudato
Baty

Moto: : Xvz royal star 1300
Maschio
Età : 41
Messaggi : 111
Località : Piacenza

consiglio kit dynojet drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio kit dynojet drag 650   consiglio kit dynojet drag 650 Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 20:54

zagor... come è andaa con il kit ha iproseguito o hai lsciatoconsiglio kit dynojet drag 650 1151876842
Torna in alto Andare in basso
zagor
collaudato
collaudato
zagor

Moto: : yamaha dragstar 650 del 99
Maschio
Età : 61
Messaggi : 90
Località : TERAMO
Umore : buono abbastanza ottimista

consiglio kit dynojet drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio kit dynojet drag 650   consiglio kit dynojet drag 650 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 08:53

Ciao Loris ,ancora non faccio niente ,Ho solo cambiato I coll.di aspi.
Devo ancora trovarlo.ad un prezzo ragionevole
Torna in alto Andare in basso
Baty
collaudato
collaudato
Baty

Moto: : Xvz royal star 1300
Maschio
Età : 41
Messaggi : 111
Località : Piacenza

consiglio kit dynojet drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio kit dynojet drag 650   consiglio kit dynojet drag 650 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 15:59

ok buona......ma appena lo fai aggiornaconsiglio kit dynojet drag 650 614672io appena ricompro il terminale che ho perso per strada delle silver taiil k02 mi cerco il kit dyno....
Torna in alto Andare in basso
zagor
collaudato
collaudato
zagor

Moto: : yamaha dragstar 650 del 99
Maschio
Età : 61
Messaggi : 90
Località : TERAMO
Umore : buono abbastanza ottimista

consiglio kit dynojet drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio kit dynojet drag 650   consiglio kit dynojet drag 650 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 16:08

Ok se trovi un kit a buon prezzo fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




consiglio kit dynojet drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio kit dynojet drag 650   consiglio kit dynojet drag 650 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

consiglio kit dynojet drag 650

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: