DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
valvole cavo bobber Filtro sella manubrio borse frizione candele scarico ammortizzatore manuale 1100 olio officina carburazione cardano batteria carburatore Contagiri cono grassa batwing colore Frecce forcelle
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Mi sono rotto........ Vote_r10Mi sono rotto........ Voting_barMi sono rotto........ Vote_r11 
calimero
Mi sono rotto........ Vote_r10Mi sono rotto........ Voting_barMi sono rotto........ Vote_r11 
Giuliano
Mi sono rotto........ Vote_r10Mi sono rotto........ Voting_barMi sono rotto........ Vote_r11 
geronimo
Mi sono rotto........ Vote_r10Mi sono rotto........ Voting_barMi sono rotto........ Vote_r11 
rumenigge
Mi sono rotto........ Vote_r10Mi sono rotto........ Voting_barMi sono rotto........ Vote_r11 
BLACKCHROME
Mi sono rotto........ Vote_r10Mi sono rotto........ Voting_barMi sono rotto........ Vote_r11 
peppe
Mi sono rotto........ Vote_r10Mi sono rotto........ Voting_barMi sono rotto........ Vote_r11 
LOSMILZO60
Mi sono rotto........ Vote_r10Mi sono rotto........ Voting_barMi sono rotto........ Vote_r11 
damdam
Mi sono rotto........ Vote_r10Mi sono rotto........ Voting_barMi sono rotto........ Vote_r11 
Adriano
Mi sono rotto........ Vote_r10Mi sono rotto........ Voting_barMi sono rotto........ Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Mi sono rotto........ Vote_r10Mi sono rotto........ Voting_barMi sono rotto........ Vote_r11 
calimero (10155)
Mi sono rotto........ Vote_r10Mi sono rotto........ Voting_barMi sono rotto........ Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Mi sono rotto........ Vote_r10Mi sono rotto........ Voting_barMi sono rotto........ Vote_r11 
cristiano (6651)
Mi sono rotto........ Vote_r10Mi sono rotto........ Voting_barMi sono rotto........ Vote_r11 
davide (6109)
Mi sono rotto........ Vote_r10Mi sono rotto........ Voting_barMi sono rotto........ Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Mi sono rotto........ Vote_r10Mi sono rotto........ Voting_barMi sono rotto........ Vote_r11 
Homer61 (4314)
Mi sono rotto........ Vote_r10Mi sono rotto........ Voting_barMi sono rotto........ Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Mi sono rotto........ Vote_r10Mi sono rotto........ Voting_barMi sono rotto........ Vote_r11 
peppe (3979)
Mi sono rotto........ Vote_r10Mi sono rotto........ Voting_barMi sono rotto........ Vote_r11 
ziomauri (3974)
Mi sono rotto........ Vote_r10Mi sono rotto........ Voting_barMi sono rotto........ Vote_r11 

Condividi | 
 

 Mi sono rotto........

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Mi sono rotto........ Empty
MessaggioTitolo: Mi sono rotto........   Mi sono rotto........ Icon_minitimeLun 11 Lug 2016, 23:06

........e non risponderò MAI PIU' a sms e mail, le domande fatele sul forum!!!!!

Ho sempre dato la mia massima disponibilità, ma ricevere telefonate anche di domenica pomeriggio o sera o sms del tipo: non mi va in moto cosa faccio? Mail con nome e cognome senza nik in modo che non capisco nemmeno con chi ho a che fare, mi sembra il massimo.
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

Mi sono rotto........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono rotto........   Mi sono rotto........ Icon_minitimeLun 11 Lug 2016, 23:18

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità muttley !!!
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Mi sono rotto........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono rotto........   Mi sono rotto........ Icon_minitimeMar 12 Lug 2016, 08:36

bravo Bruno e fai piu' che bene!! non rispondere piu', cambia num di telef anche perche' e' stato detto ridetto stradetto che non ti devono rompere i maroni ma devono chiedere sul forum!! perfino in rosso e' scritto in alto a sinistra "avviso" ecche' siete accecati???!!! ecchediamine!!!
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Mi sono rotto........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono rotto........   Mi sono rotto........ Icon_minitimeMar 12 Lug 2016, 08:43

Ad essere disponibili primo o poi qualcuno ne approfitta....

Piu' che giusta la tua decisione!!!
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Mi sono rotto........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono rotto........   Mi sono rotto........ Icon_minitimeMar 12 Lug 2016, 08:54

Qui è evidente che manca il senso del rispetto basilare.
Già Bruno fa consulenze gratis.. non è certo il caso di approfittarne a questo modo.
micetto
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Mi sono rotto........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono rotto........   Mi sono rotto........ Icon_minitimeMar 12 Lug 2016, 09:55

ho reso l'avviso in alto a sinistra più visibile.. giallo magari si vede meglio   nerd devil

Mi sono rotto........ For10
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Mi sono rotto........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono rotto........   Mi sono rotto........ Icon_minitimeMar 12 Lug 2016, 10:10

ziomauri ha scritto:
Ad essere disponibili primo o poi qualcuno ne approfitta....

VERO ! purtroppo è nel dna delle persone ............

usa la blacklist sul telefono e posta indesiderata sulle mail ...

mi spiace ............
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

Mi sono rotto........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono rotto........   Mi sono rotto........ Icon_minitimeMar 12 Lug 2016, 11:10

Ragazzi che il buon Bruno sia una persona molto disponibile oltre che competente è risaputo

ma questo non ci deve autorizzare a disturbarlo ogni due su tre,

abbiamo il forum usiamo quello !!!  e direi che è più che un grande aiuto ...

 cerchiamo di avere rispetto per le persone  micetto
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Mi sono rotto........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono rotto........   Mi sono rotto........ Icon_minitimeMar 12 Lug 2016, 12:55

respect2 respect2 respect2 respect2 respect2
Torna in alto Andare in basso
Motina
buon postatore
buon postatore
Motina

Moto: : Honda VT 750 S
Maschio
Messaggi : 537
Località : Cavenago B. (MB)

Mi sono rotto........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono rotto........   Mi sono rotto........ Icon_minitimeMar 12 Lug 2016, 16:54

geronimo ha scritto:
........e non risponderò MAI PIU' a sms e mail, le domande fatele sul forum!!!!!

Ho sempre dato la mia massima disponibilità, ma ricevere telefonate anche di domenica pomeriggio o sera o sms del tipo: non mi va in moto cosa faccio? Mail con nome e cognome senza nik in modo che non capisco nemmeno con chi ho a che fare, mi sembra il massimo.
meco BRAVO BRUNO
Torna in alto Andare in basso
Fraka69
buon postatore
buon postatore
Fraka69

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 589
Località : Marostica (VI)
Umore : Alti e bassi

Mi sono rotto........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono rotto........   Mi sono rotto........ Icon_minitimeMar 12 Lug 2016, 20:32

Bravo prima di tutto RISPETTO verso tutti  micetto
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

Mi sono rotto........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono rotto........   Mi sono rotto........ Icon_minitimeMar 12 Lug 2016, 21:51

grrrr grrrr   respect2
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Mi sono rotto........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono rotto........   Mi sono rotto........ Icon_minitimeMar 12 Lug 2016, 23:56

Certo che per far "sbottare"....una persona come Bruno che e' sinonimo di disponibilita'........devono proprio avergli rotto i MARONI in maniera indecente......
Basterebbe solo usare BUONA EDUCAZIONE,RISPETTO e INTELLIGENZA per evitare di andare a logorare e minare la PRIVACY di una persona,di un Uomo speciale come lo e' il nostro Bruno.
Come gia' detto in un altro post da Stefania........,amministrare un Forum.....questo Forum,non e' per niente semplice,poi avere un ruolo PRIMARIO.....FONDAMENTALE come quello di Meccanico Ufficiale,comporta indubbiamente anche uno stress maggiore......cavolo se non vi parte la moto alla domenica.....chiamate il carroattrezzi ))) lingua come si dice.......bravi si.....ma CogXXXXni nooo!!!!!! grrrr altrimenti rispondo io per Bruno.... ANDATE TUTTI IN MONA umf
Torna in alto Andare in basso
Klan75
utente bannato
utente bannato
Klan75

Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ;
Maschio
Età : 48
Messaggi : 581
Località : Ivrea
Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!

Mi sono rotto........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono rotto........   Mi sono rotto........ Icon_minitimeMer 13 Lug 2016, 01:47

Hai tutta la mia solidarietà. ........ognuno di noi abbiamo una vita privata che va rispettata. ....siamo disponibili. ...non a disposizione
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

Mi sono rotto........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono rotto........   Mi sono rotto........ Icon_minitimeMer 13 Lug 2016, 12:17

respect2
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Mi sono rotto........ Empty
MessaggioTitolo: mi sono   Mi sono rotto........ Icon_minitimeMer 13 Lug 2016, 20:30

))) ))) )))   l'egoismo e l'approfittamento di certuni non hanno limite, sempre e solo quello che gli fa' comodo!!! qualcuno mai ha cercato Bruno anche solo per dirgli: ciao come stai, come va', da te che si dice, ecc ecc... si capisco che un consiglio detto da lui e' il massimo della fiducia per noi ma abbiamo pazienza un po' tutti e pensiamo che le persone abbiamo la nostra vita da tirare avanti in mezzo a problemi, dispiaceri e altre cose!!! e' gia' tanto che ci risponde sul forum e non si risparmia per nessuno da quanto ho letto sinora, quindi non dimentichiamo o facciamo finta di dimenticare a non disturbare il nostro BRUNO!!!   sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Mi sono rotto........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono rotto........   Mi sono rotto........ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Mi sono rotto........

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: