DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
ammortizzatore valvole Contagiri manuale bobber forcelle cono batteria scarico Frecce 1100 olio frizione batwing carburazione candele cavo borse cardano grassa officina manubrio carburatore colore sella Filtro
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Basta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r10Basta... mi sono rotto di salutare ... Voting_barBasta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r11 
calimero
Basta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r10Basta... mi sono rotto di salutare ... Voting_barBasta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r11 
Giuliano
Basta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r10Basta... mi sono rotto di salutare ... Voting_barBasta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r11 
geronimo
Basta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r10Basta... mi sono rotto di salutare ... Voting_barBasta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r11 
rumenigge
Basta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r10Basta... mi sono rotto di salutare ... Voting_barBasta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r11 
BLACKCHROME
Basta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r10Basta... mi sono rotto di salutare ... Voting_barBasta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r11 
peppe
Basta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r10Basta... mi sono rotto di salutare ... Voting_barBasta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r11 
LOSMILZO60
Basta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r10Basta... mi sono rotto di salutare ... Voting_barBasta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r11 
damdam
Basta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r10Basta... mi sono rotto di salutare ... Voting_barBasta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r11 
Adriano
Basta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r10Basta... mi sono rotto di salutare ... Voting_barBasta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Basta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r10Basta... mi sono rotto di salutare ... Voting_barBasta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r11 
calimero (10155)
Basta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r10Basta... mi sono rotto di salutare ... Voting_barBasta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Basta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r10Basta... mi sono rotto di salutare ... Voting_barBasta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r11 
cristiano (6651)
Basta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r10Basta... mi sono rotto di salutare ... Voting_barBasta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r11 
davide (6109)
Basta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r10Basta... mi sono rotto di salutare ... Voting_barBasta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Basta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r10Basta... mi sono rotto di salutare ... Voting_barBasta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r11 
Homer61 (4314)
Basta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r10Basta... mi sono rotto di salutare ... Voting_barBasta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Basta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r10Basta... mi sono rotto di salutare ... Voting_barBasta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r11 
peppe (3979)
Basta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r10Basta... mi sono rotto di salutare ... Voting_barBasta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r11 
ziomauri (3974)
Basta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r10Basta... mi sono rotto di salutare ... Voting_barBasta... mi sono rotto di salutare ... Vote_r11 

Condividi | 
 

 Basta... mi sono rotto di salutare ...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Basta... mi sono rotto di salutare ... Empty
MessaggioTitolo: Basta... mi sono rotto di salutare ...   Basta... mi sono rotto di salutare ... Icon_minitimeVen 25 Nov 2016, 09:49

Dopo un'estate passata in motovagabondaggi  tra lago di Garda , monti trentini e veronesi e pianura mantovana e bresciana
ho preso una decisione relativa ai vari tipi di bikers che si incontrano per strada.
C'è chi ti saluta con il classico gesto di dita a "V" ben visibile gia' 30-40 metri prima di incrociarti.
 chi si sbraccia in gesti ben evidenti,
 chi non potendo  togliere le mani dal manubrio  mette una gamba in fuori,
e poi ci sono quelli che  sollevano appena un paio di dita dalla manopolina...
anche indossando guanti neri e avendo dei paramani....
... non so come faccio a notarli , forse è che ho ancora una buona vista, forse che cerco una risposta
al saluto che io ho fatto.
Ecco... quei bikers che sollevano appena un dito per salutare sono come quei vicini che quando li incontri

rispondono al tuo saluto con un  ".... r-no" ,  una specie di grugnito invece di un bell e forte "Buongiorno" .
Ben... mi sono rotto di salutarli !!!



Ho deciso... da domani salutero' solo quei bikers che si sforzano almeno un pochino per rendere visibile il loro saluto...


biker biker biker
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Basta... mi sono rotto di salutare ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ...   Basta... mi sono rotto di salutare ... Icon_minitimeVen 25 Nov 2016, 11:20

Beh dai... esagerato! loll
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Basta... mi sono rotto di salutare ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ...   Basta... mi sono rotto di salutare ... Icon_minitimeVen 25 Nov 2016, 18:31

Le volte che vi ho salutato ....... dal lato passeggero in macchina V
adesso a distanza di piu' di un anno ... mi contengo ho preso atto che
e' fuori luogo Sad .
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
DragEverStar
buon postatore
buon postatore
DragEverStar

Moto: : dragstar 650 '97
Messaggi : 428
Località : Bergamo
firma firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo!
Umore : Moderatamente impavido

Basta... mi sono rotto di salutare ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ...   Basta... mi sono rotto di salutare ... Icon_minitimeVen 25 Nov 2016, 19:42

Ormai in moto non saluta più nessuno, solo il sabato e la domenica, ma non vado in giro nei we perché è pieno di caz....zoni.

Questo invece non l'ho capito
LOSMILZO60 ha scritto:
Le volte che vi ho salutato ....... dal lato passeggero in macchina V
adesso a distanza di piu' di un anno ... mi contengo ho preso atto che
e' fuori luogo Sad .
Torna in alto Andare in basso
Fraka69
buon postatore
buon postatore
Fraka69

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 589
Località : Marostica (VI)
Umore : Alti e bassi

Basta... mi sono rotto di salutare ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ...   Basta... mi sono rotto di salutare ... Icon_minitimeVen 25 Nov 2016, 20:16

Continua a salutare anzi da domani ancora più insistentemente, devi essere diverso ( anche se certe volte ti fanno girare i Co .......  birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Basta... mi sono rotto di salutare ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ...   Basta... mi sono rotto di salutare ... Icon_minitimeVen 25 Nov 2016, 21:22

Gianfranco Corra' ha scritto:
Continua a salutare anzi da domani ancora più insistentemente, devi essere diverso ( anche se certe volte ti fanno girare i Co .......  birra
quoto quoto quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Basta... mi sono rotto di salutare ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ...   Basta... mi sono rotto di salutare ... Icon_minitimeVen 25 Nov 2016, 21:28

io  continuerò a fare il mio , se poi non ricambiano amen  birra
Torna in alto Andare in basso
DragEverStar
buon postatore
buon postatore
DragEverStar

Moto: : dragstar 650 '97
Messaggi : 428
Località : Bergamo
firma firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo!
Umore : Moderatamente impavido

Basta... mi sono rotto di salutare ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ...   Basta... mi sono rotto di salutare ... Icon_minitimeSab 26 Nov 2016, 14:48

forse una volta aveva senso, 4 motociclisti in croce, strade dissestate, mai un meccanico a pagarlo oro.... ah! che ricordi gli anni '50....
Ora è scambiato per saluto un gesto ghettizzante e discriminatorio fatto solo a chi ha la tua moto tipo: te che c'hai una custom allora ti saluto e te che vai con l'enduro no. Anzi a dire il vero c'è anche chi all'interno della stessa categoria fa ulteriori distinzioni in base alla marca..... :hands15: 
Certo che poi ci sono le eccezioni come la stragrande maggioranza di persone che frequentano questo forum, ma fuori, là fuori, nella realtà della strada di tutti i giorni le cose vanno diversamente inutile negarlo e non biasimo certo chi decide di fare come lo Ziomauri.
Adesso basta esco a fare un giro in moto...  ok
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Basta... mi sono rotto di salutare ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ...   Basta... mi sono rotto di salutare ... Icon_minitimeDom 27 Nov 2016, 10:02

esagerato!!! ziomauri!  loll

Però non hai nemmeno torto.. Come si fa salutare sapendo di non essere ricambiati nemmeno di striscio.

I vicini di casa che non salutano o grugniscono li abbiamo tutti e anche io ho i miei. Però la storia è diversa per i vicini, perchè è gente che bene o male incrociamo spesso e "conosciamo".Quindi è più grave.

Il biker che non saluta, non possiamo sapere perchè non lo fa.
Certo che uno che va al lavoro tutti i giorni nel centro di Milano (in moto) dubito passi il tempo a sbracciarsi in mezzo al traffico, mentre un biker che va a spasso per fare un giro è più attento.

Comunque sia, continuo a salutare tutti, anche se non ricevo risposta, ma rispetto comunque chi non ha voglia di salutare tutti quelli che incrocia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Xander
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : HD Street Bob Limited Edition 1700cc
Maschio
Messaggi : 422
Località : mi

Basta... mi sono rotto di salutare ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ...   Basta... mi sono rotto di salutare ... Icon_minitimeDom 27 Nov 2016, 18:32

E' capitato a tutti noi, ma io continuo a salutare, voglio dare l'esempio  saluto
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

Basta... mi sono rotto di salutare ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ...   Basta... mi sono rotto di salutare ... Icon_minitimeDom 27 Nov 2016, 20:25

DragEverStar ha scritto:
forse una volta aveva senso, 4 motociclisti in croce, strade dissestate, mai un meccanico a pagarlo oro.... ah! che ricordi gli anni '50....
Ora è scambiato per saluto un gesto ghettizzante e discriminatorio fatto solo a chi ha la tua moto tipo: te che c'hai una custom allora ti saluto e te che vai con l'enduro no. Anzi a dire il vero c'è anche chi all'interno della stessa categoria fa ulteriori distinzioni in base alla marca..... :hands15: 
Certo che poi ci sono le eccezioni come la stragrande maggioranza di persone che frequentano questo forum, ma fuori, là fuori, nella realtà della strada di tutti i giorni le cose vanno diversamente inutile negarlo e non biasimo certo chi decide di fare come lo Ziomauri.
Adesso basta esco a fare un giro in moto...  ok
quoto  :quoto:Ad ogni modo Io come molti continuerò a salutare ed a fermarmi se vedo un motociclista in difficolta, il rispetto tra noi Biker non deve venire meno per colpa dei motociclisti della Domenica  v
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Basta... mi sono rotto di salutare ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ...   Basta... mi sono rotto di salutare ... Icon_minitimeDom 27 Nov 2016, 22:47

V  ciao Ziomauri   birra
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

Basta... mi sono rotto di salutare ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ...   Basta... mi sono rotto di salutare ... Icon_minitimeLun 28 Nov 2016, 18:22

Io la penso come Calimero....saluto ...se poi rispondono... son felice.
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Basta... mi sono rotto di salutare ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ...   Basta... mi sono rotto di salutare ... Icon_minitimeMar 29 Nov 2016, 09:01

Homer61 ha scritto:
V  ciao Ziomauri   birra
Ciao Ugo !!! saluto saluto saluto

Ecco l'esempio di  un saluto chiaro !!!
Torna in alto Andare in basso
emilio74
new entry
new entry
emilio74

Moto: : dragstar 650 custom
Maschio
Messaggi : 2
Località : Bagnoli di sopra

Basta... mi sono rotto di salutare ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ...   Basta... mi sono rotto di salutare ... Icon_minitimeMar 29 Nov 2016, 11:14

Gianfranco Corra' ha scritto:
Continua a salutare anzi da domani ancora più insistentemente, devi essere diverso ( anche se certe volte ti fanno girare i Co .......  birra
Torna in alto Andare in basso
DragEverStar
buon postatore
buon postatore
DragEverStar

Moto: : dragstar 650 '97
Messaggi : 428
Località : Bergamo
firma firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo!
Umore : Moderatamente impavido

Basta... mi sono rotto di salutare ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ...   Basta... mi sono rotto di salutare ... Icon_minitimeMar 29 Nov 2016, 19:46

V ciao raga!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Basta... mi sono rotto di salutare ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ...   Basta... mi sono rotto di salutare ... Icon_minitimeMar 29 Nov 2016, 22:05

Continuerò anch'io a salutare ......... comunque vada  smile1 se non altro darò il buon esempio per una tradizione
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Basta... mi sono rotto di salutare ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ...   Basta... mi sono rotto di salutare ... Icon_minitimeMer 30 Nov 2016, 08:17

DragEverStar ha scritto:
V ciao raga!


Ciao Micle ! saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
el Tiburon
utente bannato
utente bannato
el Tiburon

Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM
Maschio
Età : 55
Messaggi : 472
Località : Valle Mosso
Umore : Sanctified with dynamite

Basta... mi sono rotto di salutare ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ...   Basta... mi sono rotto di salutare ... Icon_minitimeGio 01 Dic 2016, 00:34

D'accordissimo anche io sia con Xander che Calimero e con chi continuerà imperterrito a salutare, io saluterò sempre.
Se non ricambi il mio saluto non ho perso nulla io, tu si.
Ziomauri sii superiore fratello.... birra

V a tutti voi bros
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Basta... mi sono rotto di salutare ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ...   Basta... mi sono rotto di salutare ... Icon_minitimeGio 01 Dic 2016, 09:56

a me non importa se mi salutano o no, io x educazione saluto poi sta a loro  saluto
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Basta... mi sono rotto di salutare ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ...   Basta... mi sono rotto di salutare ... Icon_minitimeGio 01 Dic 2016, 21:17

Faccio una piccola aggiunta:
viviamo in una società che ci trascina sempre più giù, l'unica cosa che possiamo fare (e che non costa nulla), è dare l'esempio.
Continuiamo a salutare!!!  okk
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Basta... mi sono rotto di salutare ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ...   Basta... mi sono rotto di salutare ... Icon_minitimeVen 02 Dic 2016, 09:06

Ma certo che continuero' a salutare come ho sempre fatto  ... sorriso sorriso sorriso

 faccio come quando cammino in montagna e incrocio altri escursionisti,
 un saluto di riconoscimento e condivisione
 della scelta che ci accomuna.

Faccio la stessa cosa quando incrocio altri motociclisti indipendentemente dal tipo e marca della moto.  okk okk okk

Il mio disappunto era per quei motociclisti che rispondono al mio saluto sullevando appena un dito.... lacr lacr lacr

da oggi in poi li chiamero' quelli  con la  "manina corta "  sorriso sorriso sorriso 

Un saluto a tutti quelli che sono intervenuti su questo Tread saluto saluto saluto 

a anche agli altri saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Alberto
collaudato
collaudato
Alberto

Moto: : XVS 650 Dragstar Classic
Maschio
Età : 59
Messaggi : 102
Località : MUGGIO' (MB)
firma firma : Don't follow me ...i'm lost too!
Umore : Non seguitemi ....mi sono perso anch'io.

Basta... mi sono rotto di salutare ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ...   Basta... mi sono rotto di salutare ... Icon_minitimeVen 02 Dic 2016, 17:51

Io saluto sempre !...quasi a volte non riesco perchè mi "distrae" la strada ( il contrario, ovviamente).
Però mi sento bene a salutare  mi fa sentire parte ancora di più di un mondo  ( i biker ) che si sente unito in modo speciale.
Poi non sempre ricambiano, ma 'fa niente !  :DD )))
Ciao  a tutti eh ?!! V
Torna in alto Andare in basso
DragEverStar
buon postatore
buon postatore
DragEverStar

Moto: : dragstar 650 '97
Messaggi : 428
Località : Bergamo
firma firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo!
Umore : Moderatamente impavido

Basta... mi sono rotto di salutare ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ...   Basta... mi sono rotto di salutare ... Icon_minitimeVen 02 Dic 2016, 21:04

saluto ciao ziomauri!

cheers evvai!,
Torna in alto Andare in basso
Motina
buon postatore
buon postatore
Motina

Moto: : Honda VT 750 S
Maschio
Messaggi : 537
Località : Cavenago B. (MB)

Basta... mi sono rotto di salutare ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ...   Basta... mi sono rotto di salutare ... Icon_minitimeSab 03 Dic 2016, 01:41

   chopper ....BRACCIO IN FUORI !!!!

Salutare sempre!
Poi mi capita anche di non poter salutare o di non poter rispondere al saluto per diversi motivi: ad esempio mentre tengo d'occhio una macchina che sta uscendo da uno stop o in tante altre occasioni nelle quali non riesco a staccare le mani dal manubrio o il piede dalla pedivella.
(Colgo l'occasione per chiedere di ripristinare le firme com'erano prima)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Basta... mi sono rotto di salutare ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta... mi sono rotto di salutare ...   Basta... mi sono rotto di salutare ... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Basta... mi sono rotto di salutare ...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: