DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cardano sella manubrio colore scarico Contagiri batteria frizione olio forcelle cono bobber Frecce ammortizzatore valvole carburatore batwing cavo manuale borse 1100 Filtro officina carburazione candele grassa
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
problema molle ganasce freno post. Vote_r10problema molle ganasce freno post. Voting_barproblema molle ganasce freno post. Vote_r11 
calimero
problema molle ganasce freno post. Vote_r10problema molle ganasce freno post. Voting_barproblema molle ganasce freno post. Vote_r11 
Giuliano
problema molle ganasce freno post. Vote_r10problema molle ganasce freno post. Voting_barproblema molle ganasce freno post. Vote_r11 
geronimo
problema molle ganasce freno post. Vote_r10problema molle ganasce freno post. Voting_barproblema molle ganasce freno post. Vote_r11 
rumenigge
problema molle ganasce freno post. Vote_r10problema molle ganasce freno post. Voting_barproblema molle ganasce freno post. Vote_r11 
BLACKCHROME
problema molle ganasce freno post. Vote_r10problema molle ganasce freno post. Voting_barproblema molle ganasce freno post. Vote_r11 
peppe
problema molle ganasce freno post. Vote_r10problema molle ganasce freno post. Voting_barproblema molle ganasce freno post. Vote_r11 
LOSMILZO60
problema molle ganasce freno post. Vote_r10problema molle ganasce freno post. Voting_barproblema molle ganasce freno post. Vote_r11 
damdam
problema molle ganasce freno post. Vote_r10problema molle ganasce freno post. Voting_barproblema molle ganasce freno post. Vote_r11 
Adriano
problema molle ganasce freno post. Vote_r10problema molle ganasce freno post. Voting_barproblema molle ganasce freno post. Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
problema molle ganasce freno post. Vote_r10problema molle ganasce freno post. Voting_barproblema molle ganasce freno post. Vote_r11 
calimero (10155)
problema molle ganasce freno post. Vote_r10problema molle ganasce freno post. Voting_barproblema molle ganasce freno post. Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
problema molle ganasce freno post. Vote_r10problema molle ganasce freno post. Voting_barproblema molle ganasce freno post. Vote_r11 
cristiano (6651)
problema molle ganasce freno post. Vote_r10problema molle ganasce freno post. Voting_barproblema molle ganasce freno post. Vote_r11 
davide (6109)
problema molle ganasce freno post. Vote_r10problema molle ganasce freno post. Voting_barproblema molle ganasce freno post. Vote_r11 
Renegade67 (5684)
problema molle ganasce freno post. Vote_r10problema molle ganasce freno post. Voting_barproblema molle ganasce freno post. Vote_r11 
Homer61 (4314)
problema molle ganasce freno post. Vote_r10problema molle ganasce freno post. Voting_barproblema molle ganasce freno post. Vote_r11 
Drupi77 (4097)
problema molle ganasce freno post. Vote_r10problema molle ganasce freno post. Voting_barproblema molle ganasce freno post. Vote_r11 
peppe (3979)
problema molle ganasce freno post. Vote_r10problema molle ganasce freno post. Voting_barproblema molle ganasce freno post. Vote_r11 
ziomauri (3974)
problema molle ganasce freno post. Vote_r10problema molle ganasce freno post. Voting_barproblema molle ganasce freno post. Vote_r11 

Condividi | 
 

 problema molle ganasce freno post.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

problema molle ganasce freno post. Empty
MessaggioTitolo: problema molle ganasce freno post.   problema molle ganasce freno post. Icon_minitimeVen 23 Ago 2013, 21:06

))) ))) ))) salve a tutti, come da titolo ho avuto x la seconda volta la rottura della molla inf delle ganasce!!! lo scorso anno in estate dopo un bel giro sento un rumore al posteriore, non il mio muttley muttley muttley  ma quello della moto. vado in officina e smontato la ruota ci accorgiamo che si era rotta la molla inferiore, compro tutto nuovo cioe' ganasce e molle e montiamo. stamattina mi ritrovo ad affrontare lo stesso problema, e' mai possibile che ste molle si rompano con questa frequenza??? micetto micetto micetto qualcuno ha avuto la mia stessa disavventura??? un grosso abbr a tutti!!! ciao da peppe!!! sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
Daw
buon postatore
buon postatore
Daw

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 98'
Maschio
Età : 53
Messaggi : 252
Località : PAVIA
Umore : Tu prega il tuo Dio, che io prego il mio...

problema molle ganasce freno post. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema molle ganasce freno post.   problema molle ganasce freno post. Icon_minitimeVen 23 Ago 2013, 21:30

A me si. Prendendo le ganasce nuove, trovato nelle confezione delle molle diverse, e cioè, hanno i ganci che sono due pezzi diversi, non attaccate alle molle. Tipo un amo di pesca, ecco. Ti lascio il link. Nella foto non vedi le molle, ma ti garantisco che sono quelle giuste, costano pure poco ok 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

problema molle ganasce freno post. Empty
MessaggioTitolo: problema molle ganasce freno post.   problema molle ganasce freno post. Icon_minitimeVen 23 Ago 2013, 23:42

))) ))) ))) grazie daw per l'indirizzo!!!birra birra birra  sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
Daw
buon postatore
buon postatore
Daw

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 98'
Maschio
Età : 53
Messaggi : 252
Località : PAVIA
Umore : Tu prega il tuo Dio, che io prego il mio...

problema molle ganasce freno post. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema molle ganasce freno post.   problema molle ganasce freno post. Icon_minitimeSab 24 Ago 2013, 15:37

MA figurati... a presto ok
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema molle ganasce freno post. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema molle ganasce freno post.   problema molle ganasce freno post. Icon_minitimeDom 25 Ago 2013, 14:08

quella si che è sfiga peppe, o un errato montaggio perchè le mie da che ho la drag non si sono mai rotte
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

problema molle ganasce freno post. Empty
MessaggioTitolo: problema molle ganasce freno post.   problema molle ganasce freno post. Icon_minitimeDom 25 Ago 2013, 15:16

))) ))) )))  e che ne so'??? ma cmq ilk problema e' arrivato quando sentivo un "sinistro" cigolio dal sotto e gira gira siamo arrivati a tirare giu' la ruota post, ecco che appare la molla rotta, sistemato il tutto, il rumore c'e' ancora!!! il mecca pensa che sia il cuscinetto del cardano e siccome mi sono rotto abbastanza ci cammino cosi' e quando e' possibile lo sostituiro'. intanto m'ha fatto saltare l'appuntamento che avevo stamattina con fabio privitera per il raduno a milo!!! ciao vincent!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

problema molle ganasce freno post. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema molle ganasce freno post.   problema molle ganasce freno post. Icon_minitimeDom 25 Ago 2013, 23:22

peppe ha scritto:
))) ))) )))  e che ne so'??? ma cmq ilk problema e' arrivato quando sentivo un "sinistro" cigolio dal sotto e gira gira siamo arrivati a tirare giu' la ruota post, ecco che appare la molla rotta, sistemato il tutto, il rumore c'e' ancora!!! il mecca pensa che sia il cuscinetto del cardano e siccome mi sono rotto abbastanza ci cammino cosi' e quando e' possibile lo sostituiro'. intanto m'ha fatto saltare l'appuntamento che avevo stamattina con fabio privitera per il raduno a milo!!! ciao vincent!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sole sole sole
Strano, di molle rotte me ne sono capitate rarissime ma veramente rarissime! Che poi ti si sia rotta anche quella nuova......... affraid  ma un momento: come è stata montata la molla nuova? Intendo con che procedura? Vanno montate insieme in una manovra unica, ganasce e molle!!!!!! Telo dico perchè qualcuno erroneamente prima monta le ganasce e poi strangola le molle per farle agganciare......quanto di peggio si possa fare!!!

Quanto al cigolio: occhio ai raggi che siano ben tensionati, spesso sono loro che cigolano
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

problema molle ganasce freno post. Empty
MessaggioTitolo: problema molle ganasce freno post.   problema molle ganasce freno post. Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 01:09

))) ))) ))) ciao bruno che bello rivederti(almeno nel forum). no le molle le ha montate come dici tu cioe' insieme sia la prima che la seconda volta e ora ha messo una molla un po' piu' morbida, speriamo bene!!! daro' una controllata domani ai raggi, grazie per l'informazione, neanche mi sfiorava l'idea!!! ciao bruno e mi auguro che tutto proceda bene con la convalescenza okk okk okk !!! sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

problema molle ganasce freno post. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema molle ganasce freno post.   problema molle ganasce freno post. Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 23:04

Ciao Peppe, accidenti: occhio ai raggi, sulla 650 sono delicatissimissimissimiiiiiiiiiii. Tendono ad allentarsi facilmente e da lì a rompersi è un attimo, specialmente i destri!!!!!!!!!

Molle morbide? OTTIMO....basta che una volta l'anno ti ricirdi di tenere lubrificato il mozzetto mobile (quello del tirante), e tutti i punti di scorrimento della tiranteria freno, in modo che le ganasce "tornino" facilmente ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




problema molle ganasce freno post. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema molle ganasce freno post.   problema molle ganasce freno post. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

problema molle ganasce freno post.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: