DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 ci risiamo col cambio fanale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

ci risiamo col cambio fanale Empty
MessaggioTitolo: ci risiamo col cambio fanale   ci risiamo col cambio fanale Icon_minitimeMar 21 Mag 2013, 23:33

domenica scorsa alla fiera ho comprato questo fanale che a me piace molto[img]ci risiamo col cambio fanale 01510[/img][img]ci risiamo col cambio fanale 00410[/img][img]ci risiamo col cambio fanale 02010[/img] devo fare ancora un ritoccino alle viti e poi lo fisso, che ne dite ????
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

ci risiamo col cambio fanale Empty
MessaggioTitolo: Re: ci risiamo col cambio fanale   ci risiamo col cambio fanale Icon_minitimeMar 21 Mag 2013, 23:44

Bello Ciro, Bullet style ma secondo me il colore non " c'azzecca" tanto con il nero della moto ok
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

ci risiamo col cambio fanale Empty
MessaggioTitolo: Re: ci risiamo col cambio fanale   ci risiamo col cambio fanale Icon_minitimeMar 21 Mag 2013, 23:54

Molto bello ci risiamo col cambio fanale 614672 , concordo però con Homer per il colore e se mi posso permettere arrotonderei un po' l'estremità delle staffe di fissaggio , per il resto gran bell'acquisto ci risiamo col cambio fanale 462818 !
Torna in alto Andare in basso
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

ci risiamo col cambio fanale Empty
MessaggioTitolo: Re: ci risiamo col cambio fanale   ci risiamo col cambio fanale Icon_minitimeMer 22 Mag 2013, 00:01

infatti devo fare ancora qualche modifica alle staffe e viti , poi il colore e opaco come il serbatoio , e il flash che lo fa diverso ci risiamo col cambio fanale 462818 ci risiamo col cambio fanale 462818
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

ci risiamo col cambio fanale Empty
MessaggioTitolo: Re: ci risiamo col cambio fanale   ci risiamo col cambio fanale Icon_minitimeMer 22 Mag 2013, 00:04

infatti dalle foto sembrava diverso,se il colore e' uguale al serba,dopo una ritoccatina alle staffe e' perfetto...ci risiamo col cambio fanale 462818
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

ci risiamo col cambio fanale Empty
MessaggioTitolo: Re: ci risiamo col cambio fanale   ci risiamo col cambio fanale Icon_minitimeMer 22 Mag 2013, 09:42

Direi che poteva appartenere a qualche 125 cc degli anni '70-'80.....mooooooolto bello!!!!!!ci risiamo col cambio fanale 462818ci risiamo col cambio fanale 462818ci risiamo col cambio fanale 462818
Torna in alto Andare in basso
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

ci risiamo col cambio fanale Empty
MessaggioTitolo: Re: ci risiamo col cambio fanale   ci risiamo col cambio fanale Icon_minitimeMer 22 Mag 2013, 09:57

geronimo ha scritto:
Direi che poteva appartenere a qualche 125 cc degli anni '70-'80.....mooooooolto bello!!!!!!ci risiamo col cambio fanale 462818ci risiamo col cambio fanale 462818ci risiamo col cambio fanale 462818
bravo bruno sempre intenditore, infatti alla fiera cerano tutti modelli anni 60,70 ,80 ci risiamo col cambio fanale 462818 ci risiamo col cambio fanale 462818 ci risiamo col cambio fanale 462818 ci risiamo col cambio fanale 462818 ci risiamo col cambio fanale 462818 ci risiamo col cambio fanale 462818
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

ci risiamo col cambio fanale Empty
MessaggioTitolo: Re: ci risiamo col cambio fanale   ci risiamo col cambio fanale Icon_minitimeMer 22 Mag 2013, 16:53

non male Ciro, mi piace ci risiamo col cambio fanale 614672, andrebbe bene anke quello del Diane 2 cavalli
Torna in alto Andare in basso
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

ci risiamo col cambio fanale Empty
MessaggioTitolo: Re: ci risiamo col cambio fanale   ci risiamo col cambio fanale Icon_minitimeMer 22 Mag 2013, 17:27

cristiano ha scritto:
non male Ciro, mi piace ci risiamo col cambio fanale 614672, andrebbe bene anke quello del Diane 2 cavalli
e vero cristiano va bene anche quello della 2 cv , ma e un po piu grosso , infatti cerano alla fiera ,ma io ho preferito uno piu piccolo ciaoooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




ci risiamo col cambio fanale Empty
MessaggioTitolo: Re: ci risiamo col cambio fanale   ci risiamo col cambio fanale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

ci risiamo col cambio fanale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: