DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Cambio manubrio, un pò di confusione..

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
sebastiano
collaudato
collaudato
sebastiano

Moto: : Dragstar 650
Messaggi : 129
Località : Avola (SR)

Cambio manubrio, un pò di confusione.. Empty
MessaggioTitolo: Cambio manubrio, un pò di confusione..   Cambio manubrio, un pò di confusione.. Icon_minitimeDom 14 Apr 2013, 15:02

Ragazzi essendo un neo biker ho sempre mille dubbi su qualsiasi passo di customizzazione della mia moto...ho visto uno z bar che mi paice parecchio ma è di 1" mentre le mie manopole e riser (originali) sono di 3/4...ora ho visto che ci sono manubri da 1 pollice con la parte per manopole e riser da 3/4...funziona così per tutti? perchè questo manbrio sembra uniforme..

http://www.ebay.it/itm/Z-BAR-MANUBRIO-ZBAR-BILTWELL-HARLEY-DAVIDSON-BOBBER-CUSTOM-SPORTSTER-DYNA-SOFTAI-/261189008798?pt=Accessori_Audio_Video&hash=item3cd013fd9e

Scusate se a qualcuno può sembrare una domanda stupida ma sono proprio un neofita Sad
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Cambio manubrio, un pò di confusione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio manubrio, un pò di confusione..   Cambio manubrio, un pò di confusione.. Icon_minitimeDom 14 Apr 2013, 20:42

no non sono tutti così anzi la maggior parte è completamente da 1 pollice o completamente da 3/4 birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
sebastiano
collaudato
collaudato
sebastiano

Moto: : Dragstar 650
Messaggi : 129
Località : Avola (SR)

Cambio manubrio, un pò di confusione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio manubrio, un pò di confusione..   Cambio manubrio, un pò di confusione.. Icon_minitimeDom 14 Apr 2013, 21:46

Renegade67 ha scritto:
no non sono tutti così anzi la maggior parte è completamente da 1 pollice o completamente da 3/4 Cambio manubrio, un pò di confusione.. 1825098098 Cambio manubrio, un pò di confusione.. 1825098098 Cambio manubrio, un pò di confusione.. 1825098098

Cambio manubrio, un pò di confusione.. 1825098098
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Cambio manubrio, un pò di confusione.. Empty
MessaggioTitolo: cambio   Cambio manubrio, un pò di confusione.. Icon_minitimeDom 14 Apr 2013, 23:30

Cambio manubrio, un pò di confusione.. 1163889848Cambio manubrio, un pò di confusione.. 1163889848Cambio manubrio, un pò di confusione.. 1163889848 ciao sebastiano, il manubrio come molti altri accessori andranno prima provati o quantomeno visti di presenza, si e' un bel manubrio e se poi montato non ti ci trovi??? esistono in commercio manubri di doppio diametro con passaggio cavi interno. io sulla mia drag ho montato quello della fatboy a doppio diametro e non ho cambiato il gruppo leve. un consiglio, prova prima e poi compra. a ct puoi trovare qualcosa!!! Cambio manubrio, un pò di confusione.. 1449102390Cambio manubrio, un pò di confusione.. 1449102390Cambio manubrio, un pò di confusione.. 1449102390
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Cambio manubrio, un pò di confusione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio manubrio, un pò di confusione..   Cambio manubrio, un pò di confusione.. Icon_minitimeDom 14 Apr 2013, 23:39

peppe ha scritto:
Cambio manubrio, un pò di confusione.. 1163889848Cambio manubrio, un pò di confusione.. 1163889848Cambio manubrio, un pò di confusione.. 1163889848 ciao sebastiano, il manubrio come molti altri accessori andranno prima provati o quantomeno visti di presenza, si e' un bel manubrio e se poi montato non ti ci trovi??? esistono in commercio manubri di doppio diametro con passaggio cavi interno. io sulla mia drag ho montato quello della fatboy a doppio diametro e non ho cambiato il gruppo leve. un consiglio, prova prima e poi compra. a ct puoi trovare qualcosa!!! Cambio manubrio, un pò di confusione.. 1449102390Cambio manubrio, un pò di confusione.. 1449102390Cambio manubrio, un pò di confusione.. 1449102390
Cambio manubrio, un pò di confusione.. 1961303482Cambio manubrio, un pò di confusione.. 1961303482Cambio manubrio, un pò di confusione.. 1961303482
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Cambio manubrio, un pò di confusione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio manubrio, un pò di confusione..   Cambio manubrio, un pò di confusione.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Cambio manubrio, un pò di confusione..

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: