DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
bobber Filtro borse cavo forcelle Frecce officina olio carburatore colore batteria ammortizzatore manubrio sella grassa carburazione candele valvole frizione manuale Contagiri 1100 batwing cono scarico cardano
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Schei e paura..mai vui! BOBBER

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF


Messaggi : 12695

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Apr 2013, 22:16

Azz...ottimo lavoro Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 462818 io le molle della sella le vedrei più in verticale Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 703510
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Apr 2013, 22:23

Schei non lo so ma paura de sicuro no te ghi ne mia Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 1825098098
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: schei   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Apr 2013, 22:32

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 567509Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 567509Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 567509 hey alessandro sei molto bravo nei lavori, complimenti!!! perche' devi montare molle ancora piu' corte??? attento che quando la guidi in accelerazione tende a farti scivolare dalla sella, com'e' successo gia' a me e per fortuna ho il sellino passeggero e quando accelero mi capita spesso di poggiarci. dalle foto si vede perfettamente orizzontale e io la inclinerei di piu' facendo salire la parte posteriore della sella. te ne renderai conto quando la guiderai. Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 462818 ale la sella mi sembra un po' spessa, ci starebbe bene una piu' sottile, a parer mio. il resto e' tutto ok!!! Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 1449102390Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 1449102390Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 1449102390
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Apr 2013, 22:45

Grande passione e grande lavoro!
Mi affascina in particolare la tecnica impiegata per la costruzione del parafango... anche se il freddo eccessivo non ha consentito di realizzarlo.
Buona continuazione. birra
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Apr 2013, 22:51

popeye ha scritto:
Schei non lo so ma paura de sicuro no te ghi ne mia Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 1825098098

quoto quoto quoto se mi consenti aggiungo un consiglio, segui i suggerimenti di Peppe con il peso la sella si abbasserà ulteriormente e ti troveresti sbilanciato all'indietro. Bravo e complimenti 2v 2v 2v
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Apr 2013, 01:01

bravo zanna !!! ok ottima bobberizzazione economica ed efficace......aspettiamo i progressi
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Apr 2013, 13:59

che dire..... COMPLIMENTISSIMIIIIIII ok ok ok accipicchia che bel lavoretto che stai facendo, chissà di riuscire a vederla dal vivo la tua motazza magari al raduno di giugno ))) bravissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Apr 2013, 19:36

bella bella bella e bella davero complimenti zanna ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Apr 2013, 19:55

Oh successone! Grazie a tutti! birra
Sto incontrando non poche difficoltà per fissare il parafango.. Il sellino passeggero credo lo fossero usando le due banane originali,il batti colpi e il sellino originali,cosi ho meno battimenti..faccio fare tutto nero e via..almeno anche la zavorrina usufruisce di un podi ammortizzazione..
Forse le molle da 3" avete ragione che vanno bene,oggi l'ho tirata giù dal cavalletto e si è abbassata parecchio,quindi a occhio dovrebbero essere ok! Ho anche fatto una bella tamarrata oggi,vediamo se da cell riesco a mettere la foto..
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Apr 2013, 20:03

Quel tocco racing che non c'entra assolutamente nulla ma che a me piace un sacco! Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 %255BUNSET%255D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Apr 2013, 21:06

adoro le persone come te.. continua cosi'!!!!
Torna in alto Andare in basso
andreus83
collaudato
collaudato
andreus83

Moto: : dragstar 650 classic
Età : 40
Messaggi : 72
Località : Milano

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Apr 2013, 21:11

non posso che farti, anch'io, complimenti!!!! ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Apr 2013, 19:49

Per evitare che piova nel fanale una piccola guarnizione dovrebbe essere sufficiente,direttamente sulla ghiera della parabola. Se non basta la pressione della coppa del faro a tenerla in sede un filo di silicone all'interno dovrebbe bastare..
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 %255BUNSET%255D
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Apr 2013, 19:59

Anche il lavoraccio per fissare il parafango e a posto,quattro collari resistenti e quattro buchi, dopo aver martellato per bene i bordi dove passano parti di forcellone e il perno del cardano..

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 %255BUNSET%255D

Nel frattempo sto cercando di capire come mettere un secondo posto..credo che userò le banane e la tartaruga originali,col sellino passeggero originale..passano giuste sopra al parafango e anche saltandoci sopra non toccano. Va fatto tutto nero perche quella cosa dorata non si può vedere...

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 %255BUNSET%255D
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Apr 2013, 23:02

Quella "cosa dorata" come la chiami tu, mi piace un sacco però riconosco che nel contesto è UNICA, quindi stona.....peccato porca miseria Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 1525627133

Per il resto applauso a 4 mani Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Apr 2013, 08:36

geronimo ha scritto:
Quella "cosa dorata" come la chiami tu, mi piace un sacco però riconosco che nel contesto è UNICA, quindi stona.....peccato porca miseria Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 1525627133

Per il resto applauso a 4 mani Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 614672

Già in effetti se ci fosse qualche altro richiamo color oro avrebbe senso.. ma così.. credo che un bel full black sia opportuno! A meno che in un secondo momento non sostituisca la tartaruga con una piastra a U.. forse sarebbe meno "buttata là"!
Comunque ieri ho preso in mano il parafango anteriore e gli ho dato una bella spuntata.. l'idea era proprio di non metterlo, ma leggevo nei vari forum di gente multata per assenza di uno o dell'altro parafango... e quindi opterò per metterlo ma meno enorme di quello originale.
Ho preso un calibro e ho segnato tutto il bordo a 2,5 cm dal bordo originale, flssibile con disco da taglio, MASCHERINA perchè la plastica che brucia è fetente..... e via.. dopo una bella carteggiata per eliminare le sbavature e le linee sono perfette, anche se non sembra, ma è solo l'effetto della vernice preesistente (VERDE!!!) che era sotto al nero opaco e che è affiorata in alcuni punti...

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 %255BUNSET%255D

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 %255BUNSET%255D

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 %255BUNSET%255D

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 %255BUNSET%255D
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Apr 2013, 09:21

Ottimo lavoro Alessandro !!!
Vai avanti così !!! okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Apr 2013, 22:46

Bella impronta....vai!!!!!Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 462818
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Apr 2013, 22:52

apperò Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 1890338178 che lavoretto Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 462818
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
M4z
buon postatore
buon postatore
M4z

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 303
Località : Bologna
Umore : Dragstar Addicted

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 10:54

Bel lavoro, complimenti anche da parte mia.
Bella, "quella cosa dorata"! Sembra la moto di Iron Man!
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 10:55

M4z ha scritto:
Bel lavoro, complimenti anche da parte mia.
Bella, "quella cosa dorata"! Sembra la moto di Iron Man!

ahah potrei farla veramente oro e rosso metallizzato... sarebbe una cosa tamarra come poche altre!! birra
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 11:07

zanna ha scritto:
M4z ha scritto:
Bel lavoro, complimenti anche da parte mia.
Bella, "quella cosa dorata"! Sembra la moto di Iron Man!

ahah potrei farla veramente oro e rosso metallizzato... sarebbe una cosa tamarra come poche altre!! birra


di sicuro si noterebbe molto di più muttley
Torna in alto Andare in basso
giovanni intruder
postatore folle
postatore folle
giovanni intruder

Moto: : suzuki m 800 intruder
Maschio
Età : 68
Messaggi : 1088
Località : Alghero (SS)

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 11:22

complimenti per il lavoro stupendo ciao
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 14:44

zanna ha scritto:
M4z ha scritto:
Bel lavoro, complimenti anche da parte mia.
Bella, "quella cosa dorata"! Sembra la moto di Iron Man!

ahah potrei farla veramente oro e rosso metallizzato... sarebbe una cosa tamarra come poche altre!! birra

))) ))) almeno sai che è unica in assoluto birra
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 15:18

zanna ha scritto:
M4z ha scritto:
Bel lavoro, complimenti anche da parte mia.
Bella, "quella cosa dorata"! Sembra la moto di Iron Man!

ahah potrei farla veramente oro e rosso metallizzato... sarebbe una cosa tamarra come poche altre!! Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 1825098098

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 1961303482 Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 1961303482 Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 510223
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 18:34

Bene il faro montato e guarnizionato sta fisso anche senza silicone.. ne metterò giusto una goccia dove si toccano i due capi, così non si sfila..

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 %255BUNSET%255D

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 %255BUNSET%255D

E' anche carino come oggetto d'arredamento! muttley

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 %255BUNSET%255D

Alla fine credo opterò per fare tutto nero opaco e poi vedrò di fare qualche dettaglio rosso.. magari i cerchi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Schei e paura..mai vui! BOBBER

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: