DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
candele 1100 carburatore carburazione frizione borse sella forcelle manuale Filtro officina manubrio Contagiri batteria batwing cavo ammortizzatore bobber valvole cardano scarico cono grassa colore olio Frecce
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Un tranquillo flashback di paura... Vote_r10Un tranquillo flashback di paura... Voting_barUn tranquillo flashback di paura... Vote_r11 
calimero
Un tranquillo flashback di paura... Vote_r10Un tranquillo flashback di paura... Voting_barUn tranquillo flashback di paura... Vote_r11 
Giuliano
Un tranquillo flashback di paura... Vote_r10Un tranquillo flashback di paura... Voting_barUn tranquillo flashback di paura... Vote_r11 
geronimo
Un tranquillo flashback di paura... Vote_r10Un tranquillo flashback di paura... Voting_barUn tranquillo flashback di paura... Vote_r11 
rumenigge
Un tranquillo flashback di paura... Vote_r10Un tranquillo flashback di paura... Voting_barUn tranquillo flashback di paura... Vote_r11 
BLACKCHROME
Un tranquillo flashback di paura... Vote_r10Un tranquillo flashback di paura... Voting_barUn tranquillo flashback di paura... Vote_r11 
peppe
Un tranquillo flashback di paura... Vote_r10Un tranquillo flashback di paura... Voting_barUn tranquillo flashback di paura... Vote_r11 
LOSMILZO60
Un tranquillo flashback di paura... Vote_r10Un tranquillo flashback di paura... Voting_barUn tranquillo flashback di paura... Vote_r11 
damdam
Un tranquillo flashback di paura... Vote_r10Un tranquillo flashback di paura... Voting_barUn tranquillo flashback di paura... Vote_r11 
Adriano
Un tranquillo flashback di paura... Vote_r10Un tranquillo flashback di paura... Voting_barUn tranquillo flashback di paura... Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Un tranquillo flashback di paura... Vote_r10Un tranquillo flashback di paura... Voting_barUn tranquillo flashback di paura... Vote_r11 
calimero (10155)
Un tranquillo flashback di paura... Vote_r10Un tranquillo flashback di paura... Voting_barUn tranquillo flashback di paura... Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Un tranquillo flashback di paura... Vote_r10Un tranquillo flashback di paura... Voting_barUn tranquillo flashback di paura... Vote_r11 
cristiano (6651)
Un tranquillo flashback di paura... Vote_r10Un tranquillo flashback di paura... Voting_barUn tranquillo flashback di paura... Vote_r11 
davide (6109)
Un tranquillo flashback di paura... Vote_r10Un tranquillo flashback di paura... Voting_barUn tranquillo flashback di paura... Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Un tranquillo flashback di paura... Vote_r10Un tranquillo flashback di paura... Voting_barUn tranquillo flashback di paura... Vote_r11 
Homer61 (4314)
Un tranquillo flashback di paura... Vote_r10Un tranquillo flashback di paura... Voting_barUn tranquillo flashback di paura... Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Un tranquillo flashback di paura... Vote_r10Un tranquillo flashback di paura... Voting_barUn tranquillo flashback di paura... Vote_r11 
peppe (3979)
Un tranquillo flashback di paura... Vote_r10Un tranquillo flashback di paura... Voting_barUn tranquillo flashback di paura... Vote_r11 
ziomauri (3974)
Un tranquillo flashback di paura... Vote_r10Un tranquillo flashback di paura... Voting_barUn tranquillo flashback di paura... Vote_r11 

Condividi | 
 

 Un tranquillo flashback di paura...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Un tranquillo flashback di paura... Empty
MessaggioTitolo: Un tranquillo flashback di paura...   Un tranquillo flashback di paura... Icon_minitimeMar 02 Ago 2011, 19:17

Parafrasando il titolo di un famoso film
mi domando..
nella vostra breve o lunga vita motociclistica
avrete avuto momenti in cui la paura o il timore
si sia impossessato almeno momentaneamente di voi.
Essere biker comporta anche questi rischi, queste sensazioni.
Che effetto fa la paura su di voi?
Vi rende più fragili ,semplicemente più attenti
o pensate di esserne al di sopra.. indistruttibili?
E in che modo cercate di superarla?
Ed il rapporto con la vostra moto è cambiato? Un tranquillo flashback di paura... 120776312
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

Un tranquillo flashback di paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tranquillo flashback di paura...   Un tranquillo flashback di paura... Icon_minitimeMar 02 Ago 2011, 19:53

damdam come va? finite le ferie?

mai una cosa bella.

comunque ritengo ci siano due tipi di paura, quella imprevista che ti toglie il respiro e che ti fa dire ....... è andata .... (nel senso - sono morto- o, sono fratturato) , e quella che stranamente ti fa piacere come la piega all'inverosimile, il rasentare un cordolo della litoranea.

Con la moto vado sul tranquillo quasi sempre, non voglio lasciar dietro il mio angelo custode. Da ragazzo la paura era a volte una componente anche cercata, chissà perchè per un ragazzo adolescente il morire giovane ha un fascino incredibile, poi con l'età passa questa strana voglia.

La paura mi fa migliorare, a volte mi da il piacere del confronto, il conoscere i propri limiti (che a volte son ben più ampi di quello che riteniamo), e lo dico come anche ex speleologo che soffre di vertigini e che si è appeso volontariamente ad una corda ad oltre 30/40 mt. nel vuoto , come tecnico che sale sulle gru e sui ponteggi.

Non la vado cercando.......... adesso.
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Un tranquillo flashback di paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tranquillo flashback di paura...   Un tranquillo flashback di paura... Icon_minitimeMar 02 Ago 2011, 23:19

la paura ogni tanto fa cu cu.. ma invece di cercare di eliminarla, che sarebbe incoscienza,
penso che si debba imparare a dominarla.. e si trasforma in precisione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Un tranquillo flashback di paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tranquillo flashback di paura...   Un tranquillo flashback di paura... Icon_minitimeMar 02 Ago 2011, 23:49

Piumadaquila ha scritto:
la paura ogni tanto fa cu cu.. ma invece di cercare di eliminarla, che sarebbe incoscienza,
penso che si debba imparare a dominarla.. e si trasforma in precisione.

Ammazza......4 parole, ma ....... PIENE!!!

Quoto senz'altro: chi non ha paura è un imbecille, per il semplice fatto che la paura come l'amore, la memoria, la tristezza o la gioia, fa parte dell'essere umano.
La morte nella mia carriera motociclistica, l'ho vista in faccia parecchie volte, mi è sempre andata bene e allora ho imparato a guardare in faccia anche la paura, a non temerla anzi (azzardo il termine) collaborare con la paura. Forse dal connubio è nata la prudenza. smile1
Torna in alto Andare in basso
rudy
collaudato
collaudato
rudy

Moto: : Bulldog
Messaggi : 186
Località : Gaiarine tv
Umore : variabile

Un tranquillo flashback di paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tranquillo flashback di paura...   Un tranquillo flashback di paura... Icon_minitimeMer 03 Ago 2011, 00:27

è difficile rispondere ,per me la paura si manifesta quell'attimo prima del evento, la quella frazione di secondo in cui capisci che potrebbe andare male, entro in un limbo di calma come una sospensione ,il momento dopo quando è passato tutto mi sale un brivido sulla spina dorsale.
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Un tranquillo flashback di paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tranquillo flashback di paura...   Un tranquillo flashback di paura... Icon_minitimeMer 03 Ago 2011, 11:13

Quoto Rudy !!!

Nell' istante in cui percepisco il pericolo avverto come un rallentamento del tempo, o forse è solo un' accelerazione dei riflessi...
E nell' istante successivo allo scampato pericolo mi sale un brivido sulla schiena, che nei casi più tosti diventa vero e proprio dolore e sono obbligato a fermarmi e sedermi a terra perchè la schiena non mi sorregge più...

Questo indipendentemente che sia in moto, in auto od a piedi...

Un tranquillo flashback di paura... 1825098098
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Un tranquillo flashback di paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tranquillo flashback di paura...   Un tranquillo flashback di paura... Icon_minitimeMer 03 Ago 2011, 19:45

Avere paura della morte ,
averne timore è comprensibile..
a volte minimizzo o ironizzo sul problema ma solo per fare a mio modo
come fanno piuma e geronimo...
mi metto a dialogare,a discutere,ad affrontare
per imparare a conoscerla e dominarla..
certo scrivere a tavolino è una cosa
esserci a faccia a faccia è un'altra...
li forse conta l'istinto di sopravvivenza,
la freddezza di spirito ed altre componenti del momento..
è comunque già una grandissima cosa rispettare la morte..
perchè ho grande rispetto della vita.
Torna in alto Andare in basso
rudy
collaudato
collaudato
rudy

Moto: : Bulldog
Messaggi : 186
Località : Gaiarine tv
Umore : variabile

Un tranquillo flashback di paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tranquillo flashback di paura...   Un tranquillo flashback di paura... Icon_minitimeMer 03 Ago 2011, 20:51

nessuno può dire di conoscere la morte dato che per conoscerla poi non puo raccontarcela Un tranquillo flashback di paura... 448294
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Un tranquillo flashback di paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tranquillo flashback di paura...   Un tranquillo flashback di paura... Icon_minitimeMer 03 Ago 2011, 22:28

rudy ha scritto:
nessuno può dire di conoscere la morte dato che per conoscerla poi non puo raccontarcela Un tranquillo flashback di paura... 448294

beh questa affermazione la prenderei con le molle...
(lo so che la tua è una battuta rudy)
ci sono tante persone,tante storie di persone che hanno visto o che hanno subdorato l'aldilà...
io per natura sono sempre stato concreto e reale... oggi non mi sento di escludere niente..
anche perchè porsi limiti vorrebbe dire fermarsi solo al conosciuto..
e non sempre è cosi..
ps.. potrei essere uscito dal senso del post
ma la mente è fatta per catturare sensazioni
e molte volte deve vagare libera... Un tranquillo flashback di paura... 4081003426
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

Un tranquillo flashback di paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tranquillo flashback di paura...   Un tranquillo flashback di paura... Icon_minitimeGio 04 Ago 2011, 09:20

e se facessimo un post su quanto è bella la vita, sul piacere di reincontrare amici o di averne di nuovi casuali, sulle forti e antiche (nel mio caso) amicizie nate su due ruote,sugli amori e la condivisione del mezzo, ecc.ecc. ..... ????

ragazzi la vita è fatta è pure di cose belle, comprendo che il momento economico/politico/lavorativo non sia dei più avvincenti, ma il bicchiere per me sarà mezzo pieno.

salutoni
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Un tranquillo flashback di paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tranquillo flashback di paura...   Un tranquillo flashback di paura... Icon_minitimeGio 04 Ago 2011, 18:38

molfam ha scritto:
e se facessimo un post su quanto è bella la vita, sul piacere di reincontrare amici o di averne di nuovi casuali, sulle forti e antiche (nel mio caso) amicizie nate su due ruote,sugli amori e la condivisione del mezzo, ecc.ecc. ..... ????

ragazzi la vita è fatta è pure di cose belle, comprendo che il momento economico/politico/lavorativo non sia dei più avvincenti, ma il bicchiere per me sarà mezzo pieno.

Un tranquillo flashback di paura... 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Un tranquillo flashback di paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tranquillo flashback di paura...   Un tranquillo flashback di paura... Icon_minitimeGio 04 Ago 2011, 20:27

ciao, questa e una mia teoria, sulla paura, se osserviamo in natura nessun animale ha paura di un altro, la gazzella quando va a dissetarsi anche se sa che c'è il Leone nascosto va lo stesso, chiaramente sta in allerta , e questo è senso di sopravvivenza, in quanto riguarda l'uomo penso che la paura fa parte di una cultura e di un educazione di comodo ( a raga state bboni che arriva l'uomo nero) di controllo e di freno, in ogni attività umana, lavoro o passione che sia c'è un rischio e se la paura ne fosse padrona non si farebbe più nulla, diciamo che in una situazione pericolosa entra in scena il fattore sopravvivenza e con questo la prudenza e il valutare il pericolo per non sbagliare, cosa molto facile ma sbagliando si arricchisce l'esperienza che in altre situazioni analoghe suona il campanello d'allarme facendo in modo che ti comporti adeguatamente alla situazione. Sicchè non mettiamo freni alla nostra Vita che ne è una solaUn tranquillo flashback di paura... 993700 Un tranquillo flashback di paura... 1825098098
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Un tranquillo flashback di paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tranquillo flashback di paura...   Un tranquillo flashback di paura... Icon_minitimeGio 04 Ago 2011, 21:35

Adriano ha scritto:
molfam ha scritto:
e se facessimo un post su quanto è bella la vita, sul piacere di reincontrare amici o di averne di nuovi casuali, sulle forti e antiche (nel mio caso) amicizie nate su due ruote,sugli amori e la condivisione del mezzo, ecc.ecc. ..... ????

ragazzi la vita è fatta è pure di cose belle, comprendo che il momento economico/politico/lavorativo non sia dei più avvincenti, ma il bicchiere per me sarà mezzo pieno.

Un tranquillo flashback di paura... 1825098098

birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Un tranquillo flashback di paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tranquillo flashback di paura...   Un tranquillo flashback di paura... Icon_minitimeGio 04 Ago 2011, 21:37

damdam ha scritto:
rudy ha scritto:
nessuno può dire di conoscere la morte dato che per conoscerla poi non puo raccontarcela Un tranquillo flashback di paura... 448294

beh questa affermazione la prenderei con le molle...
(lo so che la tua è una battuta rudy)
ci sono tante persone,tante storie di persone che hanno visto o che hanno subdorato l'aldilà...
io per natura sono sempre stato concreto e reale... oggi non mi sento di escludere niente..
anche perchè porsi limiti vorrebbe dire fermarsi solo al conosciuto..
e non sempre è cosi..
ps.. potrei essere uscito dal senso del post
ma la mente è fatta per catturare sensazioni
e molte volte deve vagare libera
... Un tranquillo flashback di paura... 4081003426

Sagge parole!!! ok okk cheers salutov 2v saluto
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Un tranquillo flashback di paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tranquillo flashback di paura...   Un tranquillo flashback di paura... Icon_minitimeGio 04 Ago 2011, 21:42

beh anche il mio bicchiere è mezzo pieno..
anzi direi pieno del tutto..
più botte prendo e più la mia disponibilità
e fiducia aumenta...
spero però di non riceverne più ... botte...
a furia di avere il bicchiere pieno... che mi bevo???
Un tranquillo flashback di paura... 1825098098 Un tranquillo flashback di paura... 948355
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

Un tranquillo flashback di paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tranquillo flashback di paura...   Un tranquillo flashback di paura... Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 09:28

damdam ha scritto:
beh anche il mio bicchiere è mezzo pieno..
anzi direi pieno del tutto..
più botte prendo e più la mia disponibilità
e fiducia aumenta...
spero però di non riceverne più ... botte...
a furia di avere il bicchiere pieno... che mi bevo???
Un tranquillo flashback di paura... 1825098098 Un tranquillo flashback di paura... 948355
.... non è proprio così perchè poi la vita insegna qualcosa ....però ti q8 i primi due righi.

salutoni
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Un tranquillo flashback di paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tranquillo flashback di paura...   Un tranquillo flashback di paura... Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 19:06

la vita insegna sempre...
dobbiamo solo stare attenti a trasformare le eventuali
sconfitte in vittorie se sappiamo coglierne il giusto insegnamento
senza comunque ripartire prevenuti...
chi non vorrebbe avere venti anni con l'equilibrio e la maturazione dei cinquant'anni
se la tua vita è posta in modo tale da annusare quello che ti vuole dare? Un tranquillo flashback di paura... 614672
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

Un tranquillo flashback di paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tranquillo flashback di paura...   Un tranquillo flashback di paura... Icon_minitimeLun 08 Ago 2011, 10:14

dam dam io vorrei tornare ai vent'anni con la testa dei vent'anni e le sofferenze e le gioie che comporta quell'età, altrimenti sto bene come sto.

l'importante è non perdere mai l'entusiamo e progettare sempre (lo faccio anche per lavoro Un tranquillo flashback di paura... 95995 ), ed essere sempre un pò bambini.

salutoni anche a piuma.
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Un tranquillo flashback di paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tranquillo flashback di paura...   Un tranquillo flashback di paura... Icon_minitimeLun 08 Ago 2011, 18:42

molfam ha scritto:
dam dam io vorrei tornare ai vent'anni con la testa dei vent'anni e le sofferenze e le gioie che comporta quell'età, altrimenti sto bene come sto.

l'importante è non perdere mai l'entusiamo e progettare sempre (lo faccio anche per lavoro Un tranquillo flashback di paura... 95995 ), ed essere sempre un pò bambini.

salutoni anche a piuma.

meglio cosi allora.. avrai vissuto una infanzia felice
e ti godi il presente,,,
vicino al mare è più facile però...
e te lo dico come uomo di mare
avendo vissuto oltre vent'anni
a una decina di km dal mare
qui in brianza è quello che manca di più...
ma questa è storia vecchia..
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Un tranquillo flashback di paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tranquillo flashback di paura...   Un tranquillo flashback di paura... Icon_minitimeLun 08 Ago 2011, 22:53

molfam ha scritto:
dam dam io vorrei tornare ai vent'anni con la testa dei vent'anni e le sofferenze e le gioie che comporta quell'età, altrimenti sto bene come sto.

l'importante è non perdere mai l'entusiamo e progettare sempre (lo faccio anche per lavoro Un tranquillo flashback di paura... 95995 ), ed essere sempre un pò bambini.salutoni anche a piuma.

Un bambino altri non è che un UOMO piccolo, l'uomo invece è un BAMBINO cresciuto Wink
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Un tranquillo flashback di paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tranquillo flashback di paura...   Un tranquillo flashback di paura... Icon_minitimeLun 08 Ago 2011, 23:02

geronimo ha scritto:
molfam ha scritto:
dam dam io vorrei tornare ai vent'anni con la testa dei vent'anni e le sofferenze e le gioie che comporta quell'età, altrimenti sto bene come sto.

l'importante è non perdere mai l'entusiamo e progettare sempre (lo faccio anche per lavoro Un tranquillo flashback di paura... 95995 ), ed essere sempre un pò bambini.salutoni anche a piuma.

Un bambino altri non è che un UOMO piccolo, l'uomo invece è un BAMBINO cresciuto Wink

e qui mi sorge un dubbio... Un tranquillo flashback di paura... 120776312 Un tranquillo flashback di paura... 120776312 Un tranquillo flashback di paura... 120776312
geronimo... tu in che fase sei???
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Un tranquillo flashback di paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tranquillo flashback di paura...   Un tranquillo flashback di paura... Icon_minitimeLun 08 Ago 2011, 23:10

geronimo ha scritto:
molfam ha scritto:
dam dam io vorrei tornare ai vent'anni con la testa dei vent'anni e le sofferenze e le gioie che comporta quell'età, altrimenti sto bene come sto.

l'importante è non perdere mai l'entusiamo e progettare sempre (lo faccio anche per lavoro Un tranquillo flashback di paura... 95995 ), ed essere sempre un pò bambini.salutoni anche a piuma.

Un bambino altri non è che un UOMO piccolo, l'uomo invece è un BAMBINO cresciuto Wink
infatti ora, da grandi, abbiamo anche i giocattoli più grossi Un tranquillo flashback di paura... 906029537
e non è che cambiano molto da quelli di prima.. Un tranquillo flashback di paura... 4081003426
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Un tranquillo flashback di paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tranquillo flashback di paura...   Un tranquillo flashback di paura... Icon_minitimeLun 08 Ago 2011, 23:18

damdam ha scritto:
geronimo ha scritto:
molfam ha scritto:
dam dam io vorrei tornare ai vent'anni con la testa dei vent'anni e le sofferenze e le gioie che comporta quell'età, altrimenti sto bene come sto.

l'importante è non perdere mai l'entusiamo e progettare sempre (lo faccio anche per lavoro Un tranquillo flashback di paura... 95995 ), ed essere sempre un pò bambini.salutoni anche a piuma.

Un bambino altri non è che un UOMO piccolo, l'uomo invece è un BAMBINO cresciuto Wink

e qui mi sorge un dubbio... Un tranquillo flashback di paura... 120776312 Un tranquillo flashback di paura... 120776312 Un tranquillo flashback di paura... 120776312
geronimo... tu in che fase sei???

Se ti riferisci alla statura fisica, no problem: 1,65 sono piccolino mryellow

Guarda che scherzo eh, sapevo benissimo che non alludevi alla statura. Sono nella seconda fase: il bambino che si trastulla con la moto e a sera torna a casa, chiacchiera con la moglie di cose serie o leggere, gioca con la gatta o intavola discussioni serie su internet, vado a cena con gli amici (con la moglie) ma anche da solo con la mia migliore amica: mia figlia! Vedi Dam, ho le mie responsabilità famigliari e me le assumo, ma quando cincischio con le moto io sono bambino....GIOCO! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Un tranquillo flashback di paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tranquillo flashback di paura...   Un tranquillo flashback di paura... Icon_minitimeMar 09 Ago 2011, 01:09

la mia unica paura è se mi rovinano l ami ladye hermioneUn tranquillo flashback di paura... 567509 Un tranquillo flashback di paura... 567509 Un tranquillo flashback di paura... 567509 Un tranquillo flashback di paura... 567509 Un tranquillo flashback di paura... 567509 Un tranquillo flashback di paura... 567509 Un tranquillo flashback di paura... 567509 ba del resto nèe ho avuto di paure e senza dubbio una è semrpe diversa dell'altra ma ,sincermante divento sempr epiù attento e mi sento dentro una campana di cristallo...
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

Un tranquillo flashback di paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tranquillo flashback di paura...   Un tranquillo flashback di paura... Icon_minitimeMar 09 Ago 2011, 16:08

damdam ha scritto:
molfam ha scritto:
dam dam io vorrei tornare ai vent'anni con la testa dei vent'anni e le sofferenze e le gioie che comporta quell'età, altrimenti sto bene come sto.

l'importante è non perdere mai l'entusiamo e progettare sempre (lo faccio anche per lavoro Un tranquillo flashback di paura... 95995 ), ed essere sempre un pò bambini.

salutoni anche a piuma.

meglio cosi allora.. avrai vissuto una infanzia felice
e ti godi il presente,,,
vicino al mare è più facile però...
e te lo dico come uomo di mare
avendo vissuto oltre vent'anni
a una decina di km dal mare
qui in brianza è quello che manca di più...
ma questa è storia vecchia..
mio caro dam dam, credo che mi capirai se ti dico che ogni mattina e ripeto ogni mattina - salvo cause di forza maggiore - e con qualsiasi tempo "devo" andare a vedere il mare che dista circa 7/8 km dalla casa in città. E' tutt'oggi un mio compagno di vita fin da quando ho iniziato a capire, e la mia infanzia una delle più felici, da fine aprile ad ottobre era al mare. (le scuole aprivano ad ottobre). Mi ha fatto capire che anche nella vita le più brutte tempeste passano.

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Un tranquillo flashback di paura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un tranquillo flashback di paura...   Un tranquillo flashback di paura... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Un tranquillo flashback di paura...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: bikers-
Vai verso: