DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Contagiri cardano carburazione forcelle cavo Filtro carburatore 1100 scarico manubrio colore borse Frecce grassa olio batteria sella candele manuale valvole cono frizione bobber ammortizzatore officina batwing
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Lucidatura vaschetta olio  Vote_r10Lucidatura vaschetta olio  Voting_barLucidatura vaschetta olio  Vote_r11 
calimero
Lucidatura vaschetta olio  Vote_r10Lucidatura vaschetta olio  Voting_barLucidatura vaschetta olio  Vote_r11 
Giuliano
Lucidatura vaschetta olio  Vote_r10Lucidatura vaschetta olio  Voting_barLucidatura vaschetta olio  Vote_r11 
geronimo
Lucidatura vaschetta olio  Vote_r10Lucidatura vaschetta olio  Voting_barLucidatura vaschetta olio  Vote_r11 
rumenigge
Lucidatura vaschetta olio  Vote_r10Lucidatura vaschetta olio  Voting_barLucidatura vaschetta olio  Vote_r11 
BLACKCHROME
Lucidatura vaschetta olio  Vote_r10Lucidatura vaschetta olio  Voting_barLucidatura vaschetta olio  Vote_r11 
peppe
Lucidatura vaschetta olio  Vote_r10Lucidatura vaschetta olio  Voting_barLucidatura vaschetta olio  Vote_r11 
LOSMILZO60
Lucidatura vaschetta olio  Vote_r10Lucidatura vaschetta olio  Voting_barLucidatura vaschetta olio  Vote_r11 
damdam
Lucidatura vaschetta olio  Vote_r10Lucidatura vaschetta olio  Voting_barLucidatura vaschetta olio  Vote_r11 
Adriano
Lucidatura vaschetta olio  Vote_r10Lucidatura vaschetta olio  Voting_barLucidatura vaschetta olio  Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Lucidatura vaschetta olio  Vote_r10Lucidatura vaschetta olio  Voting_barLucidatura vaschetta olio  Vote_r11 
calimero (10155)
Lucidatura vaschetta olio  Vote_r10Lucidatura vaschetta olio  Voting_barLucidatura vaschetta olio  Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Lucidatura vaschetta olio  Vote_r10Lucidatura vaschetta olio  Voting_barLucidatura vaschetta olio  Vote_r11 
cristiano (6651)
Lucidatura vaschetta olio  Vote_r10Lucidatura vaschetta olio  Voting_barLucidatura vaschetta olio  Vote_r11 
davide (6109)
Lucidatura vaschetta olio  Vote_r10Lucidatura vaschetta olio  Voting_barLucidatura vaschetta olio  Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Lucidatura vaschetta olio  Vote_r10Lucidatura vaschetta olio  Voting_barLucidatura vaschetta olio  Vote_r11 
Homer61 (4314)
Lucidatura vaschetta olio  Vote_r10Lucidatura vaschetta olio  Voting_barLucidatura vaschetta olio  Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Lucidatura vaschetta olio  Vote_r10Lucidatura vaschetta olio  Voting_barLucidatura vaschetta olio  Vote_r11 
peppe (3979)
Lucidatura vaschetta olio  Vote_r10Lucidatura vaschetta olio  Voting_barLucidatura vaschetta olio  Vote_r11 
ziomauri (3974)
Lucidatura vaschetta olio  Vote_r10Lucidatura vaschetta olio  Voting_barLucidatura vaschetta olio  Vote_r11 

Condividi | 
 

 Lucidatura vaschetta olio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
giobe
buon postatore
buon postatore
giobe

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 56
Messaggi : 212
Località : Noto SR

Lucidatura vaschetta olio  Empty
MessaggioTitolo: Lucidatura vaschetta olio    Lucidatura vaschetta olio  Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 22:09

Salve, dato che è tutta rovinata vorrei lucidare la vaschetta dell'olio freno anteriore, qualcuno ha mai lucidato , se è si come avete fatto?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Lucidatura vaschetta olio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucidatura vaschetta olio    Lucidatura vaschetta olio  Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 22:32

Quì urge l'aiuto di Calimero, lui lucida tutto alla perfezioneLucidatura vaschetta olio  462818......pure il gatto se gli passa a tiro Lucidatura vaschetta olio  3659602910
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Lucidatura vaschetta olio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucidatura vaschetta olio    Lucidatura vaschetta olio  Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 22:37

geronimo ha scritto:
Quì urge l'aiuto di Calimero, lui lucida tutto alla perfezioneLucidatura vaschetta olio  462818......pure il gatto se gli passa a tiro Lucidatura vaschetta olio  3659602910


okkio Bruno che se gli dai l'idea dopo Luigi ci prova rolling rolling rolling rolling
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Lucidatura vaschetta olio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucidatura vaschetta olio    Lucidatura vaschetta olio  Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 23:25

Renegade67 ha scritto:
geronimo ha scritto:
Quì urge l'aiuto di Calimero, lui lucida tutto alla perfezioneLucidatura vaschetta olio  462818......pure il gatto se gli passa a tiro Lucidatura vaschetta olio  3659602910


okkio Bruno che se gli dai l'idea dopo Luigi ci prova Lucidatura vaschetta olio  950794 Lucidatura vaschetta olio  950794 Lucidatura vaschetta olio  950794 Lucidatura vaschetta olio  950794



DICI?....povero gatto Lucidatura vaschetta olio  1525627133 Lucidatura vaschetta olio  3659602910Lucidatura vaschetta olio  3659602910Lucidatura vaschetta olio  3659602910Lucidatura vaschetta olio  3659602910Lucidatura vaschetta olio  3659602910Lucidatura vaschetta olio  3659602910Lucidatura vaschetta olio  3659602910
Torna in alto Andare in basso
_FAX_
collaudato
collaudato
_FAX_

Moto: : xvs 650 classic '03
Maschio
Età : 49
Messaggi : 162
Località : grosseto
Umore : tra il lusco e il brusco

Lucidatura vaschetta olio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucidatura vaschetta olio    Lucidatura vaschetta olio  Icon_minitimeMer 06 Feb 2013, 06:28

ciao..

ma la vaschetta è "buona" o corrosa dall' acido?

se buona basta prendere un elettroutensile tipo dremel con la spugnetta e un della pasta abrasiva a grana grossolana, e poi una bella lucidata finale ad effetto cromato com lo iosso...
Torna in alto Andare in basso
http://www.italiamodding.it
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Lucidatura vaschetta olio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucidatura vaschetta olio    Lucidatura vaschetta olio  Icon_minitimeMer 06 Feb 2013, 15:08

geronimo ha scritto:
Quì urge l'aiuto di Calimero, lui lucida tutto alla perfezioneLucidatura vaschetta olio  462818......pure il gatto se gli passa a tiro Lucidatura vaschetta olio  3659602910

Lucidatura vaschetta olio  1961303482 Lucidatura vaschetta olio  1961303482dai luigi ke qst è il tuo campo Lucidatura vaschetta olio  948355
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Lucidatura vaschetta olio  Empty
MessaggioTitolo: lucidatura vasch   Lucidatura vaschetta olio  Icon_minitimeMer 06 Feb 2013, 15:23

Lucidatura vaschetta olio  1163889848Lucidatura vaschetta olio  1163889848Lucidatura vaschetta olio  1163889848 bruno & c, siete arrivati tardi, il gatto gia' l'ha lucidato Lucidatura vaschetta olio  3087761004Lucidatura vaschetta olio  3087761004Lucidatura vaschetta olio  3087761004. cmq, rispondo alla domanda: io sulla mia vaschetta ho applicato una pellicola cromata e il tappo sopra l'ho carteggiato, risultato? un buon lavoro!!! Lucidatura vaschetta olio  1449102390Lucidatura vaschetta olio  1449102390Lucidatura vaschetta olio  1449102390
Torna in alto Andare in basso
giobe
buon postatore
buon postatore
giobe

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 56
Messaggi : 212
Località : Noto SR

Lucidatura vaschetta olio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucidatura vaschetta olio    Lucidatura vaschetta olio  Icon_minitimeMer 06 Feb 2013, 21:58

Peppe, per pellicola cromata intendi tipo quelle che si applicano con il phoon?


Peppe non sò se hai notato ma siamo quasi concittadini
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Lucidatura vaschetta olio  Empty
MessaggioTitolo: lucidatura vasch   Lucidatura vaschetta olio  Icon_minitimeMer 06 Feb 2013, 22:16

Lucidatura vaschetta olio  567509Lucidatura vaschetta olio  567509Lucidatura vaschetta olio  567509 ciao giobe, la pellicola comel'ho chiamata io in realta' e' un rotolo di nastro adesivo largo 5cm e lo comprai l'anno scorso in un autogrill presso ct. scusami ma non ci avevo fatto caso o forse l'ho dimenticato? boh, cmq e' un bel motivo per conoscerci, magari qualche volta ti verro' a trovare, noto mi piace tanto e ci sono venuto diverse volte, oltre che in passato ci ho lavorato, in una scuola, esattamente al tecn femminile vicino al seminario!!! ciao giovanni... Lucidatura vaschetta olio  1449102390Lucidatura vaschetta olio  1449102390Lucidatura vaschetta olio  1449102390
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Lucidatura vaschetta olio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucidatura vaschetta olio    Lucidatura vaschetta olio  Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 07:31

vieni qua micio ..........micio .............. che ti rendo più presentabile rofl2 Lucidatura vaschetta olio  Troppi10
ma la vashetta della drag non è verniciata? io per rendere più carina la mia che e di colore nero metto questo ))) ))) Lucidatura vaschetta olio  Oty07-10
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Lucidatura vaschetta olio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucidatura vaschetta olio    Lucidatura vaschetta olio  Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 08:32

ma non è verniciata????
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Lucidatura vaschetta olio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucidatura vaschetta olio    Lucidatura vaschetta olio  Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 10:23

scusa Luigi ma cos'è un coperchio x la vaschetta Lucidatura vaschetta olio  878948377
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Lucidatura vaschetta olio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucidatura vaschetta olio    Lucidatura vaschetta olio  Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 12:38

si copre tutta la vaschetta e anche la ghiera del manubrio,ha una piccola feritoia per controllare il livello dell'olio ))) ))) ))) questa in foto rende l'ideaLucidatura vaschetta olio  R0xy5u10Lucidatura vaschetta olio  Fuonph10
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

Lucidatura vaschetta olio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucidatura vaschetta olio    Lucidatura vaschetta olio  Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 13:03

Bellaaaaa!!!!!Lucidatura vaschetta olio  3512678158 voglio quel coprivaschettaaaa!!! dove si trova?Lucidatura vaschetta olio  532990
Torna in alto Andare in basso
giobe
buon postatore
buon postatore
giobe

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 56
Messaggi : 212
Località : Noto SR

Lucidatura vaschetta olio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucidatura vaschetta olio    Lucidatura vaschetta olio  Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 14:44

Già dove l'hai acquistata?
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Lucidatura vaschetta olio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucidatura vaschetta olio    Lucidatura vaschetta olio  Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 16:32

Ciao io l'ho montata alcuni mesi fa perchè l'originale si era rovinata.

La copertura viene montata su quella originale.
Ho riscontrato solo un piccolo problema che mi ha fatto perdere un po' di tempo.
Il coperchio della vaschetta originale non alloggiava perfettamente nella nuova copertura cromata quindi ho dovuto limare di un millimetro tutto il perimetro del coperchio originale .

NB la copertura cromata non è coperchio della vaschetta si deve sempre utilizzare il coperchio originale con la sua guarnizione.

Il kit comprende due vite piu lunghe la copertura , la clamping cromata + viti di fissaggio di fissaggio.

Una accortezza, fare attenzione quando si rimuove il coperchio che se la moto e' inclinata sul cavalletto l'olio potrebbe travare sul serbatoio o sul fender. OCCHIO.



[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]


Io l'ho comprato da:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Lucidatura vaschetta olio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucidatura vaschetta olio    Lucidatura vaschetta olio  Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 17:22

io l'ho presa suLucidatura vaschetta olio  Ebay_c10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Riccardo
buon postatore
buon postatore
Riccardo

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 41
Messaggi : 471
Località : Portici (NA)

Lucidatura vaschetta olio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucidatura vaschetta olio    Lucidatura vaschetta olio  Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 20:59

Ciao BLACKCHROME, mi diresti la marca ed il modello delle tue manopole? Mi piacciono :-)
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Lucidatura vaschetta olio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucidatura vaschetta olio    Lucidatura vaschetta olio  Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 00:12

Riccardo ha scritto:
Ciao BLACKCHROME, mi diresti la marca ed il modello delle tue manopole? Mi piacciono :-)


Per manubrio con diametro 1" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per manubrio diametro 7/8"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ho visto che tu hai una 650 onestamente non so se ha lo stesso diametro della 1100.

La manopola di destra si monta con il trottle originale quindi non lo rimuovere.

Per il montaggio rimuovi gli stabilizzatori, inserisci un cacciavite tra la gomma e il tubo del manubrio ,spruzza un po di WD 40 e ruota il cacciavite in senso circolare in modo da rimuovere tutto il collante e dopo sfila la manopola.

Pulire bene le superfici riposizionare il collante in dotazione ed inserire le nuove monopole.

Per il lato dell'acceleratore ho dovuto smussare leggermente i solchi sull trottle che non mi permettevano l'entrata totale della manopola.

Attenzione a non fare penetrare la colla nel trottle altrimenti incolli l'acceleratore.
Lascia asciugare bene il collante per 24 ore.
Torna in alto Andare in basso
Riccardo
buon postatore
buon postatore
Riccardo

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 41
Messaggi : 471
Località : Portici (NA)

Lucidatura vaschetta olio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucidatura vaschetta olio    Lucidatura vaschetta olio  Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 14:52

Grazie per l'info :-) ... il manubrio è da 1"
:draglamps:
Torna in alto Andare in basso
Drag nice
buon postatore
buon postatore
Drag nice

Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture -
Maschio
Età : 44
Messaggi : 375
Località : Rende (Cosenza)

Lucidatura vaschetta olio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucidatura vaschetta olio    Lucidatura vaschetta olio  Icon_minitimeDom 10 Feb 2013, 02:23

Ciao! Io ho lucidato il tutto con un bel pò di olio di gomito.....però, vuoi mettere la soddisfazione?[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]


Ho tolto la vernice carteggiando con grana 500 (ci sono anche delle spazzolette da mettere al trapano per fare prima) poi, vari passaggi con grana sempre più fine...600-800-1000-1000 con acqua e infine, lucidatura con spazzoletta in feltro e pasta abrasiva spalmata sul pezzo....seguita da un bel lavaggio sgrassante con acqua calda!!!

A lavoro ultimato e periodicamente, passo sopra il WD-40 per pulire e proteggere il metallo nudo!!!

Questa è stata la mia esperienza, spero esista un metodo più semplice.



Lamps!!! lamps
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Lucidatura vaschetta olio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucidatura vaschetta olio    Lucidatura vaschetta olio  Icon_minitimeDom 10 Feb 2013, 04:24

risultato eccellente :DD :DD
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Lucidatura vaschetta olio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucidatura vaschetta olio    Lucidatura vaschetta olio  Icon_minitimeDom 10 Feb 2013, 08:13

optimus ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Lucidatura vaschetta olio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucidatura vaschetta olio    Lucidatura vaschetta olio  Icon_minitimeDom 10 Feb 2013, 09:44

Bel risultato !!! okk okk okk

E provare a rifinirla con la vernice trasparente per impedire l'ossidazione ? lacr lacr lacr
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Lucidatura vaschetta olio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucidatura vaschetta olio    Lucidatura vaschetta olio  Icon_minitimeDom 10 Feb 2013, 14:00

Ottimo risultato. Io ci proverei con trasparente. okk
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Contenuto sponsorizzato




Lucidatura vaschetta olio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucidatura vaschetta olio    Lucidatura vaschetta olio  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Lucidatura vaschetta olio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: