DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
1100 sella valvole grassa bobber Contagiri Frecce Filtro batwing frizione batteria colore candele scarico manubrio carburatore carburazione officina forcelle manuale cono ammortizzatore borse cardano cavo olio
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Vibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r10Vibrazione in curva Dragstar 650 Voting_barVibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r11 
calimero
Vibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r10Vibrazione in curva Dragstar 650 Voting_barVibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r11 
Giuliano
Vibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r10Vibrazione in curva Dragstar 650 Voting_barVibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r11 
geronimo
Vibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r10Vibrazione in curva Dragstar 650 Voting_barVibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r11 
rumenigge
Vibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r10Vibrazione in curva Dragstar 650 Voting_barVibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r11 
BLACKCHROME
Vibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r10Vibrazione in curva Dragstar 650 Voting_barVibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r11 
peppe
Vibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r10Vibrazione in curva Dragstar 650 Voting_barVibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r11 
LOSMILZO60
Vibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r10Vibrazione in curva Dragstar 650 Voting_barVibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r11 
damdam
Vibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r10Vibrazione in curva Dragstar 650 Voting_barVibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r11 
Adriano
Vibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r10Vibrazione in curva Dragstar 650 Voting_barVibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Vibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r10Vibrazione in curva Dragstar 650 Voting_barVibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r11 
calimero (10155)
Vibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r10Vibrazione in curva Dragstar 650 Voting_barVibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Vibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r10Vibrazione in curva Dragstar 650 Voting_barVibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r11 
cristiano (6651)
Vibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r10Vibrazione in curva Dragstar 650 Voting_barVibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r11 
davide (6109)
Vibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r10Vibrazione in curva Dragstar 650 Voting_barVibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Vibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r10Vibrazione in curva Dragstar 650 Voting_barVibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Vibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r10Vibrazione in curva Dragstar 650 Voting_barVibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Vibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r10Vibrazione in curva Dragstar 650 Voting_barVibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r11 
peppe (3979)
Vibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r10Vibrazione in curva Dragstar 650 Voting_barVibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Vibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r10Vibrazione in curva Dragstar 650 Voting_barVibrazione in curva Dragstar 650 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Vibrazione in curva Dragstar 650

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


Vibrazione in curva Dragstar 650 Empty
MessaggioTitolo: Vibrazione in curva Dragstar 650   Vibrazione in curva Dragstar 650 Icon_minitimeSab 11 Ago 2012, 12:14

Ciao a tutti, da pochi giorni sono il felice possessore di una dragstar 650 classic del '99 con 30000 km. ho un problema però che non riesco a capire e spero che voi possiate aiutarmi:
quando sono fermo e parto in curva,tipo uscito da un passo e accellero sento un rumore tipo grrrrrr cupo per 2 secondi poi scompare. non vorrei che fosse il cardano, la frizione è morbida e cambia bene,non penso sia quella e spero che non sia neppure il cardano :) qualcuno di voi può aiutarmi? scusate ma non sono molto esperto in meccanica. se vi serve qualche altra info chiedete pure
grazie e ciao
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Vibrazione in curva Dragstar 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vibrazione in curva Dragstar 650   Vibrazione in curva Dragstar 650 Icon_minitimeSab 11 Ago 2012, 12:24

boh,secondo me se dovesse essere il cardano dovrebbe fartelo anche in dritta,cmq aspetta le risposte dei boss della meccanica,Geronimo in primis ok
non è x caso semplicemente qualcosa che sfrega?
non chiedere scusa quì se si ci può aiutare lo si fà ben volentieri al massimo ti potrebbe costare una birra muttley
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

Vibrazione in curva Dragstar 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vibrazione in curva Dragstar 650   Vibrazione in curva Dragstar 650 Icon_minitimeSab 11 Ago 2012, 13:13

Rallenti parecchio e riparti in seconda ?

Ma talgiando , olio ecc... come è messa la tua Draghetta ?

Sicuro che lo fa solo mentre giri e non perchè mentra giri hai la testa un'pò girata e senti meglio i rumori della draghetta?

custom
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

Vibrazione in curva Dragstar 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vibrazione in curva Dragstar 650   Vibrazione in curva Dragstar 650 Icon_minitimeSab 11 Ago 2012, 18:31

te lo fa in coppia alta? nel senso che hai un buon numero di giri ed una marcia adeguata o accelleri su una marcia alta essendo ad una velocità bassa?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Vibrazione in curva Dragstar 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vibrazione in curva Dragstar 650   Vibrazione in curva Dragstar 650 Icon_minitimeSab 11 Ago 2012, 23:50

Controlla prima di tutto i raggi, che non ce ne siano di rotti e poi che siano tensionati
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Vibrazione in curva Dragstar 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vibrazione in curva Dragstar 650   Vibrazione in curva Dragstar 650 Icon_minitimeDom 12 Ago 2012, 21:10

si in effetti ho parlato con il precedente proprietario e lui mi conferma che ha avuto un problema sulla ruota anteriore, in effetti ad alte velocità e a volte non solo incomincia a far beccheggiare l'avantreno, probabilmente è tutta questione del pneumatico e dei raggi da tirare, speriamo.
La gomma in questione è una metzeler marathon con striscia bianca, la prossima settimana la faccio vedere ad un gommista che tra le altre cose è rivenditore accessori e pneumatici per Harley e custom, sicuramente lui mi eliminerà l'incognita pneumatici
Filtri, olio e tagliandi tutto ok.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
stefanoperugini
buon postatore
buon postatore
stefanoperugini

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 215
Località : osimo ancona

Vibrazione in curva Dragstar 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vibrazione in curva Dragstar 650   Vibrazione in curva Dragstar 650 Icon_minitimeDom 12 Ago 2012, 21:35

se spingi molto in curva e carichi la moto con le marce basse ad esempio la terza in nu curvone e senti che le forcelle arrivano a fine corsa cambia olio forcelle
Torna in alto Andare in basso
stefanoperugini
buon postatore
buon postatore
stefanoperugini

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 215
Località : osimo ancona

Vibrazione in curva Dragstar 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vibrazione in curva Dragstar 650   Vibrazione in curva Dragstar 650 Icon_minitimeDom 12 Ago 2012, 21:46

prova a mettere un olio 40 e se ti piace caricare e scaricare fortemente in curva cambia le molle delle forcelle io l'ho fatto e ti posso garantire che se ci sai fare stai dietro a delle naked e se hai dei scarichi aperti alla fine loro prendono paura e ti fanno passare poi vedendo la moto ti riprendono ti sorpassano ma a quel punto le molle rinforzate servono poi se hai un buon ammortizzatore posteriore a gas qualquno imbranato lo puoi sorpassare soprattutto i bmv (che sfigati che sono )sembrano padroni ma non sanno fare un benemerito pezzo di cciiuuvva
Torna in alto Andare in basso
stefanoperugini
buon postatore
buon postatore
stefanoperugini

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 215
Località : osimo ancona

Vibrazione in curva Dragstar 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vibrazione in curva Dragstar 650   Vibrazione in curva Dragstar 650 Icon_minitimeDom 12 Ago 2012, 21:59

bruno puoi avere 30 raggi lenti
o non in tensione ma se vuoi spingire si spinge
poi se mi dite che in autostrada o super strada a 120 la moto vibra io da parte mia vi dico provate ad andare con la bacchetta di harry potter ma io vi riconfermo queste sono moto da tranquilli in viaggi lunghi poi sulle curve se ci sai fare e se vuoi far soffrire la moto in un modo pazzesco puoi scalare da 5 a 2 marce ma credimi io oggi dopo 500 km alla mia motina o pezzo di ferro come ti sta bene chiamarla io gli ho dovuto chiedere scusa e ti assicuro che in tredici anni di matrimonio a mia moglie non gli ho mai chiesto scusa ma alla mia bimba tutto e' permesso
xvs dragstar 650 grazie di esistere
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

Vibrazione in curva Dragstar 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vibrazione in curva Dragstar 650   Vibrazione in curva Dragstar 650 Icon_minitimeLun 13 Ago 2012, 00:26

stefanoperugini ha scritto:
prova a mettere un olio 40 e se ti piace caricare e scaricare fortemente in curva cambia le molle delle forcelle io l'ho fatto e ti posso garantire che se ci sai fare stai dietro a delle naked e se hai dei scarichi aperti alla fine loro prendono paura e ti fanno passare poi vedendo la moto ti riprendono ti sorpassano ma a quel punto le molle rinforzate servono poi se hai un buon ammortizzatore posteriore a gas qualquno imbranato lo puoi sorpassare soprattutto i bmv (che sfigati che sono )sembrano padroni ma non sanno fare un benemerito pezzo di cciiuuvva

Porco Giuda te sei un pazzo , e stai puer vicino a dove sto io sorpreso

Quando mi dai lezioni di guida Wink ? birra custom

saluto



__________________________



Facci Sapere Cyberg !!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Vibrazione in curva Dragstar 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vibrazione in curva Dragstar 650   Vibrazione in curva Dragstar 650 Icon_minitimeLun 13 Ago 2012, 09:49

Controlla le viti del parafango anteriore a me vibrava facendo la curva a destra,si erano allentate ed una addirittura svitata e persa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Vibrazione in curva Dragstar 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vibrazione in curva Dragstar 650   Vibrazione in curva Dragstar 650 Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 22:21

ok ragazzi ho fatto controllare la gomma anteriore addirittura sostituendola con una che avevo di scorta e non è quella: stesso problema, però secondo me ho circoscritto il problema, nel senso che la vibrazione ce l'ho quando accellero con le marce basse, a basso numero di giri e la vibrazione si percepisce solo sul telaio senza suono, lunedì la provo a far vedere al mio meccanico di fiducia. Oggi ho provato a farla vedere anche ad uno che costruisce Harley e chopper, intando giustamente mi ha detto che non conosce bene le nostre tipologie di moto, però mi ha spiegato che se sento delle vibrazioni sul telaio potrebbe essere anche la gomma posteriore.
le viti del parafango anteriore sono belle fissate, però la vibrazione che sento sembra proprio che arrivi a livello strutturale nell'avantreno. bhoooo
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Vibrazione in curva Dragstar 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vibrazione in curva Dragstar 650   Vibrazione in curva Dragstar 650 Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 22:27

cyberg ha scritto:
ok ragazzi ho fatto controllare la gomma anteriore addirittura sostituendola con una che avevo di scorta e non è quella: stesso problema, però secondo me ho circoscritto il problema, nel senso che la vibrazione ce l'ho quando accellero con le marce basse, a basso numero di giri e la vibrazione si percepisce solo sul telaio senza suono, lunedì la provo a far vedere al mio meccanico di fiducia. Oggi ho provato a farla vedere anche ad uno che costruisce Harley e chopper, intando giustamente mi ha detto che non conosce bene le nostre tipologie di moto, però mi ha spiegato che se sento delle vibrazioni sul telaio potrebbe essere anche la gomma posteriore.
le viti del parafango anteriore sono belle fissate, però la vibrazione che sento sembra proprio che arrivi a livello strutturale nell'avantreno. bhoooo


ti confermo che anche se tu senti la vibrazione davanti potrebbe benissimo essere la ruota post,una mia amica aveva quel problema della vibrazione davanti e tirando i raggi della ruota post ha risolto birra

sei andato da RF a san prospero o da gray indian a cavezzo?
Torna in alto Andare in basso
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

Vibrazione in curva Dragstar 650 Empty
MessaggioTitolo: ciao..   Vibrazione in curva Dragstar 650 Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 22:29

Ciao Cyberg benvenuto nel piu bel forum che potevi capitare, e non ti preoccupare che il problemino prima o poi lo risolvi....Ciao Lorenzo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Vibrazione in curva Dragstar 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vibrazione in curva Dragstar 650   Vibrazione in curva Dragstar 650 Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 21:59

ho provato a tirare i raggi, sembra che un po' lo faccia meno, magari però è una mia impressione. I raggi vanno tirati al massimo o vanno stretti ma non al massimo?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Vibrazione in curva Dragstar 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vibrazione in curva Dragstar 650   Vibrazione in curva Dragstar 650 Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 22:07

cyberg ha scritto:
ho provato a tirare i raggi, sembra che un po' lo faccia meno, magari però è una mia impressione. I raggi vanno tirati al massimo o vanno stretti ma non al massimo?

Bella domanda!......bisognerebbe vedere "la mano" di chi tira i raggi. In line a di massima quando comincianoa fare crich crich tirando, sei quasi al massimo. Sarebbe importante però specialmente nel tuo caso CENTRARE la ruota tirando i raggi. Non hai nessuno nella tua zona capace di centrare una ruota?
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Vibrazione in curva Dragstar 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vibrazione in curva Dragstar 650   Vibrazione in curva Dragstar 650 Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 22:08

Raggi vanno controllati, mollati o tirati, da chi sa molto bene come fare. Se lo fai a caso poi soltanto farti male.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Ospite
Ospite
Anonymous


Vibrazione in curva Dragstar 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vibrazione in curva Dragstar 650   Vibrazione in curva Dragstar 650 Icon_minitimeSab 18 Ago 2012, 00:57

Lunedì cmq la porto dal mio meccanico di fiducia, sicuramente lui sa cosa fare. La moto va molto bene, l'unica cosa è che questa vibrazione di 1 secondo in seconda o in prima ai 40km/h quando accelleri, per intenderci ragazzi roba da ridere questo problema, ma ormai l'ho preso per un fatto personale metterlo a posto :D :D

per rispondere a Renegade: l'officina è RF Chopper, è stato gentilissimo e molto disponibile ad aiutarmi
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Vibrazione in curva Dragstar 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vibrazione in curva Dragstar 650   Vibrazione in curva Dragstar 650 Icon_minitimeLun 20 Ago 2012, 21:50

sei andato dal tuo meccanico,che responso ti ha dato? birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Vibrazione in curva Dragstar 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vibrazione in curva Dragstar 650   Vibrazione in curva Dragstar 650 Icon_minitimeLun 20 Ago 2012, 22:02

Raga non ci crederete mai, ma quando mi hanno dato la moto l'avevano riverniciata da due mesi e chi ha rimontato il serbatoio l'ha montato da culo fuori le guide!! Al 99 percento mi ha detto che e' quello.mi dirà questa settimana, nel mentre ho fatto fare un tagliando. Giuro che il serbatoio era l'ultima cosa che avrei guardato. Non me ne sono assolutamente accorto!!!ecco cosa servono i meccanici di fiducia
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Vibrazione in curva Dragstar 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vibrazione in curva Dragstar 650   Vibrazione in curva Dragstar 650 Icon_minitimeLun 20 Ago 2012, 22:05

ma come ca@@o lavora certa gente e la pagano pure!!!!!

come hanno fatto a montarlo fuori dagli incastri,boh!!!!
dai se è quello meglio così birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

Vibrazione in curva Dragstar 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vibrazione in curva Dragstar 650   Vibrazione in curva Dragstar 650 Icon_minitimeLun 20 Ago 2012, 22:14

Renegade67 ha scritto:
ma come ca@@o lavora certa gente e la pagano pure!!!!!

come hanno fatto a montarlo fuori dagli incastri,boh!!!!
dai se è quello meglio così birra birra birra

Te pensa come caxxo hanno messo quel serbatoio ma porc. &%$%&$%&£$%£$


Infatti si , pappagallizzo, se è quello melgio così custom birra
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Vibrazione in curva Dragstar 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vibrazione in curva Dragstar 650   Vibrazione in curva Dragstar 650 Icon_minitimeLun 20 Ago 2012, 23:03

Quando vedo queste cose .... dò di matto Vibrazione in curva Dragstar 650 448294
Torna in alto Andare in basso
MimmoS
buon postatore
buon postatore
MimmoS

Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001
Maschio
Età : 56
Messaggi : 264
Località : Carrara (Ms)

Vibrazione in curva Dragstar 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vibrazione in curva Dragstar 650   Vibrazione in curva Dragstar 650 Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 07:56

Incredibile la poca serietà nel lavorare di certe persone. Ma infine il problema, comunque, era quello?
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Vibrazione in curva Dragstar 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vibrazione in curva Dragstar 650   Vibrazione in curva Dragstar 650 Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 08:13

Di meccanici veri e propri non esistono quasi per niente. Tutti questi che si fanno chiamare meccanico sono solo, come gli chiamo io, scabisti. Sanno, e non sempre bene, scambiare e ricambiare pezzi rotti. Non si ripara nulla. Questa è realtà. :x
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Contenuto sponsorizzato




Vibrazione in curva Dragstar 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vibrazione in curva Dragstar 650   Vibrazione in curva Dragstar 650 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Vibrazione in curva Dragstar 650

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: