DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
carburatore Frecce officina sella valvole candele 1100 cono cardano cavo grassa manuale Contagiri forcelle borse carburazione ammortizzatore batteria Filtro olio frizione batwing scarico colore bobber manubrio
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
batteria Vote_r10batteria Voting_barbatteria Vote_r11 
calimero
batteria Vote_r10batteria Voting_barbatteria Vote_r11 
Giuliano
batteria Vote_r10batteria Voting_barbatteria Vote_r11 
geronimo
batteria Vote_r10batteria Voting_barbatteria Vote_r11 
rumenigge
batteria Vote_r10batteria Voting_barbatteria Vote_r11 
BLACKCHROME
batteria Vote_r10batteria Voting_barbatteria Vote_r11 
peppe
batteria Vote_r10batteria Voting_barbatteria Vote_r11 
LOSMILZO60
batteria Vote_r10batteria Voting_barbatteria Vote_r11 
damdam
batteria Vote_r10batteria Voting_barbatteria Vote_r11 
Adriano
batteria Vote_r10batteria Voting_barbatteria Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
batteria Vote_r10batteria Voting_barbatteria Vote_r11 
calimero (10155)
batteria Vote_r10batteria Voting_barbatteria Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
batteria Vote_r10batteria Voting_barbatteria Vote_r11 
cristiano (6651)
batteria Vote_r10batteria Voting_barbatteria Vote_r11 
davide (6109)
batteria Vote_r10batteria Voting_barbatteria Vote_r11 
Renegade67 (5684)
batteria Vote_r10batteria Voting_barbatteria Vote_r11 
Homer61 (4314)
batteria Vote_r10batteria Voting_barbatteria Vote_r11 
Drupi77 (4097)
batteria Vote_r10batteria Voting_barbatteria Vote_r11 
peppe (3979)
batteria Vote_r10batteria Voting_barbatteria Vote_r11 
ziomauri (3974)
batteria Vote_r10batteria Voting_barbatteria Vote_r11 

Condividi | 
 

 batteria

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


batteria Empty
MessaggioTitolo: batteria   batteria Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 14:30

sono sempre io che ho bisogno del vostro bagaglio di cultura!
mi sembra che la batteria della mia dragstar 1100 è un po fiacca anche se il tipo l'aveva appena cambiata. (compata da e bay a 35€) da quanti amper deve essere? e quale mi consigliate :?:
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria   batteria Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 16:37

Sul 1100 non va mai sottovalutata l' efficienza della batteria, pena trovarsi prematuramente con la RL da rifare... batteria 3437437954

Se ci sta, ti consiglio di adottare la famosa batteria maggiorata, noi cugini bulldoggari la montiamo praticamente tutti!

batteria 1825098098
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria   batteria Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 17:39

Ciao devil ,

volevo dirti che il discorso è già stato segnalato.

Il problema della ruota libera a cui fa riferimento Adriano pure.. Scusa se faccio lo scassaballe ma anche se non sono moderatore mi piace l' ORDINE! sorriso

Ascolta, questa è la batteria migliore per la nostra 1100.. YUASA YTX14H-BS e se la trovi sotto i 100 € PRENDILA AL VOLO evita di prenderla online perchè poi devi caricartela te, e non è da fare con il caricabatterie della Lidl!

Ti consiglio questa (e anche Adriano te lo può confermare) perchè è la batteria con lo spunto più alto. Uno spunto di 240 per la ruota libera è MANNA DAL CIELO. Prendere batterie "che van bene" va a finire che hanno un amperaggio troppo basso, la tensione è quella ma fai fatica ad accenderla.. Se disgraziatamente poi hai un problema di Ruota Libera... CRACK! Shocked


Qua trovi l'intera discussione: https://dragstar.forumattivo.com/t557p30-batteria?highlight=yuasa

Per quanto riguarda eventuali quesiti/problemi, se usi il motore di ricerca immettendo la parola "batteria" vedrai che ci sono diversi risultati.. Potrai sicuarmente trovare ciò che cerchi..

Rock, inferno

D
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria   batteria Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 18:34

Ehm no... io non consiglio questa... che in effetti è quella originale!

Dopo numerose prove effettuate da me e da altri bulldoggari, abbiamo identificato un altro modello... siccome siamo un po gelosi dei test che facciamo, non pubblico il modello esatto... ma a chiunque mi contatterà in PM risponderò molto volentieri Wink
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria   batteria Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 20:34

scusa adriano, non per contraddirti , ma qualsiasi cosa io abbia sperimentato sia nel bene (come le molle progressive della Imco, il freno a disco della new frem, ecc ecc.), che nel male, tendo a renderlo pubblico facendo in modo che qualcun'altro metta a frutto la mia esperienza (così anche nel mio lavoro) senza incappare nei miei errori. Credo che sia per questo che i forum hanno successo e ci rendono solidali l'uno all'altro anche se non ci conosciamo o mai ci conosceremo.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria   batteria Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 22:06

molfam ha scritto:
scusa adriano, non per contraddirti , ma qualsiasi cosa io abbia sperimentato sia nel bene (come le molle progressive della Imco, il freno a disco della new frem, ecc ecc.), che nel male, tendo a renderlo pubblico facendo in modo che qualcun'altro metta a frutto la mia esperienza (così anche nel mio lavoro) senza incappare nei miei errori. Credo che sia per questo che i forum hanno successo e ci rendono solidali l'uno all'altro anche se non ci conosciamo o mai ci conosceremo.

batteria 614672 Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria   batteria Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 22:13

devo spendere 2 parole in favore di adriano e del forum del yamaha buldogg sempre disponibili ad aiutare noi cugini draghisti .adriano non ha detto in pubblico la marca della batteria :!: e avrà sicuramente le sue buone ragioni :!: respect2 ma si è reso disponibile a dirlo in privato a qualsiasi ne avesse bisogno ok respect2
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria   batteria Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 22:18

ceghe ha scritto:
devo spendere 2 parole in favore di adriano e del forum del yamaha buldogg sempre disponibili ad aiutare noi cugini draghisti .adriano non ha detto in pubblico la marca della batteria :!: e avrà sicuramente le sue buone ragioni :!: batteria 207754723 ma si è reso disponibile a dirlo in privato a qualsiasi ne avesse bisogno batteria 614672 batteria 207754723

Beh, giusta osservazione batteria 207754723 per Adriano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria   batteria Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 22:22

scusate non capisco bene la terminologia cosa vul dire adriano con rl da rifare è a ruota libera? What a Face :study:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria   batteria Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 22:30

stiamo andando fuori argomento :att: ti rispondo ugualmente adriano quando dice rl è riferito alla ruota libera :!: e con questa ultima risposta ot .prego tutti di postare solo risposte inerenti all"argomento .grazie con stima e rispetto :!:
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria   batteria Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 00:20

Ciao Adri,

ti invito a leggere il tuo commento (l'ultimo del link che ti giro) , ce l'avevi confermata come batteria maggiorata.

Basta comunque guardare le specifiche. La batteria equivalente all'originale per il 1100 e' la YT14B-BS, quella che ho preso io e' la YTX14H-BS.

https://dragstar.forumattivo.com/t557p30-batteria?highlight=batteria

Va che mi son fidato di te! OK che l'ho cercata io, ma l'ho comprata dopo che mi hai confermato la scelta!! ok

Rock,

D
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria   batteria Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 17:30

Per molfam: ti prego di interpretare i miei intenti come positivi, solo che per esperienza del forum della Bulldog abbiamo imparato che i risultati di ore di lavoro e di soldi spesi per fare prove, misure e verifiche (a me piace utilizzare un metodo sperimentale scientifico, in modo che tutti poi possano ripercorrere quello che ho fatto) spesso vengono utilizzati da persone che si iscrivono, si impadroniscono delle info che cercano e poi non si fanno più sentire... mortificando gli scopi del forum, che tu stesso hai giustamente citato... allora ci siamo inventati una sezione riservata, con una password che viene concessa a tutti coloro che partecipano attivamente, anche se da poco... sono riuscito a spiegare il mio intento? batteria 993700

Per geronimo e ceghe: è sufficiente la spiegazione che ho dato a molfam? se ho agito contro le regole di questo forum vi prego di scusarmi batteria 3437437954

Per barag-x: tu hai ragione... YT14B-BS è la sigla della batteria originale, ma io mi riferivo al modello maggiorato che stiamo adottando sulla Bull in abbinata alle modifiche dei cavi di alimentazione e motorino di avviamento... con grandissima soddisfazione :!:
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria   batteria Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 18:17

comprendo quello che tu scrivi, è la tua opinione e va bene e - scusa per il precedente - merita rispetto (ma non era mia intenzione mancarvi). io la vedo in maniera diversa, se qualcosa del mio patrimonio del sapere può essere utile a qualcuno, chiunque esso sia, la trasmetto. E ripeto anche nel campo professionale ove i miei colleghi - contando sulla mia disponibilità - ne usufruiscono . Raccolgo sempre dall'altra parte la stessa disponibilità ed è questo per me uno dei piaceri della mia vita e del mio operare. Le eccezioni poi ci sono sempre, e ci si regola di conseguenza.
con la max amicizia. batteria 993700
molfam

ps: al tuo post sostituirei la parola mortificando con la parola valorizzando
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria   batteria Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 18:50

Indipendentemente dal fatto che la mia esperienza mi abbia portato sgradevoli esperienze, cerco sempre di aiutare tutti anche qui! batteria 614672

Infatti ho già dato tutte le indicazioni all' amico devilman_72 in PM... Wink

batteria 1825098098
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria   batteria Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 19:44

batteria 1825098098
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria   batteria Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 21:58

Adriano ha scritto:
Indipendentemente dal fatto che la mia esperienza mi abbia portato sgradevoli esperienze, cerco sempre di aiutare tutti anche qui! batteria 614672

Infatti ho già dato tutte le indicazioni all' amico devilman_72 in PM... Wink

batteria 1825098098

Ciao Adriano, prima cosa ti rinnovo le mie scuse.....mi ero lasciato prendere da un fatto che mi è successo col Web Chapter e che tu hai "menzionato" poco fa riferendoti al vostro forum. Sul chapter volevo pubblicare un lavoro fatto all'HD, niente da fare è consentito solo a chi ha già maturato 100 messaggi....poi cercavo un'informazione....anche quì solo a chi ha già pubblicato 100 interventi....al che capirai dove li ho mandati!!!

Niente a che vedere col tuo discorso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


batteria Empty
MessaggioTitolo: scuse    batteria Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 22:15

chiedo umilmente scusa a tutti voi veterani se ho creato qualche discussione fuori luogo cerchero in futuro la retta via batteria 557590
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria   batteria Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 23:02

devilman_72 ha scritto:
chiedo umilmente scusa a tutti voi veterani se ho creato qualche discussione fuori luogo cerchero in futuro la retta via batteria 557590

Non ti preoccupare è normale...anzi!!! E poi quì non ci sono veterani ma solo amici batteria 1825098098
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria   batteria Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 09:52

geronimo ha scritto:
devilman_72 ha scritto:
chiedo umilmente scusa a tutti voi veterani se ho creato qualche discussione fuori luogo cerchero in futuro la retta via batteria 557590

Non ti preoccupare è normale...anzi!!! E poi quì non ci sono veterani ma solo amici batteria 1825098098
q8
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria   batteria Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 19:11

geronimo ha scritto:
devilman_72 ha scritto:
chiedo umilmente scusa a tutti voi veterani se ho creato qualche discussione fuori luogo cerchero in futuro la retta via batteria 557590

Non ti preoccupare è normale...anzi!!! E poi quì non ci sono veterani ma solo amici batteria 1825098098

Bruno... non avanzerai mai abbastanza da bere!!!

batteria 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: batteria   batteria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

batteria

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: