DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
grassa 1100 forcelle Filtro manuale scarico officina frizione sella borse cono olio manubrio Frecce bobber cavo Contagiri cardano carburatore valvole ammortizzatore batteria batwing colore carburazione candele
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r10SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Voting_barSPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r11 
calimero
SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r10SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Voting_barSPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r11 
Giuliano
SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r10SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Voting_barSPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r11 
geronimo
SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r10SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Voting_barSPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r11 
rumenigge
SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r10SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Voting_barSPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r11 
BLACKCHROME
SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r10SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Voting_barSPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r11 
peppe
SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r10SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Voting_barSPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r11 
LOSMILZO60
SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r10SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Voting_barSPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r11 
damdam
SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r10SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Voting_barSPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r11 
Adriano
SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r10SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Voting_barSPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r10SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Voting_barSPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r11 
calimero (10155)
SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r10SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Voting_barSPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r10SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Voting_barSPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r11 
cristiano (6651)
SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r10SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Voting_barSPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r11 
davide (6109)
SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r10SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Voting_barSPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r11 
Renegade67 (5684)
SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r10SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Voting_barSPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r11 
Homer61 (4314)
SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r10SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Voting_barSPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r11 
Drupi77 (4097)
SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r10SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Voting_barSPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r11 
peppe (3979)
SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r10SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Voting_barSPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r11 
ziomauri (3974)
SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r10SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Voting_barSPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Vote_r11 

Condividi | 
 

 SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Empty
MessaggioTitolo: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE   SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Icon_minitimeSab 04 Feb 2012, 15:58

salve amici bikers c'è una bella ragno ghe mi segue da un bel po ovvero la spia arancione della moto .

allora inizio subito che ho portato delle modifiche al contagiri e al contachilometri ovvero l'aggiunta di led circa un mesetto fa quanto applicai i led mi si bruciarono i fili del conta giri ho bestemmiato come un pazzo ma cmq il problema stava che ricoleggandoli a tentavi dato che si era bruciato il colore alla fine sono riuscito a far in modo che la spia in folle ritornase normale come prima e ci sono riuscito!!! il problema? fino a qui tutto ok luci ecc ecc quando accellero ad cira 4000 5000 giri la spia si accende e la moto in accelerata va come se fosse su strada bagnata come se la spinta la da in ritardo e poi la prende la spia resta accesa quela arancione mi fermo spengo l a moto e riaccendo e non c'è più ma poi siamo biss da capo quando stiro



sono andato dal concessionario yamaha non riescono a trovare na soluzione vogliono che gli porti una moto dragstar classic per vedere se riescono a risalire al problem qualcuno ha qualche foto del conta giri con i collegamenti dei cavi originali??

mi fido a voi amici a presto spero che questo problemi possa aiutare qualcuno che come me si trova in panne Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE   SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Icon_minitimeSab 04 Feb 2012, 16:24

sui led hai montato una resistenza in serie?
io un problema analogo lo ho avuto con la spia delle frecce,montavo la lampadina nel cruscotto e le frecce mi si accendevano tutte e 4 tipo emergenza(avevo le frecce tutte a led),ho collegato una resistenza in serie e il problema è sparito,non vorrei sia lo stesso x te sul contagiri!prova a scaricare il manuale d'officina che c'è anche l'impianto elettrico birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE   SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Icon_minitimeSab 04 Feb 2012, 17:35

A qualcuno capitava quando il filo del conta km si rompeva o era ecessivamente usurato. Controlla.
Comunque, basta che scolleghi il contagiri e provi. Se non esce più la spia arancione è lui il problema. SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE 703510
Scusa joseph, ma quando dici che ti si è "bruciato il colore" cosa intendi dire?
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE   SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Icon_minitimeSab 04 Feb 2012, 21:18

Allora... comincia a spiegare che led hai usato e come li hai collegati...

La resistenza delle frecce a cui fa riferimento Renegade67 (va messa in parallelo alle frecce a led, non in serie...) serve per offrire un corretto carico all' intermittenza... non centra nulla con il tuo problema... ma mi da uno spunto per ipotizzare un tuo errore nel collegare i led, ecco perchè la mia richiesta iniziale!

Poi che il concessionario Yamaha ti chieda di portargli un' altra moto per controllare il cablaggio originale è davvero il colmo!!!
Non ho a disposizione il manuale officina della 650, ma sicuramente c' è riportato lo schema elettrico della moto con tanto di colore dei fili e loro posizione nei connettori!!! Non ci posso credere che un' concessionario ufficiale non abbia un meccanico in grado di leggere un schema 🇳🇴
E se proprio non si riesce a vedere il colore dei fili basta seguirli a ritroso nelle guaine o nelle nastrature per vedelo...

Intanto fammi uno schema di quei led che hai collegato... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE   SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Icon_minitimeSab 04 Feb 2012, 22:05

Adrianoooooo!! ma che mizzaca dici! il manuale 650 e 1100 è disponibile qui sul sito.... quindi se ti serve... c'è! SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE 567509
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE   SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Icon_minitimeDom 05 Feb 2012, 09:08

si adriano hai ragione ma il mio nn era un problema sull'intermittenza ma sulla lampadina della spia.....
cmq nn andiamo OT se no pali...... muttley
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE   SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Icon_minitimeDom 05 Feb 2012, 10:41

se posso intromettermi ....... ti prego fai foto dei fili incriminati e insieme cercheremo di ricostruire la loro funzionalita.
(cmq per risalire al colore dei fili basta che speli la guaina e nell'incisione della forbice ,se non e carbonizzato,riscopri il colore).
per la spia arancione controlla il cavo conta km che sia presente e funzionante
poi vedremo il dafarsi
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE   SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Icon_minitimeDom 05 Feb 2012, 19:06

palindromo ha scritto:
Adrianoooooo!! ma che mizzaca dici! il manuale 650 e 1100 è disponibile qui sul sito.... quindi se ti serve... c'è! SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE 567509

Scusa Pali... quando ho risposto ero su un PC poco protetto, e non scarico file senza poterli controllare Wink


Bene, manuale officina della 650... pagina 41... punto n° 18: "Spia motore"... è pilotata da 2 fili, il marrone che porta il positivo di alimentazione dal fusibile n° 42 ed è in comune con la spia di folle n° 19... l' altro filo è il verde chiaro che porta una massa in caso di anomalia segnalata dalla centralina di accensione...

All' interno della tratteggiatura del punto 17 "strumentazione è riportato lo schema dei connettori, ogni filo è identificato dall' indicazione del colore ed in calce allo schema elettrico è indicata la legenda dei colori.

Un buon meccanico avrebbe verificato se sul filo verde è davvero presente un segnale di massa e se questo sia inviato davvero dalla centralina... nel caso sia la centralina ad inviarlo non ci sono storie! C' è un problema di accensione! Il fatto che la moto abbia il malfunzionamento lamentato dal nostro amico mi fa puntare molto il dito li... per prima cosa scollegherei completamente la strumentazione e verificherei se il motore riprende a girare correttamente... con esito positivo allora mi accanirei a verificare i cablaggi, in caso negativo allora il problema è chiaramente da un' altra parte... forse sul sensore di posizione farfalla o sulla bobina trasduttrice... ovviamente sperando che non sia la centralina!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE   SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Icon_minitimeDom 05 Feb 2012, 19:09

Ah... una domanda... il difetto del motore lo fa solo da freddo o anche da caldo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE   SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Icon_minitimeDom 05 Feb 2012, 19:27

il difetto lo fa sia a freddo che a caldo anche io resto stupitoche un yamaha non sappia risalire al problema ma il manuale della dragstar classic 650 anno 2006 su internet non lo trovo ... e vi dico di più oltre al problema che da accelerando due settimane fa la oto non misi accendeva dal starterino di accensione !!!! poi com eper magia prendeva il funzionamento e a vvvolte no SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE 120776312



twain purtroppo i fili non sono più gli orginali parlo quelli del contagiri sono di colore diverso dagli originali -.- sisono fusi tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE   SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Icon_minitimeDom 05 Feb 2012, 19:29

ol tre a questo i led sono messi con un a resistenza sul positivo del led e il cavo del contachilometri è ok non mi ha dato mai problemi ben pulito e funzionante

Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE   SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Icon_minitimeDom 05 Feb 2012, 20:08

Come fai a non trovare il manuale???

Ecco qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE   SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Icon_minitimeDom 05 Feb 2012, 20:15

Adriano ha scritto:
Come fai a non trovare il manuale???

Ecco qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

eh eheheeh!!
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE   SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Icon_minitimeDom 05 Feb 2012, 23:37

palindromo ha scritto:
Adriano ha scritto:
Come fai a non trovare il manuale???

Ecco qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

eh eheheeh!!


SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE 948355
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE   SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 00:35

il manuale sul forum non è della mia moto ho una 2006!!!!!!!

650 classic

da premettere che non sono uno sproveduto in quanto di moto candele fusibili cavi collegati correttamente spruzzate di crc carbuazion ok cavo contachilometri ok la moto da sempre lo stesso problema a velocità alta si accende la spia motoreecc ecc

i led sono stati solamente sostituiti con la lampadine orginili nulla di complicato con un coolegamento diretto

la yamaha mi ha detto che non è problmea di motore rilevato con l'imobilaser

ragazzi la cosa è prblematica non si riesce a capire che cacchio forse la centralina ? ma l'altra sera lo smontata i contatti sono ok ovviamente all'apparenza poi c'è tutto da vedere....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE   SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 00:36

geronimo che ne pensi cosa potrebb essere???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE   SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 00:53

non credere che le differenze tra la mia del 98 alla tua del 2006 siano sostanziali.... il manuale serve anche per dirti dove guardare SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE   SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 00:55

si si lo so pali infatti mi è servito per indirizzarmi putropoo qui credo sia proprio ne dettaglio che bisogna scoprireSPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE 1525627133 SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE 1525627133
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE   SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 00:58

ma se togli il contagiri lo fa lo stesso? Scusa se ti faccio una domanda già fatta ma non mi pare di aver letto qualcosa nei messaggi precedenti... sai.. la stanchezza SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE 532990
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE   SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 01:01

non era nel conta giri mi si erano bruciati per un corto circuito i fili del contachilometri

dali in poi ho avuto il prblema ma la yamaha mi ha detto che con il test imobilaiser non risulta anomali sul circuito elettrico e nemmeno al motore

va tutto ok

solo che non capisco perchè a 5000 giri si accende
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE   SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 13:20

è perchè la stai uccidendo!!!! tirala di meno!!!!! SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE 567509 SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE 567509 SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE 567509 SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE 567509 mica è da corsa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE   SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Icon_minitimeMar 28 Feb 2012, 15:58

SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE 878948377 SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE 878948377 SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE 878948377 credi che non lo sappia pali mica la stiro per 100 kilometri

solamente una stiratina giusto per capire se lo fa ad alte regimi

ma cmq credo sia una novità dato chenonci sono soluzioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE   SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Icon_minitimeGio 01 Mar 2012, 03:02

cmq ier sera per l'ennesima volta ho ricontrolato tutto addirittura che tragitto fa il cavo della spia rossa arriva fino alla centralina ora mi sto chiedendo e se fosse la centralina guasta? solo per quelo codice quindi il rivelamento della spia? la centralina è una sorta di computer della moto ma quelloc he non capisco io e perchè la moto a 5500 accene la spia e mi frena epoi riprende la spintaSPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE 1151876842 SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE 1151876842 ma proprio nessuni è capitato?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE   SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Icon_minitimeGio 01 Mar 2012, 13:17

e perdindirindella.... quella spia è sempre problemeatica. vuol dire tutto... e vuol dire niente. Però il fatto che a 5500 giri si accende, la moto si spegne per poi riprendere e salire... qualcosa ci deve essere per forza.

e se sali con il gas da fermo? s'inchioda lo stesso? SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE 703510
Torna in alto Andare in basso
enrico
in collaudo
in collaudo
enrico

Moto: : t max 560 malossi brucia gomme
Maschio
Messaggi : 27
Località : milano

SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE   SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Icon_minitimeMar 13 Mar 2012, 14:13

se vuoi mi dai la mail e ti mando il manuale in italiano con l'aggiornamento dal 2004 in poi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Empty
MessaggioTitolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE   SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: