DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
candele manubrio borse manuale Contagiri Filtro bobber colore ammortizzatore carburatore olio officina cardano batwing valvole grassa batteria forcelle sella Frecce scarico 1100 frizione cavo cono carburazione
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Spia Indicatore Problemi al Motore Vote_r10Spia Indicatore Problemi al Motore Voting_barSpia Indicatore Problemi al Motore Vote_r11 
calimero
Spia Indicatore Problemi al Motore Vote_r10Spia Indicatore Problemi al Motore Voting_barSpia Indicatore Problemi al Motore Vote_r11 
Giuliano
Spia Indicatore Problemi al Motore Vote_r10Spia Indicatore Problemi al Motore Voting_barSpia Indicatore Problemi al Motore Vote_r11 
geronimo
Spia Indicatore Problemi al Motore Vote_r10Spia Indicatore Problemi al Motore Voting_barSpia Indicatore Problemi al Motore Vote_r11 
rumenigge
Spia Indicatore Problemi al Motore Vote_r10Spia Indicatore Problemi al Motore Voting_barSpia Indicatore Problemi al Motore Vote_r11 
BLACKCHROME
Spia Indicatore Problemi al Motore Vote_r10Spia Indicatore Problemi al Motore Voting_barSpia Indicatore Problemi al Motore Vote_r11 
peppe
Spia Indicatore Problemi al Motore Vote_r10Spia Indicatore Problemi al Motore Voting_barSpia Indicatore Problemi al Motore Vote_r11 
LOSMILZO60
Spia Indicatore Problemi al Motore Vote_r10Spia Indicatore Problemi al Motore Voting_barSpia Indicatore Problemi al Motore Vote_r11 
damdam
Spia Indicatore Problemi al Motore Vote_r10Spia Indicatore Problemi al Motore Voting_barSpia Indicatore Problemi al Motore Vote_r11 
Adriano
Spia Indicatore Problemi al Motore Vote_r10Spia Indicatore Problemi al Motore Voting_barSpia Indicatore Problemi al Motore Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Spia Indicatore Problemi al Motore Vote_r10Spia Indicatore Problemi al Motore Voting_barSpia Indicatore Problemi al Motore Vote_r11 
calimero (10155)
Spia Indicatore Problemi al Motore Vote_r10Spia Indicatore Problemi al Motore Voting_barSpia Indicatore Problemi al Motore Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Spia Indicatore Problemi al Motore Vote_r10Spia Indicatore Problemi al Motore Voting_barSpia Indicatore Problemi al Motore Vote_r11 
cristiano (6651)
Spia Indicatore Problemi al Motore Vote_r10Spia Indicatore Problemi al Motore Voting_barSpia Indicatore Problemi al Motore Vote_r11 
davide (6109)
Spia Indicatore Problemi al Motore Vote_r10Spia Indicatore Problemi al Motore Voting_barSpia Indicatore Problemi al Motore Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Spia Indicatore Problemi al Motore Vote_r10Spia Indicatore Problemi al Motore Voting_barSpia Indicatore Problemi al Motore Vote_r11 
Homer61 (4314)
Spia Indicatore Problemi al Motore Vote_r10Spia Indicatore Problemi al Motore Voting_barSpia Indicatore Problemi al Motore Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Spia Indicatore Problemi al Motore Vote_r10Spia Indicatore Problemi al Motore Voting_barSpia Indicatore Problemi al Motore Vote_r11 
peppe (3979)
Spia Indicatore Problemi al Motore Vote_r10Spia Indicatore Problemi al Motore Voting_barSpia Indicatore Problemi al Motore Vote_r11 
ziomauri (3974)
Spia Indicatore Problemi al Motore Vote_r10Spia Indicatore Problemi al Motore Voting_barSpia Indicatore Problemi al Motore Vote_r11 

Condividi | 
 

 Spia Indicatore Problemi al Motore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


Spia Indicatore Problemi al Motore Empty
MessaggioTitolo: Spia Indicatore Problemi al Motore   Spia Indicatore Problemi al Motore Icon_minitimeMer 25 Ago 2010, 15:42

eccomi qui... l'uomo di poche parole come qualcuno mi ha chiamato :D
allora tmp fa cn un mio amico abbiamo deciso di pulire i carburtori della mia moto a seguito di una performance di "escremento". Premetto che per un problema al PK la moto è stata ferma 9 mesi circa e quindi...
Il mio amico è meccanico però mi ha contestato 3 giri d'aria sui carburatori dicendomi che erano troppi... me li ha chiusi un pochetto credo e quando raggiungo i 130/140 km/h la sento una sorta di sfiatamento e mi si accende la spia come da oggeetto... che nn è quella dell'olio... in realta lo fa anche qnd stiro le marcie... ovviamente visto che me lo fa in questi due casi evito di farglielo fare.... Che dite se apro l'aria sui carburatori?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Spia Indicatore Problemi al Motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia Indicatore Problemi al Motore   Spia Indicatore Problemi al Motore Icon_minitimeMer 25 Ago 2010, 15:50

prima lo faceva? hmm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Spia Indicatore Problemi al Motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia Indicatore Problemi al Motore   Spia Indicatore Problemi al Motore Icon_minitimeMer 25 Ago 2010, 16:14

no... tranne che qnd sgasavo Neutral
cmq sia non me lo ha mai fatto qnd la stiravo al massimo... anche toccando i 160/170 km/h nn mi si è mai accesa. il prob lema si sta verificando ora... e nn so se dipende dal cambio del PK o se perkè il mio amico nonche meccanico mi ha chiuso un pò l'aria ai carburatori...
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Spia Indicatore Problemi al Motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia Indicatore Problemi al Motore   Spia Indicatore Problemi al Motore Icon_minitimeMer 25 Ago 2010, 19:00

xinexe ha scritto:
no... tranne che qnd sgasavo Neutral
cmq sia non me lo ha mai fatto qnd la stiravo al massimo... anche toccando i 160/170 km/h nn mi si è mai accesa. il prob lema si sta verificando ora... e nn so se dipende dal cambio del PK o se perkè il mio amico nonche meccanico mi ha chiuso un pò l'aria ai carburatori...

A..zz 160/170 blush blush Io che al massimo un piccolo 110 smile green
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


Spia Indicatore Problemi al Motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia Indicatore Problemi al Motore   Spia Indicatore Problemi al Motore Icon_minitimeMer 25 Ago 2010, 21:47

xinexe ha scritto:
no... tranne che qnd sgasavo Neutral
cmq sia non me lo ha mai fatto qnd la stiravo al massimo... anche toccando i 160/170 km/h nn mi si è mai accesa. il prob lema si sta verificando ora... e nn so se dipende dal cambio del PK o se perkè il mio amico nonche meccanico mi ha chiuso un pò l'aria ai carburatori...

Aspettiamo che dice Geronimo... Sicuramente ci saprà illuminare :study:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Spia Indicatore Problemi al Motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia Indicatore Problemi al Motore   Spia Indicatore Problemi al Motore Icon_minitimeMer 25 Ago 2010, 23:47

okk speramo che nun se n'è ito in ferie :D
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Spia Indicatore Problemi al Motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia Indicatore Problemi al Motore   Spia Indicatore Problemi al Motore Icon_minitimeMer 25 Ago 2010, 23:58

Se il prblema è il PK, non saprei risponderti così su due piedi, ovvero non so se sarei in grado di testarlo.....andrò a vedere. Quello che non è chiaro è sto chiudi-apri le viti dell'aria: chiedi al tuo amico mecca se ha dato o strozzato l'aria. Altrimenti se hai fatto un centinaio di km, smonta le candele e posta le foto (ravvicinatissime) distinguendo l'anteriore dalla posteriore.

Credo di capire che le viti erano aperte tre giri, potrebbe anche essere ma non è vangelo! Quando si fa da zero una carburazione, si parte da 2 giri- 2 e mezzo, poi si "sente" e si prova a chiudere o aprire. Spessissimo ho aperto fino a tre e mezzo quanto chiuso fino a 1 e mezzo e anche 1 ...... è tutto da vedere.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Spia Indicatore Problemi al Motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia Indicatore Problemi al Motore   Spia Indicatore Problemi al Motore Icon_minitimeSab 28 Ago 2010, 00:19

no le candele sono apposto.... considera che quando me l'hanno ridata ho fatto un'accurata pulizia del filtro dell'aria e delle candele.... ho messo sempre benza con l'aditivo per pulira il carburatore... ovviamente peche andavo amax a 90km/h e poi mi si affogava sempre quando accelleravo... dovevo partire molto moderato.... poi alla fine ho dedotto che mi mancava la parte + importante. qnd l'ho smontato aditivo o no l'ugelli erano attappati e l'ho soffiati e disingrostati cn la nafta. rimonto il tutto e le partenze alla grande Wink
...ecco l'unica cosa ke è stata toccata sono stati i giri delle viti d'aria dei carburatori... appena ho un par de chiavi inglesi sotto mano e un cacciavite faccio la prova ^__^
intanto grazie a tutti Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Spia Indicatore Problemi al Motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia Indicatore Problemi al Motore   Spia Indicatore Problemi al Motore Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 12:05

forse olio motore...il motore che si surriscalda????
lo ha fatto l'altro giorno anche a me facendo i passi in montagna e tirando la moto al massimo...
aggiunto olio al motore e non ho più avuto problemi... scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Spia Indicatore Problemi al Motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia Indicatore Problemi al Motore   Spia Indicatore Problemi al Motore Icon_minitimeGio 24 Feb 2011, 01:30

rieccomi ^_^ e grazie a uno degli amministratori mi sono ricordato di postare un aggiornamento sul mio problema della spia.
Avevo omesso di scrivere che il cavo del contaKm era spezzato... credo che molti di voi come me pensa ke quest' informazione sia irrilevante per il problema della spia motore e invece, forse per il principio della casualità non lo è. Premetto che pochi gg fà ho deciso di sostituire il cavo spezzato cosicchè potevo verificare con esattezza la velocità dove si presentava il problema e invece... alla grande ^_^ nessuno sfiato e nessun problema.
O è casualità oppure c'è un'interazione fra i due... non so' ma sn veramente contento che la mia piccola spigne come prima Wink
lamp a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Spia Indicatore Problemi al Motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Spia Indicatore Problemi al Motore   Spia Indicatore Problemi al Motore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Spia Indicatore Problemi al Motore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: