DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
batteria Frecce carburazione cavo ammortizzatore batwing Filtro officina bobber olio sella candele scarico Contagiri carburatore forcelle 1100 cono colore manuale frizione manubrio borse cardano valvole grassa
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
problema prolungo cavi e hape... Vote_r10problema prolungo cavi e hape... Voting_barproblema prolungo cavi e hape... Vote_r11 
calimero
problema prolungo cavi e hape... Vote_r10problema prolungo cavi e hape... Voting_barproblema prolungo cavi e hape... Vote_r11 
Giuliano
problema prolungo cavi e hape... Vote_r10problema prolungo cavi e hape... Voting_barproblema prolungo cavi e hape... Vote_r11 
geronimo
problema prolungo cavi e hape... Vote_r10problema prolungo cavi e hape... Voting_barproblema prolungo cavi e hape... Vote_r11 
rumenigge
problema prolungo cavi e hape... Vote_r10problema prolungo cavi e hape... Voting_barproblema prolungo cavi e hape... Vote_r11 
BLACKCHROME
problema prolungo cavi e hape... Vote_r10problema prolungo cavi e hape... Voting_barproblema prolungo cavi e hape... Vote_r11 
peppe
problema prolungo cavi e hape... Vote_r10problema prolungo cavi e hape... Voting_barproblema prolungo cavi e hape... Vote_r11 
LOSMILZO60
problema prolungo cavi e hape... Vote_r10problema prolungo cavi e hape... Voting_barproblema prolungo cavi e hape... Vote_r11 
damdam
problema prolungo cavi e hape... Vote_r10problema prolungo cavi e hape... Voting_barproblema prolungo cavi e hape... Vote_r11 
Adriano
problema prolungo cavi e hape... Vote_r10problema prolungo cavi e hape... Voting_barproblema prolungo cavi e hape... Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
problema prolungo cavi e hape... Vote_r10problema prolungo cavi e hape... Voting_barproblema prolungo cavi e hape... Vote_r11 
calimero (10155)
problema prolungo cavi e hape... Vote_r10problema prolungo cavi e hape... Voting_barproblema prolungo cavi e hape... Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
problema prolungo cavi e hape... Vote_r10problema prolungo cavi e hape... Voting_barproblema prolungo cavi e hape... Vote_r11 
cristiano (6651)
problema prolungo cavi e hape... Vote_r10problema prolungo cavi e hape... Voting_barproblema prolungo cavi e hape... Vote_r11 
davide (6109)
problema prolungo cavi e hape... Vote_r10problema prolungo cavi e hape... Voting_barproblema prolungo cavi e hape... Vote_r11 
Renegade67 (5684)
problema prolungo cavi e hape... Vote_r10problema prolungo cavi e hape... Voting_barproblema prolungo cavi e hape... Vote_r11 
Homer61 (4314)
problema prolungo cavi e hape... Vote_r10problema prolungo cavi e hape... Voting_barproblema prolungo cavi e hape... Vote_r11 
Drupi77 (4097)
problema prolungo cavi e hape... Vote_r10problema prolungo cavi e hape... Voting_barproblema prolungo cavi e hape... Vote_r11 
peppe (3979)
problema prolungo cavi e hape... Vote_r10problema prolungo cavi e hape... Voting_barproblema prolungo cavi e hape... Vote_r11 
ziomauri (3974)
problema prolungo cavi e hape... Vote_r10problema prolungo cavi e hape... Voting_barproblema prolungo cavi e hape... Vote_r11 

Condividi | 
 

 problema prolungo cavi e hape...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
joeritmo
collaudato
collaudato
joeritmo

Moto: : xvs drag star 650
Maschio
Età : 37
Messaggi : 76
Località : agrigento
Umore : libero

problema prolungo cavi e hape... Empty
MessaggioTitolo: problema prolungo cavi e hape...   problema prolungo cavi e hape... Icon_minitimeSab 04 Feb 2012, 08:46

ciao raga loll loll loll loll loll

allora...... vorrei montare un bell'hape sulla mia drag, mi sorge però il problema dei dei cavi che dovrò allungare! dico bene? o mi sbaglio?

inoltre ho purei risers alti :att: :att:
voi sapreste dirmi cosa dovrei fare o dove acquistare questi cavi?

birra birra birra birra birra grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

problema prolungo cavi e hape... Empty
MessaggioTitolo: Re: problema prolungo cavi e hape...   problema prolungo cavi e hape... Icon_minitimeSab 04 Feb 2012, 11:07

Ciao Joe.. vedo che ti stai sbizzarrendo sul forum eh? loll

Allora, è esatto. I cavi per acceleratore e frizione li trovi davvero da QUALSIASI moto ricambi, ti costeranno in totale tra i 5 e i 10 €.

Per la pompa del freno, invece, per dare un tocco di originalità e per un fenomeno che si chiama "ISTINTO DI CROMATURA INDOTTA" (è quella strana sensazione che hai quando attorno a te è tuuuuutto cromato) ti stra-consiglio di utilizzare cavi areonautici.

http://www.motocustom.it/default.asp?D=Sotto&C=Prod_Show&H=636&A=cavi&B=freno

I cavi in teflon + treccia in acciaio sono sia più belli esteticamente e sia ti eliminano il classico "effetto spugna". Non costano poi così tanto (chiaro, di più rispetto la gomma) ma internet a parte (se non hai mai cambiato i cavi del freno) ti consiglio di rivolgerti ad un meccanico. Facilmente te li può anche fare su misura e a mio avviso li paghi uguali ma compreso di montaggio e credimi.... è il freno davanti... OCCHIO.

L'apehanger ti tira su davvero tanto la moto.. Io ti consiglio (personalmente poi fai te) di tenere i riser bassi, anche gli orginali, e di schiaffarci sotto questo.
http://www.motocustom.it/default.asp?D=Sotto&C=Prod_list&A=manubri-riser&B=%20diametro%2025&F=&G=&E=&H=1090&fn=manubri/15g.jpg

Questo addirittura ce l'aveva su una drag 650, potresti chiedergli anche i cavi!
http://www.subito.it/accessori-moto/manubrio-apehanger-h-30-cm-rimini-31616365.htm

Su subito ce n'era uno ancora più alto :D dai un occhio in giro poi facci sapere!

Rock, inferno

D
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
joeritmo
collaudato
collaudato
joeritmo

Moto: : xvs drag star 650
Maschio
Età : 37
Messaggi : 76
Località : agrigento
Umore : libero

problema prolungo cavi e hape... Empty
MessaggioTitolo: santo subito   problema prolungo cavi e hape... Icon_minitimeSab 04 Feb 2012, 19:46

barag-x ha scritto:
Ciao Joe.. vedo che ti stai sbizzarrendo sul forum eh? loll

Allora, è esatto. I cavi per acceleratore e frizione li trovi davvero da QUALSIASI moto ricambi, ti costeranno in totale tra i 5 e i 10 €.

Per la pompa del freno, invece, per dare un tocco di originalità e per un fenomeno che si chiama "ISTINTO DI CROMATURA INDOTTA" (è quella strana sensazione che hai quando attorno a te è tuuuuutto cromato) ti stra-consiglio di utilizzare cavi areonautici.


I cavi in teflon + treccia in acciaio sono sia più belli esteticamente e sia ti eliminano il classico "effetto spugna". Non costano poi così tanto (chiaro, di più rispetto la gomma) ma internet a parte (se non hai mai cambiato i cavi del freno) ti consiglio di rivolgerti ad un meccanico. Facilmente te li può anche fare su misura e a mio avviso li paghi uguali ma compreso di montaggio e credimi.... è il freno davanti... OCCHIO.

L'apehanger ti tira su davvero tanto la moto.. Io ti consiglio (personalmente poi fai te) di tenere i riser bassi, anche gli orginali, e di schiaffarci sotto questo.


Questo addirittura ce l'aveva su una drag 650, potresti chiedergli anche i cavi!


Su subito ce n'era uno ancora più alto :D dai un occhio in giro poi facci sapere!

Rock, inferno

D

barag-x santo subito!!!!

mi sto sbizzarrendo perchè qui è tutto fantastico......e voi siete fantastici!!!!
birra birra

caro barag grazie per le dritte..... do subito un'occhiata affraid e vi faccio sapere!!!!
cmq vorrei spendere poco in quanto sn un appassionato del GREZZO....

ma dimmi una cosa.....vero che l'hape stanca parecchio?
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

problema prolungo cavi e hape... Empty
MessaggioTitolo: Re: problema prolungo cavi e hape...   problema prolungo cavi e hape... Icon_minitimeDom 05 Feb 2012, 09:05

l'importante x non stancarti con l'ape è che con la posizione delle mani tu non sia più in alto dell'altezza delle spalle birra
Torna in alto Andare in basso
luca
buon postatore
buon postatore
luca

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 326
Località : la spezia

problema prolungo cavi e hape... Empty
MessaggioTitolo: Re: problema prolungo cavi e hape...   problema prolungo cavi e hape... Icon_minitimeDom 05 Feb 2012, 12:06

ciao io ho un hape, medio non altissimo...ci sto bene ma sono alto 185 quindi non ho problemi , ma per stare comodo come piace a me...tipo sdraiato quando guido, l'ho inclinato verso di me e ci sto bene, l'effetto manubrio alto non è cambiato molto e va benissimo esteticamente...ho cambiato tutti i cavi ma non ho speso tantissimo e per il freno cavo in treccia come suggirito dagli altri..guarda le foto la moto è "gina"
Torna in alto Andare in basso
joeritmo
collaudato
collaudato
joeritmo

Moto: : xvs drag star 650
Maschio
Età : 37
Messaggi : 76
Località : agrigento
Umore : libero

problema prolungo cavi e hape... Empty
MessaggioTitolo: sn alto   problema prolungo cavi e hape... Icon_minitimeDom 05 Feb 2012, 20:00

sono alto 190 cm!!! noncredo di avere problemi!!!! vabbè ragà mi avete convinto!!!!
mi sa che presto arriverà l'hape i cavi e soprattutto i risers bassi!!!!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

problema prolungo cavi e hape... Empty
MessaggioTitolo: Re: problema prolungo cavi e hape...   problema prolungo cavi e hape... Icon_minitimeDom 05 Feb 2012, 21:03

Io stò cambiando quello di una HD, aveva un old bar da cambiare con un ape. Quì vicino c'è la

http://www.motoimco.it/shop/categoria.asp?sezione=37

produce dei manubri niente male e a prezzo buono. Ho preso un medio, l'ho forato per il passaggio interno dei cavi elettrici....previo allungamento naturalmente.
Torna in alto Andare in basso
joeritmo
collaudato
collaudato
joeritmo

Moto: : xvs drag star 650
Maschio
Età : 37
Messaggi : 76
Località : agrigento
Umore : libero

problema prolungo cavi e hape... Empty
MessaggioTitolo: grazie   problema prolungo cavi e hape... Icon_minitimeLun 06 Feb 2012, 09:38

geronimo ha scritto:
Io stò cambiando quello di una HD, aveva un old bar da cambiare con un ape. Quì vicino c'è la


produce dei manubri niente male e a prezzo buono. Ho preso un medio, l'ho forato per il passaggio interno dei cavi elettrici....previo allungamento naturalmente.

GRAZIE GERONIMO........
C'E' UN BEL PO DI MATERIALE!!!!!! birra birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

problema prolungo cavi e hape... Empty
MessaggioTitolo: Re: problema prolungo cavi e hape...   problema prolungo cavi e hape... Icon_minitimeLun 06 Feb 2012, 22:02

Si e a prezzi "contenuti". Il tipo poi lo conosco: è abbastanza malleabile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




problema prolungo cavi e hape... Empty
MessaggioTitolo: Re: problema prolungo cavi e hape...   problema prolungo cavi e hape... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

problema prolungo cavi e hape...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: