DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
carburatore bobber Filtro 1100 batteria officina forcelle sella manubrio batwing cardano manuale Frecce borse cavo ammortizzatore Contagiri olio candele cono carburazione valvole scarico colore frizione grassa
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
cavi per apeangher Vote_r10cavi per apeangher Voting_barcavi per apeangher Vote_r11 
calimero
cavi per apeangher Vote_r10cavi per apeangher Voting_barcavi per apeangher Vote_r11 
Giuliano
cavi per apeangher Vote_r10cavi per apeangher Voting_barcavi per apeangher Vote_r11 
geronimo
cavi per apeangher Vote_r10cavi per apeangher Voting_barcavi per apeangher Vote_r11 
rumenigge
cavi per apeangher Vote_r10cavi per apeangher Voting_barcavi per apeangher Vote_r11 
BLACKCHROME
cavi per apeangher Vote_r10cavi per apeangher Voting_barcavi per apeangher Vote_r11 
peppe
cavi per apeangher Vote_r10cavi per apeangher Voting_barcavi per apeangher Vote_r11 
LOSMILZO60
cavi per apeangher Vote_r10cavi per apeangher Voting_barcavi per apeangher Vote_r11 
damdam
cavi per apeangher Vote_r10cavi per apeangher Voting_barcavi per apeangher Vote_r11 
Adriano
cavi per apeangher Vote_r10cavi per apeangher Voting_barcavi per apeangher Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
cavi per apeangher Vote_r10cavi per apeangher Voting_barcavi per apeangher Vote_r11 
calimero (10155)
cavi per apeangher Vote_r10cavi per apeangher Voting_barcavi per apeangher Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
cavi per apeangher Vote_r10cavi per apeangher Voting_barcavi per apeangher Vote_r11 
cristiano (6651)
cavi per apeangher Vote_r10cavi per apeangher Voting_barcavi per apeangher Vote_r11 
davide (6109)
cavi per apeangher Vote_r10cavi per apeangher Voting_barcavi per apeangher Vote_r11 
Renegade67 (5684)
cavi per apeangher Vote_r10cavi per apeangher Voting_barcavi per apeangher Vote_r11 
Homer61 (4314)
cavi per apeangher Vote_r10cavi per apeangher Voting_barcavi per apeangher Vote_r11 
Drupi77 (4097)
cavi per apeangher Vote_r10cavi per apeangher Voting_barcavi per apeangher Vote_r11 
peppe (3979)
cavi per apeangher Vote_r10cavi per apeangher Voting_barcavi per apeangher Vote_r11 
ziomauri (3974)
cavi per apeangher Vote_r10cavi per apeangher Voting_barcavi per apeangher Vote_r11 

Condividi | 
 

 cavi per apeangher

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


cavi per apeangher Empty
MessaggioTitolo: cavi per apeangher   cavi per apeangher Icon_minitimeMer 30 Mag 2012, 20:29

ciao ragazzi ho acquistato piastre riaser e prolunghe 5cm della rizoma a €350 adesso volevo prendere un bel ape hanger pensavo medio.

la domanda è la seguente di che lunghezza servono i cavi e dove li posso prendere ad un prezzo ragionevole?
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

cavi per apeangher Empty
MessaggioTitolo: Re: cavi per apeangher   cavi per apeangher Icon_minitimeMer 30 Mag 2012, 21:16

Ciao Mugnicaro!

Mi spiace darti la notizia che segue.. Però l'apehanger vuole il riser BASSO, quelli originali vanno benissimo!

I riser si utilizzano principalmente per agevolare la guida (quindi alzare un po'.. arretrare unpo'..) L'apehanger per lo stesso motivo, l'ideale è che tu abbia la posizione delle mani all'altezza delle tue spalle.

Poi ovvio c'è chi lo esagera ad andare a toccare un camino.. Però il concetto è quello.

I cavi che devi allungare sono tutti, quelli "maccanici" ovvero acceleratore, frizione e tubi del freno anteriore, e quelli elettrici, lì basta che ti metti lì con TANTA pazienza, e uno ad uno li tagli all'estremità lato connettore e li giunti con cavo elettrico dello stesso diametro (0,5 se non ricordo male).

Il cavo del freno anteriore (visto che devi sostituirlo) ti conviene prenderlo in treccia, sono cavi areonautici migliori (che poi.... non è che ci sia sta gran pressione, ma sono anche belli da vedere).

La piastra quanto è inclinata?

Con piastre inclinate, prolunghe forche e apehanger ti trovi un bel chopperone sotto al culo, divertente da guidare!

Ah, tempo fa era uscito un "kit" di prolunghe cavi.... io non ci credo molto, per me più ci sono "connessioni" più hai probabilità di rompere qualcosa.

X PALI non riesco a trovare quel post, eri tu o twain ad avere trovato quel kit famoso dove non si cambiavano i cavi ma si aggiungeva quella specie di "prolunga"?

E qua un post simile già trattato. Prova a usare il tasto cerca che ne saltano fuori diversi!
https://dragstar.forumattivo.com/t1976-problema-prolungo-cavi-e-hape?highlight=prolunghe+cavi

ROCK,

D
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
Ospite
Ospite
Anonymous


cavi per apeangher Empty
MessaggioTitolo: Re: cavi per apeangher   cavi per apeangher Icon_minitimeMer 30 Mag 2012, 21:30

allora iniziamo i raiser originali non li ho ed ho trovato questi che sono da 5/7 cm non ricordo bene quindi bassi misurati ad occhio sono come quelli originali.

Il post che mi hai segnalato, è già è stato visionato cavi per apeangher 1920415962 il mio problema, e qui chiedo venia, è il seguente su un ape da 12 pollici quindi 27 cm circa di quanto li devo allungare i cavi?secondo punto i cavi per accelleratore e frizione normali non quelli ereonautici dove li posso trovare? ho girato tutte le officine e rivenditori per moto nella mia città e nel raggio di 100km ma nessuno li ha
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

cavi per apeangher Empty
MessaggioTitolo: Re: cavi per apeangher   cavi per apeangher Icon_minitimeMer 30 Mag 2012, 21:57

hmm hmm

Senti con 6 o 7 € + s.s. li vado a prendere e te li mando io!!!

Mi sembra strano che non li trovi.. qualsiasi officinetta li ha.. Devi prendere i cavi standard x acceleratore (+ il relativo fermo) e frizione che è più grosso (sempre col suo fermo)..

Il problema sarà il cavo freno, il tubo infatti è troppo corto! Lì costano un pochino di più, ma non troppo.. A meno che non li prendi in treccia e vabbè, li strapaghi.

Se hai bisogno cmq basta chiedere. Se vuoi mi informo su cosa costano, ma se non ricordo male avevo preso cavo acceleratore + blocco a c.ca 3 €, metti poco di più per il cavo frizione..
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
Contenuto sponsorizzato




cavi per apeangher Empty
MessaggioTitolo: Re: cavi per apeangher   cavi per apeangher Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

cavi per apeangher

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: