DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Cambiare Riser ma non manubrio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa


Messaggi : 5684

Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare Riser ma non manubrio   Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Ago 2012, 16:03

algiglio78 ha scritto:
Ho montato i riser e vanno perfettamente anche con gli M10 perchè nella confezione c'erano le boccole che compensano il foro sulle piastre,8 cm va benissimo anche perchè credo che di più nn si possa andare con la cavetteria originale l'unico problema è che ho dovuto sostituire le viti esagonali perchè le filettature fanno schifo come spesso capita con gli accessori highwayhauwk.



ottimo Alle,in effetti le filettature lasciano un pò a desiderare ok
Torna in alto Andare in basso
Tonystar1100
utente bannato
utente bannato
Tonystar1100

Moto: : Dragstar 1100 Sport
Maschio
Età : 42
Messaggi : 258
Località : Albenga SV
firma firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita..
Umore : Biker Allegro Viaggiante in Dragstar

Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Topic interessantissimo ma ho bisogno di aiuto rag   Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Mag 2014, 20:35

Cari Ragazzi, non ce verso di montare dei riser che possano rispondere alle mie necessità.  lacr 
Qualcuno può aiutarmi per favore?
sulla mia Drag 1100 custom avendo messo delle pedane da riposo risulta scomodo poi viaggiare con le bracia cosi distese per raggiungere il manubrio.
Io vorrei un riser che mi permette di avvicinare il manubrio verso di me, non alzarlo più di tanto poiche io con la sua altezza originale guido molto bene, solo avvicinarlo verso di me e senza sostituire l'impianto del cablaggio originale di tutti i cavi elettrici frizione freno ecc.

Mi sapreste indicare quale riser potrei montare?
Grazie mille.

Wink birra
Torna in alto Andare in basso
http://www.bikerfamily.eu/
Scrondo
buon postatore
buon postatore
Scrondo

Moto: : Dragstar XVS 650 Classic
Maschio
Messaggi : 446
Località : Verona-Rovigo
Umore : deceduto

Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare Riser ma non manubrio   Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Mag 2014, 21:09

qualsiasi tipo purché inclinati indietro, il design è a discrezione dei tuoi gusti. Io prima di cambiare manubrio avevo quelli della Grey Indian da 10 cm: alzavano poco ma arretravano bene il manubrio, ero riuscito ad installarli con tutti i cavi originali...
Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Gz011210
Torna in alto Andare in basso
Tonystar1100
utente bannato
utente bannato
Tonystar1100

Moto: : Dragstar 1100 Sport
Maschio
Età : 42
Messaggi : 258
Località : Albenga SV
firma firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita..
Umore : Biker Allegro Viaggiante in Dragstar

Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Grazie Mille ;)   Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Mag 2014, 21:41

Grazie mille :)
allora non faccio altro che ordinarli. mi sai indicare ove comprarli?
Torna in alto Andare in basso
http://www.bikerfamily.eu/
Tonystar1100
utente bannato
utente bannato
Tonystar1100

Moto: : Dragstar 1100 Sport
Maschio
Età : 42
Messaggi : 258
Località : Albenga SV
firma firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita..
Umore : Biker Allegro Viaggiante in Dragstar

Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: intendi questo?   Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Mag 2014, 21:49

Torna in alto Andare in basso
http://www.bikerfamily.eu/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare Riser ma non manubrio   Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Mag 2014, 22:46

Tonystar: se hai un momento di pazienza domani vedo: dovrei aver un paio di riser che forse fanno al caso tuo, domani ti faccio foto con dimensioni.......se vuoi! E sennò:NO PROBLEM!!!  cheers
Torna in alto Andare in basso
Tonystar1100
utente bannato
utente bannato
Tonystar1100

Moto: : Dragstar 1100 Sport
Maschio
Età : 42
Messaggi : 258
Località : Albenga SV
firma firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita..
Umore : Biker Allegro Viaggiante in Dragstar

Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ok ;)   Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Mag 2014, 22:56

Ok Wink Grazie Mille :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.bikerfamily.eu/
Scrondo
buon postatore
buon postatore
Scrondo

Moto: : Dragstar XVS 650 Classic
Maschio
Messaggi : 446
Località : Verona-Rovigo
Umore : deceduto

Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare Riser ma non manubrio   Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Mag 2014, 00:42

Tonystar1100 ha scritto:
Grazie mille :)
allora non faccio altro che ordinarli. mi sai indicare ove comprarli?
...sono stati tutti più veloci di me. Comunque occhio a questi risers: hanno sezione rettangolare mentre il foro sulla piastra é circolare e si vede, é per questo che li ho tolti...
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare Riser ma non manubrio   Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Mag 2014, 21:26

Ciao Tonystar, eccoti la foto: sono della DPM e in buone condizioni

Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 P1010095
Torna in alto Andare in basso
Tonystar1100
utente bannato
utente bannato
Tonystar1100

Moto: : Dragstar 1100 Sport
Maschio
Età : 42
Messaggi : 258
Località : Albenga SV
firma firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita..
Umore : Biker Allegro Viaggiante in Dragstar

Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: eccomi   Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Mag 2014, 21:35

Ottimo molto belli si in ottime condizioni direi e il prezzo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.bikerfamily.eu/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare Riser ma non manubrio   Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Mag 2014, 21:39

Tonystar1100 ha scritto:
Ottimo molto belli si in ottime condizioni direi e il prezzo?
Ti mando un MP, meglio non parlare di euri nel forum!  Wink
Torna in alto Andare in basso
zaf
buon postatore
buon postatore
zaf

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 38
Messaggi : 394
Località : sassari

Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare Riser ma non manubrio   Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Icon_minitimeGio 05 Mar 2015, 18:07

ragazzi qualcuno mi linka qualche foto d drag con riser piu alti e manubrio originale? mi sà che cercoun manrubrio originale e vedo come c sta sui miei riser, che sono un po piu alti degli originali. Alla Fine il manubrio originale è una spècie di mini Ape anger giusto? io non l'ho mai montato... ho sempre avuto il flyerwide da 100
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare Riser ma non manubrio   Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Icon_minitimeGio 05 Mar 2015, 19:09

zaf ha scritto:
ragazzi qualcuno mi linka qualche foto d drag con riser piu alti e manubrio originale? mi sà che cercoun manrubrio originale e vedo come c sta sui miei riser, che sono un po piu alti degli originali. Alla Fine il manubrio originale è una spècie di mini Ape anger giusto? io non l'ho mai montato... ho sempre avuto il flyerwide da 100

Vedi questi sono montati sulla mia moto.
Sono alti 7,5cm ed 1 cm pull back.
Monto il manubrio originale e non ho modificato nessun cavo e tubi freno. Wink

Questo e' il mio link.
https://dragstar.forumattivo.com/t4152p120-la-drag-di-black
Torna in alto Andare in basso
zaf
buon postatore
buon postatore
zaf

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 38
Messaggi : 394
Località : sassari

Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare Riser ma non manubrio   Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Icon_minitimeGio 05 Mar 2015, 20:03

GraIe mille black. Nessuno con versione custom leggera senza parabrezza e foto frontale?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiare Riser ma non manubrio   Cambiare Riser ma non manubrio - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Cambiare Riser ma non manubrio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: