DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 cambiare colore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Quale colore fare?
blu e bianco
cambiare colore Vote_r1011%cambiare colore Vote_r11
 11% [ 2 ]
azzurro e bianco
cambiare colore Vote_r1011%cambiare colore Vote_r11
 11% [ 2 ]
viola e bianco
cambiare colore Vote_r1011%cambiare colore Vote_r11
 11% [ 2 ]
rosso e bianco
cambiare colore Vote_r1011%cambiare colore Vote_r11
 11% [ 2 ]
giallo e bianco
cambiare colore Vote_r100%cambiare colore Vote_r11
 0% [ 0 ]
verde e bianco
cambiare colore Vote_r1011%cambiare colore Vote_r11
 11% [ 2 ]
bianco interno e colorato esterno
cambiare colore Vote_r1033%cambiare colore Vote_r11
 33% [ 6 ]
colorato interno e bianco esterno
cambiare colore Vote_r1011%cambiare colore Vote_r11
 11% [ 2 ]
Voti totali : 18
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

cambiare colore Empty
MessaggioTitolo: cambiare colore   cambiare colore Icon_minitimeSab 18 Feb 2012, 09:43

Ho intenzione di cambiare colore ma sono molto combattuto sulla combinazione di colori.
esprimete voi la vostra idea scegliendo tra queste ipotesi
scegliendo 2 risposte uno per i colori e uno per lo stile

https://picasaweb.google.com/108394548429195878501/February172012VariantiColoriMoto

se avete altre idee esprimetele liberamente saranno tutte accettate

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

cambiare colore Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiare colore   cambiare colore Icon_minitimeSab 18 Feb 2012, 11:44

hehe.. Jody, sei finito nel vortice delle varianti infinite di colore cambiare colore 906029537
Però... lo sai usare bene il programma di grafica, bravo cambiare colore 614672

Ma come si fa a scegliere, la moto è la tua i gusti sono gusti.. a me la moto piace nera ad esempio e adoro il blu cambiare colore 4081003426 in generale.
Però posso dirti l'impressione che mi danno i vari abbinamenti..

Verde e bianca mi fa pensare a un grillo
Blu e bianca è più classica anche se il disegno diverso
Giallo oro e bianco è un po' slavato
Bianca e lilla la vedo un po' frivola e primaverile
Bianca e azzurro acqua forse un po' stile retrò
Rossa e bianca la vedo versione sportiva, o anche retrò, dipende dagli accessori
prova a fare bianco e sabbia.. lo vedo stile cowntry
o nero e oro?
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

cambiare colore Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiare colore   cambiare colore Icon_minitimeSab 18 Feb 2012, 12:42

Grande e grazie Piuma che sei sempre pronta ad analizzare il tutto

Mi diverto ad usare Gimp 2.6 programma di ritocco fotografico FREEWARE molto utile ed intuitivo anche se ti ci devi mettere per capirlo!!!!

provo ad aggiungere questi colorazioni alle mie idee e poi vediamo cosa ne risulta

Io prediligo il Blu rubato dalla ninja di Rino ma la mia Morrigan dovra essere unica e visto che la sto rifacendo tutta volevo indagare su come posso farla diventare mitica!!!!
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

cambiare colore Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiare colore   cambiare colore Icon_minitimeSab 18 Feb 2012, 15:03

Complimenti twain ! cambiare colore 614672 cambiare colore 614672 cambiare colore 614672 fatto la mia scelta cambiare colore 462818
vedo che i risultati sono molto bilanciati cambiare colore 567509
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

cambiare colore Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiare colore   cambiare colore Icon_minitimeSab 18 Feb 2012, 15:38

ciao, dura la scelta.. cambiare colore 993700 col blu metal ci vedrei molto bene il grigio metal(alluminio) , se poi per un colore piu personale vedrei molto bene il blu e un suo sottotono più chiaro, per avere un effetto quasi sfumato,ma sempre ben separati, o farli davvero sfumati cambiare colore 993700

cambiare colore Blue110

cambiare colore Blue_c10

ho trovato queste foto di blu assieme al grigio, vedi un pò se ti piace.
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Ospite
Ospite
Anonymous


cambiare colore Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiare colore   cambiare colore Icon_minitimeSab 18 Feb 2012, 15:52

bravo Rinoooooo!!!!! insisti! diglielo!!!! anch'io come prima cosa ho detto blu metal e azzurro chiarissimo metal (tipo le auto C3, ma forse ancora più chiaro, poco più che bianco!) ma non mi ascolta... in queste sere l'ho visto provare a colorarla anche verde e viola.... per ora solo sul PC! :o :o :o

S Rino aiutaci TUUUUU!!!! (se diventa verde e viola nn ci salgo, faccio mettere il sidecar!!!!) lingua lingua lingua lingua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cambiare colore Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiare colore   cambiare colore Icon_minitimeSab 18 Feb 2012, 15:54

twain ha scritto:
Ho intenzione di cambiare colore ma sono molto combattuto sulla combinazione di colori.
esprimete voi la vostra idea scegliendo tra queste ipotesi
scegliendo 2 risposte uno per i colori e uno per lo stile

https://picasaweb.google.com/108394548429195878501/February172012VariantiColoriMoto

se avete altre idee esprimetele liberamente saranno tutte accettate

Grazie

AZZURRO CHIARO METAL E BLUUUUUUUU!!!! grrrr grrrr grrrr
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

cambiare colore Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiare colore   cambiare colore Icon_minitimeSab 18 Feb 2012, 16:03

Ciao Silvia, cambiare colore 814631 dai che si diverte col computer cambiare colore 993700 moto viola sidecar blu.. cambiare colore 4081003426
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

cambiare colore Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiare colore   cambiare colore Icon_minitimeSab 18 Feb 2012, 16:48

Dai Silvia, menomale che le fa solo al computer le prove colore cambiare colore 567509

Bellissima Rino l'accostamento blu/metal cambiare colore 614672 una raffinatessen

blu viola?? cambiare colore 240869 naaaaaaaaaa! silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


cambiare colore Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiare colore   cambiare colore Icon_minitimeSab 18 Feb 2012, 19:49

dato che hai un classic io la farei un colore pastello anni 50 ok
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

cambiare colore Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiare colore   cambiare colore Icon_minitimeSab 18 Feb 2012, 20:59

ceghe ha scritto:
dato che hai un classic io la farei un colore pastello anni 50 ok
cambiare colore Quoto14
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cambiare colore Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiare colore   cambiare colore Icon_minitimeSab 18 Feb 2012, 21:23

Rhiannon ha scritto:
bravo Rinoooooo!!!!! insisti! diglielo!!!! anch'io come prima cosa ho detto blu metal e azzurro chiarissimo metal (tipo le auto C3, ma forse ancora più chiaro, poco più che bianco!) ma non mi ascolta... in queste sere l'ho visto provare a colorarla anche verde e viola.... per ora solo sul PC! cambiare colore 663697 cambiare colore 663697 cambiare colore 663697

S Rino aiutaci TUUUUU!!!! (se diventa verde e viola nn ci salgo, faccio mettere il sidecar!!!!) cambiare colore 281623 cambiare colore 281623 cambiare colore 281623 cambiare colore 281623

Blu e azzurro anche per me....ma quoto Rino: ben separati che fa più old style!!!

Silvietta, se non sali più sulla sua, c'è posto sulla mia Wink cambiare colore 3659602910
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

cambiare colore Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiare colore   cambiare colore Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 11:55

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR BRUNOOOOOO!!!!!!

La Silvietta e solo mia e sale solo sulla mia (tranne se abbiamo difficolta e Morrigan ci abbandona oppure se a guidare e un'altra donna).
grrrr grrrr grrrr grrrr birra birra birra


Cmq le vostre idee sono state ascoltate!!!!

Guardate qui e ditemi cosa ne pensate
p.s. Rino ti sei tirato la zappa sui piedi
cambiare colore Mia_mo10
cambiare colore Serbat10
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

cambiare colore Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiare colore   cambiare colore Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 14:59

Bella Jodi

ma come qualcuno ti ha suggerito il colore DEVE piacere a Silvia....ooppsss scusa aTE loll loll

ps


dove sono finiti gli scarichi variabili?? inferno
qualche nonnetta ti ha bacchettato??? smile green
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cambiare colore Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiare colore   cambiare colore Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 18:24

geronimo ha scritto:
Rhiannon ha scritto:
bravo Rinoooooo!!!!! insisti! diglielo!!!! anch'io come prima cosa ho detto blu metal e azzurro chiarissimo metal (tipo le auto C3, ma forse ancora più chiaro, poco più che bianco!) ma non mi ascolta... in queste sere l'ho visto provare a colorarla anche verde e viola.... per ora solo sul PC! cambiare colore 663697 cambiare colore 663697 cambiare colore 663697

S Rino aiutaci TUUUUU!!!! (se diventa verde e viola nn ci salgo, faccio mettere il sidecar!!!!) cambiare colore 281623 cambiare colore 281623 cambiare colore 281623 cambiare colore 281623

Blu e azzurro anche per me....ma quoto Rino: ben separati che fa più old style!!!

Silvietta, se non sali più sulla sua, c'è posto sulla mia Wink cambiare colore 3659602910




Twain GELOSO???? questa è da filmare! loll loll loll

comunque...Bruno, se tua moglie nn ha niente in contrario... io un giretto sulla "nuova" HD lo farei... sai,un'occasione così è più unica che rara!
:DD :DD :DD :DD 44
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cambiare colore Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiare colore   cambiare colore Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 18:27

Gdgiò ha scritto:
Bella Jodi

ma come qualcuno ti ha suggerito il colore DEVE piacere a Silvia....ooppsss scusa aTE loll loll

ps


dove sono finiti gli scarichi variabili?? inferno
qualche nonnetta ti ha bacchettato??? smile green


grazzzzzzie caro!!!! lingua lingua lingua

come dice un mio amico agli altri maschietti in queste situazioni: "se scegli una cosa e a TE (maschietto) nn va a genio... ci pensi la prima settimana, poi di rado. se nn va a genio A LEI.... ogni singolo minuto di ogni singola volta che la vedrà sarà UNA CATASTROFE!!!! " inferno inferno inferno inferno


le marmitte rumorose sono rotte, al momento, restano sempre aperte. quindi a fine stagione avevamo rimesso quelle "normali", per evitare arresto, emicranie, e soprattutto ridurre le vibrazioni (con le fratture della caduta da saldare era proprio doloroso!) :frullo: :frullo: :frullo: :frullo:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cambiare colore Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiare colore   cambiare colore Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 18:49

Rhiannon ha scritto:


comunque...Bruno, se tua moglie nn ha niente in contrario... io un giretto sulla "nuova" HD lo farei... sai,un'occasione così è più unica che rara! cambiare colore 2544843088 cambiare colore 2544843088 cambiare colore 2544843088 cambiare colore 2544843088 cambiare colore 281838

Promesso: alla prima occasione cambiare colore 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cambiare colore Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiare colore   cambiare colore Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 19:00

cheers cheers cheers evvivaaaaa!!!!! cheers cheers cheers birra
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

cambiare colore Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiare colore   cambiare colore Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 20:19

Però...bella cambiare colore 614672 con le fette che mi ritrovo 44 cambiare colore 814631 cambiare colore 614672
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

cambiare colore Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiare colore   cambiare colore Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 22:17

Forse sono arrivato alla fine dell'agonia

ho deciso dopo 1000 prove ora datemi il vostro parere
cambiare colore Mia_mo11

Rinoooooo cosa ne dici e fattibile????
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cambiare colore Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiare colore   cambiare colore Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 22:33

....mmmmhhhhhhhh......ostia, aspetta, non sono Rino What a Face
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

cambiare colore Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiare colore   cambiare colore Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 22:53

Certo che è fattibile cambiare colore 614672, bella anche cosi, tanto old stile, e a dire la verità sembra un po un giocattolone (parere personale),pero il suo effetto lo fa, la sfumata era più originale, ma sai poi dipende un po dai gusti personali e di come uno se la sente e la cosa più importante e che ti deve piacere a te cambiare colore 614672


Ultima modifica di Rino 55 il Dom 19 Feb 2012, 23:25 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cambiare colore Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiare colore   cambiare colore Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 23:09

Rino 55 ha scritto:
bella anche cosi, tanto old stile, e a dire la verità sembra un po un giocattolone (parere personale),pero il suo effetto lo fa, la sfumata era più originale, ma sai poi dipende un po dai gusti personali e di come uno se la sente e la cosa più importante e che ti deve piacere a te cambiare colore 614672

Esatto, come dicevo io: deve piacere alla Silvia



..adesso mi sparacambiare colore 948355
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

cambiare colore Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiare colore   cambiare colore Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 23:14

geronimo ha scritto:
Rino 55 ha scritto:
bella anche cosi, tanto old stile, e a dire la verità sembra un po un giocattolone (parere personale),pero il suo effetto lo fa, la sfumata era più originale, ma sai poi dipende un po dai gusti personali e di come uno se la sente e la cosa più importante e che ti deve piacere a te cambiare colore 614672

Esatto, come dicevo io: deve piacere alla Silvia





..adesso mi sparacambiare colore 948355

cambiare colore 814631 cambiare colore 814631
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Ospite
Ospite
Anonymous


cambiare colore Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiare colore   cambiare colore Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 23:58

azz!! mi son persa..... Jody ne stai pensando di tutti i Colori!!

Ciao Silvietta!!

perplesso??
cambiare colore Pappen10

se posso esprimere il mio parere:
il tuo omonimo qui sopra ti suggerisce i colori BLU giallo/oro e bianco/sabbiae potresti disegnarlo sul parafango anteriore Wink

nella tua ultima foto domina il colore chiaro, prova ad invertire..... tonalità di blu metallizzato, filetti oro/giallo e color bianco ..... panna o metallizzato

non so, personalmente amo il nero.... colori chiari non mi affascinano

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




cambiare colore Empty
MessaggioTitolo: Re: cambiare colore   cambiare colore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

cambiare colore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: