DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 PER CHI VUOLE CAMBIARE MANUBRIO......

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


PER CHI VUOLE CAMBIARE MANUBRIO...... Empty
MessaggioTitolo: PER CHI VUOLE CAMBIARE MANUBRIO......   PER CHI VUOLE CAMBIARE MANUBRIO...... Icon_minitimeDom 05 Feb 2012, 22:09

Sfogliando BL di questo mese ho fatto un balzo dalla sedia.....

PER CHI VUOLE CAMBIARE MANUBRIO...... Hh00610


Praticamente ci si aggiunge tubo freno e filo frizione.

Non ho ancora guardato ma se hanno fatto anche gli ape..... Sono da prendere in considerazione. anche solo per il fatto che puoi, a questo punto cambiare manubrio auando vuoi. PER CHI VUOLE CAMBIARE MANUBRIO...... 703510
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

PER CHI VUOLE CAMBIARE MANUBRIO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI VUOLE CAMBIARE MANUBRIO......   PER CHI VUOLE CAMBIARE MANUBRIO...... Icon_minitimeLun 06 Feb 2012, 09:52

hanno proprio avuto un ottima idea ok
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


PER CHI VUOLE CAMBIARE MANUBRIO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI VUOLE CAMBIARE MANUBRIO......   PER CHI VUOLE CAMBIARE MANUBRIO...... Icon_minitimeLun 06 Feb 2012, 19:05

che bella idea :idea: :idea: ma da quanto ho capito per adesso hanno solo 2 tipi di manubrio :!:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


PER CHI VUOLE CAMBIARE MANUBRIO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI VUOLE CAMBIARE MANUBRIO......   PER CHI VUOLE CAMBIARE MANUBRIO...... Icon_minitimeLun 06 Feb 2012, 20:34

Ottimo!! Secondo la mia modesta opinione, pur considerando che il kit comprende tutto, i 298 euro mi sembrano un pò tantini mmm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


PER CHI VUOLE CAMBIARE MANUBRIO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI VUOLE CAMBIARE MANUBRIO......   PER CHI VUOLE CAMBIARE MANUBRIO...... Icon_minitimeLun 06 Feb 2012, 22:49

@ceghe: si, sono solo 2 modelli per ora.

@mm2: beh... metti che solo il manubrio ti cosi 50-60 euro. Le manopole, che so, altr 50 euro. Leve cromate 30-40 euro. Blocchetto comandi 20 euro? vaschetta olio freni....altri 20 euro siamo sull'ordine dei 200 euro. mettici qualche cavo e la mano d'opera... e, giustamente, un certo guadagno... e ci siamo.

Fai conto che ho sentito gente che per montare un ape completo di cavi e fili allungati vari, chiede 500 euro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


PER CHI VUOLE CAMBIARE MANUBRIO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI VUOLE CAMBIARE MANUBRIO......   PER CHI VUOLE CAMBIARE MANUBRIO...... Icon_minitimeLun 06 Feb 2012, 23:05

si infatti hai fatto un calcolo molto vicino a quello che avevo fatto io. mmm
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




PER CHI VUOLE CAMBIARE MANUBRIO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: PER CHI VUOLE CAMBIARE MANUBRIO......   PER CHI VUOLE CAMBIARE MANUBRIO...... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

PER CHI VUOLE CAMBIARE MANUBRIO......

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: