Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
Renegade67 postatore fuori di testa
| Titolo: Re: Ruota libera Lun 26 Mag 2014, 10:40 | |
| |
| | | cingetorige buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 1100 classic 2006 Messaggi : 420 Località : Gorizia Umore : barcollo ma non mollo
| Titolo: Re: Ruota libera Lun 26 Mag 2014, 11:21 | |
| - geronimo ha scritto:
- Ciao Giancarlo, l'ho sentito e risentito parecchie volte: non mi pare che ci sia problema di ruota libera (almeno per ora e col beneficio del sonoro-video) Piuttosto occhio alla batteria, che sia nuova non vuol dire che sia perfetta, misura la tensione che non dovrebbe essere minore di 12,6 Volts, poi controlla che si ricarichi......ci sono post a proposito, e non ultimo controlla il relè d'avviamento e le connessioni sul cavo di alimentazione del motorino
infatti il dubbio che sia il relè d'accensione mi era venuto (i cavi sul motorino li ho tirati io e sono ok... provo a verificare i cavi verso il relè ed in caso lo provo a cambiare). grazie 1000 |
Moto: : Dragstar XVS 1100 classic 2006 Messaggi : 420 Località : Gorizia Umore : barcollo ma non mollo
| Titolo: Re: Ruota libera Lun 26 Mag 2014, 11:22 | |
| ...e la batteria ha 14volts... :att: |
| Titolo: Re: Ruota libera Lun 26 Mag 2014, 11:25 | |
| ...e ho già verificato che il voltaggio che mi arriva in moto sia corretto (avevo letto i post relativi alla modifica della posizione del regolatore di carica, modifica che apporterò anch'io quando avrò tempo). |
| | | Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Ruota libera Lun 26 Mag 2014, 11:27 | |
| - cingetorige ha scritto:
- ...e la batteria ha 14volts... :att:
14 volt con moto accesa presumo perchè cmq se è a moto accesa dando su un pò con il gas deve arrivare a circa 14,6 volte poi stabilizzarsi,con moto spenta è impossibile avere 14 volt al massimo attorno ai 13 volt e non mi stancherò mai di dirlo di stringere i cavi sulla batteria con la chiave e non solo con il cacciavite perchè con solo il cacciavite in realtà non sono così stretti e si creano contatti fasulli a volte
Ultima modifica di Renegade67 il Lun 26 Mag 2014, 11:40 - modificato 1 volta. |
| | | Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Ruota libera Lun 26 Mag 2014, 11:39 | |
| vedrai che quando hai serrato x bene tutte le viti dei contatti della batteria,del motorino e del relè avrai risolto anche perchè se no mi verrebbe da pensare alle spazzole del motorino ma visto che hai detto che hai mandato il motorino da San geronimo le spazzole te le ha controllate |
| Titolo: Re: Ruota libera Lun 26 Mag 2014, 12:19 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ruota libera | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 4 di 4 | Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 65 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 65 Ospiti Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|