|
|
Autore | Messaggio |
---|
littlejo buon postatore
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Mer 31 Ago 2016, 15:22 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Mer 31 Ago 2016, 15:26 | |
| |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Mer 31 Ago 2016, 15:52 | |
| Littlejo non so... non sappiamo... come e cosa fare per... fare qualcosa... per te, per la famiglia di Bertolla e per quella di tutti i tuoi amici che non potrai... e non potremo... più salutare Voglio ringraziarti per la forza che ci stai mettendo nonostante tutte le debolezze che senti dentro di te! Sicuramente di è già arrivata come richiesta da parte del forum, ma te la rifaccio lo stesso... per favore, quando sembrerà a te il momento opportuno, puoi indicarci un modo per fare qualcosa di utile a chi davvero ha bisogno di aiuto? Siamo stufi delle varie raccolte di offerte che non vanno mai ad aiutare la popolazione che davvero ha bisogno! Ricostruire scuole, palestre, chiese o qualsiasi altro edificio pubblico non è compito nostro, ma sapere che siamo riusciti a far sorridere di nuovo un bimbo con un giocattolo nuovo, a far mangiare una famiglia con delle pentole nuove o far dormire un anziano con una calda coperta per noi sicuramente sarà più di consolazione davanti a questa enorme tragedia! Grazie infinite ancora, un abbraccio |
|
| |
el Tiburon utente bannato
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Mer 31 Ago 2016, 15:58 | |
| Grazie, |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Mer 31 Ago 2016, 18:20 | |
| - Adriano ha scritto:
- Littlejo non so... non sappiamo... come e cosa fare per... fare qualcosa... per te, per la famiglia di Bertolla e per quella di tutti i tuoi amici che non potrai... e non potremo... più salutare
Voglio ringraziarti per la forza che ci stai mettendo nonostante tutte le debolezze che senti dentro di te!
Sicuramente di è già arrivata come richiesta da parte del forum, ma te la rifaccio lo stesso... per favore, quando sembrerà a te il momento opportuno, puoi indicarci un modo per fare qualcosa di utile a chi davvero ha bisogno di aiuto?
Siamo stufi delle varie raccolte di offerte che non vanno mai ad aiutare la popolazione che davvero ha bisogno! Ricostruire scuole, palestre, chiese o qualsiasi altro edificio pubblico non è compito nostro, ma sapere che siamo riusciti a far sorridere di nuovo un bimbo con un giocattolo nuovo, a far mangiare una famiglia con delle pentole nuove o far dormire un anziano con una calda coperta per noi sicuramente sarà più di consolazione davanti a questa enorme tragedia!
Grazie infinite ancora, un abbraccio Gianni (littlejo) mi ha telefonato oggi, ho sentito dalla sua voce il suo stato d'animo. Ci sta mettendo una grande forza interiore, anche se è dura più di quanto può arrivare la nostra immaginazione. Gli ho promesso che gli staremo vicino, tutti noi. Ha accettato la proposta di cui gli avevo parlato, di fare quello che per ora possiamo fare; una raccolta fondi. Gianni ha perso anche la casa e il lavoro, oltre che un grande amico e il suo mondo. Mi ha fornito i dati di un c/c che gestiscono loro direttamente, dove potremo fare qualcosa per aiutarlo e aiutare chi gli è vicino. Metterò i dati nell'argomento dedicato. Scusate la mia praticità, ma amo sempre andare oltre le parole. |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Mer 31 Ago 2016, 21:28 | |
| Grazie Littlejo.........non ci sono parole,un grosso abbraccio
|
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 01 Set 2016, 13:43 | |
| |
|
| |
Alberto collaudato
Moto: : XVS 650 Dragstar Classic Età : 60 Messaggi : 102 Località : MUGGIO' (MB) firma : Don't follow me ...i'm lost too! Umore : Non seguitemi ....mi sono perso anch'io.
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 01 Set 2016, 16:38 | |
| Con dolore nel cuore , per tutti i colpiti da questa tragedia , il mio profondo saluto e una preghiera. R.I.P. Alberto |
|
| |
pepiserpentina collaudato
Moto: : dragstar classic 650 classic Età : 58 Messaggi : 33 Località : Spirano (BG)
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 01 Set 2016, 21:43 | |
| |
|
| |
Emanuele Menghi new entry
Moto: : Dragstar 650 custom '97 Età : 33 Messaggi : 6 Località : Rimini firma : Odia la guerra e combatterai per il giusto Umore : Pronto a far festa
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Ven 02 Set 2016, 10:38 | |
| A voi vanno le mie preghiere. Anche se non sono del posto questi eventi uniscono nel cuore. Amatrice E' un luogo che VOGLIO visitare (non uso il passato ma il PRESENTE) e volevo già visitare prima del terremoto.
Quando sarà ricostruita sono certo che sarà bella come prima.
Un abbraccio |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Ven 02 Set 2016, 13:39 | |
| |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Ven 02 Set 2016, 14:06 | |
| Quello che e' accaduto non sembra vero. E' vero che siamo solo di passaggio, ma andare a letto la sera per poi non piu' risvegliarsi e' di incredibile tristezza. RIP amico Bertolla con tutti i tuoi cari . |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Ven 02 Set 2016, 15:53 | |
| Grazie Littlejo.....grazie di renderci partecipe del tuo stato d'animo. Ci fai sentire utili e quasi appagati .........quasi perché il vuoto che ha lasciato il fratello Bertolla non sarà mai colmato. ...... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Ven 02 Set 2016, 22:02 | |
| - Klan75 ha scritto:
- Grazie Littlejo.....grazie di renderci partecipe del tuo stato d'animo.
Ci fai sentire utili e quasi appagati .........quasi perché il vuoto che ha lasciato il fratello Bertolla non sarà mai colmato. ...... e ......... non so aggiungere altro: grazie Littlejo |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Ven 02 Set 2016, 22:25 | |
| Grazie Littlejo, Forza e Coraggio non mollare Fratello. |
|
| |
alessandro ariu collaudato
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 Età : 33 Messaggi : 32 Località : oristano
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Sab 03 Set 2016, 00:57 | |
| Ciao bertolla.....non ci sono parole....riposa in pace....buon viaggio |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Sab 03 Set 2016, 09:24 | |
| Grazie... ti siamo vicini... GY |
|
| |
Fraka69 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 55 Messaggi : 589 Località : Marostica (VI) Umore : Alti e bassi
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Sab 03 Set 2016, 15:22 | |
| |
|
| |
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Sab 03 Set 2016, 18:34 | |
| Un saluto anche da noi Littlejo, un saluto anche a Bertolla e famiglia che se ne sono andati così... |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Lun 05 Set 2016, 09:19 | |
| R.I.P. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice | |
| |
|
| |
|