|
|
Autore | Messaggio |
---|
popeye postatore folle
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 12:46 | |
| |
|
| |
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 13:41 | |
| una buona notizia, ho rintracciato l'amico biker di amatrice il gioielliere, lui tutto ok ma gioelleria distrutta, ho chiesto notizie di Bertolla e littjo. Attendo notizie |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 14:25 | |
| Grazie gustavo. ..speriamo bene e preghiamo |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 14:42 | |
| Littjo mi ha risposto per mail in modo sintetico
appena potrà darà notizie sul forum |
|
| |
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 14:44 | |
| |
|
| |
littlejo buon postatore
Moto: : Yamaha xvz 1200 Età : 50 Messaggi : 230 Località : amatrice (rieti) Umore : sempre ottimo
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 14:59 | |
| Salve fratelli del forum.....nn riesco a trovare le parole....ma devo farlo....ieri ho passato la giornata a scavare pa casa di bertolla gridando il suo nome nella speranza di ricevere risposta.....nulla....dopo l ennesima pietra abbiamo scoperto il suo viso......bertolla nn c'e più....il mio fraterno amico di mille avventure nn c'è più....ha preso per mano sua moglie Anna e sua figlia Ilaria e se ne sono andati.... Questa notte maledetta ho perso tanti..troppi amici....ma bertolla....nn riesco a smettere di piangere come un bambino...Ho davanti agli occhi sempre il suo viso che spunta dai massi......mi sembra di impazzire... Nn riesco a crederci.....non ci credo...nn ci credo nn ci credo......in un attimo ho perso amici...paese....casa.....io e la mia famiglia stiamo bene....ma la.nowtra vita nn sarà più la stessa....scusate le tante parole ma se nn condivido esplodo..... |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 15:25 | |
| Non ho più parole... solo lacrime..... |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 15:31 | |
| non avrei mai voluto leggere questa risposta
sono senza parole |
|
| |
Mauro 69 buon postatore
Moto: : HD Road king 105th Età : 55 Messaggi : 750 Località : pordenone Umore : Penso positivo
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 16:21 | |
| |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 16:25 | |
| Adesso crollo... |
|
| |
Grizzly buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Custom Messaggi : 598 Località : Busto Arsizio (VA) Umore : Deluso
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 16:41 | |
| |
|
| |
Renzo buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 60 Messaggi : 245 Località : Borgoricco PD Umore : sereno
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 16:58 | |
| Ero a Roma il giorno del sisma ed é stato terribile! Cordoglio per le vittime RIP Bertolla non lo conoscevo,ma pregheró per lui e per tutti:'( |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 17:42 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 17:53 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 19:05 | |
| Ke brutta notizia ......nemmeno io lo conoscevo di persona .......R.I.P. bertolla |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 19:17 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 19:30 | |
| non ho parole... l'ultima cosa che avrei voluto accadesse...non riesco a crederci... grazie Littlejo. di qualsiasi cosa tu abbia bisogno, noi siamo qui Il pensiero per Bertolla non lo scriverò qui ma gli arriverà... |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 19:44 | |
| non ci sono parole non servono parole per queste notizie... |
|
| |
Stefano buon postatore
Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650" Età : 38 Messaggi : 265 Località : San Bonifacio-VR Umore : Io+moto+strada=Libertà
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 20:01 | |
| Ho letto solo ora la triste notizia anche se non conoscevo personalmente Bertolla,il mio pensiero va a lui e a tutte le persone che hanno perso la vita,casa e lavoro in questa tragedia Purtroppo alla natura non si comanda. |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 20:07 | |
| |
|
| |
gustavo buon postatore
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 20:33 | |
| :rosa:non lo volevo ne pensare ne credere, mi sono visto tutti i tg con la speranza di vedervi tutti, non è possiblibile.......... non sò.....R.I.P |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 20:36 | |
| R.I.P |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 20:50 | |
| Ciao ragazzi.....non ci credo,sono allibito,incredulo,.....esprimo solo il cordoglio x lui,la famiglia e tutta la popolazione che sta vivendo un apocalisse........vorrei essere più vicino x poterli aiutare......in qualsiasi modo.......grazie Little jo....facci sapere qualsiasi cosa che tu abbia bisogno...R.I.P Bertolla
|
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 21:03 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- non ho parole... l'ultima cosa che avrei voluto accadesse...non riesco a crederci...
grazie Littlejo.
di qualsiasi cosa tu abbia bisogno, noi siamo qui
Il pensiero per Bertolla non lo scriverò qui ma gli arriverà... .......gli arriverà anche il mio
Mi permetto solo di dirvi una cosa che tenevo solo per me: Bertolla era stato il PRIMO a contattarmi con insistenza, perchè si realizzasse quel qualcosa che poi è diventato il "Piumarathon"!!!!!! Penso sia inutile aggiungere altre parole per dire che PERSONA era Riposa in pace AMICO, tu e tutta la tua famiglia, sicuramente sarai nel giardino dei buoni.......guardaci da lassù e ........grazie di aver incrociato la mia strada bruno |
|
| |
Foxy9mm collaudato
Moto: : Xvs dragstar 650 Età : 40 Messaggi : 155 Località : Verona
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 21:16 | |
| Non ho parole... |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 21:16 | |
| Cari fratelli queste sono notizie che che ci distruggono dentro, che ci lasciano un vuoto incolmabile. A volte non serve conoscere le persone di presenza per apprezzarle. .ma basta un post un consiglio un cenno di disponibilità. Il settembrino non a caso ci servirà per incontrarci tutti e per ricordare tutti insieme il fratello Bertolla che magari molti di noi, come me del resto , non conoscevano di presenza ma questo non è importante perché abbiamo perso un fratello che condivideva con noi la passione per le due ruote, ed è per questo che dobbiamo esserci al settembrino, per ricordare il suo nome, per ringraziarlo di aver condiviso con noi la sua passione, i suoi post. ... Ciao bertolla ovunque tua sia. ......proteggi sempre la nostra strada da lassù. ....ciao fratello. . Littlej grazie per aver condiviso con noi il tuo dolore. ....ti siamo vicini ....le parole non servono, i fatti si...per questo ti chiediamo di farci sapere di cosa hai bisogno. ...... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice | |
| |
|
| |
|