DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Contagiri cardano sella carburatore cavo cono grassa borse 1100 ammortizzatore Filtro olio frizione colore batwing officina valvole scarico manubrio batteria forcelle candele bobber Frecce manuale carburazione
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
tragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 2 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
tragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 2 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
tragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 2 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
tragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 2 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
tragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 2 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
tragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 2 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
tragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 2 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
tragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 2 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
tragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 2 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
tragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 2 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
tragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 2 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
tragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 2 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
tragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 2 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
tragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 2 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
tragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 2 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
tragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 2 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
tragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 2 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
tragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 2 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
tragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 2 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
tragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 2 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 tragedia ad amatrice

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
popeye
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 1161

tragedia ad amatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 12:46

lacr
Torna in alto Andare in basso
gustavo
buon postatore
buon postatore
gustavo

Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic
Maschio
Età : 63
Messaggi : 550
Località : sant'elpidio a mare (FM)
Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!

tragedia ad amatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 13:41

una buona notizia, ho rintracciato l'amico biker di amatrice il gioielliere, lui tutto ok ma gioelleria distrutta, ho chiesto notizie di Bertolla e littjo. Attendo notizie
Torna in alto Andare in basso
Klan75
utente bannato
utente bannato
Klan75

Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ;
Maschio
Età : 48
Messaggi : 581
Località : Ivrea
Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!

tragedia ad amatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 14:25

Grazie gustavo. ..speriamo bene e preghiamo
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

tragedia ad amatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 14:42

Littjo mi ha risposto per mail in modo sintetico 

appena potrà darà notizie sul forum
Torna in alto Andare in basso
gustavo
buon postatore
buon postatore
gustavo

Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic
Maschio
Età : 63
Messaggi : 550
Località : sant'elpidio a mare (FM)
Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!

tragedia ad amatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 14:44

:v:Bene
Torna in alto Andare in basso
littlejo
buon postatore
buon postatore
littlejo

Moto: : Yamaha xvz 1200
Maschio
Età : 49
Messaggi : 230
Località : amatrice (rieti)
Umore : sempre ottimo

tragedia ad amatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 14:59

Salve fratelli del forum.....nn riesco a trovare le parole....ma devo farlo....ieri ho passato la giornata a scavare pa casa di bertolla gridando il suo nome nella speranza di ricevere risposta.....nulla....dopo l ennesima pietra abbiamo scoperto il suo viso......bertolla nn c'e più....il mio fraterno amico di mille avventure nn c'è più....ha preso per mano sua moglie Anna e sua figlia Ilaria e se ne sono andati.... Questa notte maledetta ho perso tanti..troppi amici....ma bertolla....nn riesco a smettere di piangere come un bambino...Ho davanti agli occhi sempre il suo viso che spunta dai massi......mi sembra di impazzire... Nn riesco a crederci.....non ci credo...nn ci credo nn ci credo......in un attimo ho perso amici...paese....casa.....io e la mia famiglia stiamo bene....ma la.nowtra vita nn sarà più la stessa....scusate le tante parole ma se nn condivido esplodo.....
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

tragedia ad amatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 15:25

Non ho più parole...  solo lacrime.....
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

tragedia ad amatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 15:31

non avrei mai voluto leggere questa risposta   

sono senza parole
Torna in alto Andare in basso
Mauro 69
buon postatore
buon postatore
Mauro 69

Moto: : HD Road king 105th
Maschio
Età : 54
Messaggi : 750
Località : pordenone
Umore : Penso positivo

tragedia ad amatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 16:21

.........nono nono Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

tragedia ad amatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 16:25

Adesso crollo... Sad
Torna in alto Andare in basso
Grizzly
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : Dragstar 1100 Custom
Maschio
Messaggi : 598
Località : Busto Arsizio (VA)
Umore : Deluso

tragedia ad amatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 16:41

:rosa:
Torna in alto Andare in basso
Renzo
buon postatore
buon postatore
Renzo

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 59
Messaggi : 245
Località : Borgoricco PD
Umore : sereno

tragedia ad amatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 16:58

Ero a Roma il giorno del sisma ed é stato terribile!
Cordoglio per le vittime RIP
Bertolla non lo conoscevo,ma pregheró per lui e per tutti:'(
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

tragedia ad amatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 17:42

hò appreso adesso della notizia di bertolla nn lo conoscevo di persona ma solo tramite il forum per quanto lo hò conosciuto era una grandissima persona nn hò parole per quanto accaduto R.i.P BERTOLLA  :rosa2: :rosa2: :rosa2:
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

tragedia ad amatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 17:53

Sad Sad Sad  ....senza parole.... un'altra famiglja distrutta dal terremoto... R.I.P.  :stelline:
non conoscevo personalmente Bertolla, ma solo virtualmente qui nel forum.... scusate ma mi passa la voglia di venire al settembrino
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

tragedia ad amatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 19:05

Ke brutta notizia  Sad......nemmeno io lo conoscevo di persona .......R.I.P. bertolla  :rosa2:
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

tragedia ad amatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 19:17

Brutta notizia.  Anche se non lo conoscevo di persona,  ho continuato a sperare per lui e gli altri della zona che frequentano il forum e sperato che non si aggiungessero altre vittime,  purtroppo non è stato così e mi dispiace tanto. Bertolla, riposa in pace insieme alla tua famiglia   :rosa2: :rosa2: :rosa2:
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

tragedia ad amatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 19:30

non ho parole... l'ultima cosa che avrei voluto accadesse...non riesco a crederci... 

grazie Littlejo.

:rosa2: di qualsiasi cosa tu abbia bisogno, noi siamo qui

Il pensiero per Bertolla non lo scriverò qui ma gli arriverà...
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

tragedia ad amatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 19:44

non ci sono parole non servono parole
per queste notizie...
lacr
Torna in alto Andare in basso
Stefano
buon postatore
buon postatore
Stefano

Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650"
Maschio
Età : 38
Messaggi : 265
Località : San Bonifacio-VR
Umore : Io+moto+strada=Libertà

tragedia ad amatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 20:01

Ho letto solo ora la triste notizia lacr  anche se non conoscevo personalmente Bertolla,il mio pensiero va a lui e a tutte le persone che hanno perso la vita,casa e lavoro in questa tragedia :rosa:    
Purtroppo alla natura non  si comanda.
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

tragedia ad amatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 20:07

:rosa2: triste
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
gustavo
buon postatore
buon postatore
gustavo

Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic
Maschio
Età : 63
Messaggi : 550
Località : sant'elpidio a mare (FM)
Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!

tragedia ad amatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 20:33

:rosa:non lo volevo ne pensare ne credere, mi sono visto tutti i tg con la speranza di vedervi tutti, non è possiblibile.......... non sò.....R.I.P
Torna in alto Andare in basso
jumbaz
postatore folle
postatore folle
jumbaz

Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 1643
Località : Seveso, Milano

tragedia ad amatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 20:36

:rosa2: R.I.P
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

tragedia ad amatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 20:50

Ciao ragazzi.....non ci credo,sono allibito,incredulo,.....esprimo solo il cordoglio x lui,la famiglia e tutta la popolazione che sta vivendo un apocalisse........vorrei essere più vicino x poterli aiutare......in qualsiasi modo.......grazie Little jo....facci sapere qualsiasi cosa che tu abbia bisogno...R.I.P Bertolla
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

tragedia ad amatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 21:03

Piumadaquila ha scritto:
non ho parole... l'ultima cosa che avrei voluto accadesse...non riesco a crederci... 

grazie Littlejo.

:rosa2: di qualsiasi cosa tu abbia bisogno, noi siamo qui

Il pensiero per Bertolla non lo scriverò qui ma gli arriverà...
.......gli arriverà anche il mio :rosa2:

Mi permetto solo di dirvi una cosa che tenevo solo per me: Bertolla era stato il PRIMO a contattarmi con insistenza, perchè si realizzasse quel qualcosa che poi è diventato il "Piumarathon"!!!!!!
Penso sia inutile aggiungere altre parole per dire che PERSONA era ❤

Riposa in pace AMICO, tu e tutta la tua famiglia, sicuramente sarai nel giardino dei buoni.......guardaci da lassù e ........grazie di aver incrociato la mia strada  :stelline:

bruno
Torna in alto Andare in basso
Foxy9mm
collaudato
collaudato
Foxy9mm

Moto: : Xvs dragstar 650
Femmina
Età : 39
Messaggi : 155
Località : Verona

tragedia ad amatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 21:16

lacr lacr
Non ho parole...
Torna in alto Andare in basso
Klan75
utente bannato
utente bannato
Klan75

Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ;
Maschio
Età : 48
Messaggi : 581
Località : Ivrea
Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!

tragedia ad amatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 21:16

Cari fratelli queste sono notizie che che ci distruggono dentro, che ci lasciano un vuoto incolmabile. A volte non serve conoscere le persone di presenza per apprezzarle. .ma basta un post un consiglio un cenno di disponibilità.
Il settembrino non a caso ci servirà per incontrarci tutti e per ricordare tutti insieme il fratello Bertolla che magari molti di noi, come me del resto , non conoscevano di presenza ma questo non è importante perché abbiamo perso un fratello che condivideva con noi la passione per le due ruote, ed è per questo che dobbiamo esserci al settembrino, per ricordare il suo nome, per ringraziarlo di aver condiviso con noi la sua passione, i suoi post. ...
Ciao bertolla ovunque tua sia. ......proteggi sempre la nostra strada da lassù. ....ciao fratello. .
Littlej grazie per aver condiviso con noi il tuo dolore. ....ti siamo vicini ....le parole non servono, i fatti si...per questo ti chiediamo di farci sapere di cosa hai bisogno. ......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




tragedia ad amatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

tragedia ad amatrice

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: