DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Frecce frizione candele manubrio forcelle colore cono olio bobber sella carburatore ammortizzatore manuale cavo scarico carburazione grassa batteria officina Contagiri 1100 Filtro batwing borse cardano valvole
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
tragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 3 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r11 
calimero
tragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 3 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r11 
Giuliano
tragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 3 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r11 
geronimo
tragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 3 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r11 
rumenigge
tragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 3 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r11 
BLACKCHROME
tragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 3 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r11 
peppe
tragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 3 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r11 
LOSMILZO60
tragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 3 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r11 
damdam
tragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 3 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r11 
Adriano
tragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 3 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
tragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 3 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r11 
calimero (10155)
tragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 3 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
tragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 3 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r11 
cristiano (6651)
tragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 3 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r11 
davide (6109)
tragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 3 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
tragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 3 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r11 
Homer61 (4314)
tragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 3 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
tragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 3 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r11 
peppe (3979)
tragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 3 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r11 
ziomauri (3974)
tragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r10tragedia ad amatrice - Pagina 3 Voting_bartragedia ad amatrice - Pagina 3 Vote_r11 

Condividi | 
 

 tragedia ad amatrice

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Klan75
utente bannato
utente bannato


Messaggi : 581

tragedia ad amatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 21:16

Cari fratelli queste sono notizie che che ci distruggono dentro, che ci lasciano un vuoto incolmabile. A volte non serve conoscere le persone di presenza per apprezzarle. .ma basta un post un consiglio un cenno di disponibilità.
Il settembrino non a caso ci servirà per incontrarci tutti e per ricordare tutti insieme il fratello Bertolla che magari molti di noi, come me del resto , non conoscevano di presenza ma questo non è importante perché abbiamo perso un fratello che condivideva con noi la passione per le due ruote, ed è per questo che dobbiamo esserci al settembrino, per ricordare il suo nome, per ringraziarlo di aver condiviso con noi la sua passione, i suoi post. ...
Ciao bertolla ovunque tua sia. ......proteggi sempre la nostra strada da lassù. ....ciao fratello. .
Littlej grazie per aver condiviso con noi il tuo dolore. ....ti siamo vicini ....le parole non servono, i fatti si...per questo ti chiediamo di farci sapere di cosa hai bisogno. ......
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

tragedia ad amatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 21:17

geronimo ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
non ho parole... l'ultima cosa che avrei voluto accadesse...non riesco a crederci... 

grazie Littlejo.

:rosa2: di qualsiasi cosa tu abbia bisogno, noi siamo qui

Il pensiero per Bertolla non lo scriverò qui ma gli arriverà...
.......gli arriverà anche il mio :rosa2:

Mi permetto solo di dirvi una cosa che tenevo solo per me: Bertolla era stato il PRIMO a contattarmi con insistenza, perchè si realizzasse quel qualcosa che poi è diventato il "Piumarathon"!!!!!!
Penso sia inutile aggiungere altre parole per dire che PERSONA era ❤

Riposa in pace AMICO, tu e tutta la tua famiglia, sicuramente sarai nel giardino dei buoni.......guardaci da lassù e ........grazie di aver incrociato la mia strada  :stelline:

bruno


io questo non lo sapevo... cioè vengo a saperlo ora  lacr
Bertolla mi invitava sempre a passare a trovarlo se andavo nelle Marche.

Poco fa stavo studiando il modo di fare una raccolta fondi da devolvere alle persone di Amatrice.. tramite patch simbolo, chi vuole dare la sua goccia compra la patch.
chi mi da una mano per essere sicuri che arrivino dove devono arrivare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

tragedia ad amatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 21:22

Non potevi saperlo TU e non lo avrebbe saputo nessuno (lui non l'avrebbe voluto).......se non fosse accaduta questa tragedia lacr
Torna in alto Andare in basso
Klan75
utente bannato
utente bannato
Klan75

Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ;
Maschio
Età : 48
Messaggi : 581
Località : Ivrea
Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!

tragedia ad amatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 21:24

Organizziamoci chi può .......portiamoli personalmente incontriamo Littlejo. .....quando potrà. .....lui non può che essere il miglior consigliere per poterci muovere nella maniera ideale
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

tragedia ad amatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 21:33

Klan75 ha scritto:
Organizziamoci chi può .......portiamoli personalmente incontriamo Littlejo. .....quando potrà. .....lui non può che essere il miglior consigliere per poterci muovere nella maniera ideale
quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
gustavo
buon postatore
buon postatore
gustavo

Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic
Maschio
Età : 63
Messaggi : 550
Località : sant'elpidio a mare (FM)
Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!

tragedia ad amatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 21:35

nono nono nono nono ciao, LIttlejo fammi sapere vorrei partecipare ai funerali
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 65
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

tragedia ad amatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 21:39

:rosa2:
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

tragedia ad amatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 21:49

Io do la mia adesione,fin d'ora........
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

tragedia ad amatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 21:51

Leggo  ora ... :rosa2: R.i.p
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

tragedia ad amatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 22:05

come tutti siamo anche noi sgomenti per la scomparsa di Bertolla, sentite condoglianze a Littlejo e a tutte le persone a lui vicine.  :rosa2:
Torna in alto Andare in basso
Paul
buon postatore
buon postatore
Paul

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 53
Messaggi : 467
Località : Isola della Scala
Umore : Positivo

tragedia ad amatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 22:45

Veramente triste, non conoscevo neanche io personalmente Bertolla, lo avevo letto in alcuni post ma questo non importa.... 
Per qualsiasi cosa che vogliate organizzare io ci sono..  lacr
Un abbraccio a Littlejo e a tutta la popolazione....
Torna in alto Andare in basso
MCRUE
collaudato
collaudato
avatar

Moto: : Y
Maschio
Messaggi : 49
Località : C

tragedia ad amatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 22:49

Sentite condoglianze.. Non ci sono parole per queste tragedie.

Se possiamo fare qualcosa io ci sono.

Torna in alto Andare in basso
rudy
collaudato
collaudato
rudy

Moto: : Bulldog
Messaggi : 186
Località : Gaiarine tv
Umore : variabile

tragedia ad amatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 22:58

:frullo: :frullo: :rosa2: triste triste
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

tragedia ad amatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 23:16

Che grande tristezza quando senti che la terra che tanto amiamo percorrerla con le nostre moto si trasforma in una forza devastante cancellando vite case attività paesaggi.
Ancora piu grande quando vieni a sapere che qualcuno con cui condividevi una passione e nn conoscevi se non come membro di questo forum con cui ti sei scambiato in armonia una manciata di messaggi ne rimane vittima insieme alla sua famiglia.
Mi unisco al dolore di chi suo amico l'ha trovato scavando tra le macerie,forza e coraggio Littlejo Bertolla ora vegliera su noi biker 

R.I.P.
Torna in alto Andare in basso
Pier Andrea
buon postatore
buon postatore
Pier Andrea

Moto: : Yamaha Drag Star XVS 650
Maschio
Età : 51
Messaggi : 338
Località : Borgo Vercelli
Umore : Ottimo

tragedia ad amatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 3 Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 23:28

Credo che ulteriori parole aggiunte da parte mia siano inutili in questo momento.......Sono frastornato......

R.I.P.  :rosa:
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

tragedia ad amatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Ago 2016, 00:20

Leggo solo ora, Bertolla anche se lo conoscevo solo sul forum mi sembra comunque di aver perso un amico. R.I.P.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

tragedia ad amatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Ago 2016, 00:44

Sono profondamente addolorato per questa tragedia, e per la scomparsa di Bertilla e la sua famiglia lacr lacr tragedia ad amatrice - Pagina 3 Fb_img13
Torna in alto Andare in basso
Marco81
buon postatore
buon postatore
Marco81

Moto: : Yamaha XVS 1100 DRAGSTAR CLASSIC
Maschio
Età : 42
Messaggi : 257
Località : Mosciano Sant'Angelo (TE)
Umore : ridere....sempre!

tragedia ad amatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Ago 2016, 01:44

Ciao Bertolla.....simpatico e buono. Solo il mese scorso sono passato nel tuo negozio..... Che dire..... Aspettavo notizie e leggo solo ora. Un macigno nel cuore. Ogni volta che vedevo la torre in TV dicevo alla mia compagna "Li dietro c'è il negozio di Bertolla!"..... Mha.....riposa in pace biker.

Ciao Gianni, grazie e .......forza! Hai il mio numero. Qualsiasi cosa!

:rosa2:
Torna in alto Andare in basso
Motina
buon postatore
buon postatore
Motina

Moto: : Honda VT 750 S
Maschio
Messaggi : 537
Località : Cavenago B. (MB)

tragedia ad amatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Ago 2016, 10:14

La sera del 25 agosto, prima di coricarmi, ho detto alla mia compagna, "sto pensando a quei poveretti, la in mezzo alle macerie" e disgrazia vuole che tra quei poveretti ci fosse anche un nostro amico biker e la sua famiglia.
:rosa:  Riposa in pace Gecco con tutta la tua famiglia.

Condoglianze Littltejo. Il tuo racconto e commovente. Grazie per averlo condiviso con noi.


Ultima modifica di Motina il Ven 26 Ago 2016, 10:40 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
misterix
in collaudo
in collaudo
misterix

Moto: : DRAGSTAR 650
Messaggi : 18
Località : VERONA

tragedia ad amatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Ago 2016, 10:27

Un abbraccio a chi si è trovato in questa tragedia!
Se qualcuno ha bisogno di qualcosa mi contatti pure per quello che posso sarò lieto di poter dare una mano!
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

tragedia ad amatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Ago 2016, 10:28

...............
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

tragedia ad amatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 3 Icon_minitimeVen 26 Ago 2016, 22:51

MCRUE ha scritto:
Sentite condoglianze.. Non ci sono parole per queste tragedie.

Se possiamo fare qualcosa io ci sono.

Ci sono anch'io!!!!!!!

Approfitto per scusarmi con Lttlejo, nel precedente post non ti ho ringraziato per averci condiviso la notizia e.......il tuo dolore
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

tragedia ad amatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 3 Icon_minitimeSab 27 Ago 2016, 11:27

Se possiamo fare qualcosa come forum  io ci sono !

Grazie Littlejo per averci dato la tristissima notizia ed aver  esternato la tua disperazione ...
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

tragedia ad amatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 3 Icon_minitimeDom 28 Ago 2016, 18:52

tragedia ad amatrice - Pagina 3 629-9710Ciao Bertolla Sad  ci mancherai , è da mezz'ora che sono fermo a ci mancherai e non so come andare avanti , forse perché non c'è più niente da dire . RIPOSA IN PACE :rosa2: :rosa2: :rosa2: con la TUA FAMIGLIA
Torna in alto Andare in basso
littlejo
buon postatore
buon postatore
littlejo

Moto: : Yamaha xvz 1200
Maschio
Età : 49
Messaggi : 230
Località : amatrice (rieti)
Umore : sempre ottimo

tragedia ad amatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 3 Icon_minitimeMer 31 Ago 2016, 15:21

ciao amicone mio...sempre disponibile ad aiutare chi si rivolgeva a te...colonna imprescindibile della nostra comunità e del nostro piccolo gruppo di biker.....ieri l ultimo saluto...tua mamma e tua sorella proprio questa mattina mi hanno fatto promettere di accendere le tue moto perché vogliono sentire quel suono che gli giungeva quando andavi da loro.......
Questa è dura....tanto dura da superare....ogni giorno  perdo un pezzo del mio cervello...cerco di mantenere il controllo e finché passiamo il tempo ad aiutare chi ne ha bisogno tutto è fattibile...ma quando mi fermo....li comincia l inferno dei pensieri.....di forza c'è ne sto mettendo tanta....ma nn so quanto riuscirò a reggere.....oltre a te...perdere 350 amici è devastante......nn so...nn so.......
Torna in alto Andare in basso
littlejo
buon postatore
buon postatore
littlejo

Moto: : Yamaha xvz 1200
Maschio
Età : 49
Messaggi : 230
Località : amatrice (rieti)
Umore : sempre ottimo

tragedia ad amatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 3 Icon_minitimeMer 31 Ago 2016, 15:22

tragedia ad amatrice - Pagina 3 14142010
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




tragedia ad amatrice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: tragedia ad amatrice   tragedia ad amatrice - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

tragedia ad amatrice

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: