|
|
Autore | Messaggio |
---|
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: tragedia ad amatrice Mer 24 Ago 2016, 09:07 | |
| spero tutto bene ai nostri amici biker di amatrice |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Mer 24 Ago 2016, 09:15 | |
| Speriamo . Che tragedia , e speriamo che non ci siano altre vittime |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Mer 24 Ago 2016, 09:19 | |
| Che disgrazia.......quando sarà possibile spero che i nostri amici della zona si facciano sentire.......un abbraccio a tutta la popolazione colpita |
|
| |
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Mer 24 Ago 2016, 10:12 | |
| ho visto le foto in tv dietro la torre dove si trovavano i loro due negozi uno di prodotti tipici ed una gioielleria, non ci sono più..........spero vivamente in un epilogo positivo, fatevi sentire ragazzi |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Mer 24 Ago 2016, 11:19 | |
| - gustavo ha scritto:
- ho visto le foto in tv dietro la torre dove si trovavano i loro due negozi uno di prodotti tipici ed una gioielleria, non ci sono più..........spero vivamente in un epilogo positivo, fatevi sentire ragazzi
ossignor !! porca miseria che tragedia.. poverini perdere tutto cosi in una manciata di secondi..... mamma mia non oso pensare cosa stanno passando.... massimo stostegno... anche se serve a ben poco da qui... |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Mer 24 Ago 2016, 12:40 | |
| Cazz... quasi alla stessa ora del 2009....
Siamo tutti in attesa di notizie positive !!
GY |
|
| |
Fraka69 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 55 Messaggi : 589 Località : Marostica (VI) Umore : Alti e bassi
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Mer 24 Ago 2016, 13:01 | |
| speriamo a giorni migliori |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Mer 24 Ago 2016, 13:46 | |
| Una tragedia immane |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Mer 24 Ago 2016, 14:31 | |
| Non ci sono parole,nella speranza che al più presto parta la ricostruzione senza se solite "ruberie"... |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Mer 24 Ago 2016, 16:47 | |
| I sogni di una vita realizzati con tanti sacrifici. .......spazzati via in pochi secondi. .......povere persone. ....tanta solidarietà per loro |
|
| |
el Tiburon utente bannato
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Mer 24 Ago 2016, 18:10 | |
| Purtroppo non si trovano mai ne parole ne preghiere abbastanza valide per colmare morte e distruzione lasciate da un terremoto di questa intensità. |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Mer 24 Ago 2016, 18:13 | |
| Il brutto è ke capita sempre di notte cavolo |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Mer 24 Ago 2016, 21:45 | |
| - cristiano ha scritto:
- Il brutto è ke capita sempre di notte cavolo
Già.........non oso pensare ai momenti di terrore |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Mer 24 Ago 2016, 21:59 | |
| Grande tragedia per tutte le popolazioni coinvolte, non ci sono termini per esprimere solidarietà a tutti quelli che hanno provato tanto dolore. Qualcuno ha notizie di Bertolla, da stamane purtroppo non riesco pensare ad alto,non lo conosco di persona ma so di sicuro che merita di più dalla vita |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Mer 24 Ago 2016, 22:10 | |
| Che tragedia enorme!!! In un attimo case e cose cancellate e persone passate dal sonno alla morte.... Una rosa per gli scomparsi e un abbraccio di solidarieta' per i vivi |
|
| |
gustavo buon postatore
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Mer 24 Ago 2016, 22:10 | |
| - Homer61 ha scritto:
- Grande tragedia per tutte le popolazioni coinvolte,
non ci sono termini per esprimere solidarietà a tutti quelli che hanno provato tanto dolore. Qualcuno ha notizie di Bertolla, da stamane purtroppo non riesco pensare ad alto,non lo conosco di persona ma so di sicuro che merita di più dalla vita è da stamattina che provo a contattarli via facebook ma nulla,sicuramente ce tanto caos, come ripeto dalle foto ho visto che il suo negozio di prodotti tipici è raso al suolo come la vicina gioelleria di un'altro amico bikers non c'è più, io sto provando continuamente sto guardando tutti i video dei TG nella speranza di vederlo. |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Mer 24 Ago 2016, 22:25 | |
| Sicuramente a quell'ora non erano in negozio, per cui si spera che la loro abitazione non sia stata coinvolta dalla tragedia, almeno questo spero e prego che sia. Grazie Gustavo |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Mer 24 Ago 2016, 22:34 | |
| Speriamo di avere notizie buone. .......basta co ste caxxo di tragedie. ...non bastano Sti bastardoni di terroristi. ....pure la natura si ci mette |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Mer 24 Ago 2016, 22:52 | |
| Anche io ho provato con whatsapp....mail.....ma nulla.....tutto muto,speriamo in bene |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 08:57 | |
| Anche Gianni ( Littlejo ) è di Amatrice dubito che in questi momenti abbiano il forum come priorità ma spero che si facciano sentire presto per rassicurarci |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 09:38 | |
| |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 10:16 | |
| In questi casi le reti, se attive, vengono sospese per l'utilizzo pubblico e vengono messe ad esclusiva disposizione delle forze in campo per i soccorsi. Per cui tocca attendere che la situazione quanto meno si stabilizzi...
Un caro amico de L'Aquila mi ha spiegato che si è verificata la stessa situazione del 700 e del 300... ovvero avviene un terremoto devastante a L'Aquila e dopo una decina d'anni ne avviene uno proprio nella zona di Amatrice...
ATTENZIONE: vorrei pregarvi tutti di non cadere nella tentazione di mandare soldi tramite i vari numeri speciali, purtroppo abbiamo imparato bene che solo una piccola pare di quei soldi arriva a destinazione, la maggior parte se li mangiano le banche e le compagnie telefoniche! Piuttosto, se qualcuno di noi ha un contatto del posto è meglio organizzare un aiuto diretto a chi ha davvero bisogno!!! Così si ha la certezza che anche il poco che possiamo fare noi vada effettivamente a favore di chi è stato colpito da questa tragedia.
Per esempio, per il terremoto in Emilia Romagna abiamo seguito le indicazioni della figlia di un mio compaesano che era costretta a vivere in auto per la casa non più agibile, abbiamo quindi organizzato un furgone carico di prodotti per la pulizia e l'igiene personale: la ragazza ci raccontava che il disagio maggiore non era dormire in auto... ma quello di poter usufruire delle docce messe a disposizione dalla protezione civile ma di non avere il sapone per darsi una ripulita! E questo nessuna TV od altro media l'aveva detto...
In questi casi occorre pazientare che la macchina dei soccorsi (peraltro molto efficace) faccia il suo lavoro e faccia passare la primissima situazione di emergenza. Credetemi... quando i riflettori si caleranno, questi nostri fratelli avranno ancora più bisogno di noi!!! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 10:40 | |
| Quando c'è stato a L'Aquila e vivevo nelle Marche, l'ho vissuto da vicino tutte le scosse e la paura (se ben minore) di essere in balìa della casa che si spera tenga. - Adriano ha scritto:
- In questi casi le reti, se attive, vengono sospese per l'utilizzo pubblico e vengono messe ad esclusiva disposizione delle forze in campo per i soccorsi. Per cui tocca attendere che la situazione quanto meno si stabilizzi...
Un caro amico de L'Aquila mi ha spiegato che si è verificata la stessa situazione del 700 e del 300... ovvero avviene un terremoto devastante a L'Aquila e dopo una decina d'anni ne avviene uno proprio nella zona di Amatrice...
ATTENZIONE: vorrei pregarvi tutti di non cadere nella tentazione di mandare soldi tramite i vari numeri speciali, purtroppo abbiamo imparato bene che solo una piccola pare di quei soldi arriva a destinazione, la maggior parte se li mangiano le banche e le compagnie telefoniche! Piuttosto, se qualcuno di noi ha un contatto del posto è meglio organizzare un aiuto diretto a chi ha davvero bisogno!!! Così si ha la certezza che anche il poco che possiamo fare noi vada effettivamente a favore di chi è stato colpito da questa tragedia.
Per esempio, per il terremoto in Emilia Romagna abiamo seguito le indicazioni della figlia di un mio compaesano che era costretta a vivere in auto per la casa non più agibile, abbiamo quindi organizzato un furgone carico di prodotti per la pulizia e l'igiene personale: la ragazza ci raccontava che il disagio maggiore non era dormire in auto... ma quello di poter usufruire delle docce messe a disposizione dalla protezione civile ma di non avere il sapone per darsi una ripulita! E questo nessuna TV od altro media l'aveva detto...
In questi casi occorre pazientare che la macchina dei soccorsi (peraltro molto efficace) faccia il suo lavoro e faccia passare la primissima situazione di emergenza. Credetemi... quando i riflettori si caleranno, questi nostri fratelli avranno ancora più bisogno di noi!!! Quoto e confermo quanto detto da Adriano. Pare che i soldi inviati con questo metodo per L'Aquila, non siano mai arrivati. A me fa piuttosto incazzare che ci debbano lucrare sopra, benche e compagnie telefoniche Quello di cui non ci si deve dimenticare è appunto il dopo e le persone rimaste senza dimora. Di solito va nel dimenticatoio Ognuno può fare qualcosa anche se piccolo, io ho regalato il mio camper a una famiglia rimasta senza casa per il terremoto dell'Emilia e so che è una piccola goccia. Ma se ognuno facesse la sua parte sarebbe tanto. |
|
| |
Klan75 utente bannato
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 11:27 | |
| Bene ragazzi se qualcuno organizza qualcosa fatemi sapere io ci sono. .. |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice Gio 25 Ago 2016, 12:46 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tragedia ad amatrice | |
| |
|
| |
|