Quelli che creano più argomenti | |
|
| Autore | Messaggio |
---|
Renzo buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 60 Messaggi : 245 Località : Borgoricco PD Umore : sereno
| Titolo: Tragedia a Nizza Ven 15 Lug 2016, 13:16 | |
| Cordoglio per le vittime della strage (84) Maledetti............... |
| | | Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: Tragedia a Nizza Ven 15 Lug 2016, 14:04 | |
| Non si può morire così. ..famiglie sterminate. ....gente senza dignità |
| | | bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Tragedia a Nizza Ven 15 Lug 2016, 18:21 | |
| e qui non ci son piu' parole... io personalmente sono rimasta sconvolta piu' rispetto ad altri attentati, forse per il modo, forse xke' ce ne sono un po'troppi ultimamente, forse xke' non mi capacito di tanto odio, persone innocenti ammazzate per cosa? per quale assurdo ideale? e non venitemi a dire che lo fanno in nome di Dio perche'Dio non uccide, non inneggia l'odio quindi sta frase non voglio proprio sentirla! questi sono dei pazzi estremisti fanatici assassini senza scrupoli... La prossima settimana a Venezia si festeggia Redentore... saro' anche paranoica ma oggj mi sono assicurata che nessuno dei miei famigliari ci vada... mi fa troppa specie Ripisino in pace queste ennesime vite innocenti |
| | | calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Tragedia a Nizza Ven 15 Lug 2016, 18:38 | |
| troppa democratici con gente che non sa che sia la democrazia , con questa gente non ci si ragiona in maniera normale |
| | | pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Tragedia a Nizza Ven 15 Lug 2016, 21:33 | |
| capisco che non tutti sono dei pazzi scatenati, ma adesso è troppo, maledetti !!! Povera gente innocente e poveri bambini. che riposino in pace |
| | | davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Tragedia a Nizza Ven 15 Lug 2016, 21:36 | |
| - bikerino ha scritto:
- e qui non ci son piu' parole... io personalmente sono rimasta sconvolta piu' rispetto ad altri attentati, forse per il modo, forse xke' ce ne sono un po'troppi ultimamente, forse xke' non mi capacito di tanto odio, persone innocenti ammazzate per cosa? per quale assurdo ideale? e non venitemi a dire che lo fanno in nome di Dio perche'Dio non uccide, non inneggia l'odio quindi sta frase non voglio proprio sentirla! questi sono dei pazzi estremisti fanatici assassini senza scrupoli...
La prossima settimana a Venezia si festeggia Redentore... saro' anche paranoica ma oggj mi sono assicurata che nessuno dei miei famigliari ci vada... mi fa troppa specie
Ripisino in pace queste ennesime vite innocenti ......le parole ci sono eccome.....per insultare questa razza di tagliagole....macellai,bastard.....retrogradi,farabutti.....maiali,ignoranti,cerebrolesi.....mediovali figli di P ..... ...........scusate lo sfogo.......mi associo anch'io al cordoglio per questa nuova strage di innocenti...... |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Tragedia a Nizza Ven 15 Lug 2016, 21:36 | |
| |
| | | ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Tragedia a Nizza Ven 15 Lug 2016, 22:20 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tragedia a Nizza | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 106 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 106 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|