Giraldi84 collaudato
Moto: : dragstar 650 custom Messaggi : 81 Località : cisterna di latina
| Titolo: Consigli per l'acquisto !!! Mer 03 Ago 2016, 19:03 | |
| Buonasera a tutti quanti ragazzi! So già che ci sono stati altri Topic aperti ma non riesco a trovare niente che mi riesce ad aiutarmi. ...allora sto cercando di fare alcune modifiche alla moto e cercavo un sellino passeggero più comodo dell'originale il mio è quello della versione custom e viaggiando spesso in due è un inferno ho già chiesto a foxi che ne aveva uno da vendere ma in alternativa che mi consigliate? Ho il portapacchi montato. Grazie a tutti un lampeggio |
|
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Consigli per l'acquisto !!! Mer 03 Ago 2016, 21:17 | |
| |
|
Giraldi84 collaudato
| Titolo: Re: Consigli per l'acquisto !!! Gio 04 Ago 2016, 00:39 | |
| Ti ringrazio sai ci avevo pensato ma non sono molto convinto perché ho già comprato un cuscino della airhawk gonfiabile però non è cambiato poi tanto quindi ero tentato su un sellino bello largo e imbottito |
|
Foxy9mm collaudato
Moto: : Xvs dragstar 650 Età : 40 Messaggi : 155 Località : Verona
| Titolo: Re: Consigli per l'acquisto !!! Gio 04 Ago 2016, 11:23 | |
| Ciao, mi spiace ma ti hanno soffiato la sella per veramente poco, ma hai il sissy montato? |
|
Giraldi84 collaudato
| Titolo: Re: Consigli per l'acquisto !!! Gio 04 Ago 2016, 13:12 | |
| Sì ce l'ho con sissy. ...che peccato mi toccherà comprare una universale e adattarla con quella originale |
|
Giraldi84 collaudato
| Titolo: Re: Consigli per l'acquisto !!! Gio 04 Ago 2016, 13:14 | |
| Sì ce l'ho con sissy. ...che peccato mi toccherà comprare una universale e adattarla con quella originale |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consigli per l'acquisto !!! | |
| |
|