Fabiovice87 collaudato
Moto: : dragstar xvs 1100 Età : 37 Messaggi : 70 Località : Palazzolo dello stella
| Titolo: consigli Lun 09 Feb 2015, 19:56 | |
| Buona sera a tutti... Volevo chiedervi se sapete o se direttamente avete comprato il mono posteriore... Originale o aftermarcket? A che prezzi? Per smontarlo/rimontarlo non ci sono grossi problemi..... La mia e un 1100 del 2005... Vp05... Grazie a tutti in anticipo |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: consigli Lun 09 Feb 2015, 21:11 | |
| Ciao Fabio, smontato e rimontato con la scusa delle biellette modificate, mille volte.......ma comprato MAI!!! Mi spiace, adesso arrivano altri più esperti |
|
Pitbull collaudato
Moto: : XVS 650A Dragstar Custom Età : 50 Messaggi : 182 Località : Portomaggiore - Ferrara Umore : Sempre al Top!!!!
| Titolo: Re: consigli Mar 10 Feb 2015, 20:47 | |
| Aftermarket tutta la vita!!! Magari uno regolabile a gas... O se hai i miei stessi gusti... palo rigido!!! |
|
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: consigli Mar 10 Feb 2015, 23:10 | |
| se dovessi comprarlo nuovo monterei questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
Fabiovice87 collaudato
Moto: : dragstar xvs 1100 Età : 37 Messaggi : 70 Località : Palazzolo dello stella
| Titolo: Re: consigli Mer 11 Feb 2015, 08:16 | |
| E quello che stavo vedendo di comprare perche e anche ad un buon prezzo al confronto dell'originale.(486€ ivato) |
|