DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
valvole manubrio cono Filtro forcelle candele officina borse carburazione Contagiri scarico sella ammortizzatore colore cardano frizione grassa batteria bobber 1100 cavo Frecce carburatore olio batwing manuale
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
consigli modifiche Vote_r10consigli modifiche Voting_barconsigli modifiche Vote_r11 
calimero
consigli modifiche Vote_r10consigli modifiche Voting_barconsigli modifiche Vote_r11 
Giuliano
consigli modifiche Vote_r10consigli modifiche Voting_barconsigli modifiche Vote_r11 
geronimo
consigli modifiche Vote_r10consigli modifiche Voting_barconsigli modifiche Vote_r11 
rumenigge
consigli modifiche Vote_r10consigli modifiche Voting_barconsigli modifiche Vote_r11 
BLACKCHROME
consigli modifiche Vote_r10consigli modifiche Voting_barconsigli modifiche Vote_r11 
peppe
consigli modifiche Vote_r10consigli modifiche Voting_barconsigli modifiche Vote_r11 
LOSMILZO60
consigli modifiche Vote_r10consigli modifiche Voting_barconsigli modifiche Vote_r11 
damdam
consigli modifiche Vote_r10consigli modifiche Voting_barconsigli modifiche Vote_r11 
Adriano
consigli modifiche Vote_r10consigli modifiche Voting_barconsigli modifiche Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
consigli modifiche Vote_r10consigli modifiche Voting_barconsigli modifiche Vote_r11 
calimero (10155)
consigli modifiche Vote_r10consigli modifiche Voting_barconsigli modifiche Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
consigli modifiche Vote_r10consigli modifiche Voting_barconsigli modifiche Vote_r11 
cristiano (6651)
consigli modifiche Vote_r10consigli modifiche Voting_barconsigli modifiche Vote_r11 
davide (6109)
consigli modifiche Vote_r10consigli modifiche Voting_barconsigli modifiche Vote_r11 
Renegade67 (5684)
consigli modifiche Vote_r10consigli modifiche Voting_barconsigli modifiche Vote_r11 
Homer61 (4314)
consigli modifiche Vote_r10consigli modifiche Voting_barconsigli modifiche Vote_r11 
Drupi77 (4097)
consigli modifiche Vote_r10consigli modifiche Voting_barconsigli modifiche Vote_r11 
peppe (3979)
consigli modifiche Vote_r10consigli modifiche Voting_barconsigli modifiche Vote_r11 
ziomauri (3974)
consigli modifiche Vote_r10consigli modifiche Voting_barconsigli modifiche Vote_r11 

Condividi | 
 

 consigli modifiche

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


consigli modifiche Empty
MessaggioTitolo: consigli modifiche   consigli modifiche Icon_minitimeVen 03 Ago 2012, 12:47

Ciao a tutti ho una dragstar 650 da poco e vorrei qualche consiglio,vorrei modificare la sella originale del guidatore rendendola sottile,o nel caso se lo ritenete più adatto farne fare una,abito in provincia di Pavia,avete idea a chi potrei rivolgermi per questo tipo di lavori,in futuro vorrei montare il kit di abbassamento,para motore,cambiare le pedane del guidatore e altro,sapreste consigliarmi un officina in zona che potrebbe aiutarmi in caso di aiuto ?
Torna in alto Andare in basso
algiglio78
collaudato
collaudato
algiglio78

Moto: : xvs 650 classic 2006
Maschio
Età : 46
Messaggi : 147
Località : Mendicino,CS

consigli modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli modifiche   consigli modifiche Icon_minitimeVen 03 Ago 2012, 15:41

Io ho comprato una sella Panebianco ribassata,nuova costa 169€ credo che se ti fai modificare l'originale spendi la stessa cifra soltanto che se poi nn ti ci trovi bene nn puoi tornare indietro,comunque se giri sul web trovi anche qualcosa di usato a meno.
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

consigli modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli modifiche   consigli modifiche Icon_minitimeVen 03 Ago 2012, 16:07

morgan prova a sentire da motoranda,seri ed affidabili,sono vicini a saronno se non sbaglio birra
penso che lavori lì max79,magari prova a contattarlo ok
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 44
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

consigli modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli modifiche   consigli modifiche Icon_minitimeVen 03 Ago 2012, 20:17

io sulla mia ho una granucci biposto...collaudata per 300k dopo inizia a farti male il popò ed accuso stress alla schiena
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

consigli modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli modifiche   consigli modifiche Icon_minitimeSab 04 Ago 2012, 11:37

Dai un'occhiata a questo sito ci sono un bel po di rivenditori accessori custom.

http://www.vroc.it
Torna in alto Andare in basso
gigillo
collaudato
collaudato
gigillo

Moto: : yamaha drag star 650 custom
Età : 48
Messaggi : 89
Località : cesena

consigli modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli modifiche   consigli modifiche Icon_minitimeDom 05 Ago 2012, 21:38

pure io ho la granucci...e ammo post. ribassato.....dopo 50 km il popò fa male....piuttosto ribassa la sella originale...asportando la metà dell'imbottitura e il passeggero con la sella originale ne sarà molto felice consigli modifiche 567509 consigli modifiche 567509 consigli modifiche 567509 consigli modifiche 567509
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 44
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

consigli modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli modifiche   consigli modifiche Icon_minitimeLun 06 Ago 2012, 10:46

gigillo ha scritto:
pure io ho la granucci...e ammo post. ribassato.....dopo 50 km il popò fa male....piuttosto ribassa la sella originale...asportando la metà dell'imbottitura e il passeggero con la sella originale ne sarà molto felice consigli modifiche 567509 consigli modifiche 567509 consigli modifiche 567509 consigli modifiche 567509

veramente dopo 50 km sei già indolenzito? bho forse perchè sono magrolino io...comunque anche io ho il kit di abbassamento
Torna in alto Andare in basso
algiglio78
collaudato
collaudato
algiglio78

Moto: : xvs 650 classic 2006
Maschio
Età : 46
Messaggi : 147
Località : Mendicino,CS

consigli modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli modifiche   consigli modifiche Icon_minitimeLun 06 Ago 2012, 13:32

Io con la panebianco fino ad ora il giro più lungo che ho fatto è di 120Km senza alcun problema poi la proverà il passeggero e vedremoconsigli modifiche 906029537
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 44
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

consigli modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli modifiche   consigli modifiche Icon_minitimeLun 06 Ago 2012, 16:03

gigillo ha scritto:
pure io ho la granucci...e ammo post. ribassato.....dopo 50 km il popò fa male....piuttosto ribassa la sella originale...asportando la metà dell'imbottitura e il passeggero con la sella originale ne sarà molto felice consigli modifiche 567509 consigli modifiche 567509 consigli modifiche 567509 consigli modifiche 567509

onestamente non modificherei mai l'originale...al massimo se non voglio spendere troppo me la costruirei con la base in vetroresina
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

consigli modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli modifiche   consigli modifiche Icon_minitimeLun 06 Ago 2012, 17:10

Cari BIKERS molte volte nella vita non si puo' avere tutto...
Bisagna scegliere tra la comodita' o il look.
Se la moto viene utilizzata per la passeggiata domenicale va bene il look pur facendosi un po' male ai paesi bassi....
Se viene utilizzata per fare dei viaggi piu' importanti allora la sella comoda e specialmente nel nostro caso quella passeggero.(USARE CON PRUDENZA) affraid affraid affraid rolf

saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 44
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

consigli modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli modifiche   consigli modifiche Icon_minitimeMar 07 Ago 2012, 11:07

BLACKCHROME ha scritto:
Cari BIKERS molte volte nella vita non si puo' avere tutto...
Bisagna scegliere tra la comodita' o il look.
Se la moto viene utilizzata per la passeggiata domenicale va bene il look pur facendosi un po' male ai paesi bassi....
Se viene utilizzata per fare dei viaggi piu' importanti allora la sella comoda e specialmente nel nostro caso quella passeggero.(USARE CON PRUDENZA) affraid affraid affraid consigli modifiche 3659602910

consigli modifiche 201520 consigli modifiche 201520 consigli modifiche 201520

da tener conto anche che se ti ci abitui dopo un po non la senti più solo una volta ho rimontato la sella originale ed è stato quando sono partito da sedegliano per andare in sicilia, 800 km di strada in 10 ore, ma se esco per il solito giro giornaliero con gli amici, 3/400 km non la tolgo la granucci arrivo un po stanco la sera a casa ma soddisfatto...
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

consigli modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli modifiche   consigli modifiche Icon_minitimeMar 07 Ago 2012, 17:02

Io ho una sella di una bicicletta... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

consigli modifiche Empty
MessaggioTitolo: ciao..   consigli modifiche Icon_minitimeMar 07 Ago 2012, 21:26

Bè io l'avevo fatta abbassare da un personaggio che abita vicino a casa mia (robe di cuoio nonchè Frisko)e credimi non ho mai sofferto mal di sedere nemmeno nei viaggi piu lunghi,anzi sinceramente era molto piu comoda di prima...
Certo il lavoro deve essere fatto a regola d'arte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consigli modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli modifiche   consigli modifiche Icon_minitimeMer 08 Ago 2012, 01:13

ragazzi grazie a tutti per i buoni consigli sorriso
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 44
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

consigli modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli modifiche   consigli modifiche Icon_minitimeMer 08 Ago 2012, 09:09

alla fine cos'hai deciso?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consigli modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli modifiche   consigli modifiche Icon_minitimeMer 08 Ago 2012, 12:02

fortunatamente ho trovato chi me la fa grazie a voi ci ho pensato un po su e credo proprio che l originale me la tengo così e ne faccio fare una nuova sottile
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 44
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

consigli modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli modifiche   consigli modifiche Icon_minitimeMer 08 Ago 2012, 12:41

secondo me ottima scelta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




consigli modifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli modifiche   consigli modifiche Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

consigli modifiche

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: