DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 rumore strano

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Charlie111
collaudato
collaudato


Messaggi : 193

rumore strano  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore strano    rumore strano  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ago 2015, 21:45

Alludo all accoppiamento tra gardano e ruota e tra l'asta e l'accoppiamento mille righe (lato motore). Ho fatto qualcosa che non va?
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

rumore strano  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore strano    rumore strano  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Ago 2015, 07:29

mitico_2 ha scritto:
Adriano ha scritto:
Con quel chilometraggio cambia tassativamente anche la molla a tazza!!!
Altrimenti fra 10-20.000 km ti trovi di nuovo la frizione che slitta e ti troverai con i dischi ancora perfettamente entro i limiti di spessore.

Se puoi spendere qualche eruo in più monta lo spingidisco della Barnet a 6 molle, così riuscirai a portare al limite i dischi senza mai sentirli slittare Wink 

Per il rumore in rilascio... se l'hai notato dopo aver cambiato la RL, beh... io inizierei da li, se fosse colpa della frizione l'avrebbe fatto anche prima!
Magari il meccanico ha sbagliato la messa in fase di un dente 123
Capita...  Wink
Quel chilometraggio non è nulla di che......
Con la mia ho fatto fino ad ora 148.000 km e la frizione (ORIGINALE) è ancora ok
148.000km?!?!?!?  sorpreso
Che risultato fantastico.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

rumore strano  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore strano    rumore strano  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Ago 2015, 20:40

Charlie111 ha scritto:
Alludo all accoppiamento tra gardano e ruota  e tra l'asta e l'accoppiamento mille righe (lato motore). Ho fatto qualcosa che non va?
No no, tutto ok!!! okk
Torna in alto Andare in basso
Charlie111
collaudato
collaudato
Charlie111

Moto: : Drag Star 1100
Messaggi : 193
Località : Udine

rumore strano  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore strano    rumore strano  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 08 Set 2015, 10:51

AGGIORNAMENTO.....
Oggi sono passato dal meccanico che ha smontato tutto il retro (a casa non riuscivo) e ha notato che il bullone (non si vede perche c'è lo snodo girato :frullo: ) era allentato. lo ha serrato e abbiamo notato che ora facendo girare la trasmissione si sentono degli scatti, non gira fluido! Non avendolo mai smontato è normale??? Qualche cuscinetto andato? altro??? Voi che dite?


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ho fatto un piccolo video per far capire meglio. E normale che faccia questi scatti? 

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




rumore strano  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumore strano    rumore strano  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

rumore strano

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: