Alludo all accoppiamento tra gardano e ruota e tra l'asta e l'accoppiamento mille righe (lato motore). Ho fatto qualcosa che non va?
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: rumore strano Mer 12 Ago 2015, 07:29
mitico_2 ha scritto:
Adriano ha scritto:
Con quel chilometraggio cambia tassativamente anche la molla a tazza!!! Altrimenti fra 10-20.000 km ti trovi di nuovo la frizione che slitta e ti troverai con i dischi ancora perfettamente entro i limiti di spessore.
Se puoi spendere qualche eruo in più monta lo spingidisco della Barnet a 6 molle, così riuscirai a portare al limite i dischi senza mai sentirli slittare
Per il rumore in rilascio... se l'hai notato dopo aver cambiato la RL, beh... io inizierei da li, se fosse colpa della frizione l'avrebbe fatto anche prima! Magari il meccanico ha sbagliato la messa in fase di un dente Capita...
Quel chilometraggio non è nulla di che...... Con la mia ho fatto fino ad ora 148.000 km e la frizione (ORIGINALE) è ancora ok
148.000km?!?!?!? Che risultato fantastico.
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: rumore strano Mer 12 Ago 2015, 20:40
Charlie111 ha scritto:
Alludo all accoppiamento tra gardano e ruota e tra l'asta e l'accoppiamento mille righe (lato motore). Ho fatto qualcosa che non va?
No no, tutto ok!!!
Charlie111 collaudato
Moto: : Drag Star 1100 Messaggi : 193 Località : Udine
Titolo: Re: rumore strano Mar 08 Set 2015, 10:51
AGGIORNAMENTO..... Oggi sono passato dal meccanico che ha smontato tutto il retro (a casa non riuscivo) e ha notato che il bullone (non si vede perche c'è lo snodo girato :frullo: ) era allentato. lo ha serrato e abbiamo notato che ora facendo girare la trasmissione si sentono degli scatti, non gira fluido! Non avendolo mai smontato è normale??? Qualche cuscinetto andato? altro??? Voi che dite?