Elio in collaudo
Moto: : Yamaha xvs 650 drag star Età : 46 Messaggi : 22 Località : Busto Arsizio
| Titolo: Ancora sul cardano. ....... Lun 04 Mag 2015, 16:35 | |
| Buongiorno a tutti, mi son venuti dei dubbi nel cosa servisse ingrassare alberino ingranaggi cardano e coppia conica se son già a mollo nell olio della trasmissione. Mi potreste dire qualcosa al riguardo? Ho letto già diverse cose sul cardano qui su questo forum ma continuo a non capire......Cmq premetto che sono da poco su 2 ruote e scusate magari pensate che dica assurdità. ....... |
|
DavidRaider88 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09 Età : 36 Messaggi : 428 Località : Novara
| Titolo: Re: Ancora sul cardano. ....... Lun 04 Mag 2015, 19:17 | |
| Da quanto ne ho capito l olio lubrifica la parte finale, mentre il grasso la parte dell albero sia dal motore che in ingresso cardano... so solo che geronimo ha studiato un sistema definitivo con una modifica per luvrificare il cardano solo con l olio.... Cmq aspetta una risposta da chi sicuramente ne sa piu di me... |
|
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Ancora sul cardano. ....... Lun 04 Mag 2015, 19:30 | |
| |
|
DavidRaider88 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09 Età : 36 Messaggi : 428 Località : Novara
| Titolo: Re: Ancora sul cardano. ....... Lun 04 Mag 2015, 19:54 | |
| Ti consiglio comunque di parlare con geronimo.della modifica... mi sembra che e gia stata collaudata con successo... |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Ancora sul cardano. ....... Lun 04 Mag 2015, 21:10 | |
| Grazie Davide Ecco: questi sono gli ultimi commenti di chi lo sta utilizzando [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ancora sul cardano. ....... | |
| |
|