DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
frizione Frecce grassa 1100 sella manuale carburatore cardano scarico valvole Contagiri Filtro carburazione batwing candele batteria bobber officina ammortizzatore cono cavo colore manubrio olio borse forcelle
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
pneumatici - Pagina 2 Vote_r10pneumatici - Pagina 2 Voting_barpneumatici - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
pneumatici - Pagina 2 Vote_r10pneumatici - Pagina 2 Voting_barpneumatici - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
pneumatici - Pagina 2 Vote_r10pneumatici - Pagina 2 Voting_barpneumatici - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
pneumatici - Pagina 2 Vote_r10pneumatici - Pagina 2 Voting_barpneumatici - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
pneumatici - Pagina 2 Vote_r10pneumatici - Pagina 2 Voting_barpneumatici - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
pneumatici - Pagina 2 Vote_r10pneumatici - Pagina 2 Voting_barpneumatici - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
pneumatici - Pagina 2 Vote_r10pneumatici - Pagina 2 Voting_barpneumatici - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
pneumatici - Pagina 2 Vote_r10pneumatici - Pagina 2 Voting_barpneumatici - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
pneumatici - Pagina 2 Vote_r10pneumatici - Pagina 2 Voting_barpneumatici - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
pneumatici - Pagina 2 Vote_r10pneumatici - Pagina 2 Voting_barpneumatici - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
pneumatici - Pagina 2 Vote_r10pneumatici - Pagina 2 Voting_barpneumatici - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
pneumatici - Pagina 2 Vote_r10pneumatici - Pagina 2 Voting_barpneumatici - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
pneumatici - Pagina 2 Vote_r10pneumatici - Pagina 2 Voting_barpneumatici - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
pneumatici - Pagina 2 Vote_r10pneumatici - Pagina 2 Voting_barpneumatici - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
pneumatici - Pagina 2 Vote_r10pneumatici - Pagina 2 Voting_barpneumatici - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
pneumatici - Pagina 2 Vote_r10pneumatici - Pagina 2 Voting_barpneumatici - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
pneumatici - Pagina 2 Vote_r10pneumatici - Pagina 2 Voting_barpneumatici - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
pneumatici - Pagina 2 Vote_r10pneumatici - Pagina 2 Voting_barpneumatici - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
pneumatici - Pagina 2 Vote_r10pneumatici - Pagina 2 Voting_barpneumatici - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
pneumatici - Pagina 2 Vote_r10pneumatici - Pagina 2 Voting_barpneumatici - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 pneumatici

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mido
in collaudo
in collaudo


Messaggi : 11

pneumatici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatici   pneumatici - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Gen 2015, 21:04

Ciao a tutti
Io non riesco a trovare i bicolori ... Come prezzo c'è tanta differenza da quelli normali? grazie
Torna in alto Andare in basso
DavidRaider88
buon postatore
buon postatore
DavidRaider88

Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09
Maschio
Età : 36
Messaggi : 428
Località : Novara

pneumatici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatici   pneumatici - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Gen 2015, 21:51

Hai ragione .. non e facile reperirli.. nn tutti li fanno...
Guarda in questo post.. troverai un commento sulla sigla mi sembra ww.... i prezzi nn so dirti di preciso... ricorda se li compri che devono avere la camera d aria
Torna in alto Andare in basso
Mido
in collaudo
in collaudo
Mido

Moto: : Yamaha drag star 650 2006
Messaggi : 11
Località : Asti

pneumatici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatici   pneumatici - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Gen 2015, 21:56

Grazie Davide se riesci mi rispondi anche su post del Olio, filtro e guarnizioni grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

pneumatici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatici   pneumatici - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Gen 2015, 22:26

Vedi questo sito sicuramente troverai le tue misure 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Quelle fascia banca sono le METZELER ME 880 MARATHON CON SIGLA WW (che significa fascia bianca)

inserisci nel menu CERCA la misura di quella anteriore e quella posteriore vedi anche le sigle in base alla velocita della moto.
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

pneumatici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatici   pneumatici - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 12:36

Poi dipende da marca a marca !!!le dunlop sono più larghe ( e anche l'estetica nelle nostre moto e' importante ) !!!      delle metzeler   mi ricordo la prima volta che  continuavo a dire al gommista "guarda che ho una 170 non una 160" e lui ribadiva dicendo che erano giuste, . Ho fatto una misurazione piu accurata con un calibro.
La michelin misura 157, e può passare
La dunlop del monster  di un mio amico                misura 172 (alla faccia dei 160!!!!!!!!!!!!)    e dei vigili     Nel mondo reale non è come nella motogp dove cambi gomma all'occorrenza se piove o meno....
I produttori di gomme creano a priori la mescola in base al tipo di moto dove andrà montata successivamente. Ogni produttore ha la sua mescola e per le mie esigenze scelgo Dunlop e se voglio risparmiare qualcosina allora metzeler. Per me queste due sono il top. Tutto qui. Poi se una volta montate non mi soddisferanno allora cambierò opinione. Ma ne dubito.
L'importante è rifornirsi da un gommista serio che ci vende gomme buone e non secche...perché le gomme secche non tengono una cippa....
Le gomme si cambiano prima che abbiano finito il battistrada entro 2-3 anni dall'acquisto perché induriscono. Inutile tenere una gomma finché non finisce il battistrada se ha più di 2-3 anni, semplicemente perché è INDURITA e non serve più a niente... e l'asfalto e' DURO  quando e' a contatto con le chiappe !!!
 birra saluto
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

pneumatici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatici   pneumatici - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 14:17

le mie gomme le ho appena prese su questo sito hai anche il 17% di sconto  smile green
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

pneumatici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatici   pneumatici - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 17:10

calimero ha scritto:
le mie gomme le ho appena prese su questo sito hai anche il 17% di sconto  smile green
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma poi le monti da solo ? perche' i gommisti se non le compri da loro poi si atapirano !!! e ti fanno mille problemi !!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Fabiovice87
collaudato
collaudato
Fabiovice87

Moto: : dragstar xvs 1100
Maschio
Età : 37
Messaggi : 69
Località : Palazzolo dello stella

pneumatici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatici   pneumatici - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 17:32

concordo con rumenigge ma questi ipotetici 2-3 anni dobbiamo stare attenti anche quando son stati fabbricati i copertoni perche a volte per risparmiare( ho fatto il gommista) si vendono copertoni (auto/moto/quod) con piu di 1 anno da quando son state fatte( effettivo sconto tra 15/20% ulteriore) e su internet( non i siti come gommadiretta, centrogomme ecc) ci marciano.. Comunque guardate sempre se riuscita il DOT del copertone(da un lato o dall'altro ma ci deve esserci seno non montatele) i primi 2 numeri si riferiscono alla settimane dell'anno e gli ultimi due numeri si riferisce all'anno di produzione.. Ipotesi se le gomme che ho montato due anni fa( quindi 2013 in agosto) ma nel DOTce scritto  DOT 0112 vuol dire che son state fabbricate la prima settimana del 2012(quindi gennaio) a oggi son tre anni che son state fabbricate ma usate solo 2 da me... Vi garantisco che saranno da cambiare sicuramente con o pochi km( si parla sia di macchine e di moto soprattutto sulle moto)
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

pneumatici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatici   pneumatici - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 17:43

Fabiovice87 ha scritto:
concordo con rumenigge ma questi ipotetici 2-3 anni dobbiamo stare attenti anche quando son stati fabbricati i copertoni perche a volte per risparmiare( ho fatto il gommista) si vendono copertoni (auto/moto/quod) con piu di 1 anno da quando son state fatte( effettivo sconto tra 15/20% ulteriore) e su internet( non i siti come gommadiretta, centrogomme ecc) ci marciano.. Comunque guardate sempre se riuscita il DOT del copertone(da un lato o dall'altro ma ci deve esserci seno non montatele) i primi 2 numeri si riferiscono alla settimane dell'anno e gli ultimi due numeri si riferisce all'anno di produzione.. Ipotesi se le gomme che ho montato due anni fa( quindi 2013 in agosto) ma nel DOTce scritto  DOT 0112 vuol dire che son state fabbricate la prima settimana del 2012(quindi gennaio) a oggi son tre anni che son state fabbricate ma usate solo 2 da me... Vi garantisco che saranno da cambiare sicuramente con o pochi km( si parla sia di macchine e di moto soprattutto sulle moto)
2v 2v 2v E ricordiamoci che noi viaggiamo col cxxxlo a 60 - 70 cm dall' asfalto !!!
Torna in alto Andare in basso
Fabiovice87
collaudato
collaudato
Fabiovice87

Moto: : dragstar xvs 1100
Maschio
Età : 37
Messaggi : 69
Località : Palazzolo dello stella

pneumatici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatici   pneumatici - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 17:46

e quando si c...e( non voglio neanche scriverla ) scotta inferno inferno inferno inferno inferno gia provato svariate volte da ragazzo( anche 21enne) mryellow mryellow mryellow mryellow mryellow mryellow mryellow
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

pneumatici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatici   pneumatici - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 18:08

rumenigge ha scritto:

Ma poi le monti da solo ? 
ho un meccanico vicino casa , montai da lui quelle del Virago , non mi ha mai fatto problemi  smile green
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




pneumatici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pneumatici   pneumatici - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

pneumatici

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: