|
|
Autore | Messaggio |
---|
DavidRaider88 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09 Età : 36 Messaggi : 428 Località : Novara
| Titolo: pneumatici Lun 12 Gen 2015, 22:52 | |
| Ciao bikers... tra un po porto la mia drag a fare un maxi tagliando... dal meccanico.. visto che qnd ho preso.la.moto l.anno scorso il mio amico proprietario nn trovava piu il libr tagliandi... Devo cambiare anche il pneumatico.anteriore... cosa.mi consigliate? Di prenderlo dello stesso disegno di quello posteriore o no? Quali sono i migliori?? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: pneumatici Lun 12 Gen 2015, 23:21 | |
| Ti lascio volentieri ai molteplici pareri dei nostri amici. Personalmente preferisco le Dunlop, ottimo rapporto qualità-prezzo-durata. Andrebbero cambiate ogni due anni anche se non consumate, questo perchè col tempo si seccano e non hanno più una tenuta ottimale.......specie sul bagnato. |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: pneumatici Mar 13 Gen 2015, 07:15 | |
| Io metto lo stesso disegno ant e post.... Come Geronimo mi trovo bene con le Dunlop per tenuta di strada , durata e rapporto qualita' prezzo.... |
|
| |
valentino collaudato
Moto: : yamaha Dragstar 650 Classic Età : 46 Messaggi : 66 Località : napoli Umore : Allegro ma non troppo
| Titolo: Re: pneumatici Mar 13 Gen 2015, 09:54 | |
| Più o meno quanto spendete a me hanno chiesto 210 euro entrambi i pneumatici.
Grazie |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: pneumatici Mar 13 Gen 2015, 15:41 | |
| |
|
| |
valentino collaudato
Moto: : yamaha Dragstar 650 Classic Età : 46 Messaggi : 66 Località : napoli Umore : Allegro ma non troppo
| Titolo: Re: pneumatici Mar 13 Gen 2015, 15:45 | |
| vogliono darmi delle dunlop. |
|
| |
Bino collaudato
Moto: : xvs dragstar 650 Classic Età : 45 Messaggi : 137 Località : cannigione
| Titolo: Re: pneumatici Mar 13 Gen 2015, 15:53 | |
| ritengo sia un ottimo prezzo, io questa estate ne ho spesi 260 per delle metzler marathon me880 ed era già un buon prezzo! |
|
| |
valentino collaudato
| Titolo: Re: pneumatici Mar 13 Gen 2015, 16:01 | |
| Spero non siano scadute o cose del genere.
Le mia attuali gomme si sono indurite e si stanno crepando, a napoli si dice nguttat. |
|
| |
Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09 Età : 36 Messaggi : 428 Località : Novara
| Titolo: Re: pneumatici Mar 13 Gen 2015, 18:02 | |
| Ciao rragaZi.. a me hanno chieato 100 euro xon montaggio per quella anteriore... nn ricordo la.marca di precso ma forse bridgeatone o dunlop |
|
| |
guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: Re: pneumatici Mar 13 Gen 2015, 18:09 | |
| Quoto la scelta dello stesso disegno ant/ post e il cambio ogni 2 anni, per il resto non faccio testo perche monto le Metzeller bicolore CIAU!!! |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: pneumatici Mar 13 Gen 2015, 18:15 | |
| - Bino ha scritto:
- ritengo sia un ottimo prezzo, io questa estate ne ho spesi 260 per delle metzler marathon me880 ed era già un buon prezzo!
anche io questa estate stesse gomme 260 ma le ho smontate e rimontate io stesso |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: pneumatici Mar 13 Gen 2015, 19:47 | |
| - valentino ha scritto:
- Spero non siano scadute o cose del genere.
Le mia attuali gomme si sono indurite e si stanno crepando, a napoli si dice nguttat. basta che guardi l'anno di produzione sulla sigla del pneumatico se sono più vecchie di un anno o peggio ancora rigenerate le scarterei a priori |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: pneumatici Mar 13 Gen 2015, 20:06 | |
| - DavidRaider88 ha scritto:
- Ciao bikers... tra un po porto la mia drag a fare un maxi tagliando... dal meccanico.. visto che qnd ho preso.la.moto l.anno scorso il mio amico proprietario nn trovava piu il libr tagliandi...
Devo cambiare anche il pneumatico.anteriore... cosa.mi consigliate? Di prenderlo dello stesso disegno di quello posteriore o no? Quali sono i migliori?? so che cambiare le gomme è una spesa però sono dell'idea di cambiarle entrambe a meno che una non sia proprio nuova insomma |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: pneumatici Mar 13 Gen 2015, 20:12 | |
| - DavidRaider88 ha scritto:
- Ciao bikers... tra un po porto la mia drag a fare un maxi tagliando... dal meccanico.. visto che qnd ho preso.la.moto l.anno scorso il mio amico proprietario nn trovava piu il libr tagliandi...
Devo cambiare anche il pneumatico.anteriore... cosa.mi consigliate? Di prenderlo dello stesso disegno di quello posteriore o no? Quali sono i migliori?? Morbido, l'importante che sia morbido ed aderente, io uso un dunlop, e mantiene anche le frenate più violente. |
|
| |
terr1 postatore folle
| Titolo: Re: pneumatici Mar 13 Gen 2015, 22:05 | |
| prima di vendere lo sportster avevo montato su le pirelli night dragon, sono uno spettacolo "credo" meglio delle dunlop |
|
| |
| Titolo: Re: pneumatici Mar 13 Gen 2015, 22:20 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: pneumatici Mar 13 Gen 2015, 22:22 | |
| comunque le gomme bicolor nere con la fascia bianca sono troppo belle.....
quanto costano???
chi le produce??? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: pneumatici Mer 14 Gen 2015, 00:02 | |
| - valentino ha scritto:
- Più o meno quanto spendete a me hanno chiesto 210 euro entrambi i pneumatici.
Grazie Se c'è compreso il montaggio è un OTTIMO prezzo |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: pneumatici Mer 14 Gen 2015, 07:09 | |
| Le gomme bicolore (fantastiche) sono quelle contrassegnate dalla sigla WW White Wall, non tutti le producono e costano qualcosina in più ....... Le Metzeler non sono male, devo cambiarle pure io ..... Ma mi acchiappano le Full Bore poca spesa tanta resa ...... Prova a farti un giro su 'gommadiretto' ...... Ciao |
|
| |
valentino collaudato
| Titolo: Re: pneumatici Mer 14 Gen 2015, 09:53 | |
| - scotchwisky ha scritto:
- Bino ha scritto:
- ritengo sia un ottimo prezzo, io questa estate ne ho spesi 260 per delle metzler marathon me880 ed era già un buon prezzo!
anche io questa estate stesse gomme 260 ma le ho smontate e rimontate io stesso Non ho specificato ma me le montano e fanno anche l'equilibratura, comprese nelle 210 e ti dico anche 240 con la riga bianca. |
|
| |
rocco collaudato
Moto: : dragstar 110 Età : 60 Messaggi : 78 Località : napoli verona, bari, fondi (LT).città in cui ho vissuto la mia prima giovinezza Umore : giusto
| Titolo: Re: pneumatici Mer 14 Gen 2015, 11:02 | |
| salve raga io sulla 110 ho montato e provato le dunloph e le full bore , prezzo completamente diverso ora ho montato post. dunloph e anteriore full bore, problema io non mi accorgo se vanno bene o male perchè io alla guida non supero mai glio 80 o 90 orari e brutto dirlo ma per le strade di napoli ci giro pochissimo per le famigerate voragini che si incontrano. |
|
| |
| Titolo: Re: pneumatici Mer 14 Gen 2015, 12:54 | |
| Ho trovato in vendita delle fascie bianche per pneumatici... Ma come cavolo funzionano.....? 30 euro per raggi da 19 |
|
| |
guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: Re: pneumatici Mer 14 Gen 2015, 21:12 | |
| Sono articoli diversi, penso per auto/moto delle quali non vengono più prodotti i pneumatici,oppure, prodotti sù ordinazione a prezziproibitivi CIAU!!!! |
|
| |
cingetorige buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 1100 classic 2006 Messaggi : 420 Località : Gorizia Umore : barcollo ma non mollo
| Titolo: Re: pneumatici Gio 15 Gen 2015, 16:40 | |
| Attenti a ordinarli in internet, perché ricordatevi che con i nostri cerchioni serve la camera d'aria (quindi il pneumatico ha la apposita sigla che mi sembra sia TT mentre senza camera d'aria è TL). Il gommista queste cose le sa... in genere... So che quando ho cambiato l'anteriore, da un'ampia rosa di gomme iniziale, poi alla fine, ne sono rimaste poche |
|
| |
Mido in collaudo
Moto: : Yamaha drag star 650 2006 Messaggi : 11 Località : Asti
| Titolo: Re: pneumatici Gio 29 Gen 2015, 21:04 | |
| Ciao a tutti Io non riesco a trovare i bicolori ... Come prezzo c'è tanta differenza da quelli normali? grazie |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pneumatici | |
| |
|
| |
|