DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Frecce scarico ammortizzatore Contagiri carburazione manuale manubrio batwing Filtro cavo bobber batteria candele carburatore grassa borse cono cardano valvole colore olio sella frizione forcelle 1100 officina
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Pneumatici fascia bianca Vote_r10Pneumatici fascia bianca Voting_barPneumatici fascia bianca Vote_r11 
calimero
Pneumatici fascia bianca Vote_r10Pneumatici fascia bianca Voting_barPneumatici fascia bianca Vote_r11 
Giuliano
Pneumatici fascia bianca Vote_r10Pneumatici fascia bianca Voting_barPneumatici fascia bianca Vote_r11 
geronimo
Pneumatici fascia bianca Vote_r10Pneumatici fascia bianca Voting_barPneumatici fascia bianca Vote_r11 
rumenigge
Pneumatici fascia bianca Vote_r10Pneumatici fascia bianca Voting_barPneumatici fascia bianca Vote_r11 
BLACKCHROME
Pneumatici fascia bianca Vote_r10Pneumatici fascia bianca Voting_barPneumatici fascia bianca Vote_r11 
peppe
Pneumatici fascia bianca Vote_r10Pneumatici fascia bianca Voting_barPneumatici fascia bianca Vote_r11 
LOSMILZO60
Pneumatici fascia bianca Vote_r10Pneumatici fascia bianca Voting_barPneumatici fascia bianca Vote_r11 
damdam
Pneumatici fascia bianca Vote_r10Pneumatici fascia bianca Voting_barPneumatici fascia bianca Vote_r11 
Adriano
Pneumatici fascia bianca Vote_r10Pneumatici fascia bianca Voting_barPneumatici fascia bianca Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Pneumatici fascia bianca Vote_r10Pneumatici fascia bianca Voting_barPneumatici fascia bianca Vote_r11 
calimero (10155)
Pneumatici fascia bianca Vote_r10Pneumatici fascia bianca Voting_barPneumatici fascia bianca Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Pneumatici fascia bianca Vote_r10Pneumatici fascia bianca Voting_barPneumatici fascia bianca Vote_r11 
cristiano (6651)
Pneumatici fascia bianca Vote_r10Pneumatici fascia bianca Voting_barPneumatici fascia bianca Vote_r11 
davide (6109)
Pneumatici fascia bianca Vote_r10Pneumatici fascia bianca Voting_barPneumatici fascia bianca Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Pneumatici fascia bianca Vote_r10Pneumatici fascia bianca Voting_barPneumatici fascia bianca Vote_r11 
Homer61 (4314)
Pneumatici fascia bianca Vote_r10Pneumatici fascia bianca Voting_barPneumatici fascia bianca Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Pneumatici fascia bianca Vote_r10Pneumatici fascia bianca Voting_barPneumatici fascia bianca Vote_r11 
peppe (3979)
Pneumatici fascia bianca Vote_r10Pneumatici fascia bianca Voting_barPneumatici fascia bianca Vote_r11 
ziomauri (3974)
Pneumatici fascia bianca Vote_r10Pneumatici fascia bianca Voting_barPneumatici fascia bianca Vote_r11 

Condividi | 
 

 Pneumatici fascia bianca

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


Pneumatici fascia bianca Empty
MessaggioTitolo: Pneumatici fascia bianca   Pneumatici fascia bianca Icon_minitimeGio 30 Dic 2010, 11:41

Hola Bikerz!
Ho da cambiare le gomme e stavo medicando di comprare quelle con la fascia bianca... :lol!:

Ho provato a fare il "montaggio" in photoshop (così non costa nulla smile green smile green smile green smile green)
Che ne dite?

Pneumatici fascia bianca 00210

Pneumatici fascia bianca 00110

Aspetto commenti!!!!!!! :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Pneumatici fascia bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici fascia bianca   Pneumatici fascia bianca Icon_minitimeGio 30 Dic 2010, 21:51



ELEGANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Pneumatici fascia bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici fascia bianca   Pneumatici fascia bianca Icon_minitimeGio 30 Dic 2010, 22:22

Complimenti x la motina.... okk

e complimenti x fotoritocco okk okk loll

altro "artista a 2 ruote" cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Pneumatici fascia bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici fascia bianca   Pneumatici fascia bianca Icon_minitimeVen 31 Dic 2010, 00:57

HEEEEEEEE ! Sad Sad LE GOMME A FASCIA BIANCA...............
E' UN ANNO CHE HO NEL PORTAFOGLI IL BIGLIETTO DEL GOMMISTA CON I DATI E IL PREVENTIVO 350 EURO MONTATE.....A,,ZZ SARANNO BHE' ANCHE AUMENTATE !!!! Pneumatici fascia bianca 950794
VEDIAMO SE IL 2011 CI SI FA'

CI STANNO BENISSIMO SULLA DRAG !
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


Pneumatici fascia bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici fascia bianca   Pneumatici fascia bianca Icon_minitimeVen 31 Dic 2010, 10:50

si però mettete in conto di pulirle dopo ogni uscita.
Personalmente, con la linea della tua moto, non mi piacciono. Le preferisco nere. Piuttosto, prova a colorare il bordino del cerchi di blu o verde o rosso con gomma nera.
Vediamo che effetto fa. hmm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Pneumatici fascia bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici fascia bianca   Pneumatici fascia bianca Icon_minitimeVen 31 Dic 2010, 13:01

Esatto, a me piace per l'aria elegante che danno alla moto, ma poi forse è proprio per questo che non c'entra una cippa lippa con lo stile aggressivo che voglio dare alla moto.... scratch scratch

Mmmm si effettivamentela pulizia del bianco è una cosa a cui poi non avevo pensato...
fischio fischio
ma tra l'altro so che vendono anche la fascia binca a parte da montare sulle gomme normali, qualcuno di voi ne sa di più?
In totale la mia indecisione regna sovrana :annamobene:

PS: Hei palindromo, complimenti per la promozione cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Pneumatici fascia bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici fascia bianca   Pneumatici fascia bianca Icon_minitimeVen 31 Dic 2010, 14:28

Grazie Grazie... Quindi stai attento a non contraddirmi inferno

rolling rolling rolling

Io eviterei di mettere una fascia attacca/stacca... sa di precario...

comunque è una cosa che deve piacere a te... e sicuramente vedrai che poi vorrai cambiare qualcos'altro... Secondo me, mettendo la fascia bianca ora, rovini la linea da Steetfighter. Dovresti darle una linea diversa.
Comunque "de gustibus not disputando est"


saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Pneumatici fascia bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici fascia bianca   Pneumatici fascia bianca Icon_minitimeVen 31 Dic 2010, 16:10

ciao se vuoi dare lo stile aggressivo alla moto la fascia bianca no. e poi dovresti cambiare alcune cose .da quanto vedo la linea della tua drag rispecchia un po lo stile bobber :!: la sella con le molle senza fender sul l"anteriore .io suggerirei via la sella con le molle e metterei una bella sella ribassata ,poi metterei un bel fender corto davanti okk se invece la vuoi fare bobber le gomme con la fascia bianca ci stanno benone ,le monti un bel apenagher da 40 e il gioco e fatto un bel bobberone okk loll ciauz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Pneumatici fascia bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici fascia bianca   Pneumatici fascia bianca Icon_minitimeVen 31 Dic 2010, 18:06

Intanto grazie a tutti....
Quoto in pieno per il parafango anteriore piccolino, solo che non ho idea di dove / come procurarmene uno o da quale partire per crearlo..... idee?La sella me gusta parecchio e mi da qul minimo di ammortizzazione per salvaguardarmi la schiena :lol!:

Oggi ho cercato un po' in internet per le gomme bianche, e ho visto che costan più o meno il doppio delle altre..... mortacci...

Ben, ora scappo, ci riaggiorniamo l'anno prossimo (altrimenti mia moglie mi cazzia che son sempre al pc smile green smile green smile green )

Buon anno a tutti ciaooooo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Pneumatici fascia bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici fascia bianca   Pneumatici fascia bianca Icon_minitimeSab 28 Gen 2012, 19:14

Bellissime, è una di quelle cose in preventivo quando sarà il momento di cambiare le gomme!! ok
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Pneumatici fascia bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici fascia bianca   Pneumatici fascia bianca Icon_minitimeSab 28 Gen 2012, 19:58

mm2 ha scritto:
Bellissime, è una di quelle cose in preventivo quando sarà il momento di cambiare le gomme!! ok
ti seguo a ruota 2v 2v
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Pneumatici fascia bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici fascia bianca   Pneumatici fascia bianca Icon_minitimeSab 28 Gen 2012, 20:29

Io vado pazzo per lo stile un pò retrò ch danno le ruote a fascia bianca!! W i 50's :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Pneumatici fascia bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici fascia bianca   Pneumatici fascia bianca Icon_minitimeDom 29 Gen 2012, 16:11

stupenda con la fascia bianca!!!

STRA-QUOTOOOOOO!!!

saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

Pneumatici fascia bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici fascia bianca   Pneumatici fascia bianca Icon_minitimeLun 30 Gen 2012, 12:43

Ciao Ragazzi... e ciao caro SALVOSTE

anzitutto volevo dirti che mi hai preceduto perchè anch'io stavo studiando di fare la stessa cosa.....

Il mio progetto è il tuo medesimo.. Fascia bianca sulle gomme (e monoposto)

Pneumatici fascia bianca Foto17

Su questo sito trovi una vernice "gommosa" molto valida, già utilizzata da un conoscente, con 250gr ti fai circa 3 mani.
La gomma NON deve essere nuova però e dev'essere pulita con diluente prima del lavoro.
Su un sito avevo visto tempo fa il lavoro finito. Bisogna darci su un po' di vernice a pennello, quindi stenderla con rullo perchè non si vedano i segni..
http://www.rustbulletuk.com/?act=viewProd&productId=99

Se ritrovo l'articolo lo giro, in ogni caso visto che non costa nemmeno 30 € potremmo prenderne un po' di modo da risparmiare sulle s.s. e quindi poi dividercela se siamo della stessa zona.. Così abbiamo consigli e pareri.

Dovessi prenderla metterò in COSA E DOVE l'annuncio di modo che ci possiamo organizzare, nel frattempo dateci un occhio e ditemi la vostra.

Rock, inferno

D
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
luceglia78
buon postatore
buon postatore
luceglia78

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 488
Località : Anzio (Roma)

Pneumatici fascia bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici fascia bianca   Pneumatici fascia bianca Icon_minitimeLun 30 Gen 2012, 20:28

Lo avevo visto anche io tempo fa. Pessime opinioni però mi hanno fatto cambiare idea.............es:

- La fascia bianca tende a staccarsi dopo un po' anche se pulito la gomma con un prodotto specifico, specialmente sul lato vicino la spalla della gomma (quella più esterna). Infatti ricordo che consigliavano di tenersi a circa 1/2 cm dal bordo del battistrada.

- La fascia bianca va pulita spesso altrimenti tende ad annerirsi e diventa quasi impossibile da pulire causa nero delle pasticche.

Non so cosa consigliarti, ci sono anche persone che sono rimaste contente di quel prodotto. Secondo me fondamentale è pulire bene la base utilizzando un ottimo sgrassatore. Poi...........buona fortuna.
Torna in alto Andare in basso
misterx
new entry
new entry
misterx

Moto: : xvs 1100 classic
Messaggi : 2
Località : modena

Pneumatici fascia bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici fascia bianca   Pneumatici fascia bianca Icon_minitimeGio 17 Set 2015, 21:32

Salve girando nel forum mi sono imbattono in questo post è ho visto che la Drag nera castomizzata in questione non è sua ha prelevato le foto dal mio profilo in castommania sezione Drag star micetto:grrrr:1100 classic modello simply Black oppure " un sogno " controllare per credere.
Torna in alto Andare in basso
brusco75
buon postatore
buon postatore
brusco75

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 341
Località : Udine

Pneumatici fascia bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici fascia bianca   Pneumatici fascia bianca Icon_minitimeVen 18 Set 2015, 11:36

misterx ha scritto:
Salve girando nel forum mi sono imbattono in questo post è ho visto che la Drag nera castomizzata in questione non è sua ha prelevato le foto dal mio profilo in castommania sezione Drag star micetto:grrrr:1100 classic modello simply Black oppure " un sogno " controllare per credere.

Sicuramente hai ragione, ma l'utente (che peraltro risulta un semplice ospite ora inattivo) non ha mai dichiarato che fosse sua la moto. Certo forse sarebbe stato più onesto indicare che quella nelle foto era magari solo un suo progetto di qualche anno fa visto che il post è del 2010.
Torna in alto Andare in basso
Grizzly
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : Dragstar 1100 Custom
Maschio
Messaggi : 598
Località : Busto Arsizio (VA)
Umore : Deluso

Pneumatici fascia bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici fascia bianca   Pneumatici fascia bianca Icon_minitimeVen 18 Set 2015, 22:36

misterx ha scritto:
Salve girando nel forum mi sono imbattono in questo post è ho visto che la Drag nera castomizzata in questione non è sua ha prelevato le foto dal mio profilo in castommania sezione Drag star micetto:grrrr:1100 classic modello simply Black oppure " un sogno " controllare per credere.
Ciao misterx, il nostro regolamento prevede prima di tutto una presentazione, vai nella sezione "PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI", scrivi due righe e sarai il benvenuto Pneumatici fascia bianca 462818
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

Pneumatici fascia bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici fascia bianca   Pneumatici fascia bianca Icon_minitimeVen 18 Set 2015, 22:55

non ho capito bene stò andierivieni, però se ci sono domande precise sù pneumatici a fascia bianca posso dare la mia opinione, visto che le uso da 10 anni. CIAU!!!
Torna in alto Andare in basso
maorichief
collaudato
collaudato
maorichief

Moto: : Dragstar 1100 Classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 30
Località : Lago di garda
Umore : Tendente al nero

Pneumatici fascia bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici fascia bianca   Pneumatici fascia bianca Icon_minitimeSab 19 Set 2015, 19:35

Bah.... effettivamente non ha scritto che la moto era sua..... ma l'ha lasciato un po' intendere. Sulla mia monto le Metzeler White Wall...... consigliatissime. birra
Torna in alto Andare in basso
misterx
new entry
new entry
misterx

Moto: : xvs 1100 classic
Messaggi : 2
Località : modena

Pneumatici fascia bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici fascia bianca   Pneumatici fascia bianca Icon_minitimeSab 19 Set 2015, 20:34

A me quello che da fastidio e che si fanno belli con il lavoro degli altri,  e comunque sulla mia preferisco averli in nero danno più stile alla linea.
Ps. Costruita tutta da solo con le mani e le mie idee.
V
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

Pneumatici fascia bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici fascia bianca   Pneumatici fascia bianca Icon_minitimeGio 04 Feb 2016, 18:28

La Metzeller Marathon 880 di misura 180/70  la pago 200 euri montata, non è poco ma ne vale la pena. :birra:CIAU!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Pneumatici fascia bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: Pneumatici fascia bianca   Pneumatici fascia bianca Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Pneumatici fascia bianca

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: