|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: forcelle xvs Mar 08 Mar 2011, 20:58 | |
| ciao ho un drag classic volevo montare i mezzi manubri di una sportiva, ma mi serve un tronchetto di forcella al di sopra della piastra superiore , come posso fare ? devo svitare le piastre e far scivolare le forcelle 4 cm in fuori e poi tornare a sringere? e una cosa fattibile? oppure ho visto in vendita kit allungamenmto forcella dove si montano potrebbero servire per la mia modifica ? a si essendo un classic ho i copri forcella come si fa con quelli? oppure ce un sistema per montare il manubrio direttamente o quasi sulla piastra? ciao grazie |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: forcelle xvs Mar 08 Mar 2011, 21:30 | |
| Puoi allentare i morsetti e far uscire un pezzo di forca: occhio che si abbassa il telaio, la moto diventa più maneggevole ma meno stabile. Puoi aggiungere le prolunghe (in kit) + o - resterebbe tutto come prima.
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: bob Mar 08 Mar 2011, 21:35 | |
| foto |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: forcelle xvs Mar 08 Mar 2011, 21:40 | |
| Porcaccia la miseria: alla faccia della personalizzazione! COMPLIMENTI, ma che stai facendo...un bobber arrabbiato? Bellisima la scelta dei colori!!!
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: bob Mar 08 Mar 2011, 21:45 | |
| si si è un bobber ma così sono un po stufo sono 2 anni che giro cosi ,ora volevo mettere sotto i carburatori ,e mettere mezzimanubri di una sportiva,ma mi tocca modificare anche il serbatoio per l'ennesima volta....per quello si combina ma i mezzi non so bene come fare non avendone mai visti di smontati non so bene come sono, nessuno li ha mai montati??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: forcelle xvs Mar 08 Mar 2011, 22:38 | |
| Porca pupazza che Personalizzazione!!!!! Impressionante e veramente alternativa! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: forcelle xvs Mar 08 Mar 2011, 23:15 | |
| complimenti bel bobberone .puoi mettere qualche foto in piu |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: forcelle xvs Mer 09 Mar 2011, 09:47 | |
| gran bel bobber,complimentissimi |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: bob Mer 09 Mar 2011, 12:18 | |
| grazie ragazzi !!! per le foto provvedero... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: bob Mer 09 Mar 2011, 12:40 | |
| foto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: bob Mer 09 Mar 2011, 12:44 | |
| nessuno ha montato un serbatoio harley tipo il mio con i carburatori sotto al serbatoio?? vorrei vedere come ha fatto il filtro aria per non crearmelo di sana pianta? grazie |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: forcelle xvs Mer 09 Mar 2011, 21:33 | |
| - bob ha scritto:
- nessuno ha montato un serbatoio harley tipo il mio con i carburatori sotto al serbatoio?? vorrei vedere come ha fatto il filtro aria per non crearmelo di sana pianta? grazie
No, mai fatto un lavoro del genere. Se vuoi vedere i semi-manubri, questi li ho montati su un cafe racer, prima sotto la piastra ma rimanevano fuori i "moncherini", non volevo accorciare gli steli e allora ho passato sopra i semimanubri |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: bob Gio 10 Mar 2011, 12:56 | |
| caspita che bel mezzo!!! ,grazie per le foto, che bell'officina complementi |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: forcelle xvs Gio 10 Mar 2011, 22:52 | |
| Beh, l'officina è in realtà poco più di un garage, la moto finita è andata in carrozzeria così E' una Kawasaki 750 un pò vecchiotta, accorciato e sagomato il telaio, sellino Yamaha, serbatoio Segoni in vtr ecc ecc. Vedremo quando tornerà dalla carrozzeria. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: bob Ven 11 Mar 2011, 12:13 | |
| bellissima !!!che colore la fai???per il garage magari avelo anche io così, bombole acetilene e se non sbaglio sembra che ci sia un tornio o sbaglio??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: forcelle xvs Ven 11 Mar 2011, 14:07 | |
| Mi accorgo solo ora che la discussione è meglio spostarrla nella sezione "lavori in corso" |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: forcelle xvs Ven 11 Mar 2011, 22:28 | |
| - bob ha scritto:
- bellissima !!!che colore la fai???per il garage magari avelo anche io così, bombole acetilene e se non sbaglio sembra che ci sia un tornio o sbaglio???
L'ho fatta per un amico, il colore lo deciderà lui. Si c'è un tornietto e anche una fresa. Spesso mi capitano moto "vecchiotte" , qualche pezzo bisogna farselo quando non lo si trova più in commercio. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: forcelle xvs | |
| |
|
| |
|