|
Autore | Messaggio |
---|
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: forcelle allungate Mar 26 Giu 2012, 17:09 | |
| stavo pensando di fare una roba del genere , cioe' alungare le forcelle , la spesa non e' tanta , l'unico dubbio e la guida , stanchera' dopo un po' , visto che non abbiamo quelle belle strade che hanno gli americani!!!!!!!! pero' l'idea mi tenta!!! [img] [/img] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: forcelle allungate Mar 26 Giu 2012, 23:54 | |
| Carine senza essere eccessive. La guida diventa più facile sul dritto veloce, impegnativa sul lento (ne so qualcosa col chopperone!!!) Ma non è poi così drammatica...anzi è divertente;)Il feno anteriore perde efficacia e sul bagnato tende a bloccare per scarso carico....userai mooooolto il posteriore. Un solo consiglio. appena avrai fatto pratica tu, NON PRESTARE la moto a nessuno....andrebbero a farsi male. Occhio alla Legge, siamo tutti pirati ma così sei proprio un corsaro |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: forcelle allungate Mer 27 Giu 2012, 01:04 | |
| Alla faccia, o hai chi ti produce le piastre dubito le trovi così inclinate. Superano di sicuro i 10 gradi! Io ho le prolunghe forcella, anche se non così evidente a geronimo aggiungo l'impossibilità di fare manovre da fermo e curve strette. |
|
| |
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: forcelle allungate Mer 27 Giu 2012, 08:19 | |
| l'impatto estetico è notevole.......ma fare manovre diventa impossibile. Ho provato la moto di un mio amico (una shadow) con delle forcelle un po' inclinate ed allungate (e non così come quelle in foto) ............. per fare inversione a U serviva la pista di un aereoporto |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: forcelle allungate Mer 27 Giu 2012, 10:40 | |
| grazie bruno del consiglio , adesso faccio un po di ricerca dove andarle a prendere di persona , su internet lo trovate , comunque ci penso , perche come ti dicevo la tentazione e forte , anche perche come dici tu , non sono esagerate , sono il giusto, ciaoooooooooo ziooooooooo e grazie |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: forcelle allungate Mer 27 Giu 2012, 15:13 | |
| ' AZZ CHE FAVOLA !!!! Sarà anche difficile da guidare però e davvero un bel "ferro " !! GY |
|
| |
tito buon postatore
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 218 Località : Pratiglione (TO)
| Titolo: Re: forcelle allungate Mer 27 Giu 2012, 17:40 | |
| sicuramente fuorilegge, sicuramente difficile da manovrare, sicuramente un custom che merita il nome |
|
| |
cirostar postatore folle
| Titolo: Re: forcelle allungate Mer 27 Giu 2012, 17:47 | |
| io la chiamerei pippo baudo , perche' e lunga e a il naso lungo ( evviva la pinna) |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: forcelle allungate Mer 27 Giu 2012, 17:51 | |
| Mi fai poi sapere dove prendi le piastre e quanto le paghi?
CIAOOO!! |
|
| |
cirostar postatore folle
| Titolo: Re: forcelle allungate Mer 27 Giu 2012, 19:20 | |
| - barag-x ha scritto:
- Mi fai poi sapere dove prendi le piastre e quanto le paghi?
CIAOOO!! barag non e sicuro che lo faccio ci sto pensando , anche perche' come di zio bruno , non e a norma , sa il codice puo' girare pagina se si tratta di specchietti , scarichi e altri accessori , ma se modifichi il telaio e di sicuro un sequestro e non mi va di dare tante soddisfazioni a chi non sa minimamente quanta passione ci mettiamo sulle nostre moto e quanti soldi spendiamo e non x fare gare clandestine , ma semplicemente passeggiare sodisfatti del nostro lavoro, e non so come potrei comportarmi se ti vedi portar via la moto. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: forcelle allungate | |
| |
|
| |
|