|
Autore | Messaggio |
---|
marco.leo buon postatore
Moto: : Wild Star 1600 Età : 61 Messaggi : 708 Località : la bella VERSILIA Umore : deh...a seconda del tempo ;)
| Titolo: forcelle anteriori Dom 19 Ott 2014, 14:47 | |
| salve... stamattina, con grande amarezza, ho notato una cosa stranissima....e nello stesso tempo assai pericolosa...mentre scendo il paesello...tolgo le mani, come abitualmente faccio, dal manubrio per sistemarmi il giubbotto...chiudo tasche...chiudo cerniera..ecc...quando il manubrio ha cominciato a muoversi a scatti con movimenti veloci....tipo vibrazione...forte vibrazione...deh mi son cag---o sotto...e ho ripreso il controllo della moto....era la primissima volta che noto una cosa del genere....da cosa può essere stata causata??...nel titolo ho scritto forcelle...perché forse è un problema di forcella??...deh però potrebbe essere anche di cerchio ruota...oppure??? grazie dell'aiuto buona strada sempre |
|
| |
marco.leo buon postatore
Moto: : Wild Star 1600 Età : 61 Messaggi : 708 Località : la bella VERSILIA Umore : deh...a seconda del tempo ;)
| Titolo: Re: forcelle anteriori Dom 19 Ott 2014, 15:11 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: forcelle Dom 19 Ott 2014, 18:54 | |
| |
|
| |
marco.leo buon postatore
| Titolo: Re: forcelle anteriori Dom 19 Ott 2014, 20:45 | |
| |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: forcelle anteriori Dom 19 Ott 2014, 20:56 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: forcelle anteriori Dom 19 Ott 2014, 21:04 | |
| |
|
| |
marco.leo buon postatore
| Titolo: Re: forcelle anteriori Dom 19 Ott 2014, 21:09 | |
| Bruno....vada per il filmatino....vada per il serraggio bulloni...vada pure per il cambio d'olio forche (che mannaggia la pupazza) non ho ancora fatto...ma deh...cambiare moto????....MAI e poi MAI.... e sai il perché??????? deh semplice un si batte chiodoooooo un c'ho un eurooooooooo DEH!!!! (vabbè fino a che c'è la salute)..... |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: forcelle anteriori Dom 19 Ott 2014, 21:14 | |
| |
|
| |
Sbambi collaudato
Moto: : XVS 650 Dragstar Età : 49 Messaggi : 65 Località : Gorgonzola
| Titolo: Re: forcelle anteriori Lun 20 Ott 2014, 11:48 | |
| Al tempo io l'avevo risolto solamente cambiando la gomma che si era usurata male... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: forcelle anteriori | |
| |
|
| |
|