robert65 in collaudo
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 59 Messaggi : 15 Località : cuggiono Umore : tranquillo e sereno
| Titolo: dragstar forcelle Mar 10 Dic 2013, 23:01 | |
| ciao a tutti stavo pensando di allungare di 7 cm o 10 le forcelle della mia dragstar mi sapete dire se puo' cambiare la stabilita'nelle curve e migliorare leggermente l'estetica davanti grazie |
|
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: dragstar forcelle Mar 10 Dic 2013, 23:38 | |
| |
|
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: dragstar forcelle Mer 11 Dic 2013, 02:14 | |
| Per l'estetica: de gustibus... per il resto, come dice Elcarale, se non metti le piastre inclinate occhio alle curve e a dove la parcheggi. |
|
robert65 in collaudo
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 59 Messaggi : 15 Località : cuggiono Umore : tranquillo e sereno
| Titolo: forcelle Mer 11 Dic 2013, 08:24 | |
| grazie non so cosa fare il lavoro diventa lungo ,per adesso aspetto piu' avanti vediamo buona giornata |
|
FRA buon postatore
Moto: : yamaha drag star 650 Età : 44 Messaggi : 448 Località : aosta sarre (ma Veneto dentro) Umore : tendenzialmente sempre a 100
| Titolo: Re: dragstar forcelle Mer 11 Dic 2013, 19:15 | |
| ..... è solo la mia opinione...... ma di quelle prolunghe mi fido poco poi non so se la iastra inferiore cade proprio sulla giunta ma....... e...... se tanto modifica per modifica.... io stavo pensando di montare una ruota un pelo piu grande e abbassare il retro anche se di poco....che ne dite???? tanto a livello di assicurazione sei comunque in torto |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: dragstar forcelle Mer 11 Dic 2013, 21:07 | |
| - Scrondo ha scritto:
- Per l'estetica: de gustibus...
per il resto, come dice Elcarale, se non metti le piastre inclinate occhio alle curve e a dove la parcheggi. ............. QUOTO.....e ti aggiungo: variare la "lunghezza" della moto significa variare il PASSO. Passo lungo=moto più stabile ad alta velocità e sul dritto, ma poco maneggevole su percorso urbano. Passo corto=maneggevolissima ma meno stabile. Per un kustom sui nostri percorsi non allungherei il passo. |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: dragstar forcelle | |
| |
|