|
Autore | Messaggio |
---|
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Rottura Staffa fari Dom 05 Ott 2014, 22:07 | |
| Oggi vado per prendere la moto e noto che i fari sono più inclinati del solito, ed ho pensato: vuoi vedere che si sono allentati i bulloni? faccio per toccare i fari e mi rimangono in mano con tutta la staffa, praticamente la staffa si è spezzata di netto nel punto di fissaggio, dopo neanche un anno che l'avevo messa su. E per mia fortuna che non ero in strada altrimenti chissà come finiva .Praticamente non è neanche acciaio, pagata 60 euro. vi consiglio di non comprare questo modello: |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: Rottura Staffa fari Dom 05 Ott 2014, 22:45 | |
| Beh.fortuna che era ferma. Comunque si può sempre riparare. O hai deciso di sostituirla? |
|
| |
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Rottura Staffa fari Dom 05 Ott 2014, 23:24 | |
| - Cruiser ha scritto:
- Beh.fortuna che era ferma.
Comunque si può sempre riparare. O hai deciso di sostituirla? Per adesso ho mandato una mail al venditore per capire se me la cambia, altrimenti vedo se si riesce a saldare |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: Rottura Staffa fari Dom 05 Ott 2014, 23:27 | |
| incredibile deve essere davvero pessimo materiale. |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: Rottura Staffa fari Lun 06 Ott 2014, 06:46 | |
| - scotchwisky ha scritto:
- incredibile deve essere davvero pessimo materiale.
Più che altro è concepita nel modo più |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: Rottura Staffa fari Lun 06 Ott 2014, 06:48 | |
| - Cruiser ha scritto:
- scotchwisky ha scritto:
- incredibile deve essere davvero pessimo materiale.
Più che altro è concepita nel modo sbagliato.scarica tutte le possibili vibrazioni nel punto più debole.........
Oltre ad essere un materiale scadente..... |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: Rottura Staffa fari Lun 06 Ott 2014, 08:11 | |
| Azz...ci faresti vedere la foto intera per capirte il modello della staffa? Ciao e grazie CISIAN |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Rottura Staffa fari Lun 06 Ott 2014, 08:54 | |
| - pasquale 63 ha scritto:
- Cruiser ha scritto:
- Beh.fortuna che era ferma.
Comunque si può sempre riparare. O hai deciso di sostituirla? Per adesso ho mandato una mail al venditore per capire se me la cambia, altrimenti vedo se si riesce a saldare mmmm dubito ke te la cambia .....ti conviene sistemartela te |
|
| |
marco.leo buon postatore
Moto: : Wild Star 1600 Età : 61 Messaggi : 708 Località : la bella VERSILIA Umore : deh...a seconda del tempo ;)
| Titolo: Re: Rottura Staffa fari Lun 06 Ott 2014, 14:38 | |
| cacchio però fa incaxxare dopo nemmeno un anno e già si spezza...deh..fanno prodotti sempre più scadenti....che poi 60 euri...mica son pochi... ma siamo sicuri che si può saldare??..(ignorante in materia) |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: rottura Lun 06 Ott 2014, 15:14 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Rottura Staffa fari Lun 06 Ott 2014, 16:16 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Rottura Staffa fari Lun 06 Ott 2014, 21:52 | |
| Ti consiglierei di rinforzarla così |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: Rottura Staffa fari Lun 06 Ott 2014, 23:16 | |
| |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Rottura Staffa fari Lun 06 Ott 2014, 23:51 | |
| Pasquale quello che mi par strano che si sono rotti tutti e due contemporaneamente o e sfiga o ci hanno messo mano |
|
| |
| Titolo: Re: Rottura Staffa fari Mar 07 Ott 2014, 00:48 | |
| - biondo ha scritto:
- Pasquale quello che mi par strano che si sono rotti tutti e due contemporaneamente o e sfiga o ci hanno messo mano
è un aspetto da valutare |
|
| |
| Titolo: Re: Rottura Staffa fari Mar 07 Ott 2014, 06:35 | |
| |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: Rottura Staffa fari Mar 07 Ott 2014, 06:55 | |
| Due bei piatti in misura da 30/10 di inox 304 lucidati a specchio imbullonati sotto e il problema è risolto per sempre |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Rottura Staffa fari | |
| |
|
| |
|