| rottura filetto della coppia conica posteriore | |
|
Autore | Messaggio |
---|
diegobiker77 in collaudo
Moto: : dragstar 1100 Età : 47 Messaggi : 10 Località : erbusco bresci
| Titolo: rottura filetto della coppia conica posteriore Gio 04 Lug 2013, 22:43 | |
| ciao ragazzi ho un problema ho smotato il mio gardano per un romore che non mi piaceva e ho trovato la bella sorpresa la rottura della copia conica quella piccola all'altezza del fileto dove e bloccato il dado che va nell'asta qualcuno sa dirmi se vendono pezzi separati o una soluzione grazie e buona strada |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: rottura filetto della coppia conica posteriore Gio 04 Lug 2013, 23:51 | |
| Non so darti nessuna certezza sui ricambi, ma solitamente le coppie coniche vengono definite così perchè sono "accoppiate" e difficilmente si riesce ad averne uno dei due ingranaggi separati. Mi dispiace... presumo sarà una bella spesa |
|
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: rottura filetto della coppia conica posteriore Gio 04 Lug 2013, 23:55 | |
| ciao diego:( io ho rotto la coppia conica 1750 euro da mecca ufficiale yamaha leggi qui tutto il calvario [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
diegobiker77 in collaudo
Moto: : dragstar 1100 Età : 47 Messaggi : 10 Località : erbusco bresci
| Titolo: Re: rottura filetto della coppia conica posteriore Lun 08 Lug 2013, 21:20 | |
| sabato ho rimontato tutto il cardano il filetto della ruota conica sono riuscito a ripararlo al lavoro adesso e un giogliello spesa 0 |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: rottura filetto della coppia conica posteriore Lun 08 Lug 2013, 21:36 | |
| - diegobiker77 ha scritto:
- sabato ho rimontato tutto il cardano il filetto della ruota conica sono riuscito a ripararlo al lavoro adesso e un giogliello spesa 0
benissimo,tutto è bene ciò che finisce bene e ora facci dei km |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: rottura filetto della coppia conica posteriore Lun 08 Lug 2013, 21:41 | |
| certo però che stò cardano rompe bene le p@ll3.. praticamente è come la morte,sai che ti tocca ma non sai quando:shock: . (sgràt...sgràt...) |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: rottura filetto della coppia conica posteriore Mar 09 Lug 2013, 06:58 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: rottura Mar 09 Lug 2013, 13:51 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: rottura filetto della coppia conica posteriore | |
| |
|
| |
| rottura filetto della coppia conica posteriore | |
|