DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
carburatore bobber Contagiri candele grassa colore manuale Frecce frizione dragstar batteria cardano batwing ammortizzatore verniciatura olio scarico Filtro borse officina 1100 cono valvole manubrio carburazione forcelle
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Vote_r10Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Voting_barTrasformo il mio dragstar - Pagina 3 Vote_r11 
calimero
Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Vote_r10Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Voting_barTrasformo il mio dragstar - Pagina 3 Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

Trasformo il mio dragstar

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa

Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Icon_minitimeVen 17 Ott 2014, 09:22

complimenti Valter x il report ke ci stai facendo del tuo lavoro  okk, sono sicuro ke alla fine verrà un buon risultato  ok
Torna in alto Andare in basso
tipinofino
collaudato
collaudato
tipinofino

Moto: : Dragstar 650
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Ott 2014, 20:48

E VAIIIIII !!!! Complimenti sei veramente bravo 2v , non vedo l'ora di vederla finita....  affraid
valentino
collaudato
collaudato
valentino

Moto: : yamaha Dragstar 650 Classic
Maschio
Umore : Allegro ma non troppo

MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Ott 2014, 21:04

Mi piace l'idea di togliere il vano batteria, ms avevo sempre una domanda fissa nella testa "e mo' a batteri a da mett?" Adesso la batteria dove la metto?

Ma è più piccola di quella originale?
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Umore : con il sedere sulla moto buono

MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 01:26

Sono senza parole ma curioso di vederla finita 

miii sei sei bravo 44
tipinofino
collaudato
collaudato
tipinofino

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 18:09

Scusa Valter, mi dici dove hai acquistato il parafango posteriore?
Grazie   )))
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Moto: : Yamaha Dragstar 650 '99
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Icon_minitimeDom 02 Nov 2014, 22:09

valentino ha scritto:
Mi piace l'idea di togliere il vano batteria, ms avevo sempre una domanda fissa nella testa "e mo' a batteri a da mett?" Adesso la batteria dove la metto?

Ma è più piccola di quella originale?

ciao Vale, si è al litio ed è mooooolto più piccola e anche leggerissima
 Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Img_2321
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Icon_minitimeDom 02 Nov 2014, 22:11

tipinofino ha scritto:
Scusa Valter, mi dici dove hai acquistato il parafango posteriore?
Grazie   )))

Ciao Gian, l'ho trovato su ebay alla ricerca "fender 180", costa relativamente poco ma è molto robusto ok
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Icon_minitimeDom 02 Nov 2014, 22:28

sono stato un pò assente ultimamente, il tempo è poco e la commessione lenta.... umf
Vabbè aggiorniamo un pò il book fotografico dei lavori... blush
Ho montato il serbatoio sottosella
Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Img_2425
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Icon_minitimeDom 02 Nov 2014, 22:38

ho costruito queste queste piastre per sostituire le coperture del canotto che non mi piaciono
Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Img_2511
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Icon_minitimeDom 02 Nov 2014, 22:40

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Batteria al litio anche tu.

La mia dopo una settimana mi e' saltato il regolatore di tensione e mi stava incendiando la moto.
Attenzione producono fiamma.
Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 20141019
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Icon_minitimeDom 02 Nov 2014, 22:55

affraid affraid affraid azzz spero di no... sapevo di quella possibilità, daltronde è facile far incendiare\esplodere anche quelle dei cellulari, ma visto che due miei amici montano il mio stesso modello da un pò di tempo senza problemi ho decison di prenderla.
 Ti è esplosa con la moto accesa?
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Icon_minitimeDom 02 Nov 2014, 23:00

Valter75 ha scritto:
affraid affraid affraid azzz spero di no... sapevo di quella possibilità, daltronde è facile far incendiare\esplodere anche quelle dei cellulari, ma visto che due miei amici montano il mio stesso modello da un pò di tempo senza problemi ho decison di prenderla.
 Ti è esplosa con la moto accesa?
Si e' saltato il regolatore di tensione ed allora ricaricava troppo , sono riuscito a strapparla giusto in tempo con velocita, un minuto in piu' e la moto la perdevo.

vedi il post.
https://dragstar.forumattivo.com/t7160-moto-salvata-per-miracolo

Dimenticavo precedentemente avevo avuto lo stesso problema ,ma con la batteria Yuasa non e' successo niente , e' arrivato il giorno che la batteria non ha dato piu' segni di vita e' basta , senza rischi di incendi.
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Icon_minitimeLun 03 Nov 2014, 21:49

Mi è venuto il dubbio se usare ancora i finti carter o eliminarli completamente e lasciare il nuovo contenitore della batteria a vista, voi che dite?
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Icon_minitimeLun 03 Nov 2014, 21:52

Intanto ho messo mano al serbatoio ma non riesco a inserire foto, qualcun altro ha lo stesso problema?
tipinofino
collaudato
collaudato
tipinofino

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 13:04

stò aspettando le foto  micetto
sono trooooppo curioso.........  )))
Oscar67
collaudato
collaudato
Oscar67

Moto: : Dragstar XVS 650 Custom 2001
Maschio
firma firma : Bronsa cuerta.

MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Icon_minitimeMer 12 Nov 2014, 18:03

Valter 75 se posso vorrei darti un'idea per fissare  le due lame che fissano il parafango posteriore.Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Foto_s11
Cerchiato nella parte superiore ho saldato (all'interno del parafango) delle viti a testa svasata M8 per poi fissarle con dei dadi ciechi, nella parte inferiore ho costruito con la fresa un supporto a T con foro centrale M8. lo fatto giusto a misura affinchè passi dentro alla corsia del fissaggio ruota.
Il difficile è sagomare la lama per collegare il forcellone con il parafango.
Se può interesarti posso farti un disegno con le misure.
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Icon_minitimeDom 16 Nov 2014, 09:11

grazie Oscar, una soluzione a cui non avevo pensato ma è un lavoro che ho già fatto, nel senso che ho già fatto gli attacchi del parafango saldando un piastrino sul forcellone e imbullonando lì le staffe che ho saldato al parafango. anche se sto valutando l'idea di stccarle e imbullonarle anche al parafango hmm
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Icon_minitimeDom 16 Nov 2014, 09:17

cosi è il serbatoio dopo l'intervento:
Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Img_2610
Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Img_2611

c'è un po da lavorare ma va bene
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Icon_minitimeDom 16 Nov 2014, 09:22

Qualcuno sa dirmi se è possibile sostituire i carburatori senza intervenire sulla centralina? C'è un sensore sui carburatori che ha l'aria di essere un TPS... grrrr grrrr
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 23:17

So che c'è un sensore che controlla il livello in vaschetta, ma non so se si chiama TPS scratch ........ mi sa che ti conviene interpellare Adriano
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Icon_minitimeMar 18 Nov 2014, 09:05

Nessun sensore... non ho sotto mano lo schema della 650, ma dovrebbe esserci solo il riscaldatore del carburante per l'inverno... vado a memoria!
Se vuoi appena ho un attimo controllo lo schema, ce l'ho sul PC di casa.

Se vuoi sostituire i carburatori devi provvedere (eventualmente) a rivedere i collettori ed a fare una buona carburazione Wink
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Icon_minitimeDom 08 Feb 2015, 16:50

ciao a tutti, dopo un pò di assenza sono di nuovo qui...
Purtroppo il tempo libero scarseggia e l'ultima sorpresa mi ha un pò demoralizzato tanto da mettere da parte la mia moto e iniziare quella di un amico che mi stava dietro da un pòTrasformo il mio dragstar - Pagina 3 Img_2910
Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Img_2911

motore da buttare...
valentino
collaudato
collaudato
valentino

Moto: : yamaha Dragstar 650 Classic
Maschio
Umore : Allegro ma non troppo

MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Icon_minitimeDom 08 Feb 2015, 16:53

Ma è la biella? se spaccata in due  lacr
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Icon_minitimeDom 08 Feb 2015, 17:03

camunque qualcosa ho fatto:

dato prima mano di fondo al serbatoioTrasformo il mio dragstar - Pagina 3 Img_3210

costruito portatargaTrasformo il mio dragstar - Pagina 3 Img_3310

e modificato le staffe "effetto lego" del parafango posterioreTrasformo il mio dragstar - Pagina 3 Img_3311
Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Img_3312
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Icon_minitimeDom 08 Feb 2015, 17:08

valentino ha scritto:
Ma è la biella? se spaccata in due  lacr
biella e albero motore andati... la biella non si è spaccata ma ha grippato per bene triste
La spesa per i ricambi è esagerata, faccio prima a trovare un motore usato...
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Icon_minitimeDom 08 Feb 2015, 17:19

un anteprima di come dovrebbe essere la linea della moto finita (in linea di massima)Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Img_2810

Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Img_2811
Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Img_2812
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 3 Icon_minitime

Trasformo il mio dragstar

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo