|
Autore | Messaggio |
---|
aleslash collaudato
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 36 Messaggi : 74 Località : urgnano
| Titolo: La mia dragstar Gio 25 Mag 2017, 22:15 | |
| Non èEcco la mia moto,messa a nuovo anno 1998 quasi 70000 km [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Pathfinder buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Messaggi : 297 Località : Saronno
| Titolo: Re: La mia dragstar Ven 26 Mag 2017, 08:31 | |
| |
|
| |
Blackie05 collaudato
Moto: : Dragstar 1100 classic Età : 43 Messaggi : 191 Località : Lissone
| Titolo: Re: La mia dragstar Ven 26 Mag 2017, 08:39 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: La mia dragstar Ven 26 Mag 2017, 16:49 | |
| Sul modello custom ci vedo meglio le borse in cuoio |
|
| |
sergio luma buon postatore
Moto: : kawasaki 900 vulcan Messaggi : 306 Località : caprino bergamasco bg firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te.... Umore : allegro
| Titolo: Re: La mia dragstar Ven 26 Mag 2017, 20:22 | |
| CIAO ,-bella---- però do ragione a Luigi con altre borse guadagnerebbe di++++..scusa non è una critica è importante che quando CAVALCHI ti senta a casa ....tua!! luma-ca SERGIO. |
|
| |
| Titolo: Re: La mia dragstar Ven 26 Mag 2017, 21:22 | |
| Concordo con Luigi e Sergio |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: La mia dragstar Sab 27 Mag 2017, 00:03 | |
| |
|
| |
DragEverStar buon postatore
Moto: : dragstar 650 '97 Messaggi : 428 Località : Bergamo firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo! Umore : Moderatamente impavido
| Titolo: Re: La mia dragstar Sab 27 Mag 2017, 13:19 | |
| il ragazzo è di Urgnano, quelli di Urgnano sono concreti e senza fronzoli e decisamente preferiscono la praticità all'estetica. La capienza di quelle borse è almeno il doppio di quelle in cuoio da fighetti che molti hanno ma che si riempiono solo con un paio di mutande. Ed aggiungo che, da quelle parti, non le mettono neanche le mutande (nelle borse).... ed ho detto tutto! |
|
| |
| Titolo: Re: La mia dragstar Sab 27 Mag 2017, 17:11 | |
| sei un simpaticone sicuramente devono piacere a lui sia per l'aspetto che per la sua comodità in entrambi i casi bella la moto e le borse |
|
| |
aleslash collaudato
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 36 Messaggi : 74 Località : urgnano
| Titolo: Re: La mia dragstar Lun 29 Mag 2017, 15:49 | |
| - DragEverStar ha scritto:
- il ragazzo è di Urgnano, quelli di Urgnano sono concreti e senza fronzoli e decisamente preferiscono la praticità all'estetica. La capienza di quelle borse è almeno il doppio di quelle in cuoio da fighetti che molti hanno ma che si riempiono solo con un paio di mutande.
Ed aggiungo che, da quelle parti, non le mettono neanche le mutande (nelle borse).... ed ho detto tutto! Sicuramente in cuoio stanno meglio(ne ho un paio bellissime fatte a mano dal veneziano) ma come dice drageverstar queste sono molto più comode,tengono linea doppio delle cose dentro e soprattutto non si scaldano con la marmitta. Poi ognuno naturalmente ha i suoi gusti,si possono sempre smontare eh.. |
|
| |
Captain Amerika collaudato
Moto: : Dragstar Xvs650 Età : 34 Messaggi : 36 Località : Novara firma : “A volte, per costruire un mondo migliore occorre distruggere quello vecchio, e questo crea nemici.” Umore : Pronto al decollo!
| Titolo: Re: La mia dragstar Lun 29 Mag 2017, 18:12 | |
| Bellissima! molto bello anche il colore! |
|
| |
Fraka69 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 55 Messaggi : 589 Località : Marostica (VI) Umore : Alti e bassi
| Titolo: Re: La mia dragstar Lun 29 Mag 2017, 20:06 | |
| Complimenti bella , buona strada divertiti |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: La mia dragstar Lun 29 Mag 2017, 23:19 | |
| La praticità prima di tutto se poi sei uno che macina km è essenziale al massimo potresti farle in tinta con il resto della moto |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: La mia dragstar Gio 01 Giu 2017, 13:53 | |
| bella complimenti |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La mia dragstar | |
| |
|