DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
ammortizzatore Contagiri valvole Frecce manubrio frizione sella candele carburazione batteria 1100 manuale cavo grassa scarico olio carburatore cardano officina borse forcelle bobber Filtro cono colore batwing
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Trasformo il mio dragstar Vote_r10Trasformo il mio dragstar Voting_barTrasformo il mio dragstar Vote_r11 
calimero
Trasformo il mio dragstar Vote_r10Trasformo il mio dragstar Voting_barTrasformo il mio dragstar Vote_r11 
Giuliano
Trasformo il mio dragstar Vote_r10Trasformo il mio dragstar Voting_barTrasformo il mio dragstar Vote_r11 
geronimo
Trasformo il mio dragstar Vote_r10Trasformo il mio dragstar Voting_barTrasformo il mio dragstar Vote_r11 
rumenigge
Trasformo il mio dragstar Vote_r10Trasformo il mio dragstar Voting_barTrasformo il mio dragstar Vote_r11 
BLACKCHROME
Trasformo il mio dragstar Vote_r10Trasformo il mio dragstar Voting_barTrasformo il mio dragstar Vote_r11 
peppe
Trasformo il mio dragstar Vote_r10Trasformo il mio dragstar Voting_barTrasformo il mio dragstar Vote_r11 
LOSMILZO60
Trasformo il mio dragstar Vote_r10Trasformo il mio dragstar Voting_barTrasformo il mio dragstar Vote_r11 
damdam
Trasformo il mio dragstar Vote_r10Trasformo il mio dragstar Voting_barTrasformo il mio dragstar Vote_r11 
Adriano
Trasformo il mio dragstar Vote_r10Trasformo il mio dragstar Voting_barTrasformo il mio dragstar Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Trasformo il mio dragstar Vote_r10Trasformo il mio dragstar Voting_barTrasformo il mio dragstar Vote_r11 
calimero (10155)
Trasformo il mio dragstar Vote_r10Trasformo il mio dragstar Voting_barTrasformo il mio dragstar Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Trasformo il mio dragstar Vote_r10Trasformo il mio dragstar Voting_barTrasformo il mio dragstar Vote_r11 
cristiano (6651)
Trasformo il mio dragstar Vote_r10Trasformo il mio dragstar Voting_barTrasformo il mio dragstar Vote_r11 
davide (6109)
Trasformo il mio dragstar Vote_r10Trasformo il mio dragstar Voting_barTrasformo il mio dragstar Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Trasformo il mio dragstar Vote_r10Trasformo il mio dragstar Voting_barTrasformo il mio dragstar Vote_r11 
Homer61 (4314)
Trasformo il mio dragstar Vote_r10Trasformo il mio dragstar Voting_barTrasformo il mio dragstar Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Trasformo il mio dragstar Vote_r10Trasformo il mio dragstar Voting_barTrasformo il mio dragstar Vote_r11 
peppe (3979)
Trasformo il mio dragstar Vote_r10Trasformo il mio dragstar Voting_barTrasformo il mio dragstar Vote_r11 
ziomauri (3974)
Trasformo il mio dragstar Vote_r10Trasformo il mio dragstar Voting_barTrasformo il mio dragstar Vote_r11 

Condividi | 
 

 Trasformo il mio dragstar

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Moto: : Yamaha Dragstar 650 '99
Maschio
Età : 49
Messaggi : 38
Località : Olmedo

Trasformo il mio dragstar Empty
MessaggioTitolo: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar Icon_minitimeDom 05 Ott 2014, 11:21

Ciao a tutti sono nuovo del forum e del mondo custom avendo da poco deciso di cambiare la mia R1 col dragstar 650.
Cambio genere, cambio tutto, compreso l'aspetto della moto che al momento non è il massimo... Voglio condividere con voi il mio progetto e carpirvi qualche idea o suggerimento. Intanto ve la presento:
Trasformo il mio dragstar Img_1716
Trasformo il mio dragstar Img_1717
Ho trovato grazie a un amico questo dragstar 650 del '99 che aveva passato gli ultimi due anni coperta e ferma in strada, un po' di ruggine, gomme andate, estetica... de gusti bus (scusate il latinismo ignorante mryellow ), e motore da rifare. Ma l'ho pagata poco e quindi si può fare, tanto farò tutto io.
Torna in alto Andare in basso
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Moto: : Yamaha Dragstar 650 '99
Maschio
Età : 49
Messaggi : 38
Località : Olmedo

Trasformo il mio dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar Icon_minitimeDom 05 Ott 2014, 11:29

Il serbatoio dovrò modificarlo o sostituirlo in quanto non mi piace perche è troppo largo e porta la strumentazione al centro. Quindi lavoro di taglia e cuci o sostituzione, e visto che piace al mio amico lo scambio col suo tanto dobbiamo riverniciare anche quella e ci adattiamo al serbatoio.
Trasformo il mio dragstar Img_2210
Torna in alto Andare in basso
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Moto: : Yamaha Dragstar 650 '99
Maschio
Età : 49
Messaggi : 38
Località : Olmedo

Trasformo il mio dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar Icon_minitimeDom 05 Ott 2014, 12:05

O.T. perché mi ruota la foto?
Primo passo iniziamo a smontare
Trasformo il mio dragstar Img_2211
via portabatteria e cassettino che non monterò più
Trasformo il mio dragstar Img_2213
parafango posteriore archiviato, lo userò come posto passeggero plug and play. Per ora mi dedico al posteriore e ordino un parafango flat sulla baia.
Trasformo il mio dragstar Img_2212
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Trasformo il mio dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar Icon_minitimeDom 05 Ott 2014, 12:22

Ciao valter.hai fatto un salto notevole dall'r1alla draghina 650.
Ma a mio avviso,la customizzazione ti darà tanta soddisfazione e goduria.
troverai inoltre una valanga di idee e opinioni da scambiare.
Buon lavoro e mi raccomando.
Tante fotoooooo:okk:
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Trasformo il mio dragstar Empty
MessaggioTitolo: trasformo   Trasformo il mio dragstar Icon_minitimeDom 05 Ott 2014, 13:00

okk okk okk  evvai valter, qui troverai un mare d'idee per bobberizzare la tua piccola!!! intanto tra i vari lavori prova a chiudere il sottosella con una copertura, io l'ho fatto ci dev'essere un tread del lavoro!!! poi volevo dirti se i fianchetti non intenti montarli piu' e vuoi venderli o scambiarli con qualcos'altro mi farai sapere??? e allora vai di taglio e cuci e non ti scordare di mettere qualche foto dei lavori, sai qui siamo mooooolto curiosi muttley muttley muttley !!! sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Moto: : Yamaha Dragstar 650 '99
Maschio
Età : 49
Messaggi : 38
Località : Olmedo

Trasformo il mio dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar Icon_minitimeDom 05 Ott 2014, 13:57

Cruiser ha scritto:
Ciao valter.hai fatto un salto notevole dall'r1alla draghina 650.
Ma a mio avviso,la customizzazione ti darà tanta soddisfazione e goduria.
troverai inoltre una valanga di idee e opinioni da scambiare.
Buon lavoro e mi raccomando.
Tante fotoooooo:okk:

ciao Cruiser, a dire la verità è da tanto che pensavo ad un custom ma ogni volta che salivo in sella alla belva mi faceva cambiare idea... , c'è voluto un incontro ravvicinato col guard rail Shocked per convincermi definitivamente al passaggio, comunque per il momento la R1 è ancora a casa smile green almeno fino alla fine dei lavori
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Trasformo il mio dragstar Empty
MessaggioTitolo: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar Icon_minitimeDom 05 Ott 2014, 13:59

Buon lavoro, anche se mi e' venuto il mal di testa a guardare le foto storteTrasformo il mio dragstar 3087761004Trasformo il mio dragstar 3087761004Trasformo il mio dragstar 3087761004Trasformo il mio dragstar 3087761004Trasformo il mio dragstar 3087761004Trasformo il mio dragstar 3087761004Trasformo il mio dragstar 3087761004Trasformo il mio dragstar 3087761004
Torna in alto Andare in basso
marco.leo
buon postatore
buon postatore
marco.leo

Moto: : Wild Star 1600
Maschio
Età : 61
Messaggi : 708
Località : la bella VERSILIA
Umore : deh...a seconda del tempo ;)

Trasformo il mio dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar Icon_minitimeDom 05 Ott 2014, 14:20

ottimo lavoro...e ottimo il passaggio dalla R1 alla DRAGSTAR Wink....
prossimo obbiettivo.....girar le foto...eheheh

birra ...vai così che vai bene deh ok
Torna in alto Andare in basso
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Moto: : Yamaha Dragstar 650 '99
Maschio
Età : 49
Messaggi : 38
Località : Olmedo

Trasformo il mio dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar Icon_minitimeDom 05 Ott 2014, 14:24

io le metto dritte, perché me le gira???????
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Trasformo il mio dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar Icon_minitimeDom 05 Ott 2014, 15:15

Valter75 ha scritto:
Cruiser ha scritto:
Ciao valter.hai fatto un salto notevole dall'r1alla draghina 650.
Ma a mio avviso,la customizzazione ti darà tanta soddisfazione e goduria.
troverai inoltre una valanga di idee e opinioni da scambiare.
Buon lavoro e mi raccomando.
Tante fotoooooo:okk:

ciao Cruiser, a dire la verità è da tanto che pensavo ad un custom ma ogni volta che salivo in sella alla belva mi faceva cambiare idea... , c'è voluto un incontro ravvicinato col guard rail Shocked per convincermi definitivamente al passaggio, comunque per il momento la R1 è ancora a casa smile green almeno fino alla fine dei lavori
Azz.solidarietà....beh.se ce l'hai ancora a casa,il se timento è ancora forte.....
ma guarirai.garantito:cheers:
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Trasformo il mio dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar Icon_minitimeDom 05 Ott 2014, 20:02

Valter75 ha scritto:
io le metto dritte, perché me le gira???????

 mettile storte e vedrai che si girano...... ))) rofl2 rofl2 rofl2 rofl2
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Trasformo il mio dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar Icon_minitimeDom 05 Ott 2014, 21:03

Hai già una sella che mi piace (old style ok )
Il nuovo fender lo vedo bene Wink 

EVVVVVVVVAAAAAAAIIIIIIIIII cheers
Torna in alto Andare in basso
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Moto: : Yamaha Dragstar 650 '99
Maschio
Età : 49
Messaggi : 38
Località : Olmedo

Trasformo il mio dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar Icon_minitimeDom 05 Ott 2014, 21:14

peppe ha scritto:
okk okk okk  evvai valter, qui troverai un mare d'idee per bobberizzare la tua piccola!!! intanto tra i vari lavori prova a chiudere il sottosella con una copertura, io l'ho fatto ci dev'essere un tread del lavoro!!! poi volevo dirti se i fianchetti non intenti montarli piu' e vuoi venderli o scambiarli con qualcos'altro mi farai sapere??? e allora vai di taglio e cuci e non ti scordare di mettere qualche foto dei lavori, sai qui siamo mooooolto curiosi muttley muttley muttley !!! sole sole sole

ciao Peppe, per ora l'idea era di tenere l'ammortizzatore a vista e verniciarlo per bene e poi riempire lo spazio liberato sotto la sella con un serbatoio cilindrico tipo quelli di un tempo nei motori a carter secco, poi vediamo strada facendo, accetto consigli, siamo qua per quello ok ...
 I fianchetti a me non servono ma il destro è un po' bruciacchiato dagli scarichi
Trasformo il mio dragstar Img_2310
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Trasformo il mio dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar Icon_minitimeDom 05 Ott 2014, 21:22

Valter75 ha scritto:
peppe ha scritto:
okk okk okk  evvai valter, qui troverai un mare d'idee per bobberizzare la tua piccola!!! intanto tra i vari lavori prova a chiudere il sottosella con una copertura, io l'ho fatto ci dev'essere un tread del lavoro!!! poi volevo dirti se i fianchetti non intenti montarli piu' e vuoi venderli o scambiarli con qualcos'altro mi farai sapere??? e allora vai di taglio e cuci e non ti scordare di mettere qualche foto dei lavori, sai qui siamo mooooolto curiosi muttley muttley muttley !!! sole sole sole

ciao Peppe, per ora l'idea era di tenere l'ammortizzatore a vista e verniciarlo per bene e poi riempire lo spazio liberato sotto la sella con un serbatoio cilindrico tipo quelli di un tempo nei motori a carter secco SI SI SI cheers , poi vediamo strada facendo, accetto consigli, siamo qua per quello ok ...
 I fianchetti a me non servono ma il destro è un po' bruciacchiato dagli scarichi
Trasformo il mio dragstar Img_2310
Torna in alto Andare in basso
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Moto: : Yamaha Dragstar 650 '99
Maschio
Età : 49
Messaggi : 38
Località : Olmedo

Trasformo il mio dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar Icon_minitimeDom 05 Ott 2014, 21:52

Trasformo il mio dragstar Img_2214
Trasformo il mio dragstar Img_2311
Trasformo il mio dragstar Img_2312


Trasformo il mio dragstar Img_2314Trasformo il mio dragstar Img_2313
Torna in alto Andare in basso
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Moto: : Yamaha Dragstar 650 '99
Maschio
Età : 49
Messaggi : 38
Località : Olmedo

Trasformo il mio dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar Icon_minitimeDom 05 Ott 2014, 22:05

ovviamente non sto lavorando a tempo di record smile green
Trasformo il mio dragstar Img_2315
Trasformo il mio dragstar Img_2316
e questo è lo stato attuale...
Trasformo il mio dragstar Img_2317

prima dei prossimi aggiornamenti devo capire come raddrizzare le foto umf umf grr
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Trasformo il mio dragstar Empty
MessaggioTitolo: trasformo   Trasformo il mio dragstar Icon_minitimeDom 05 Ott 2014, 22:06

))) ))) )))  ma sono verniciati, pensavo fossero cromati com'e' solito per i modelli custom (strano)!!! no io cerco quelli cromati, verniciati li ho sulla mia, cmq grazie lo stesso!!! sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Moto: : Yamaha Dragstar 650 '99
Maschio
Età : 49
Messaggi : 38
Località : Olmedo

Trasformo il mio dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar Icon_minitimeDom 05 Ott 2014, 22:10

Quelli cromati sono andati via col serbatoio
Torna in alto Andare in basso
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Moto: : Yamaha Dragstar 650 '99
Maschio
Età : 49
Messaggi : 38
Località : Olmedo

Trasformo il mio dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar Icon_minitimeDom 05 Ott 2014, 22:31

Trasformo il mio dragstar Img_2216
una bozza del serbatoio sottosella, devo trovare i fondelli da 6 pollici...
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Trasformo il mio dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar Icon_minitimeLun 06 Ott 2014, 06:58

Ottimo lavoro.
Sei uno che non si perde molto in chiacchere............salutosaluto
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Trasformo il mio dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar Icon_minitimeLun 06 Ott 2014, 07:21

Bellissimo il report di avanzamento lavori...
tienici aggiornati !!!! okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Trasformo il mio dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar Icon_minitimeLun 06 Ott 2014, 09:03

sono curioso di vedere il lavoro finito Valter  okk........mi raccomando cerca di mettere le foto dritte xkè ci viene il torcicollo  muttley

Buon lavoro  birra
Torna in alto Andare in basso
hyperhax
in collaudo
in collaudo
hyperhax

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic ( Bobber ) / Ducati Hypermotard 1100 / Suzuki RMZ 250 / Piaggio Vespa PK 50 XL Rush d'epoca
Maschio
Età : 36
Messaggi : 14
Località : Palermo
Umore : Cazzuto

Trasformo il mio dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar Icon_minitimeLun 06 Ott 2014, 14:03

complimenti bel lavoro.... ma che serbatoio metterai ?? 
anche io ho fatto un progetto bobber....
buon lavoro....saluto2v
Torna in alto Andare in basso
marco.leo
buon postatore
buon postatore
marco.leo

Moto: : Wild Star 1600
Maschio
Età : 61
Messaggi : 708
Località : la bella VERSILIA
Umore : deh...a seconda del tempo ;)

Trasformo il mio dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar Icon_minitimeLun 06 Ott 2014, 14:44

Valter75 ha scritto:
io le metto dritte, perché me le gira???????


...deh perché siamo in italia...e tutto qua ormai gira...dalle palle..alle foto... nono nono
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

Trasformo il mio dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar Icon_minitimeLun 06 Ott 2014, 20:24

Ciao walter un altro che riesce a farsi tutto da sè 44 e che cavolo riuscite a farmi sentire un incapace micetto 

aspetto di vedere fine lavori

PS io r1 la terrei salutov
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Trasformo il mio dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Trasformo il mio dragstar

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: