DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
valvole forcelle olio colore carburatore scarico ammortizzatore manuale Filtro cardano batteria bobber cono batwing sella cavo grassa officina manubrio Contagiri carburazione 1100 Frecce borse frizione candele
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r10Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Voting_barTrasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r10Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Voting_barTrasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r10Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Voting_barTrasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r10Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Voting_barTrasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r10Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Voting_barTrasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r10Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Voting_barTrasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r10Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Voting_barTrasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r10Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Voting_barTrasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r10Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Voting_barTrasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r10Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Voting_barTrasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r10Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Voting_barTrasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r10Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Voting_barTrasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r10Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Voting_barTrasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r10Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Voting_barTrasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r10Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Voting_barTrasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r10Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Voting_barTrasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r10Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Voting_barTrasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r10Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Voting_barTrasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r10Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Voting_barTrasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r10Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Voting_barTrasformo il mio dragstar - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Trasformo il mio dragstar

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
biondo
utente bannato
utente bannato


Messaggi : 1621

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Icon_minitimeLun 06 Ott 2014, 20:24

Ciao walter un altro che riesce a farsi tutto da sè 44 e che cavolo riuscite a farmi sentire un incapace micetto 

aspetto di vedere fine lavori

PS io r1 la terrei salutov
Torna in alto Andare in basso
marco.leo
buon postatore
buon postatore
marco.leo

Moto: : Wild Star 1600
Maschio
Età : 61
Messaggi : 708
Località : la bella VERSILIA
Umore : deh...a seconda del tempo ;)

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Icon_minitimeLun 06 Ott 2014, 20:36

..si...lo ammetto..molto bravo...bellissimo il book fotografico avanzamento lavori....continua così  birra

deh Wink
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Icon_minitimeLun 06 Ott 2014, 21:27

Bello il "taglio" del fender ok  un pò meno le stanghette forate di supporto: somigliano troppo al vecchio MECCANO drunken
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcT-4ntmYrl-Agwk0fyl7J229dF3_2qv57yKqdXsI-oPZu8j0opEbQ
Torna in alto Andare in basso
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Moto: : Yamaha Dragstar 650 '99
Maschio
Età : 49
Messaggi : 38
Località : Olmedo

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Icon_minitimeLun 06 Ott 2014, 21:30

ciao Hiperhax, pensavo di mettere questo serbatoio:
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 26157510
http://www.ebay.it/itm/261575772622?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649
E' predisposto per il tunnel centrale ma siccome conto di montarlo in modo da seguire la linea del telaio lasciando i tubi a vista è un problema già risolto, anzi visto che contiene solo 3,3 galloni chiudendo il tunnel recupero qualcosa.
P.s. qualcuno l'ha già  visto dal vero? Sapete dirmi qualcosa? Lo danno ad un prezzaccio, ma non vorrei comprarlo e buttarlo via, dalle misure dovrebbe starci bene, ma la qualità? scratch scratch
 Il sedile poi sarà artigianale di sicuro
Torna in alto Andare in basso
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Moto: : Yamaha Dragstar 650 '99
Maschio
Età : 49
Messaggi : 38
Località : Olmedo

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Icon_minitimeLun 06 Ott 2014, 21:34

geronimo ha scritto:
Bello il "taglio" del fender ok  un pò meno le stanghette forate di supporto: somigliano troppo al vecchio MECCANO drunken
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcT-4ntmYrl-Agwk0fyl7J229dF3_2qv57yKqdXsI-oPZu8j0opEbQ

gong gong rofl2 rofl2 in effetti è vero, per il momento li lascio così poi andando avanti vediamo come stanno col resto tanto fino al momento della verniciatura si fa sempre in tempo a cambiarli. A me sembravano carini... qualche consiglio ?
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Icon_minitimeLun 06 Ott 2014, 21:56

Ciao Valter, se il look è quello medioevale ci starebbero bene le catene brunite, cmq gran lavoro ok tienici informati  okk
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Icon_minitimeLun 06 Ott 2014, 22:21

Dico la stessa cosa di un post precedente : NO LIMITS LA FANTASIA AL POTERE  cincin cincin CIAU!!! e bun lavoro. Shocked
Torna in alto Andare in basso
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Moto: : Yamaha Dragstar 650 '99
Maschio
Età : 49
Messaggi : 38
Località : Olmedo

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Ott 2014, 22:04

questa settimana ho avuto poco tempo da dedicare alla moto, sono riuscito solo ad abbozzare un sedile

sagoma in cartone:
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Img_2319

sagoma in lamiera:
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Img_2410

qualche martellata tanto per gradire:

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Img_2411

dopo un po' di martellate ancora dovrei quasi esserci ))) manca solo qualche ritocco e il rivestimento ovviamente:
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Img_2412
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Ott 2014, 22:08

Azz...vedo che ti destreggi bene come "battilamiera"!!!!!!! Complimenti!!!! ok
Torna in alto Andare in basso
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Moto: : Yamaha Dragstar 650 '99
Maschio
Età : 49
Messaggi : 38
Località : Olmedo

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Ott 2014, 22:10

Per quanto riguarda il serbatoio ho deciso di non comprarlo ma di rimanere fedele all'idea iniziale di una moto modificata completamente da me e ho deciso che 'lui' non sarà più così...
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Img_2320

e quindi da lunedi via di taglia e cuci per snellirlo un pochino...
Torna in alto Andare in basso
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Moto: : Yamaha Dragstar 650 '99
Maschio
Età : 49
Messaggi : 38
Località : Olmedo

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Ott 2014, 22:19

geronimo ha scritto:
Azz...vedo che ti destreggi bene come "battilamiera"!!!!!!! Complimenti!!!! ok

Bhè diciamo che ci provo...
Non ti conosco perché sono nuovo del forum ma da quello che ho capito e visto dai vari post sei il "Guru" del forum  inc  , non posso che essere lusingato respect2
Torna in alto Andare in basso
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Moto: : Yamaha Dragstar 650 '99
Maschio
Età : 49
Messaggi : 38
Località : Olmedo

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Ott 2014, 22:27

ho fatto qualcosa anche per avanzare un po' le pedane ma devo lavorarci ancora un po', al momento sono inguardabili... le rifinisco un po' prima di mostrarvele... censored
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Ott 2014, 09:49

Bello .... mi piace vedere il tuo report di avanzamento lavori !!! okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Ott 2014, 18:17

Cavolo se tagli e cuci il serbatoio tutto da te visto tutto il resto posso dire 44 mi fai quasi RABBIAAAAAAA!!!!!

non ti preoccupare è tutta invidia saluto
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Ott 2014, 21:37

complimenti per il lavoro che stai facendo.....sono curiosissimo di vedere come procede..... 2v 2v 2v
Torna in alto Andare in basso
manuel75
postatore folle
postatore folle
manuel75

Moto: : quad 50 (rimasto quello)
Maschio
Età : 49
Messaggi : 1126
Località : Mezzago (MB)
Umore : carburato magro

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Icon_minitimeDom 12 Ott 2014, 09:25

Davvero bravo, bel lavoro, aspetto curioso il serbatoio e la sella
okk
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: trasformo   Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Icon_minitimeDom 12 Ott 2014, 18:52

okk okk okk  complimenti valter per la tua manualita', di sicuro lavori col ferro anche al di fuori del tuo!!! AGGIORNACI che siamo tutti a boccaaperta muttley muttley muttley !!! ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Ott 2014, 22:42

bellissimo lavoro ok ok 🆗ora sono curioso di vedere cosa hai in mente per il serbatoio......... :?:
Torna in alto Andare in basso
valentino
collaudato
collaudato
valentino

Moto: : yamaha Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 46
Messaggi : 66
Località : napoli
Umore : Allegro ma non troppo

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Ott 2014, 10:28

Ciao, grande lavoro posso chiederti dove metti la batteria dato che hai rimosso il vano?
vuoi utilizzare il serbatoio sotto sella per la batteria?

mi piace tantissimo l'idea che hai avuto terrò d'occhio il tuo post aggiorna spesso con le foto ))) non vedo l'ora di vederla finita.
Torna in alto Andare in basso
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Moto: : Yamaha Dragstar 650 '99
Maschio
Età : 49
Messaggi : 38
Località : Olmedo

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Ott 2014, 22:20

ciao a tutti,i lavori purtroppo vanno avanti a rilento, comunque sono riuscito a fare qualcosina...
ho provato a rovesciare le pedane per avanzarle un po', circa 6cm ma non sono soddisfatto perché non si sono allineate bene...
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Img_2413

allora tagliate e risaldate con del materiale nuovo ma ancora non mi convincono...


Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Img_2414
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Img_2415
ok la posizione è buona ma... bhò per ora vado avanti con altri lavori poi ci ripenserò...
Torna in alto Andare in basso
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Moto: : Yamaha Dragstar 650 '99
Maschio
Età : 49
Messaggi : 38
Località : Olmedo

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Ott 2014, 22:33

intanto ho posizionato il sedile:
ho pensato che una piastra di rinforzo fosse utile visto che le molle che metterò saranno finte, nel senso che i perni che si vedono in foto rimarranno al loro posto


Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Img_2416
la posizione sembra buona, forse un po' alto ma si può regolare quando farò il rivestimentoTrasformo il mio dragstar - Pagina 2 Img_2418

nel mentre ancora non capisco perché si girano le foto umf
Torna in alto Andare in basso
valentino
collaudato
collaudato
valentino

Moto: : yamaha Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 46
Messaggi : 66
Località : napoli
Umore : Allegro ma non troppo

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Ott 2014, 22:45

Grande, ti posso chiedere qualche dettaglio della sella è stupenda, dove l'hai presa?
Anche del sotto sella l'attacco delle molle, se le metti.
Torna in alto Andare in basso
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Moto: : Yamaha Dragstar 650 '99
Maschio
Età : 49
Messaggi : 38
Località : Olmedo

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Ott 2014, 22:55

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Img_2419

credo che taglierò lungo quelle linee per poi sollevarlo e fare un fondo piatto, dovrò riposizionare anche il rubinetto... in che guaio mi sto mettendo???? hmm hmm vediamo strada facendo, in questo momento ho tante di quelle idee in testa che quando finirò la moto sarà un pezzo d'antiquariato... nono

Comunque sono riuscito a reperire i fondelli per il serbatoio sottosella...4mm di spessore affraid affraid affraid  e come loro anche il tubo ha 4mm di spessore... Suspect Suspect
ok opto per il tubo inox con i fondelli in acciaio al carbonio, 2mm, è più stretto di circa 14mm di diametro e necessita di qualche accorgimento in più anche per la saldatura ma siccome la filosofia del progetto è che deve essere il più possibile "hand made" ... si può fare


Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Img_2420


Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Img_2421

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Img_2422

è ancora una bozza ma direi che ci siamo...
Torna in alto Andare in basso
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Moto: : Yamaha Dragstar 650 '99
Maschio
Età : 49
Messaggi : 38
Località : Olmedo

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Ott 2014, 22:59

valentino ha scritto:
Grande, ti posso chiedere qualche dettaglio della sella è stupenda, dove l'hai presa?
Anche del sotto sella l'attacco delle molle, se le metti.

la sella l'ho fatta io da un pezzo di lamiera ribattuto.
le molle le monterò ma non lavoreranno, avranno solo funzione estetica,  non mi piace il rimbalzo del sedile sulle molle...

quei perni che si vedono nella foto del rinforzo praticamente saranno dentro la molla
Torna in alto Andare in basso
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Moto: : Yamaha Dragstar 650 '99
Maschio
Età : 49
Messaggi : 38
Località : Olmedo

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Ott 2014, 23:11

è arrivata anche la batteria nuova e ho potuto fare anche il portabatteria, inizialmente volevo metterla sotto il forcellone ma sarebbe stato troppo complicato accedervi per le manutenzioni, allora ho optato per la posizione sul fianco sinistro, di fianco al cardano
Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Img_2423

ho dovuto tagliare il carter ma va bene, a lavoro finito si noterà appena
 Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Img_2424


Ultima modifica di Valter75 il Dom 02 Nov 2014, 22:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Ott 2014, 09:22

complimenti Valter x il report ke ci stai facendo del tuo lavoro  okk, sono sicuro ke alla fine verrà un buon risultato  ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformo il mio dragstar   Trasformo il mio dragstar - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Trasformo il mio dragstar

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: