| Trasformo il mio dragstar | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
biondo utente bannato
| Titolo: Re: Trasformo il mio dragstar Lun 06 Ott 2014, 20:24 | |
| Ciao walter un altro che riesce a farsi tutto da sè e che cavolo riuscite a farmi sentire un incapace aspetto di vedere fine lavori PS io r1 la terrei |
|
| |
marco.leo buon postatore
Moto: : Wild Star 1600 Età : 61 Messaggi : 708 Località : la bella VERSILIA Umore : deh...a seconda del tempo ;)
| Titolo: Re: Trasformo il mio dragstar Lun 06 Ott 2014, 20:36 | |
| ..si...lo ammetto..molto bravo...bellissimo il book fotografico avanzamento lavori....continua così deh |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Trasformo il mio dragstar Lun 06 Ott 2014, 21:27 | |
| Bello il "taglio" del fender un pò meno le stanghette forate di supporto: somigliano troppo al vecchio MECCANO |
|
| |
Valter75 collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 650 '99 Età : 49 Messaggi : 38 Località : Olmedo
| Titolo: Re: Trasformo il mio dragstar Lun 06 Ott 2014, 21:30 | |
| ciao Hiperhax, pensavo di mettere questo serbatoio: http://www.ebay.it/itm/261575772622?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649E' predisposto per il tunnel centrale ma siccome conto di montarlo in modo da seguire la linea del telaio lasciando i tubi a vista è un problema già risolto, anzi visto che contiene solo 3,3 galloni chiudendo il tunnel recupero qualcosa. P.s. qualcuno l'ha già visto dal vero? Sapete dirmi qualcosa? Lo danno ad un prezzaccio, ma non vorrei comprarlo e buttarlo via, dalle misure dovrebbe starci bene, ma la qualità? Il sedile poi sarà artigianale di sicuro |
|
| |
Valter75 collaudato
| Titolo: Re: Trasformo il mio dragstar Lun 06 Ott 2014, 21:34 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Trasformo il mio dragstar Lun 06 Ott 2014, 21:56 | |
| Ciao Valter, se il look è quello medioevale ci starebbero bene le catene brunite, cmq gran lavoro tienici informati |
|
| |
guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: Re: Trasformo il mio dragstar Lun 06 Ott 2014, 22:21 | |
| Dico la stessa cosa di un post precedente : NO LIMITS LA FANTASIA AL POTERE CIAU!!! e bun lavoro. |
|
| |
Valter75 collaudato
| Titolo: Re: Trasformo il mio dragstar Ven 10 Ott 2014, 22:04 | |
| questa settimana ho avuto poco tempo da dedicare alla moto, sono riuscito solo ad abbozzare un sedile sagoma in cartone: sagoma in lamiera: qualche martellata tanto per gradire: dopo un po' di martellate ancora dovrei quasi esserci manca solo qualche ritocco e il rivestimento ovviamente: |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Trasformo il mio dragstar Ven 10 Ott 2014, 22:08 | |
| Azz...vedo che ti destreggi bene come "battilamiera"!!!!!!! Complimenti!!!! |
|
| |
Valter75 collaudato
| Titolo: Re: Trasformo il mio dragstar Ven 10 Ott 2014, 22:10 | |
| Per quanto riguarda il serbatoio ho deciso di non comprarlo ma di rimanere fedele all'idea iniziale di una moto modificata completamente da me e ho deciso che 'lui' non sarà più così... e quindi da lunedi via di taglia e cuci per snellirlo un pochino... |
|
| |
Valter75 collaudato
| Titolo: Re: Trasformo il mio dragstar Ven 10 Ott 2014, 22:19 | |
| - geronimo ha scritto:
- Azz...vedo che ti destreggi bene come "battilamiera"!!!!!!! Complimenti!!!!
Bhè diciamo che ci provo... Non ti conosco perché sono nuovo del forum ma da quello che ho capito e visto dai vari post sei il "Guru" del forum , non posso che essere lusingato |
|
| |
Valter75 collaudato
| Titolo: Re: Trasformo il mio dragstar Ven 10 Ott 2014, 22:27 | |
| ho fatto qualcosa anche per avanzare un po' le pedane ma devo lavorarci ancora un po', al momento sono inguardabili... le rifinisco un po' prima di mostrarvele... |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Trasformo il mio dragstar Sab 11 Ott 2014, 09:49 | |
| |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Trasformo il mio dragstar Sab 11 Ott 2014, 18:17 | |
| Cavolo se tagli e cuci il serbatoio tutto da te visto tutto il resto posso dire mi fai quasi RABBIAAAAAAA!!!!! non ti preoccupare è tutta invidia |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Trasformo il mio dragstar Sab 11 Ott 2014, 21:37 | |
| |
|
| |
manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: Trasformo il mio dragstar Dom 12 Ott 2014, 09:25 | |
| Davvero bravo, bel lavoro, aspetto curioso il serbatoio e la sella |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: trasformo Dom 12 Ott 2014, 18:52 | |
| |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: Trasformo il mio dragstar Lun 13 Ott 2014, 22:42 | |
| bellissimo lavoro ora sono curioso di vedere cosa hai in mente per il serbatoio......... :?: |
|
| |
valentino collaudato
Moto: : yamaha Dragstar 650 Classic Età : 46 Messaggi : 66 Località : napoli Umore : Allegro ma non troppo
| Titolo: Re: Trasformo il mio dragstar Gio 16 Ott 2014, 10:28 | |
| Ciao, grande lavoro posso chiederti dove metti la batteria dato che hai rimosso il vano? vuoi utilizzare il serbatoio sotto sella per la batteria? mi piace tantissimo l'idea che hai avuto terrò d'occhio il tuo post aggiorna spesso con le foto non vedo l'ora di vederla finita. |
|
| |
Valter75 collaudato
| Titolo: Re: Trasformo il mio dragstar Gio 16 Ott 2014, 22:20 | |
| ciao a tutti,i lavori purtroppo vanno avanti a rilento, comunque sono riuscito a fare qualcosina... ho provato a rovesciare le pedane per avanzarle un po', circa 6cm ma non sono soddisfatto perché non si sono allineate bene... allora tagliate e risaldate con del materiale nuovo ma ancora non mi convincono... ok la posizione è buona ma... bhò per ora vado avanti con altri lavori poi ci ripenserò... |
|
| |
Valter75 collaudato
| Titolo: Re: Trasformo il mio dragstar Gio 16 Ott 2014, 22:33 | |
| intanto ho posizionato il sedile: ho pensato che una piastra di rinforzo fosse utile visto che le molle che metterò saranno finte, nel senso che i perni che si vedono in foto rimarranno al loro posto la posizione sembra buona, forse un po' alto ma si può regolare quando farò il rivestimento nel mentre ancora non capisco perché si girano le foto |
|
| |
valentino collaudato
Moto: : yamaha Dragstar 650 Classic Età : 46 Messaggi : 66 Località : napoli Umore : Allegro ma non troppo
| Titolo: Re: Trasformo il mio dragstar Gio 16 Ott 2014, 22:45 | |
| Grande, ti posso chiedere qualche dettaglio della sella è stupenda, dove l'hai presa? Anche del sotto sella l'attacco delle molle, se le metti. |
|
| |
Valter75 collaudato
| Titolo: Re: Trasformo il mio dragstar Gio 16 Ott 2014, 22:55 | |
| |
|
| |
Valter75 collaudato
| Titolo: Re: Trasformo il mio dragstar Gio 16 Ott 2014, 22:59 | |
| - valentino ha scritto:
- Grande, ti posso chiedere qualche dettaglio della sella è stupenda, dove l'hai presa?
Anche del sotto sella l'attacco delle molle, se le metti. la sella l'ho fatta io da un pezzo di lamiera ribattuto. le molle le monterò ma non lavoreranno, avranno solo funzione estetica, non mi piace il rimbalzo del sedile sulle molle... quei perni che si vedono nella foto del rinforzo praticamente saranno dentro la molla |
|
| |
Valter75 collaudato
| Titolo: Re: Trasformo il mio dragstar Gio 16 Ott 2014, 23:11 | |
| è arrivata anche la batteria nuova e ho potuto fare anche il portabatteria, inizialmente volevo metterla sotto il forcellone ma sarebbe stato troppo complicato accedervi per le manutenzioni, allora ho optato per la posizione sul fianco sinistro, di fianco al cardano ho dovuto tagliare il carter ma va bene, a lavoro finito si noterà appena
Ultima modifica di Valter75 il Dom 02 Nov 2014, 22:12 - modificato 1 volta. |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Trasformo il mio dragstar Ven 17 Ott 2014, 09:22 | |
| complimenti Valter x il report ke ci stai facendo del tuo lavoro , sono sicuro ke alla fine verrà un buon risultato |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Trasformo il mio dragstar | |
| |
|
| |
| Trasformo il mio dragstar | |
|