Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
molfam postatore folle
| Titolo: Re: cambio gomme Sab 12 Apr 2014, 09:20 | |
| - guerra italo ha scritto:
- emanuel ha scritto:
- mi fà 300 montate delle commander
Il prezzo è buono, io ho montato solo Metzeller che si consumano nel "giusto" ho anche un ricordo delle Dunlop perchè sono quelle montate originali. Non si consumavano ma dovevi cambiarle perchè diventavano di "legno"!! Mi ripeto:preferisco una gomma che duri meno ma mi dia affidabilità. Sù questo non si specula! CIAU non ho il piacere di vederle legnose, nell'arco di 18/24 mesi vanno via due anteriori ed una posteriore |
| | | guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: Re: cambio gomme Sab 12 Apr 2014, 18:24 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- due primavere fa ho montato le Metzeler Marathon, ma non si stanno consumando più... son diventate de legno.. Trovo comunque che abbiano sempre avuto poca tenuta.
Le prossime le metterò più morbide. Il contrario di quello che è capitato a mè, l ho detto che il tema gomme è ostico, và un pò a vedere dove le fanno con il passare degli anni??!!! |
| | | vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: cambio gomme Sab 12 Apr 2014, 19:41 | |
| |
| | | scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: cambio gomme Sab 12 Apr 2014, 23:16 | |
| - vr2 ha scritto:
- molfam ha scritto:
non ho il piacere di vederle legnose, nell'arco di 18/24 mesi vanno via due anteriori ed una posteriore
altro che legnose.....di pietraaaa.......oggi le ho portate dal gommista e mentre aspettavo ho dato un'occhiata alla data di costruzione.... l'anteriore era del 08-04......la posteriore addirittura del 08-03.................no comment..... .........sicuramente le cose cambieranno con quelle nuove......eddaiiiii suuuuuuu.... Ho capito bene andavi in giro con gomme di dieci anni . Allora io le posso tenere ancora un po' sono 2007. No pero oramai ci ho messo il pensiero appena posso le cambio. Ho fatto un paio di preventivi METZELER € 290 COMPRESO MONTAGGIO PIRELLI € 280 " " |
| | | vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: cambio gomme Dom 13 Apr 2014, 00:39 | |
| |
| | | scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: cambio gomme Dom 13 Apr 2014, 23:56 | |
| Ma le michelin Commander sono gomme a mescola morbida? |
| | | guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: Re: cambio gomme Lun 14 Apr 2014, 18:45 | |
| Sò da fonte sicura che i grossisti fanno offerte di prezzo sulle gomme datate ma poi il gommista non le applica perchè ci guadagna, molti lo fanno per tenersi a galla di questi tempi, ma sulle gomme di una moto.....NON SI SCHERZA |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cambio gomme | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|