Quelli che creano più argomenti | |
|
| Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: cambio gomme drag 650 Lun 22 Ago 2011, 14:36 | |
| io lle ho cambiate un paio di sett fa,l'anteriore e' una metzeller euro 186 (carisime secondo me)ma non potevo aspettare oltre avevo il collaudo il giorno dopo averla cambiato .poi con piu' calma ho sostituito anche la post dopo dieci anni di onorato servizio.comprata in rete con gommista convenzionato per il montaggio,niente di particolare e' una continental 117 euro sped.comprese e 10 euro per il montaggio |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: cambio gomme drag 650 Lun 22 Ago 2011, 22:23 | |
| Azz...cara la Metzeller ed onesto il tuo amico. Lo scorso anno ant e post Dunlop come originali, 200 €: montaggio e bilanciatura made in home |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: cambio gomme drag 650 Mar 23 Ago 2011, 08:56 | |
| - ioimo roberto ha scritto:
- io lle ho cambiate un paio di sett fa,l'anteriore e' una metzeller euro 186
(carisime secondo me)ma non potevo aspettare oltre avevo il collaudo il giorno dopo averla cambiato .poi con piu' calma ho sostituito anche la post dopo dieci anni di onorato servizio.comprata in rete con gommista convenzionato per il montaggio,niente di particolare e' una continental
117 euro sped.comprese e 10 euro per il montaggio la posteriore dopo 10 anni?!...e va bene che con le nostre moto non appoggiamo il ginocchio a terra nelle curve e andiamo tranquilli ma la gomma del pneu anche se non consumato diventa troppo dura dopo tutti quegli anni.. |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: cambio gomme drag 650 Mar 23 Ago 2011, 14:31 | |
| vero,ma siccome c'era ancora un po' di battistrada,e con una guda da passeggio l'ho sfruttata fino in fondo |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: cambio gomme drag 650 Mar 23 Ago 2011, 22:03 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: cambio gomme drag 650 Mer 24 Ago 2011, 14:54 | |
| hey!!! raga!!!! mi fate morire con tutte queste raccomandazioni e prezzi sui pneumatici non so proprio + cosa possa andar bene eheheheheh io ho trovato a 280 (compreso montaggio) Pirelli.... ????? che ne pensate?? con sto caldo mi sa che vado avanti fino a novembre con le mie "Dure Rabbite" Bridgstone del 2006 (30000 km) altro che usarle fino in fondo |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: cambio gomme drag 650 Mer 24 Ago 2011, 23:34 | |
| non ho ancora controllato... ma l'argomento non mi è nuovo...... Toh....che cosa ho visto.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cambio gomme drag 650 | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|