DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 cambio gomme drag 650

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


cambio gomme drag 650 Empty
MessaggioTitolo: cambio gomme drag 650   cambio gomme drag 650 Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 14:36

io lle ho cambiate un paio di sett fa,l'anteriore e' una metzeller euro 186

(carisime secondo me)ma non potevo aspettare oltre avevo il collaudo il giorno dopo averla cambiato .poi con piu' calma ho sostituito anche la post dopo dieci anni di onorato servizio.comprata in rete con gommista convenzionato per il montaggio,niente di particolare e' una continental

117 euro sped.comprese e 10 euro per il montaggio cambio gomme drag 650 0488
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cambio gomme drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio gomme drag 650   cambio gomme drag 650 Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 22:23

Azz...cara la Metzeller ed onesto il tuo amico. Lo scorso anno ant e post Dunlop come originali, 200 €: montaggio e bilanciatura made in home lacr
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cambio gomme drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio gomme drag 650   cambio gomme drag 650 Icon_minitimeMar 23 Ago 2011, 08:56

ioimo roberto ha scritto:
io lle ho cambiate un paio di sett fa,l'anteriore e' una metzeller euro 186

(carisime secondo me)ma non potevo aspettare oltre avevo il collaudo il giorno dopo averla cambiato .poi con piu' calma ho sostituito anche la post dopo dieci anni di onorato servizio.comprata in rete con gommista convenzionato per il montaggio,niente di particolare e' una continental

117 euro sped.comprese e 10 euro per il montaggio cambio gomme drag 650 0488


la posteriore dopo 10 anni?!...e va bene che con le nostre moto non appoggiamo il ginocchio a terra nelle curve e andiamo tranquilli ma la gomma del pneu anche se non consumato diventa troppo dura dopo tutti quegli anni..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cambio gomme drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio gomme drag 650   cambio gomme drag 650 Icon_minitimeMar 23 Ago 2011, 14:31

vero,ma siccome c'era ancora un po' di battistrada,e con una guda da passeggio l'ho sfruttata fino in fondocambio gomme drag 650 948355
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cambio gomme drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio gomme drag 650   cambio gomme drag 650 Icon_minitimeMar 23 Ago 2011, 22:03

ioimo roberto ha scritto:
vero,ma siccome c'era ancora un po' di battistrada,e con una guda da passeggio l'ho sfruttata fino in fondocambio gomme drag 650 948355

ok ok ok

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cambio gomme drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio gomme drag 650   cambio gomme drag 650 Icon_minitimeMer 24 Ago 2011, 14:54

hey!!! raga!!!! mi fate morire con tutte queste raccomandazioni e prezzi sui pneumatici blink
non so proprio + cosa possa andar bene eheheheheh
io ho trovato a 280 (compreso montaggio) Pirelli.... ????? che ne pensate??

con sto caldo mi sa che vado avanti fino a novembre
con le mie "Dure Rabbite" Bridgstone del 2006 (30000 km) rolling
altro che usarle fino in fondo
rolling rolling rolling rolling rolling rolling
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cambio gomme drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio gomme drag 650   cambio gomme drag 650 Icon_minitimeMer 24 Ago 2011, 23:34

cambio gomme drag 650 703510 non ho ancora controllato... ma l'argomento non mi è nuovo...... cambio gomme drag 650 703510

Toh....che cosa ho visto....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




cambio gomme drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio gomme drag 650   cambio gomme drag 650 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

cambio gomme drag 650

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: