bruk-63 in collaudo
Moto: : yamaha 650 dragstars classic Età : 61 Messaggi : 20 Località : giussano Umore : solare
| Titolo: aiuto e consigli per cambio gomme Mar 01 Mag 2012, 21:10 | |
| ciao a tutti, sono un nuovo membro e in quanto tale cercavo consiglio per un cambio gomme. vorrei andare da un gommista SERIO o officina autorizata yamaha per cambiare appunto le gomme della moto ad un prezzo equo in quanto il concessionario ufficiale yamaha mi ha chiesto 400 carte...e siccome mi sembra un po esagerato volevo sapere da voi un gommista SERIO nella mia zona... ...io abito a giussano..provincia di milano!! grazie a tutti!! |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: aiuto e consigli per cambio gomme Mar 01 Mag 2012, 21:14 | |
| Ti consiglierei di leggere questo post già aperti in merito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]se non trovi quello che cerchi, ne riparliamo |
|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: aiuto e consigli per cambio gomme Mar 01 Mag 2012, 21:17 | |
| In zona ti posso consigliare questo: Walter Gomme, via de Amicis,12 Villasanta (MB) Fanno sia auto che moto. Posso dire che sono precisi, coscenziosi e soprattutto onesti. |
|
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: aiuto e consigli per cambio gomme Mar 01 Mag 2012, 21:19 | |
| di serio ti consiglio vivamente questo : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]è ad agrate.. circa 20 km da te per il prezzo ti consiglio di telefonargli o andarci. io avevo cambiato la posteriore 2 anni fa e il prezzo mi sembrava giusto ma in generale puo ispendere meno di 400€ qualcuno di noi ha speso sui 320 ?!?! |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: aiuto e consigli per cambio gomme Mar 01 Mag 2012, 23:14 | |
| io Michelin commander2. Montate e bilanciate (da... non ci crederete mai... mamma yamaha!!) |
|
enrico in collaudo
Moto: : t max 560 malossi brucia gomme Messaggi : 27 Località : milano
| Titolo: Re: aiuto e consigli per cambio gomme Mer 02 Mag 2012, 08:34 | |
| io ho cambiato da poco l'anterirore sono andato da Morogomme e nonè la prima volta che vado da loro,ho montato una brigeston (consigliatami da loro) e devo dire che soprattutto sul bagnato è veramente valida.Spesa con la ruota in mano 130 euro. |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aiuto e consigli per cambio gomme | |
| |
|