Secondo me se concentriamo le nostre energie ci va alla grande...anche se rimane il fatto che "el tempo, el cueo e i siori fa sempre queo che voe iori" antico detto veneto
francesco66 collaudato
Moto: : xvs 1100 Età : 58 Messaggi : 85 Località : milano
Titolo: Motoincontro Mar 10 Giu 2014, 00:44
Ciao purtroppo noi arriviamo sabato pomeriggio per tanto no pranzo sabato ma cena sabato come avevo già detto io e moglie scusatemi
non so quanto sia attendibile ma di solito ci becca questo weekend pioggerella ma quello dopo mette fulmini
in caso di maltempo come funziona? quando si decide se si fa o no?
...sono sicuro che "di solito ci becca", non é difficile: nell'icona c'é sole+nuvola+pioggia+fulmine, se ci mettevano anche il fiocco di neve e l'invasione delle locuste c'erano tutte le opzioni possibili e ci beccavano al 100%...
Ragazzi ho aspettato quasi all'ultimo per vedere se cambiava qualcosa ma ...... non riuscirò ad essere dei vostri
i problemi di vil denaro che pensavo di risolvere non si sono aggiustati... mi mancherà di abbracciare tutti voi ... specialmente Piuma (che ho già perso a Torino per altri motivi) e Geronimo ... gli altri non se ne vogliano (capito Arrigo e Luigi, voi che siete vicini ho più probabilità di vedervi) :ammicca:
Mangiate, bevete e divertitevi.... spero mi vada meglio a Settembre ...
un.....
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Ciao purtroppo noi arriviamo sabato pomeriggio per tanto no pranzo sabato ma cena sabato come avevo già detto io e moglie scusatemi
OK per 2 cena sabato, ma se non erro eri prenotato anche per domenica a pranzo sempre per due,
MI CONFERMI PER FAVORE?
Grasssssssssie
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Per quanto riguarda il meteo appoggio l'idea di Ugo: pensiamo positivo TUTTI INSIEME e anche il tempo si piegherà al nostro volere
geronimo meccanico DMF
non so quanto sia attendibile ma di solito ci becca questo weekend pioggerella ma quello dopo mette fulmini
in caso di maltempo come funziona? quando si decide se si fa o no?
Graziano ma che fai......vendi impianti fotovoltaici adesso?
magari bruno almeno guadagnerei qualcosa ehhe io prego nonpiova di solito il weekend che dovevo partire in moto sempre acqua:( se son due gocce tuta antipioggia e via ma se diluvia noo
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
che palle dice proprio che farà temporaloni speriamo si sfoghi venerdì aspettiamo e preghiamo ;( se pioggerella fa nulla ma se fa vento a palla e grandine noi nelle tende muoriamo
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Lo sento Saranno due giornate Belle con un po di nuvole storia di farci stare un po' freschi e poi..... come parlato con Giuliano ci dobbiamo stringere attorno ad un Fuoco la sera Non vedo l'Ora !!!!
Io parto ugualmente, ma poi a mezza notte dove si guarda ilmatch
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
scusa non parlavo della partita, era a riguardo il meteo!
geronimo meccanico DMF