|
|
Autore | Messaggio |
---|
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Frenata di emergenza Gio 27 Feb 2014, 13:14 | |
| Ciao a tutti,dato che sono un neofita,in caso di imprevisto ! come si frena ? freno dietro freno davanti,tutti e due ? se freno solo col davanti mi parte via la moto ? e in caso di pioggia ? grazie in anticipo ... |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: Frenata di emergenza Gio 27 Feb 2014, 13:25 | |
| |
|
| |
FRA buon postatore
Moto: : yamaha drag star 650 Età : 44 Messaggi : 448 Località : aosta sarre (ma Veneto dentro) Umore : tendenzialmente sempre a 100
| Titolo: Re: Frenata di emergenza Gio 27 Feb 2014, 13:37 | |
| |
|
| |
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: frenata di emergenza Gio 27 Feb 2014, 13:49 | |
| Grazie per la risposta , non sono uno che corre forte anzi... |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Frenata di emergenza Gio 27 Feb 2014, 14:17 | |
| sull'asciutto più o meno 80%anteriore e 20% posteriore invece sul bagnato è principalmente questione di abitudine e sensibilità e come reagisce la moto,cmq si impara macinando km |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: Frenata di emergenza Gio 27 Feb 2014, 14:33 | |